WELLCUM - Spa For Men

Per quanto ne so bisognerebbe controllare le mani un po' anche i fianchi e soprattutto il pomo d'Adamo
Da quanto ne so il locale non ha la licenza per i transessuali, e molti miei amici che ci sono stati mi hanno confermato che e' una diceria senza senso come molte altre..
Piu' di questo non so dire..
 
Recensione Sabato 16 Settembre

Partenza di buon ora arrivo al locale verso le 12,30 con parcheggio quasi spoglio (con mia somma soddisfazione!!). Ahinoi non sarà una giornata memorabile per il numero esiguo di ragazze 80 circa (con line up decisamente sul medio-basso dovuta alle molte assenze) ma la gita era stata studiata appositamente per reincontrare @cobracan @roberto1964 @Gianizzeronero e altri Punter, uno spasso chiacchierare con voi veterani sugli aneddoti-prestazioni di questi postriboli e su frammenti di vita personali. Ci rivedremo sicuramente, non vedo l'ora!!!!

Capitolo camere
Roza usciti dal ristorante, spalle al bar divanetto a sx appena dopo gli sgabelli (zona Ester per intenderci chiaramente). Una new entry del locale, da qualche mese presente ma non l'avevo mai vista prima (probabile colpa delle mie salite saltuarie, magari qualche assiduo frequentatore ne saprà di più) ma non essendoci nessun riferimento sul forum mi sa che sarò l'apripista. Capello nero liscio lungo fino al sedere, labbrone e pere pompate (una 3-4), minuta, faccina da porcellina, un bel puttanino....avevo voglia di aprire con una zoccoletta e il suo viso tutto sommato solare mi fa propendere per approfondire le sensazioni ricevute nei passaggi precedenti, decido di fermarmi e iniziare la conversazione: capisce l'italiano, lo parla a spizzichi e bocconi, quindi abbiamo switchato immediatamente in inglese, masticandolo egregiamente. Ha già lavorato in altri locali quindi navigata del mestiere, come dimostrerà l'apertura vaginale. Una volta messo in chiaro alcuni punti e i servizi concessi proseguiamo di sopra. La signorina spompina veramente bene, mi "prendono" le sue labbra e in corso d'opera mi convinco di sbruffargliele per benino, senza comunicarle nulla per vedere come si comporta senza preannunciarle la sorpresa-regalo. Nel daty si conferma assolutamente con pochi freni inibitori e ricerca, con mio sommo gusto, il proprio piacere. La sessione aumenta poi nel trombaggio dove però predilige una cavalcata non potente, almeno con me. Erano passati 30 min abbondanti ed era giunto il momento di raccogliere la prima svuotata, cara la mia Rosellina.....mi interrompo, mi levo il preservativo, nel mentre mi guarda esterrefatta, ordinandole di guastarsi il tutto....(fermandola prima di aprir bocca e comunicandole io dell'extra x non rovinare il momento). i suoi occhi si illuminano e quei due bei labbroni avvinghiati al mio pisello sarebbero stati da fotografare. Accoglie tutto senza batter ciglio. erano passati più di 40', solite abluzioni di rito, scendiamo e qui si dimostra super corretta nel farmi pagare il dovuto senza sovraprezzo per aver sforato. BRAVA, unica pecca baci poco più che superficiali e di poca intensità, disponibile anche secondo canale ma non ho approfondito se aperto al pubblico


Titty “la Calabrese” , super gettonata (solo noi del gruppo l'abbiamo sbombardata a puntino passandoci praticamente tutti....ohi ragazzi qui prossima volta ci scatta la gang-bang!! :ROFLMAO: io ci sono e conto per uno;)), l'agguanto in un raro momento di relax, sinceramente non so neanche dove siede, anche perchè chi l'ha vista mai seduta?! macina km a piedi e camere ai piani alti, una ragazzotta sulla trentina, molto solare, fisico super perfetto donatole da madre natura, il grasso non la sfiora minimamente, unica pecca pochissimo seno. In giardino parliamo un po' di tutto e si dimostra molto a modo in tutto, tralasciando il perchè e per il come eserciti. Stesso discorso in camera, assolutamente sempre operosa e disponibile per accontentare il cliente, in sostanza modi garbati per ricevere una ottima prestazione bella spinta. non lesina baci, belli profondi seppur col giusto trasporto. Assolutamente una TOP GIRL (vedi considerazioni finali)

Aurea 1 - Aurea 2 Già adocchiata nella mia salita di luglio ma per vari motivi non ero riuscito a braccarla (col senno di poi meglio così, essendomela gustata per benino questa salita). Impossibile non riconoscerla, capello alla David Luiz (calciatore), viso tipico brasiliano "indigeno" nel senso buono del termine, con lineamenti marcati e pronunciati nel corpo, nei modi invece un bom-bom gustoso da assaporare. Pelle Ambrata e perfetta, un seno rifatto, 3 piena molto duro al tatto (de gustibus), con 2 chiodi ai posti dei capezzoli... maravilhoso!! Ma quello che ti mette di buon umore è la sua solarità, ha un modo di fare assolutamente tranquillo e alla mano, arrapante e sensuale allo stesso tempo, tipico dei paesi dove il calore tutto l'anno si sente nell'animo oltre che nel clima. Direi che posso tralasciare il resto vista la descrizione fatta e considerando la doppietta con camera della buonanotte entrambe dilunga sessione. Mi viene duro.... mentre sto scrivendo (scusate la divagazione ma era doveroso riportarlo :ROFLMAO::ROFLMAO:).

Ottimo il ristorante, veramente mangiato benissimo a pranzo e cena. super super complimenti al cuoco. Ci son posti dove ho pagato e mangiato peggio. Lo staff assolutamente dimostrato disponibile e alla mano in ogni situazione, sicuramente la giornata di poca affluenza ha giovato.

