- Reaction score
- 169
Ah ecco, la volta che ero aggregato come passeggero (anni fa) mi pareva l'avessero messa dietro invece che sul parabrezza. Grazie.Va attaccata sul parabrezza . non so dirti riguardo alle scorciatoie , sono 12 anni che vado in Austria e non ho mai fatto la statale...nel mio caso , 9 € e spicci non incidono nulla nel monte spesa tra autostrada (A/R 1000 km) , benzina , hotel Wellcum (doppia uso singola) , ingresso Wellcum e devo ancora chiavare...
Sì sì ma a parte il costo della vignetta (irrisorio) era più che altro per capire quale percorso fare perchè davo per scontato l'autostrada, ma google maps mi segnava come prima alternativa il giro dall'alto (credo le statali)
Interessante, non lo sapevo, grazie!appena arrivi sull'autostrada austriaca alla prima stazione ci sono anche le macchinette con la vignetta elettronica, metti la targa e sei registrato, non devi attaccare nulla
Ma ti rimane comunque un qualche scontrino del pagamento? Non sia mai che ci fosse qualche problema xD
Capito grazie.La vignetta costa 10 euro. Non stiamo parlando di chissà che cifra. In alternativa esci a tarvisio e prosegui per la statale così risparmi i 10 euro. Il tempo è quello alla fine.