Nirvana, già il tuo nick è tutto un programma. Però devi imparare a scrivere, e dovresti spiegarti meglio.Se per te è eleganza,una frase tipica ,ei ammore faciamo bambino con bocca!
Nirvana, già il tuo nick è tutto un programma. Però devi imparare a scrivere, e dovresti spiegarti meglio.Se per te è eleganza,una frase tipica ,ei ammore faciamo bambino con bocca!
Wellcum 😁👍 L'ingresso costa 90 euro, ampio parcheggio, accappatoio ciabatte ristorante a buffet e bibite, due birre o due spritz compresi nel prezzo.. I ragazzi alla reception sono sempre disponibili e gentili pronti a rispondere a qualunque domanda.. Vi danno un braccialetto che serve a segnare le consumazioni al bar, aprire l'armadietto nello spogliatoio e la piccola cassaforte per cell e portafoglio.. Il direttore, affettuosamente soprannominato Mattia il direttore piu' festaiolo che ci sia, e' sempre a disposizione pronto ad aiutare i clienti. Le ragazze si pagano a tempo, Il costo per mezz’ora è di 70 euro, di solito un pompino e un rapporto sessuale, ai preservativi e a tutto quello che serve per fare l'amore in sicurezza ci pensano le signorine e sono compresi nel settantello, se sei magro o grasso bello o brutto alle ragazze importa poco, guardano sopratutto educazione e pulizia. Gli extra sono 100 anale e 50 per l’eiaculazione in bocca. Il bacio è a discrezione della ragazza ma mai extra, chiedete senza problemi, sono molto brave a spiegarvi le loro specialita', la maggior parte sono giovani e simpatiche, le camere per il dolce su e giu' sono comprese nel prezzo, basta presentarsi a una donzella e dopo una breve chiacchierata invitarla a salire le scale.. Se venite da lontano e volete farvi qualche giorno in relax, potete prenotare una stanza all'hotel tramite telefono mail o whats up, occhio alle promozioni visibili sul sito. Sauna, idromassaggio, piscina lettini esterni tutto quello che serve per rilassarsi sono a disposizione.. Per compleanni e feste particolari chiedete in reception della sal vip e dei servizi che puo' offrire. I giorni piu' tranquilli sono dal lunedi al giovedi, venerdi e sabato discoteca la sera, la domenica una giusta via di mezzo mai troppo affollata, ambiente tranquillo e rilassante, le ragazze arrivano in tre turni durante la giornata, occhio che il ristorante apre alle 12.00 e chiude alle 16.00 riapre alle 18,00 fino alle 22.00.. Per chi viene in autostrada conviene uscire a Tarvisio, fare la statale e passato Coccau cinque minuti e ci siete, se proprio vi piace l'autostrada, la vignetta che costa 9.80 per 10 giorni di traffico autostradale si vende all'autogrill.. Se arrivi in treno c'e' un taxxi convenzionato, 004342422020, Taxxi rosso inconfondibile. Le feste sono una ghiotta occasione per divertirsi, organizzate a tema, vengono animate da spettacoli e coreografie.. L'estate con il vasto giardino e' il momento migliore per una vacanza, va beh che con l'albergo ogni momento dell'anno e' buono.. Il mio consiglio? Porta la crema abbronzante, il sole della Carinzia non scherza e qualche signorina potrebbe chiederti di spalmargliene un po'.. Per il resto rilassati, goditi le ragazze che vanno su e giu' e non preoccuparti se ti guardano invidiosi perche' sei li per la prima volta.. Dalla seconda anche tu invidierai chi per la prima volta entra in paradiso 😁👍Altra cosa.. sento che il pagamento alle ragazze viene fatto in contanti. Pertanto il bancomat serve ?? Una giornata media dentro il locale, quanto può costare ?? Giusto x adeguarmi. Grazie
Mi sembra giusto, io sono innamorato del club perche' mi permette di staccare completamente con il mondo esterno 😁👍 mangio bevo spa sesso, che ci manca a noi 😁👍 grazie della tua opinione amicoPerchè trombare come piace a me e bere come un alpino a casa mia sono 2 cose incompatibili. Ho dei limiti, mi dispiace...🤷♂️
Se vado al Wellcum trombo e mi rilasso. Se ho voglia di fare festa rimango in città.