Considerazioni finali

Non sono uno che fa assolutamente alcun tipo di discriminazione perchè mi piace cambiare bandiera e non fossilizzarmi sempre su quelle (pur a spot premiando chi merita di essere ristanziata): la donna è donna imprescindibilmente dall'etnia, dal luogo di provenienza ecc ecc ma se su 4 camere fatte 3 non sono rumene e, tra l'altro, sono tutte novizie al Wellcum (diciamo che esercitano qui solamente da pochi mesi)...beh direi che è ora di porsi qualche domanda e fare qualche considerazione.
Ripeto è un parere assolutamente personale e lascia il tempo che trova perchè la giornata storta capita a tutti, la voglia di prendere cazzi men che meno e via discorrendo....ma intervistando un po' in qua e in là le signorine (soprattuto battente bandiera rumena, ma non solo loro: x carità ripeto nessun tipo di discriminazione, ma essendo la maggioranza il conto è presto fatto!!).
E' legittimo pensare che in 30' min standard si possa ricevere una prestazione più che dignitosa? Evidentemente sì (vedi sopra), allora mi chiedo il perchè ci siano determinati atteggiamenti in sala da parte di una stragrande maggioranza di queste (e sottolineo proveniente da quell'area), ragazze che, legittimamente per carità, preferiscono rifiutare un guadagno normale o più che buono per cercare il polletto da spennacchiare e strappando il centello invece di 70 per un fantomatico bacio....o una camera super accessoriata difficile tenersi a freno con la carne in mano, soprattutto se non tutti sono un po' navigati.

Ho notato una sorta di vero e proprio "cartello" nel farne il meno possibile, non è che siamo di fronte ad un "ammutinamento"? Vero che negli ultimi anni c'è sempre stato e lo sanno anche i muri che la maggior parte di loro puntano a dare il massimo col minimo sforzo, che il "pirla" cliente ci sarà sempre e che facciamo fatica a resistere, speranzosi poi che di sopra le cose possano migliorare, rivelandosi poi un effimero pensiero.

Bene, lor signori dobbiamo imparare a dire NO!!!

DEVONO stare di sotto ste esercenti, vanno lasciate a piedi e deve vigere la MERITOCRAZIA.
Non è "colpa" nostra se hanno perso o perderanno il loro appetito sessuale, se è un lavoro estenuante psicologicamente, un annientare l'animo a discapito di un portafoglio pieno, di gioielli sfavillanti, di macchine poderose e case da affittare, ahimè alle volte si perdono dietro a ragazzi/signori poco di buono, usate e soggiogate da questi soggetti che utilizzano la stessa arma di seduzione (se va bene) che utilizzano loro in arena, ma devono ritenersi fortunate a fare questo lavoro, in un luogo "sicuro" come questo, protette e "coccolate" da taluni clienti, soprattutto perchè LO HANNO SCELTO LORO , hanno scelto di cercare il successo con il loro corpo e, chi più chi meno, lo ottengono (altre loro colleghe purtroppo non hanno questa possibilità, non va dimenticato).

Quindi, quando andate......salite col CERVELLO e venite col PISELLO ;)
 
@grodi complimenti veramente non c'è altro da aggiungere.Hai detto tutto tu,e per me queste sono le salite che devo contare (compreso le salite con persone e amici fidati con cui parlare di tutto e di più).
 
Recensione Sabato 16 Settembre

Partenza di buon ora arrivo al locale verso le 12,30 con parcheggio quasi spoglio (con mia somma soddisfazione!!). Ahinoi non sarà una giornata memorabile per il numero esiguo di ragazze 80 circa (con line up decisamente sul medio-basso dovuta alle molte assenze) ma la gita era stata studiata appositamente per reincontrare @cobracan @roberto1964 @Gianizzeronero e altri Punter, uno spasso chiacchierare con voi veterani sugli aneddoti-prestazioni di questi postriboli e su frammenti di vita personali. Ci rivedremo sicuramente, non vedo l'ora!!!!

Capitolo camere
Roza usciti dal ristorante, spalle al bar divanetto a sx appena dopo gli sgabelli (zona Ester per intenderci chiaramente). Una new entry del locale, da qualche mese presente ma non l'avevo mai vista prima (probabile colpa delle mie salite saltuarie, magari qualche assiduo frequentatore ne saprà di più) ma non essendoci nessun riferimento sul forum mi sa che sarò l'apripista. Capello nero liscio lungo fino al sedere, labbrone e pere pompate (una 3-4), minuta, faccina da porcellina, un bel puttanino....avevo voglia di aprire con una zoccoletta e il suo viso tutto sommato solare mi fa propendere per approfondire le sensazioni ricevute nei passaggi precedenti, decido di fermarmi e iniziare la conversazione: capisce l'italiano, lo parla a spizzichi e bocconi, quindi abbiamo switchato immediatamente in inglese, masticandolo egregiamente. Ha già lavorato in altri locali quindi navigata del mestiere, come dimostrerà l'apertura vaginale. Una volta messo in chiaro alcuni punti e i servizi concessi proseguiamo di sopra. La signorina spompina veramente bene, mi "prendono" le sue labbra e in corso d'opera mi convinco di sbruffargliele per benino, senza comunicarle nulla per vedere come si comporta senza preannunciarle la sorpresa-regalo. Nel daty si conferma assolutamente con pochi freni inibitori e ricerca, con mio sommo gusto, il proprio piacere. La sessione aumenta poi nel trombaggio dove però predilige una cavalcata non potente, almeno con me. Erano passati 30 min abbondanti ed era giunto il momento di raccogliere la prima svuotata, cara la mia Rosellina.....mi interrompo, mi levo il preservativo, nel mentre mi guarda esterrefatta, ordinandole di guastarsi il tutto....(fermandola prima di aprir bocca e comunicandole io dell'extra x non rovinare il momento). i suoi occhi si illuminano e quei due bei labbroni avvinghiati al mio pisello sarebbero stati da fotografare. Accoglie tutto senza batter ciglio. erano passati più di 40', solite abluzioni di rito, scendiamo e qui si dimostra super corretta nel farmi pagare il dovuto senza sovraprezzo per aver sforato. BRAVA, unica pecca baci poco più che superficiali e di poca intensità, disponibile anche secondo canale ma non ho approfondito se aperto al pubblico


