- Registrato
- 30 Settembre 2021
- Messaggi
- 225
- Reaction score
- 728
- Età
- 54
Bella recensione amico, me la sono bevuta come un bicchiere d'acqua 😁👍Recensione di venerdi 15/09
Dopo 7 ore di viaggio in auto, alle 15 finalmente arriviamo in paradiso dopo circa un anno dall'ultima visita.
Il parcheggio è già bello pieno, ma all'interno il locale è super vivibile (mai aspettato per camere o file per mangiare).
Entrare in arena mi crea sempre una certa emozione e per recuperare un po di energie, la prima cosa che facciamo io e il mio amico è bere un buon spritz nell'area esterna. Al bancone mi approccia Arnika, bella ragazza con occhi azzurri, ma non sono assolutamente pronto e sinceramente le ragazze con molti tatoo non mi fanno impazzire... le preferisco senza e genere teen velina. Lei però, insieme ad un altra ragazza sempre bionda con occhi azzurri in total naked, in zona uscita piscina camino (respinte piu volte) ogni volta che le incrociavo avevano sempre un gesto dolce nei mie confronti, un sorriso, una carezza un bacio... peccato non averle portate in camera: RIMPIANTI.
Mentre beviamo, arriva un trio a fumare, tra loro un bel fighettino come piace a me, bellissimo viso, molto magra, ammiccamenti reciproci.. rientriamo in arena e dopo un pò mi ferma la sua amica con tette grosse e mi dice ti piace ehhh... lei si presenta e dice di chiamarsi Alma ma sale solo in coppia ma a questa condizione rifiuto (tutto il giorno sempre con la sua amica, mahhh).
Noto che non ci sono moltissime ragazze rispetto agli anni passati e il livello estetico è medio, però continuo la mia ricerca fino a quando mi ferma Adelina... che figaaaaa, mi piace, che tette!!! Per lei avrei fatto 1 ora con extra... ma anche lei mi dice che sale solo con la sua amica di colore (bella panterona) ...che strano... tutte che vogliono salire in coppia...e saluto anche loro.
Ho difficoltà a trovare qualcosa che mi stimoli, nel frattempo il mio amico porta su la ragazza italiana giovane, ottimo feeling giù, ma in stanza, dice il mio amico, richiesta di extra per tutto (Non gli è piaciuta).
Finalmente arriva anche il mio turno:
Mentre cronometro la prestazione del mio amico arriva: Cassandra, si siede vicino a me e mi convince a portarla su. Lei è veramente bella sembra Michelle Pfeiffer da giovane, sinceramente ho paura di prendere una missilita... ma visto che non trovavo di meglio, vado.
Fà tutto quanto richiesto, toccare, leccare, ottimo bbj, varie posizioni e finisco a 69 in cim (durata 30 min - danno 120): ONESTA.
E' ora di magnare qualcosa per riprendere le forze, trovo buona varietà di cibo... gnocchi al pesto niente male, pollo patate e l'immancabile tiramisù. Inoltre, scopriamo che il ristorante è aperto anche dopo le 22!!!! Spettacolo, ci siamo strafogati di panozzi al salame e focacce, ottimi per assorbire i gin tonic e spritz bevuti in giornata.
Si ritorna a caccia, si propongono in molte, almeno 5/6 ragazze mi infilano un dito nel culo, mi chiedo ma perchè... (quasi iniziava a piacermischerzo ehh). Ricordo con piacere le avances della ragazza che gira con le manette (che personaggio) troppo simpatica e quelle di Calliope, molte dovrebbero imparare da lei come stuzzicare un uomo... nei modi è la più femminile di tutte.
Sono le 21 e ho fatto solo una camera... il mio amico è in camera con Anays (davvero carina) si è trovato molto bene, tra l'altro dopo si propone anche a me... però per una nostra regola, mai condividere la stessa donna perchè dopo partirebbe la competizione con le classiche domande... meglio lui o io.. chi ce l'ha piu grosso? ecc. ecc.