Sono felice che ci siano i party e pure che ci sia chi si diverte. I report come il tuo confermano solo le mie idee. Infatti allo stesso modo sono felice di essere salito i mercoledì e giovedì di queste ultime settimane...
Spero possa esserti utile 😁👍Wellcum 😁👍 L'ingresso costa 90 euro, ampio parcheggio, accappatoio ciabatte ristorante a buffet e bibite, due birre o due spritz compresi nel prezzo.. I ragazzi alla reception sono sempre disponibili e gentili pronti a rispondere a qualunque domanda.. Vi danno un braccialetto che serve a segnare le consumazioni al bar, aprire l'armadietto nello spogliatoio e la piccola cassaforte per cell e portafoglio.. Il direttore, affettuosamente soprannominato Mattia il direttore piu' festaiolo che ci sia, e' sempre a disposizione pronto ad aiutare i clienti. Le ragazze si pagano a tempo, Il costo per mezz’ora è di 70 euro, di solito un pompino e un rapporto sessuale, ai preservativi e a tutto quello che serve per fare l'amore in sicurezza ci pensano le signorine e sono compresi nel settantello, se sei magro o grasso bello o brutto alle ragazze importa poco, guardano sopratutto educazione e pulizia. Gli extra sono 100 anale e 50 per l’eiaculazione in bocca. Il bacio è a discrezione della ragazza ma mai extra, chiedete senza problemi, sono molto brave a spiegarvi le loro specialita', la maggior parte sono giovani e simpatiche, le camere per il dolce su e giu' sono comprese nel prezzo, basta presentarsi a una donzella e dopo una breve chiacchierata invitarla a salire le scale.. Se venite da lontano e volete farvi qualche giorno in relax, potete prenotare una stanza all'hotel tramite telefono mail o whats up, occhio alle promozioni visibili sul sito. Sauna, idromassaggio, piscina lettini esterni tutto quello che serve per rilassarsi sono a disposizione.. Per compleanni e feste particolari chiedete in reception della sal vip e dei servizi che puo' offrire. I giorni piu' tranquilli sono dal lunedi al giovedi, venerdi e sabato discoteca la sera, la domenica una giusta via di mezzo mai troppo affollata, ambiente tranquillo e rilassante, le ragazze arrivano in tre turni durante la giornata, occhio che il ristorante apre alle 12.00 e chiude alle 16.00 riapre alle 18,00 fino alle 22.00.. Per chi viene in autostrada conviene uscire a Tarvisio, fare la statale e passato Coccau cinque minuti e ci siete, se proprio vi piace l'autostrada, la vignetta che costa 9.80 per 10 giorni di traffico autostradale si vende all'autogrill.. Se arrivi in treno c'e' un taxxi convenzionato, 004342422020, Taxxi rosso inconfondibile. Le feste sono una ghiotta occasione per divertirsi, organizzate a tema, vengono animate da spettacoli e coreografie.. L'estate con il vasto giardino e' il momento migliore per una vacanza, va beh che con l'albergo ogni momento dell'anno e' buono.. Il mio consiglio? Porta la crema abbronzante, il sole della Carinzia non scherza e qualche signorina potrebbe chiederti di spalmargliene un po'.. Per il resto rilassati, goditi le ragazze che vanno su e giu' e non preoccuparti se ti guardano invidiosi perche' sei li per la prima volta.. Dalla seconda anche tu invidierai chi per la prima volta entra in paradiso 😁👍
Secondo me in reception devono dare il bracciale e basta ed essere veloci. Se si inizia a perdersi in discorsi è finita. Più veloci sono meglio è. Poi è giusto mantenere un comportamento professionale mica sono nostri amici o parenti. Si saluta si paga e si entra. Stop. Questa roba all'italiana di dover parlare per forza con tutti. All'ingresso mi da fastidio chi mi sta davanti e perde tempo, tra una battuta e l'altra. Ma pagate e entrate. Non ci vuole tanto. Volete parlare anche con il giardiniere. Pesanti. Stanno lavorando un pò di rispetto. Ti piacerebbe che qualcuno, mentre lavori, venisse a farti battute? Penso proprio di no. Lo stesso loro. Già è dura lavorare a contatto con il bubblico ma così diventa usurante.Appena rientrato dal club. Oggi finalmente la tanto agognata entrata GRATIS! Lo metto a caratteri cubitali!