Titty “la Calabrese” , super gettonata (solo noi del gruppo l'abbiamo sbombardata a puntino passandoci praticamente tutti....ohi ragazzi qui prossima volta ci scatta la gang-bang!! :ROFLMAO: io ci sono e conto per uno;)), l'agguanto in un raro momento di relax, sinceramente non so neanche dove siede, anche perchè chi l'ha vista mai seduta?! macina km a piedi e camere ai piani alti, una ragazzotta sulla trentina, molto solare, fisico super perfetto donatole da madre natura, il grasso non la sfiora minimamente, unica pecca pochissimo seno. In giardino parliamo un po' di tutto e si dimostra molto a modo in tutto, tralasciando il perchè e per il come eserciti. Stesso discorso in camera, assolutamente sempre operosa e disponibile per accontentare il cliente, in sostanza modi garbati per ricevere una ottima prestazione bella spinta. non lesina baci, belli profondi seppur col giusto trasporto. Assolutamente una TOP GIRL (vedi considerazioni finali)

Aurea 1 - Aurea 2 Già adocchiata nella mia salita di luglio ma per vari motivi non ero riuscito a braccarla (col senno di poi meglio così, essendomela gustata per benino questa salita). Impossibile non riconoscerla, capello alla David Luiz (calciatore), viso tipico brasiliano "indigeno" nel senso buono del termine, con lineamenti marcati e pronunciati nel corpo, nei modi invece un bom-bom gustoso da assaporare. Pelle Ambrata e perfetta, un seno rifatto, 3 piena molto duro al tatto (de gustibus), con 2 chiodi ai posti dei capezzoli... maravilhoso!! Ma quello che ti mette di buon umore è la sua solarità, ha un modo di fare assolutamente tranquillo e alla mano, arrapante e sensuale allo stesso tempo, tipico dei paesi dove il calore tutto l'anno si sente nell'animo oltre che nel clima. Direi che posso tralasciare il resto vista la descrizione fatta e considerando la doppietta con camera della buonanotte entrambe dilunga sessione. Mi viene duro.... mentre sto scrivendo (scusate la divagazione ma era doveroso riportarlo :ROFLMAO::ROFLMAO:).

Ottimo il ristorante, veramente mangiato benissimo a pranzo e cena. super super complimenti al cuoco. Ci son posti dove ho pagato e mangiato peggio. Lo staff assolutamente dimostrato disponibile e alla mano in ogni situazione, sicuramente la giornata di poca affluenza ha giovato.

Considerazioni finali

Non sono uno che fa assolutamente alcun tipo di discriminazione perchè mi piace cambiare bandiera e non fossilizzarmi sempre su quelle (pur a spot premiando chi merita di essere ristanziata): la donna è donna imprescindibilmente dall'etnia, dal luogo di provenienza ecc ecc ma se su 4 camere fatte 3 non sono rumene e, tra l'altro, sono tutte novizie al Wellcum (diciamo che esercitano qui solamente da pochi mesi)...beh direi che è ora di porsi qualche domanda e fare qualche considerazione.
Ripeto è un parere assolutamente personale e lascia il tempo che trova perchè la giornata storta capita a tutti, la voglia di prendere cazzi men che meno e via discorrendo....ma intervistando un po' in qua e in là le signorine (soprattuto battente bandiera rumena, ma non solo loro: x carità ripeto nessun tipo di discriminazione, ma essendo la maggioranza il conto è presto fatto!!).
E' legittimo pensare che in 30' min standard si possa ricevere una prestazione più che dignitosa? Evidentemente sì (vedi sopra), allora mi chiedo il perchè ci siano determinati atteggiamenti in sala da parte di una stragrande maggioranza di queste (e sottolineo proveniente da quell'area), ragazze che, legittimamente per carità, preferiscono rifiutare un guadagno normale o più che buono per cercare il polletto da spennacchiare e strappando il centello invece di 70 per un fantomatico bacio....o una camera super accessoriata difficile tenersi a freno con la carne in mano, soprattutto se non tutti sono un po' navigati.

Ho notato una sorta di vero e proprio "cartello" nel farne il meno possibile, non è che siamo di fronte ad un "ammutinamento"? Vero che negli ultimi anni c'è sempre stato e lo sanno anche i muri che la maggior parte di loro puntano a dare il massimo col minimo sforzo, che il "pirla" cliente ci sarà sempre e che facciamo fatica a resistere, speranzosi poi che di sopra le cose possano migliorare, rivelandosi poi un effimero pensiero.

Bene, lor signori dobbiamo imparare a dire NO!!!

DEVONO stare di sotto ste esercenti, vanno lasciate a piedi e deve vigere la MERITOCRAZIA.
Non è "colpa" nostra se hanno perso o perderanno il loro appetito sessuale, se è un lavoro estenuante psicologicamente, un annientare l'animo a discapito di un portafoglio pieno, di gioielli sfavillanti, di macchine poderose e case da affittare, ahimè alle volte si perdono dietro a ragazzi/signori poco di buono, usate e soggiogate da questi soggetti che utilizzano la stessa arma di seduzione (se va bene) che utilizzano loro in arena, ma devono ritenersi fortunate a fare questo lavoro, in un luogo "sicuro" come questo, protette e "coccolate" da taluni clienti, soprattutto perchè LO HANNO SCELTO LORO , hanno scelto di cercare il successo con il loro corpo e, chi più chi meno, lo ottengono (altre loro colleghe purtroppo non hanno questa possibilità, non va dimenticato).

Quindi, quando andate......salite col CERVELLO e venite col PISELLO ;)
Guarda qua in Italia le varie lap hanno rovinato moltissimi clienti. Alla fine si sono svegliati dopo tante fregature e soldi buttati. Infatti tutti i lap dance hanno chiuso. Resistono locali come il well perché almeno si conclude qualcosa. È questione di tempo anche per locali così. Ogni cosa è ciclica.
 
