Recensione Sabato 16 Settembre
Partenza di buon ora arrivo al locale verso le 12,30 con parcheggio quasi spoglio (con mia somma soddisfazione!!). Ahinoi non sarà una giornata memorabile per il numero esiguo di ragazze 80 circa (con line up decisamente sul medio-basso dovuta alle molte assenze) ma la gita era stata studiata appositamente per reincontrare
@cobracan @roberto1964 @Gianizzeronero e altri Punter, uno spasso chiacchierare con voi veterani sugli aneddoti-prestazioni di questi postriboli e su frammenti di vita personali. Ci rivedremo sicuramente, non vedo l'ora!!!!
Capitolo camere
Roza usciti dal ristorante, spalle al bar divanetto a sx appena dopo gli sgabelli (zona Ester per intenderci chiaramente). Una new entry del locale, da qualche mese presente ma non l'avevo mai vista prima (probabile colpa delle mie salite saltuarie, magari qualche assiduo frequentatore ne saprà di più) ma non essendoci nessun riferimento sul forum mi sa che sarò l'apripista. Capello nero liscio lungo fino al sedere, labbrone e pere pompate (una 3-4), minuta, faccina da porcellina, un bel puttanino....avevo voglia di aprire con una zoccoletta e il suo viso tutto sommato solare mi fa propendere per approfondire le sensazioni ricevute nei passaggi precedenti, decido di fermarmi e iniziare la conversazione: capisce l'italiano, lo parla a spizzichi e bocconi, quindi abbiamo switchato immediatamente in inglese, masticandolo egregiamente. Ha già lavorato in altri locali quindi navigata del mestiere, come dimostrerà l'apertura vaginale. Una volta messo in chiaro alcuni punti e i servizi concessi proseguiamo di sopra. La signorina spompina veramente bene, mi "prendono" le sue labbra e in corso d'opera mi convinco di sbruffargliele per benino, senza comunicarle nulla per vedere come si comporta senza preannunciarle la sorpresa-regalo. Nel daty si conferma assolutamente con pochi freni inibitori e ricerca, con mio sommo gusto, il proprio piacere. La sessione aumenta poi nel trombaggio dove però predilige una cavalcata non potente, almeno con me. Erano passati 30 min abbondanti ed era giunto il momento di raccogliere la prima svuotata, cara la mia Rosellina.....mi interrompo, mi levo il preservativo, nel mentre mi guarda esterrefatta, ordinandole di guastarsi il tutto....(fermandola prima di aprir bocca e comunicandole io dell'extra x non rovinare il momento). i suoi occhi si illuminano e quei due bei labbroni avvinghiati al mio pisello sarebbero stati da fotografare. Accoglie tutto senza batter ciglio. erano passati più di 40', solite abluzioni di rito, scendiamo e qui si dimostra super corretta nel farmi pagare il dovuto senza sovraprezzo per aver sforato. BRAVA, unica pecca baci poco più che superficiali e di poca intensità, disponibile anche secondo canale ma non ho approfondito se aperto al pubblico
Titty “la Calabrese” , super gettonata (solo noi del gruppo l'abbiamo sbombardata a puntino passandoci praticamente tutti....ohi ragazzi qui prossima volta ci scatta la gang-bang!!

io ci sono e conto per uno

), l'agguanto in un raro momento di relax, sinceramente non so neanche dove siede, anche perchè chi l'ha vista mai seduta?! macina km a piedi e camere ai piani alti, una ragazzotta sulla trentina, molto solare, fisico super perfetto donatole da madre natura, il grasso non la sfiora minimamente, unica pecca pochissimo seno. In giardino parliamo un po' di tutto e si dimostra molto a modo in tutto, tralasciando il perchè e per il come eserciti. Stesso discorso in camera, assolutamente sempre operosa e disponibile per accontentare il cliente, in sostanza modi garbati per ricevere una ottima prestazione bella spinta. non lesina baci, belli profondi seppur col giusto trasporto. Assolutamente una TOP GIRL (vedi considerazioni finali)
Aurea 1 - Aurea 2 Già adocchiata nella mia salita di luglio ma per vari motivi non ero riuscito a braccarla (col senno di poi meglio così, essendomela gustata per benino questa salita). Impossibile non riconoscerla, capello alla David Luiz (calciatore), viso tipico brasiliano "indigeno" nel senso buono del termine, con lineamenti marcati e pronunciati nel corpo, nei modi invece un bom-bom gustoso da assaporare. Pelle Ambrata e perfetta, un seno rifatto, 3 piena molto duro al tatto (de gustibus), con 2 chiodi ai posti dei capezzoli... maravilhoso!! Ma quello che ti mette di buon umore è la sua solarità, ha un modo di fare assolutamente tranquillo e alla mano, arrapante e sensuale allo stesso tempo, tipico dei paesi dove il calore tutto l'anno si sente nell'animo oltre che nel clima. Direi che posso tralasciare il resto vista la descrizione fatta e considerando la doppietta con camera della buonanotte entrambe dilunga sessione. Mi viene duro.... mentre sto scrivendo (scusate la divagazione ma era doveroso riportarlo