Veniamo al dunque, essendoci stato anche sabato volevo entrare solo per mangiare 😅 ma poi non ce l ho fatta!
Portate su GRACE e TRISHA già recensite due giorni fa! Eh sì sono stato abitudinario ma di nuove valide e belle faccio fatica a trovarne😔 oggi pubblico delle grandi occasioni, nella camera fatta con TRISHA ho dovuto attendere perché le camere erano tutte occupate e c erano almeno altre 5 coppie prima di noi, sembrava la sala d attesa del dentista. Camere bellissime, ed attenzione che GRACE potrebbe diventare una top ha ampi margini di miglioramento. Staff perfetto , cibo in abbondanza, ragazze tantissime, se proprio devo trovare il pelo nell' uovo direi che in reception almeno la mattina troppo seriosi, sembra di andare alle Poste 😂 ci provo anche ad essere simpatico ma nessuna reazione....dai su è pur sempre un bordello 😅😘
I ragazzi che c erano prima non erano così seriosi e non mi sembrava che perdessero tempo, anzi, li vedevo molto più smart.Secondo me in reception devono dare il bracciale e basta ed essere veloci. Se si inizia a perdersi in discorsi è finita. Più veloci sono meglio è. Poi è giusto mantenere un comportamento professionale mica sono nostri amici o parenti. Si saluta si paga e si entra. Stop. Questa roba all'italiana di dover parlare per forza con tutti. All'ingresso mi da fastidio chi mi sta davanti e perde tempo, tra una battuta e l'altra. Ma pagate e entrate. Non ci vuole tanto. Volete parlare anche con il giardiniere. Pesanti. Stanno lavorando un pò di rispetto. Ti piacerebbe che qualcuno, mentre lavori, venisse a farti battute? Penso proprio di no. Lo stesso loro. Già è dura lavorare a contatto con il bubblico ma così diventa usurante.
Oggi tre mi hanno detto che ho l’antenna troppo grossa. Non sono mica Rocco. Facile fare anal con una suppostaDipende "dall'antenna"
Ipotizza tre camere: una normale, una con venuta in bocca e l'altra con anal, per un totale di 360€ in contanti. Se non ti dovessero bastare puoi prelevare con la carta, la commissione è del 10%Altra cosa.. sento che il pagamento alle ragazze viene fatto in contanti. Pertanto il bancomat serve ?? Una giornata media dentro il locale, quanto può costare ?? Giusto x adeguarmi. Grazie
Ha chiesto quanto portarsi via.Wellcum 😁👍 L'ingresso costa 90 euro, ampio parcheggio, accappatoio ciabatte ristorante a buffet e bibite, due birre o due spritz compresi nel prezzo.. I ragazzi alla reception sono sempre disponibili e gentili pronti a rispondere a qualunque domanda.. Vi danno un braccialetto che serve a segnare le consumazioni al bar, aprire l'armadietto nello spogliatoio e la piccola cassaforte per cell e portafoglio.. Il direttore, affettuosamente soprannominato Mattia il direttore piu' festaiolo che ci sia, e' sempre a disposizione pronto ad aiutare i clienti. Le ragazze si pagano a tempo, Il costo per mezz’ora è di 70 euro, di solito un pompino e un rapporto sessuale, ai preservativi e a tutto quello che serve per fare l'amore in sicurezza ci pensano le signorine e sono compresi nel settantello, se sei magro o grasso bello o brutto alle ragazze importa poco, guardano sopratutto educazione e pulizia. Gli extra sono 100 anale e 50 per l’eiaculazione in bocca. Il bacio è a discrezione della ragazza ma mai extra, chiedete senza problemi, sono molto brave a spiegarvi le loro specialita', la maggior parte sono giovani e simpatiche, le camere per il dolce su e giu' sono comprese nel prezzo, basta presentarsi a una donzella e dopo una breve chiacchierata invitarla a salire le scale.. Se venite da lontano e volete farvi qualche giorno in relax, potete prenotare una stanza all'hotel tramite telefono mail o whats up, occhio alle promozioni visibili sul sito. Sauna, idromassaggio, piscina lettini esterni tutto quello che serve per rilassarsi sono a disposizione.. Per compleanni e feste particolari chiedete in reception della sal vip e dei servizi che puo' offrire. I giorni piu' tranquilli