Sto cercando di collegare le varie considerazione e fare un sunto.
Tutto vero quanto si è detto ma penso anche che sia tutto abbastanza relativo:
ogni rapporto ha le sue dinamiche, le ragazze non sono robot, c'è chi cerca l'orgasmo tramite la strafiga anche senza toccarla,
chi cerca la prestazione super per essere rivoltato come un calzino e gli sta bene la milf bassa e traccagnotta.... chi senza pomiciare non gli addrizza, ecc...
L'importante penso sia quindi recensire, recensire e recensire, in modo da capire fin dove può spingersi la strafiga, o quali posso essere i trucchetti che possono farle sciogliere (maniere? soldi, extra?), se riusciamo a ciucciargli i capezzoli e accarezzarne i capelli,
o quanto può spingersi in la' la maialaggine della milf culona dai lineamenti trans... o della grammy depravata..
Come accaduto e recensito un annetto fa, a me ad esempio non è dispiaciuta la camera di Serena, e penso sia l'unico a non averla bocciata... [chiamiamola "eccezione che conferma la regola"].
Al momento sto monitorando fighe top giovani che si sciolgono e si lasciando andare facendosi toccare e limonare senza limiti...
e delle presenze di periodo oltre a Jasmine, Julier e Viky (Karolina? Kara? Tylor? ecc....) - escluse le storiche conoscenze e le consolidate Ailin, Ester, ecc.. - non vedo troppo grandi alternative.....
In ogni caso: vado, timbro e recensisco.
Buona serata,
 
Ultima modifica:
Recensione Sabato 16 Settembre

Partenza di buon ora arrivo al locale verso le 12,30 con parcheggio quasi spoglio (con mia somma soddisfazione!!). Ahinoi non sarà una giornata memorabile per il numero esiguo di ragazze 80 circa (con line up decisamente sul medio-basso dovuta alle molte assenze) ma la gita era stata studiata appositamente per reincontrare @cobracan @roberto1964 @Gianizzeronero e altri Punter, uno spasso chiacchierare con voi veterani sugli aneddoti-prestazioni di questi postriboli e su frammenti di vita personali. Ci rivedremo sicuramente, non vedo l'ora!!!!

Capitolo camere
Roza usciti dal ristorante, spalle al bar divanetto a sx appena dopo gli sgabelli (zona Ester per intenderci chiaramente). Una new entry del locale, da qualche mese presente ma non l'avevo mai vista prima (probabile colpa delle mie salite saltuarie, magari qualche assiduo frequentatore ne saprà di più) ma non essendoci nessun riferimento sul forum mi sa che sarò l'apripista. Capello nero liscio lungo fino al sedere, labbrone e pere pompate (una 3-4), minuta, faccina da porcellina, un bel puttanino....avevo voglia di aprire con una zoccoletta e il suo viso tutto sommato solare mi fa propendere per approfondire le sensazioni ricevute nei passaggi precedenti, decido di fermarmi e iniziare la conversazione: capisce l'italiano, lo parla a spizzichi e bocconi, quindi abbiamo switchato immediatamente in inglese, masticandolo egregiamente. Ha già lavorato in altri locali quindi navigata del mestiere, come dimostrerà l'apertura vaginale. Una volta messo in chiaro alcuni punti e i servizi concessi proseguiamo di sopra. La signorina spompina veramente bene, mi "prendono" le sue labbra e in corso d'opera mi convinco di sbruffargliele per benino, senza comunicarle nulla per vedere come si comporta senza preannunciarle la sorpresa-regalo. Nel daty si conferma assolutamente con pochi freni inibitori e ricerca, con mio sommo gusto, il proprio piacere. La sessione aumenta poi nel trombaggio dove però predilige una cavalcata non potente, almeno con me. Erano passati 30 min abbondanti ed era giunto il momento di raccogliere la prima svuotata, cara la mia Rosellina.....mi interrompo, mi levo il preservativo, nel mentre mi guarda esterrefatta, ordinandole di guastarsi il tutto....(fermandola prima di aprir bocca e comunicandole io dell'extra x non rovinare il momento). i suoi occhi si illuminano e quei due bei labbroni avvinghiati al mio pisello sarebbero stati da fotografare. Accoglie tutto senza batter ciglio. erano passati più di 40', solite abluzioni di rito, scendiamo e qui si dimostra super corretta nel farmi pagare il dovuto senza sovraprezzo per aver sforato. BRAVA, unica pecca baci poco più che superficiali e di poca intensità, disponibile anche secondo canale ma non ho approfondito se aperto al pubblico


Titty “la Calabrese” , super gettonata (solo noi del gruppo l'abbiamo sbombardata a puntino passandoci praticamente tutti....ohi ragazzi qui prossima volta ci scatta la gang-bang!! :ROFLMAO: io ci sono e conto per uno;)), l'agguanto in un raro momento di relax, sinceramente non so neanche dove siede, anche perchè chi l'ha vista mai seduta?! macina km a piedi e camere ai piani alti, una ragazzotta sulla trentina, molto solare, fisico super perfetto donatole da madre natura, il grasso non la sfiora minimamente, unica pecca pochissimo seno. In giardino parliamo un po' di tutto e si dimostra molto a modo in tutto, tralasciando il perchè e per il come eserciti. Stesso discorso in camera, assolutamente sempre operosa e disponibile per accontentare il cliente, in sostanza modi garbati per ricevere una ottima prestazione bella spinta. non lesina baci, belli profondi seppur col giusto trasporto. Assolutamente una TOP GIRL (vedi considerazioni finali)

Aurea 1 - Aurea 2 Già adocchiata nella mia salita di luglio ma per vari motivi non ero riuscito a braccarla (col senno di poi meglio così, essendomela gustata per benino questa salita). Impossibile non riconoscerla, capello alla David Luiz (calciatore), viso tipico brasiliano "indigeno" nel senso buono del termine, con lineamenti marcati e pronunciati nel corpo, nei modi invece un bom-bom gustoso da assaporare. Pelle Ambrata e perfetta, un seno rifatto, 3 piena molto duro al tatto (de gustibus), con 2 chiodi ai posti dei capezzoli... maravilhoso!! Ma quello che ti mette di buon umore è la sua solarità, ha un modo di fare assolutamente tranquillo e alla mano, arrapante e sensuale allo stesso tempo, tipico dei paesi dove il calore tutto l'anno si sente nell'animo oltre che nel clima. Direi che posso tralasciare il resto vista la descrizione fatta e considerando la doppietta con camera della buonanotte entrambe dilunga sessione. Mi viene duro.... mentre sto scrivendo (scusate la divagazione ma era doveroso riportarlo :ROFLMAO::ROFLMAO:).