Mentre scruto il locale vedo una figa spaziale, a mio parere la più figa del Wellcum, lecca il chupa chupa in maniera provocante e mi fà gli occhi dolci... mi avvicino, mi apre le gambe, vedo attraverso il suo costume bianco il taglio della patata.. stavo per svenire... si presenta e mi dice di essere turca e di chiamarsi yewgrhjskkfvnde gli chiedo come? Mi ripete yewjgjnbfihb... non capisco, forse era il suo codice fiscale. Come per Adelina per lei avrei speso più delle altre... però alla mia domanda di cosa si poteva fare in stanza, mi risponde pompino e scopare.. io, ti posso digitalizzare e leccare? Lei: eh????? leccare???? ma sei pazzo???? noo leccare solo guardare. Io, ok ciaoooooo. Trattasi di Julia, lo scopro perchè si presenta ad un altro con il suo vero nome, mAhhhhhhhh vai a capirla.
Sono nervoso, devo fare assolutamente la seconda camera, vedo Taylor libera, bel telaio, ma uno piu veloce di me mi precede, poi Tiffany (che tette) ma non riesco ad avvicinarmi che subito occupata... Rosalia, non me caga, è sempre con la sua amica brasiliana, Helena, volevo ripetere con lei, però il mio amore appena scende la scala risale, minimo venerdi avrà fatto 20 camere!! Ho provato gelosia per quelli che la stanzavano
Mi siedo di nuovo vicino al camino, noto una ragazzina sempre sola.... imbronciata, che ribalza tutti... faccia da Lolita, ci provo... lei un po infastidita si presenta: Rosee
Contrattazione agghiacciante, non capiva, non capivo io, si arrabbiava alle domande... gli propongo 60 min con due shot, mi risponde no daiiii facciamo normale 30 min poi torniamo giù ti riprendi e poi magari torniamo su e facciamo la seconda. Stavo impazzendo, però qualcosa mi diceva di provare anche se poteva sembrare un super missile. Il mio istinto mi ha dato ragione, è stata una camera davvero particolare, la migliore della giornata, lei ha fatto tutto quello che richiedevo, poi ha quel visino... (30 min + cim danno 120) MONELLA.
E' quasi l'una di notte, molte levavano le tende, non trovo corretto che se il locale chiude alle 3 molte vanno via prima, bisogna garantire fino alla chiusura almeno un numero min di 30 ragazze.
Avevo ancora un colpo in canna (forse due) non avevo molta scelta, mi cattura: Coco, bella ragazza mora, appena arrivato mi aveva portato al cinema, ma non ero pronto e con una scusa sono scappato. Mi dice che voleva concludere una giornata positiva con me, grazie al suo bel modo di approcciare accetto. Camera tutto sommato non male, gentile si fa fare tutto, bella patatina con labbra carnose, mi concede 69, ho fatto 69 con tutte e tre le ragazze scelte, a furia di leccare la patatina in quella posizione mi sentivo come gli interisti a maggio dopo la finale A TESTA ALTA, probabilmente ho il collo piu lungo di 2 cm. La nota dolente è che ha utilizzato un preservativo molto stretto, a detto sua era l'ultimo, quindi abbiamo finito a manovella e bocca. ( 30 min. - danno 70) FURBETTA.
Stavo dimenticando la teza del mio amico: Talia!!!! un ora con extra!!! Gli è costata un rene, però ha detto camera super toppppp, non gli è piaciuto che per farglielo alzare gli ha infilato un dito nel culo... ora lui non è piu vergine.
Siamo rimasti fino alle 2.30 nel locale ma onestamente non c'erano piu ragazze per pote fare la quarta.
Rientriamo in camera distrutti ma soddisfatti, verso le 3.30 sentiamo vicino a noi un botto allucinante, scopriamo poi, che qualche camera del nostro settore 200 in su, festeggiavano.... mi chiedo... ma perchè non ci avete invitato?'???
La mattina partiamo con un velo di malinconia... chissà quando ritorneremo.
Il Wellcum merita sempre una visita perché è un posto unico!
Scusate se mi sono dilungato troppo e per eventuali errori.
Grazie