sono dal lunedi al giovedi, venerdi e sabato discoteca la sera, la domenica una giusta via di mezzo mai troppo affollata, ambiente tranquillo e rilassante, le ragazze arrivano in tre turni durante la giornata, occhio che il ristorante apre alle 12.00 e chiude alle 16.00 riapre alle 18,00 fino alle 22.00.. Per chi viene in autostrada conviene uscire a Tarvisio, fare la statale e passato Coccau cinque minuti e ci siete, se proprio vi piace l'autostrada, la vignetta che costa 9.80 per 10 giorni di traffico autostradale si vende all'autogrill.. Se arrivi in treno c'e' un taxxi convenzionato, 004342422020, Taxxi rosso inconfondibile. Le feste sono una ghiotta occasione per divertirsi, organizzate a tema, vengono animate da spettacoli e coreografie.. L'estate con il vasto giardino e' il momento migliore per una vacanza, va beh che con l'albergo ogni momento dell'anno e' buono.. Il mio consiglio? Porta la crema abbronzante, il sole della Carinzia non scherza e qualche signorina potrebbe chiederti di spalmargliene un po'.. Per il resto rilassati, goditi le ragazze che vanno su e giu' e non preoccuparti se ti guardano invidiosi perche' sei li per la prima volta.. Dalla seconda anche tu invidierai chi per la prima volta entra in paradiso 😁👍
Mi sembra giusto, io sono innamorato del club perche' mi permette di staccare completamente con il mondo esterno 😁👍 mangio bevo spa sesso, che ci manca a noi 😁👍 grazie della tua opinione amico
Purtroppo hai descritto la realta (sbagliata) di come vengono vissuti oggi i bordelli versione 2.0: andiamo a far festa, costume da bagno, occhiali da sole, borsello (visto anche uno con bandana che andava pure a cambiarla ogni 2-3 ore) mangiamo, ci sfasciamo dall'alcol, balliamo e forse (dico forse) fare una camera per scopare senza prentendere chissache. Il nuovo utente a cui hai risposto prima, la rappresenta molto bene, se non ho letto male mi sembra pure menzioni un orale con preservativo ma lo accetta pure con gioia, ma va bene cosi per loro visto che l'obbiettivo della giornata era principalmente il divertirsi (95%) e poi forse un 5% farsi una sborrata con zero aspettative, se capita.Perchè trombare come piace a me e bere come un alpino a casa mia sono 2 cose incompatibili. Ho dei limiti, mi dispiace...🤷♂️
Se vado al Wellcum trombo e mi rilasso. Se ho voglia di fare festa rimango in città.
Sono felice che ci siano i party e pure che ci sia chi si diverte. I report come il tuo confermano solo le mie idee. Infatti allo stesso modo sono felice di essere salito i mercoledì e giovedì di queste ultime settimane...
Di sicuro a me perché Sarà la prima volta in Austria dentro FKK,e mi devo fare una padellata di ca.. miei perché se gli dico alle signorine che la prima volta,la vasellina la utilizzano per il mio "Rai2"...Non so se si capisce oppure no? 😂😂😂Spero possa esserti utile 😁👍
Io personalmente ti saluto con le spalle al muro perché non si sa mai 😂😂😂😂Oggi tre mi hanno detto che ho l’antenna troppo grossa. Non sono mica Rocco. Facile fare anal con una supposta
Capisco le tue ragioni amico, ma un saluto un sorriso una battuta prima di entrare al club e iniziare la festa ci stanno bene come un aperetivo prima di pranzo..Secondo me in reception devono dare il bracciale e basta ed essere veloci. Se si inizia a perdersi in discorsi è finita. Più veloci sono meglio è. Poi è giusto mantenere un comportamento professionale mica sono nostri amici o parenti. Si saluta si paga e si entra. Stop. Questa roba all'italiana di dover parlare per forza con tutti. All'ingresso mi da fastidio chi mi sta davanti e perde tempo, tra una battuta e l'altra. Ma pagate e entrate. Non ci vuole tanto. Volete parlare anche con il giardiniere. Pesanti. Stanno lavorando un pò di rispetto. Ti piacerebbe che qualcuno, mentre lavori, venisse a farti battute? Penso proprio di no. Lo stesso loro. Già è dura lavorare a contatto con il bubblico ma così diventa usurante.