Ottimo il ristorante, veramente mangiato benissimo a pranzo e cena. super super complimenti al cuoco. Ci son posti dove ho pagato e mangiato peggio. Lo staff assolutamente dimostrato disponibile e alla mano in ogni situazione, sicuramente la giornata di poca affluenza ha giovato.

Considerazioni finali

Non sono uno che fa assolutamente alcun tipo di discriminazione perchè mi piace cambiare bandiera e non fossilizzarmi sempre su quelle (pur a spot premiando chi merita di essere ristanziata): la donna è donna imprescindibilmente dall'etnia, dal luogo di provenienza ecc ecc ma se su 4 camere fatte 3 non sono rumene e, tra l'altro, sono tutte novizie al Wellcum (diciamo che esercitano qui solamente da pochi mesi)...beh direi che è ora di porsi qualche domanda e fare qualche considerazione.
Ripeto è un parere assolutamente personale e lascia il tempo che trova perchè la giornata storta capita a tutti, la voglia di prendere cazzi men che meno e via discorrendo....ma intervistando un po' in qua e in là le signorine (soprattuto battente bandiera rumena, ma non solo loro: x carità ripeto nessun tipo di discriminazione, ma essendo la maggioranza il conto è presto fatto!!).
E' legittimo pensare che in 30' min standard si possa ricevere una prestazione più che dignitosa? Evidentemente sì (vedi sopra), allora mi chiedo il perchè ci siano determinati atteggiamenti in sala da parte di una stragrande maggioranza di queste (e sottolineo proveniente da quell'area), ragazze che, legittimamente per carità, preferiscono rifiutare un guadagno normale o più che buono per cercare il polletto da spennacchiare e strappando il centello invece di 70 per un fantomatico bacio....o una camera super accessoriata difficile tenersi a freno con la carne in mano, soprattutto se non tutti sono un po' navigati.

Ho notato una sorta di vero e proprio "cartello" nel farne il meno possibile, non è che siamo di fronte ad un "ammutinamento"? Vero che negli ultimi anni c'è sempre stato e lo sanno anche i muri che la maggior parte di loro puntano a dare il massimo col minimo sforzo, che il "pirla" cliente ci sarà sempre e che facciamo fatica a resistere, speranzosi poi che di sopra le cose possano migliorare, rivelandosi poi un effimero pensiero.

Bene, lor signori dobbiamo imparare a dire NO!!!

DEVONO stare di sotto ste esercenti, vanno lasciate a piedi e deve vigere la MERITOCRAZIA.
Non è "colpa" nostra se hanno perso o perderanno il loro appetito sessuale, se è un lavoro estenuante psicologicamente, un annientare l'animo a discapito di un portafoglio pieno, di gioielli sfavillanti, di macchine poderose e case da affittare, ahimè alle volte si perdono dietro a ragazzi/signori poco di buono, usate e soggiogate da questi soggetti che utilizzano la stessa arma di seduzione (se va bene) che utilizzano loro in arena, ma devono ritenersi fortunate a fare questo lavoro, in un luogo "sicuro" come questo, protette e "coccolate" da taluni clienti, soprattutto perchè LO HANNO SCELTO LORO , hanno scelto di cercare il successo con il loro corpo e, chi più chi meno, lo ottengono (altre loro colleghe purtroppo non hanno questa possibilità, non va dimenticato).

Quindi, quando andate......salite col CERVELLO e venite col PISELLO ;)
Tutto vero. Dobbiamo però chiederci perchè ci sono al 90% rumene al locale. La risposta è che evidentemente il meretrico, a fronte di grandi guadagni, è moralmente accettato nella loro società. Viene prima il soldo di tutto il resto. Da noi quante giovani piangono miseria ma non farebbero mai e poi mai un lavoro simile, nemmeno per 100-200mila € l’anno…? Il paradosso comunque è che senza le rumene il Wellcum non esisterebbe, non di queste dimensioni almeno. E se non altro per una legge dei grandi numeri, su 100 girls ci saranno sempre 10 assolutamente meritevoli e un’altra ventina di buone. Io mi affido a questo almeno. Per il momento…

In tema straniere (nel senso di extra rumene) ho notato che dal plan è sparita l’ungherese Szidonia. Lo sapevo che me la sarei persa…🤬
 
Tutto vero. Dobbiamo però chiederci perchè ci sono al 90% rumene al locale. La risposta è che evidentemente il meretrico, a fronte di grandi guadagni, è moralmente accettato nella loro società. Viene prima il soldo di tutto il resto. Da noi quante giovani piangono miseria ma non farebbero mai e poi mai un lavoro simile, nemmeno per 100-200mila € l’anno…? Il paradosso comunque è che senza le rumene il Wellcum non esisterebbe, non di queste dimensioni almeno. E se non altro per una legge dei grandi numeri, su 100 girls ci saranno sempre 10 assolutamente meritevoli e un’altra ventina di buone. Io mi affido a questo almeno. Per il momento…

In tema straniere (nel senso di extra rumene) ho notato che dal plan è sparita l’ungherese Szidonia. Lo sapevo che me la sarei persa…🤬
È accettato nella loro cultura zingara. Anche le badanti rumene vecchie in Italia la danno per soldi. Facciamocene una ragione senza rumene non esisterebbe il well e altri locali simili. Sono rimaste solo loro.
 
Recensione Sabato 16 Settembre

Partenza di buon ora arrivo al locale verso le 12,30 con parcheggio quasi spoglio (con mia somma soddisfazione!!). Ahinoi non sarà una giornata memorabile per il numero esiguo di ragazze 80 circa (con line up decisamente sul medio-basso dovuta alle molte assenze) ma la gita era stata studiata appositamente per reincontrare @cobracan @roberto1964 @Gianizzeronero e altri Punter, uno spasso chiacchierare con voi veterani sugli aneddoti-prestazioni di questi postriboli e su frammenti di vita personali. Ci rivedremo sicuramente, non vedo l'ora!!!!