).
Ottimo il ristorante, veramente mangiato benissimo a pranzo e cena. super super complimenti al cuoco. Ci son posti dove ho pagato e mangiato peggio. Lo staff assolutamente dimostrato disponibile e alla mano in ogni situazione, sicuramente la giornata di poca affluenza ha giovato.
Considerazioni finali
Non sono uno che fa assolutamente alcun tipo di discriminazione perchè mi piace cambiare bandiera e non fossilizzarmi sempre su quelle (pur a spot premiando chi merita di essere ristanziata): la donna è donna imprescindibilmente dall'etnia, dal luogo di provenienza ecc ecc ma se su 4 camere fatte 3 non sono rumene e, tra l'altro, sono tutte novizie al Wellcum (diciamo che esercitano qui solamente da pochi mesi)...beh direi che è ora di porsi qualche domanda e fare qualche considerazione.
Ripeto è un parere assolutamente personale e lascia il tempo che trova perchè la giornata storta capita a tutti, la voglia di prendere cazzi men che meno e via discorrendo....ma intervistando un po' in qua e in là le signorine (soprattuto battente bandiera rumena, ma non solo loro: x carità ripeto nessun tipo di discriminazione, ma essendo la maggioranza il conto è presto fatto!!).
E' legittimo pensare che in 30' min standard si possa ricevere una prestazione più che dignitosa? Evidentemente sì (vedi sopra), allora mi chiedo il perchè ci siano determinati atteggiamenti in sala da parte di una stragrande maggioranza di queste (e sottolineo proveniente da quell'area), ragazze che, legittimamente per carità, preferiscono rifiutare un guadagno normale o più che buono per cercare il polletto da spennacchiare e strappando il centello invece di 70 per un fantomatico bacio....o una camera super accessoriata difficile tenersi a freno con la carne in mano, soprattutto se non tutti sono un po' navigati.
Ho notato una sorta di vero e proprio "cartello" nel farne il meno possibile, non è che siamo di fronte ad un "ammutinamento"? Vero che negli ultimi anni c'è sempre stato e lo sanno anche i muri che la maggior parte di loro puntano a dare il massimo col minimo sforzo, che il "pirla" cliente ci sarà sempre e che facciamo fatica a resistere, speranzosi poi che di sopra le cose possano migliorare, rivelandosi poi un effimero pensiero.
Bene, lor signori dobbiamo imparare a dire NO!!!
DEVONO stare di sotto ste esercenti, vanno lasciate a piedi e deve vigere la
MERITOCRAZIA.
Non è "colpa" nostra se hanno perso o perderanno il loro appetito sessuale, se è un lavoro estenuante psicologicamente, un annientare l'animo a discapito di un portafoglio pieno, di gioielli sfavillanti, di macchine poderose e case da affittare, ahimè alle volte si perdono dietro a ragazzi/signori poco di buono, usate e soggiogate da questi soggetti che utilizzano la stessa arma di seduzione (se va bene) che utilizzano loro in arena, ma devono ritenersi fortunate a fare questo lavoro, in un luogo "sicuro" come questo, protette e "coccolate" da taluni clienti, soprattutto perchè
LO HANNO SCELTO LORO , hanno scelto di cercare il successo con il loro corpo e, chi più chi meno, lo ottengono (altre loro colleghe purtroppo non hanno questa possibilità, non va dimenticato).
Quindi, quando andate......salite col CERVELLO e venite col PISELLO