Non generalizziamo. È anche carino la nuova impronta che la proprietà ha dato al club, cioè qualche evento, qualche party o qualsiasi altra cosa che possa intrattenere e creare un diversivo. Altrimenti sarebbe solo scopare, periodo refrattario, scopare, periodo refrattario e così via. Diventerebbe, diciamo anche un po’ noioso.Purtroppo hai descritto la realta (sbagliata) di come vengono vissuti oggi i bordelli versione 2.0: andiamo a far festa, costume da bagno, occhiali da sole, borsello (visto anche uno con bandana che andava pure a cambiarla ogni 2-3 ore) mangiamo, ci sfasciamo dall'alcol, balliamo e forse (dico forse) fare una camera per scopare senza prentendere chissache. Il nuovo utente a cui hai risposto prima, la rappresenta molto bene, se non ho letto male mi sembra pure menzioni un orale con preservativo ma lo accetta pure con gioia, ma va bene cosi per loro visto che l'obbiettivo della giornata era principalmente il divertirsi (95%) e poi forse un 5% farsi una sborrata con zero aspettative, se capita.
La cosa andrebbe anche bene se fossero cazzi loro e non rovinerebbero le cose a chi (come me) é diametralmente opposto a vivere il club: invece le cose le rovinano eccome perche le ragazze si abituano a non fare piu un cazzo, a non baciare, a non fare orale senza, a non farsi fare fingering, a concedere sempre meno posizioni e cercare di sbrigare la camera rapidamente. Stanno rovinando il mercato tanto e forse piu dei noleggiatori seriali (altra mela marcia). Se aggiungiamo che il club non può (per legge austriaca) e spesso pure tollera furberie della ragazze (chiedere extra inesistenti) siamo veramente alla frutta. L'unica salvezza mia, al momento, é che su 150 ragazze me ne rimangono un 15-20 che sono professioniste serie ma prima o poi spariranno e le nuove difficilmente saranno all'altezza visto l'andazzo.
Scusate lo sfogo di Ferragosto ma io la vedo cosi.
Rilassati e non preoccuparti troppo, il consiglio dei consigli? Birrazza, posizione comoda, guarda le ragazze andare su e giu' e quando hai individuato le 4 5 papabili ci scambi due parole...Di sicuro a me perché Sarà la prima volta in Austria dentro FKK,e mi devo fare una padellata di ca.. miei perché se gli dico alle signorine che la prima volta,la vasellina la utilizzano per il mio "Rai2"...Non so se si capisce oppure no? 😂😂😂
Esatto! Infatti ieri avendo l entrata GRATIS, ho consegnato la tesserina e ho detto “ bhe questa è sicuramente l entrata più bella!” Nessuna reazione, ne un sorriso ne una parola 😅 ok 😅😅😅Capisco le tue ragioni amico, ma un saluto un sorriso una battuta prima di entrare al club e iniziare la festa ci stanno bene come un aperetivo prima di pranzo..
Senza esagerare per carita' 😁👍
Quanto portarsi via e' una domanda che non avra' mai una risposta precisa, ma almeno avere un idea di quanto costano i vari servizi e le ragazze aiuta..Ipotizza tre camere: una normale, una con venuta in bocca e l'altra con anal, per un totale di 360€ in contanti. Se non ti dovessero bastare puoi prelevare con la carta, la commissione è del 10%
Ha chiesto quanto portarsi via.
Ci sono moltissime ragazze e ognuna ha il suo carattere e il suo modo di fare..Uno mi ha messo in guardia, occhio a dire che sei nuovo perché ti spennano. Non mi sembra serietà questa. Anche se dico che è da tanto che non vado, se sono così furbe, vedono che sono spaesato non conoscendo il luogo. Altra cosa, appena ti vedono vengono a stressarti , oppure si avvicinano con eleganza???