Capitolo camere
Roza usciti dal ristorante, spalle al bar divanetto a sx appena dopo gli sgabelli (zona Ester per intenderci chiaramente). Una new entry del locale, da qualche mese presente ma non l'avevo mai vista prima (probabile colpa delle mie salite saltuarie, magari qualche assiduo frequentatore ne saprà di più) ma non essendoci nessun riferimento sul forum mi sa che sarò l'apripista. Capello nero liscio lungo fino al sedere, labbrone e pere pompate (una 3-4), minuta, faccina da porcellina, un bel puttanino....avevo voglia di aprire con una zoccoletta e il suo viso tutto sommato solare mi fa propendere per approfondire le sensazioni ricevute nei passaggi precedenti, decido di fermarmi e iniziare la conversazione: capisce l'italiano, lo parla a spizzichi e bocconi, quindi abbiamo switchato immediatamente in inglese, masticandolo egregiamente. Ha già lavorato in altri locali quindi navigata del mestiere, come dimostrerà l'apertura vaginale. Una volta messo in chiaro alcuni punti e i servizi concessi proseguiamo di sopra. La signorina spompina veramente bene, mi "prendono" le sue labbra e in corso d'opera mi convinco di sbruffargliele per benino, senza comunicarle nulla per vedere come si comporta senza preannunciarle la sorpresa-regalo. Nel daty si conferma assolutamente con pochi freni inibitori e ricerca, con mio sommo gusto, il proprio piacere. La sessione aumenta poi nel trombaggio dove però predilige una cavalcata non potente, almeno con me. Erano passati 30 min abbondanti ed era giunto il momento di raccogliere la prima svuotata, cara la mia Rosellina.....mi interrompo, mi levo il preservativo, nel mentre mi guarda esterrefatta, ordinandole di guastarsi il tutto....(fermandola prima di aprir bocca e comunicandole io dell'extra x non rovinare il momento). i suoi occhi si illuminano e quei due bei labbroni avvinghiati al mio pisello sarebbero stati da fotografare. Accoglie tutto senza batter ciglio. erano passati più di 40', solite abluzioni di rito, scendiamo e qui si dimostra super corretta nel farmi pagare il dovuto senza sovraprezzo per aver sforato. BRAVA, unica pecca baci poco più che superficiali e di poca intensità, disponibile anche secondo canale ma non ho approfondito se aperto al pubblico


Titty “la Calabrese” , super gettonata (solo noi del gruppo l'abbiamo sbombardata a puntino passandoci praticamente tutti....ohi ragazzi qui prossima volta ci scatta la gang-bang!! :ROFLMAO: io ci sono e conto per uno;)), l'agguanto in un raro momento di relax, sinceramente non so neanche dove siede, anche perchè chi l'ha vista mai seduta?! macina km a piedi e camere ai piani alti, una ragazzotta sulla trentina, molto solare, fisico super perfetto donatole da madre natura, il grasso non la sfiora minimamente, unica pecca pochissimo seno. In giardino parliamo un po' di tutto e si dimostra molto a modo in tutto, tralasciando il perchè e per il come eserciti. Stesso discorso in camera, assolutamente sempre operosa e disponibile per accontentare il cliente, in sostanza modi garbati per ricevere una ottima prestazione bella spinta. non lesina baci, belli profondi seppur col giusto trasporto. Assolutamente una TOP GIRL (vedi considerazioni finali)

Aurea 1 - Aurea 2 Già adocchiata nella mia salita di luglio ma per vari motivi non ero riuscito a braccarla (col senno di poi meglio così, essendomela gustata per benino questa salita). Impossibile non riconoscerla, capello alla David Luiz (calciatore), viso tipico brasiliano "indigeno" nel senso buono del termine, con lineamenti marcati e pronunciati nel corpo, nei modi invece un bom-bom gustoso da assaporare. Pelle Ambrata e perfetta, un seno rifatto, 3 piena molto duro al tatto (de gustibus), con 2 chiodi ai posti dei capezzoli... maravilhoso!! Ma quello che ti mette di buon umore è la sua solarità, ha un modo di fare assolutamente tranquillo e alla mano, arrapante e sensuale allo stesso tempo, tipico dei paesi dove il calore tutto l'anno si sente nell'animo oltre che nel clima. Direi che posso tralasciare il resto vista la descrizione fatta e considerando la doppietta con camera della buonanotte entrambe dilunga sessione. Mi viene duro.... mentre sto scrivendo (scusate la divagazione ma era doveroso riportarlo :ROFLMAO::ROFLMAO:).

Ottimo il ristorante, veramente mangiato benissimo a pranzo e cena. super super complimenti al cuoco. Ci son posti dove ho pagato e mangiato peggio. Lo staff assolutamente dimostrato disponibile e alla mano in ogni situazione, sicuramente la giornata di poca affluenza ha giovato.

Considerazioni finali

Non sono uno che fa assolutamente alcun tipo di discriminazione perchè mi piace cambiare bandiera e non fossilizzarmi sempre su quelle (pur a spot premiando chi merita di essere ristanziata): la donna è donna imprescindibilmente dall'etnia, dal luogo di provenienza ecc ecc ma se su 4 camere fatte 3 non sono rumene e, tra l'altro, sono tutte novizie al Wellcum (diciamo che esercitano qui solamente da pochi mesi)...beh direi che è ora di porsi qualche domanda e fare qualche considerazione.
Ripeto è un parere assolutamente personale e lascia il tempo che trova perchè la giornata storta capita a tutti, la voglia di prendere cazzi men che meno e via discorrendo....ma intervistando un po' in qua e in là le signorine (soprattuto battente bandiera rumena, ma non solo loro: x carità ripeto nessun tipo di discriminazione, ma essendo la maggioranza il conto è presto fatto!!).
E' legittimo pensare che in 30' min standard si possa ricevere una prestazione più che dignitosa? Evidentemente sì (vedi sopra), allora mi chiedo il perchè ci siano determinati atteggiamenti in sala da parte di una stragrande maggioranza di queste (e sottolineo proveniente da quell'area), ragazze che, legittimamente per carità, preferiscono rifiutare un guadagno normale o più che buono per cercare il polletto da spennacchiare e strappando il centello invece di 70 per un fantomatico bacio....o una camera super accessoriata difficile tenersi a freno con la carne in mano, soprattutto se non tutti sono un po' navigati.

Ho notato una sorta di vero e proprio "cartello" nel farne il meno possibile, non è che siamo di fronte ad un "ammutinamento"? Vero che negli ultimi anni c'è sempre stato e lo sanno anche i muri che la maggior parte di loro puntano a dare il massimo col minimo sforzo, che il "pirla" cliente ci sarà sempre e che facciamo fatica a resistere, speranzosi poi che di sopra le cose possano migliorare, rivelandosi poi un effimero pensiero.

Bene, lor signori dobbiamo imparare a dire NO!!!

DEVONO stare di sotto ste esercenti, vanno lasciate a piedi e deve vigere la MERITOCRAZIA.
Non è "colpa" nostra se hanno perso o perderanno il loro appetito sessuale, se è un lavoro estenuante psicologicamente, un annientare l'animo a discapito di un portafoglio pieno, di gioielli sfavillanti, di macchine poderose e case da affittare, ahimè alle volte si perdono dietro a ragazzi/signori poco di buono, usate e soggiogate da questi soggetti che utilizzano la stessa arma di seduzione (se va bene) che utilizzano loro in arena, ma devono ritenersi fortunate a fare questo lavoro, in un luogo "sicuro" come questo, protette e "coccolate" da taluni clienti, soprattutto perchè LO HANNO SCELTO LORO , hanno scelto di cercare il successo con il loro corpo e, chi più chi meno, lo ottengono (altre loro colleghe purtroppo non hanno questa possibilità, non va dimenticato).

Quindi, quando andate......salite col CERVELLO e venite col PISELLO ;)
Concordo in pieno, la parola che ho preferito e' stata Meritocrazia..
Alla fine quelle brave emergono sempre..
Le altre restino pure a consumare i divani..
 
Tutto vero. Dobbiamo però chiederci perchè ci sono al 90% rumene al locale. La risposta è che evidentemente il meretrico, a fronte di grandi guadagni, è moralmente accettato nella loro società. Viene prima il soldo di tutto il resto. Da noi quante giovani piangono miseria ma non farebbero mai e poi mai un lavoro simile, nemmeno per 100-200mila € l’anno…? Il paradosso comunque è che senza le rumene il Wellcum non esisterebbe, non di queste dimensioni almeno. E se non altro per una legge dei grandi numeri, su 100 girls ci saranno sempre 10 assolutamente meritevoli e un’altra ventina di buone. Io mi affido a questo almeno. Per il momento…

In tema straniere (nel senso di extra rumene) ho notato che dal plan è sparita l’ungherese Szidonia. Lo sapevo che me la sarei persa…🤬
Speriamo che torni...
Una Juliet con i capelli rossi per rendere l'idea
 
È accettato nella loro cultura zingara. Anche le badanti rumene vecchie in Italia la danno per soldi. Facciamocene una ragione senza rumene non esisterebbe il well e altri locali simili. Sono rimaste solo loro.

Secondo me è soprattutto una questione di UE e di permesso di soggiorno/lavoro e di tenore di vita Rumeno. Una volta avevamo polacche che facevano le corse per venire in Italia, poi il tenore di vita migliore è aumentato notevolmente e trovare una polacca esercente è rarità, per esempio.
Comunque se ci fossero locali austriaci simili a questo con russe ucraine ed ex repubbliche baltiche saremmo tutti là, in fila e disposti a pagare la vignetta (anzi molti farebbero direttamente l'abbonamento annuale :ROFLMAO: ) per usufruire di signor servigi.

Se alzo gli standard qualitativi e prestazionali, che per le zarine sono di livello assoluto (provato sulla mia pelle, ma qui dentro un po' tutti potranno confermarlo) io dico che sarebbero costrette ad alzare il livello anche quelle del wellcum o di altri locali dovunque esercitino, se vuoi avere clienti è "obbligatorio" allinearsi.
Questa è una equazione di legge di mercato, quindi ribadisco il concetto espresso in precedenza........sono tante, hanno il monopolio del mercato e "libere" di imporre il loro modus operandi, fare cartello e godere di appoggio indiscriminato tra loro (ma ci sono perle anche tra le draculine)

Poi son d'accordo che in Romania è accettato nella loro cultura (ma per il rumeno medio è dura portare a casa la pagnotta) questi son soldi facili e direi che è nella loro cultura sfilarli nel modo più veloce e poco operoso possibile, chissà perchè è costume anche tra le badanti. :-))
 
Secondo me è soprattutto una questione di UE e di permesso di soggiorno/lavoro e di tenore di vita Rumeno. Una volta avevamo polacche che facevano le corse per venire in Italia, poi il tenore di vita migliore è aumentato notevolmente e trovare una polacca esercente è rarità, per esempio.
Comunque se ci fossero locali austriaci simili a questo con russe ucraine ed ex repubbliche baltiche saremmo tutti là, in fila e disposti a pagare la vignetta (anzi molti farebbero direttamente l'abbonamento annuale :ROFLMAO: ) per usufruire di signor servigi.

Se alzo gli standard qualitativi e prestazionali, che per le zarine sono di livello assoluto (provato sulla mia pelle, ma qui dentro un po' tutti potranno confermarlo) io dico che sarebbero costrette ad alzare il livello anche quelle del wellcum o di altri locali dovunque esercitino, se vuoi avere clienti è "obbligatorio" allinearsi.
Questa è una equazione di legge di mercato, quindi ribadisco il concetto espresso in precedenza........sono tante, hanno il monopolio del mercato e "libere" di imporre il loro modus operandi, fare cartello e godere di appoggio indiscriminato tra loro (ma ci sono perle anche tra le draculine)

Poi son d'accordo che in Romania è accettato nella loro cultura (ma per il rumeno medio è dura portare a casa la pagnotta) questi son soldi facili e direi che è nella loro cultura sfilarli nel modo più veloce e poco operoso possibile, chissà perchè è costume anche tra le badanti.​
Magari....
Non che abbia nulla contro le "draculine" anzi, ma una maggior varieta' sarebbe una fonte di gioia infinita per i nostri sensi.. E una catastrofe per le nostre finanze 😁👍😂🤣😂😂🤣🤣🤣
 
Secondo me è soprattutto una questione di UE e di permesso di soggiorno/lavoro e di tenore di vita Rumeno. Una volta avevamo polacche che facevano le corse per venire in Italia, poi il tenore di vita migliore è aumentato notevolmente e trovare una polacca esercente è rarità, per esempio.
Comunque se ci fossero locali austriaci simili a questo con russe ucraine ed ex repubbliche baltiche saremmo tutti là, in fila e disposti a pagare la vignetta (anzi molti farebbero direttamente l'abbonamento annuale :ROFLMAO: ) per usufruire di signor servigi.

Se alzo gli standard qualitativi e prestazionali, che per le zarine sono di livello assoluto (provato sulla mia pelle, ma qui dentro un po' tutti potranno confermarlo) io dico che sarebbero costrette ad alzare il livello anche quelle del wellcum o di altri locali dovunque esercitino, se vuoi avere clienti è "obbligatorio" allinearsi.
Questa è una equazione di legge di mercato, quindi ribadisco il concetto espresso in precedenza........sono tante, hanno il monopolio del mercato e "libere" di imporre il loro modus operandi, fare cartello e godere di appoggio indiscriminato tra loro (ma ci sono perle anche tra le draculine)

Poi son d'accordo che in Romania è accettato nella loro cultura (ma per il rumeno medio è dura portare a casa la pagnotta) questi son soldi facili e direi che è nella loro cultura sfilarli nel modo più veloce e poco operoso possibile, chissà perchè è costume anche tra le badanti. :-))

Ci pensavo proprio ieri: con sta roba delle comunitarie è incredibile che ci siano zero baltiche e polacche che esercitino, ma probabilmente operano semplicemente in Germania.
Inoltre permettimi un appunto, perchè ex? A meno che tu non dia per scontato che Putin voglia papparsi pure quelle mi pare che siano tuttora repubbliche baltiche :ROFLMAO::ROFLMAO: Anzi direi che è più probabile che ci faccia il regalo dell'Ucraina (e le ucraine) in UE
 
Da quanto ne so il locale non ha la licenza per i transessuali, e molti miei amici che ci sono stati mi hanno confermato che e' una diceria senza senso come molte altre..
Piu' di questo non so dire..
Nessuno ha parlato di trans ( i trans hanno il caxxo ), quì si parlava di uomini che dopo una cura farmacologica si sono trasformati in donne , se lo sono fatto tagliare e chirurgicamente gli è stata ricostruita una vagina.
 
Una qualsiasi giornata d'estate al wellcum

Arrivo molto presto prima di mezzogiorno e trovo il parcheggio vuoto come piace a me. Tempo 5 min e sono già in arena. Ci sono io e altri 2 clienti e una sola ragazza. Che bello! Le altre stanno arrivando, altre ancora le sento schiamazzare in camerino. Il ristorante deve ancora aprire. Voglio mangiare qualcosa di veloce per non perdere tempo. Vedo subito entrare Taylor. Vado da lei, due battute (la conosco già) e vado su. Camera molto piacevole, è una bella fidanzatina stile ragazza del liceo. Fk profondo molto trasportata, molto presa si lascia andare completamente gode e mi fa godere. Passiva si lascia condurre non mette freni e finisco con un orgasmo che non finisce più. Scendo pago il dovuto, 70 euro. Dopo questa camera il mio ego è alle stelle. Vago per il locale senza una meta mi fermo, parlo con varie ragazze, bevo qualcosa e recupero le forze per la mia seconda camera. Dopo aver visto Siena libera, anche lei conosco già, decido di portarla in camera immediatamente. Anche qui iniziamo con baci brofondi amplificati dalle sue labbra carnose ed erotiche. Facciamo di tutto siamo aggrovigliati come due boa. Lei è veramente una bomba. Finisco nel migliore dei modi e pago 70 euro. Anche qui esce una camera super che fa aumentare ulteriormente la mia autostima. Ecco dopo poco sono già pronto per salire ancora e decido di portare su Fabia. Mi piace parecchio la tipa sono già stato con lei altre volte. È tanto "vacca" così mi piace definirla. La camera parte subito su di giri, la metto a pecora e ammiro il suo bel culo pieno, non perfetto, ma veramente eccitante. Mi avvicino quasi ad annusare il suo culetto, ma sono già pronto per iniziare le danze. E così sia. Ci do dentro veramente tanto e forte, inizio a sentire dolori e siamo sudati tantissimo. Anche qui baci profondi e giochi di lingua a non finire. Pago i 70 euro, vorrebbe una mancetta (se la meriterebbe anche) e quindi gli prendo le sigarette al distributore🤣. Ed è contenta così. Dopo 3 camere sono pronto per nazlin (qualcuno l' ha definita la mala chica) la ragazza è minuta e di viso è veramente carina. Mi siedo è diffidente ci gioco un pò, finalmente si apre la faccio sorridere e poi ridere. Si fida. Fa la difficile, la preziosa. Ma alla fine la porto in camera. Io sono bello scarico, posso puntare a fare la prestazione e infatti me la godo in tutte le posizioni mi bacia a stampo ripetutamente con gli occhi chiusi. Ormai è in balia, sono io che la conduco e si fa condurre. Riesco a finire tranquillamente anche con lei, però dentro la sua bocca. Più che soddisfatto. Peccato che ho dovuto fare l'extra cim per portarla su. Pago i 120 euro gli do un bacio a stampo e una palpata sul culo e la saluto. Ripeterò la camera con lei solo se mi concederà fk.
 
@Topgun1 allora praticamente Taylor 30 minuti,Siena 30 minuti,Zia Fabia 30 minuti,Nazlin 30 minuti con CIM complimenti
me-cojoni-che-bello.gif
 
Perché ? Parti dal presupposto che le conoscevo già tranne nazlin. So che fanno i prezzi che vogliono.
Se parliamo di prezzi ormai l’estate è finita e ora inizia il periodo dei saldi. Da sfruttare.
Per quanto riguarda il resto mi par di capire che con Nazlin non ti sei trovato poi così male…In passato per molti di noi non è stato così. Ma come dice il detto: "Col tempo e con la paglia maturano le nespole e la canaglia”…
 
Indietro
Alto
Aiuto