WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.869
Perché ? Parti dal presupposto che le conoscevo già tranne nazlin. So che fanno i prezzi che vogliono.
Se parliamo di prezzi ormai l’estate è finita e ora inizia il periodo dei saldi. Da sfruttare.
Per quanto riguarda il resto mi par di capire che con Nazlin non ti sei trovato poi così male…In passato per molti di noi non è stato così. Ma come dice il detto: "Col tempo e con la paglia maturano le nespole e la canaglia”…
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
Nessuno ha parlato di trans ( i trans hanno il caxxo ), quì si parlava di uomini che dopo una cura farmacologica si sono trasformati in donne , se lo sono fatto tagliare e chirurgicamente gli è stata ricostruita una vagina.
, a parte il fatto che il locale HA la licenza per i trans, ma non si parlava assolutamente di questo.
Ti chiederei, nei prossimi post, di restare in topic e riportare solo informazioni dirette. Non siamo su Telegram.
Sapevo che avevano rinunciato per poter arrivare a centocinquanta ragazze...
Alla prima volta che salgo mi faccio spiegare bene da Mattia
Grazie delle precisazioni 😁👍
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
Una qualsiasi giornata d'estate al wellcum

Arrivo molto presto prima di mezzogiorno e trovo il parcheggio vuoto come piace a me. Tempo 5 min e sono già in arena. Ci sono io e altri 2 clienti e una sola ragazza. Che bello! Le altre stanno arrivando, altre ancora le sento schiamazzare in camerino. Il ristorante deve ancora aprire. Voglio mangiare qualcosa di veloce per non perdere tempo. Vedo subito entrare Taylor. Vado da lei, due battute (la conosco già) e vado su. Camera molto piacevole, è una bella fidanzatina stile ragazza del liceo. Fk profondo molto trasportata, molto presa si lascia andare completamente gode e mi fa godere. Passiva si lascia condurre non mette freni e finisco con un orgasmo che non finisce più. Scendo pago il dovuto, 70 euro. Dopo questa camera il mio ego è alle stelle. Vago per il locale senza una meta mi fermo, parlo con varie ragazze, bevo qualcosa e recupero le forze per la mia seconda camera. Dopo aver visto Siena libera, anche lei conosco già, decido di portarla in camera immediatamente. Anche qui iniziamo con baci brofondi amplificati dalle sue labbra carnose ed erotiche. Facciamo di tutto siamo aggrovigliati come due boa. Lei è veramente una bomba. Finisco nel migliore dei modi e pago 70 euro. Anche qui esce una camera super che fa aumentare ulteriormente la mia autostima. Ecco dopo poco sono già pronto per salire ancora e decido di portare su Fabia. Mi piace parecchio la tipa sono già stato con lei altre volte. È tanto "vacca" così mi piace definirla. La camera parte subito su di giri, la metto a pecora e ammiro il suo bel culo pieno, non perfetto, ma veramente eccitante. Mi avvicino quasi ad annusare il suo culetto, ma sono già pronto per iniziare le danze. E così sia. Ci do dentro veramente tanto e forte, inizio a sentire dolori e siamo sudati tantissimo. Anche qui baci profondi e giochi di lingua a non finire. Pago i 70 euro, vorrebbe una mancetta (se la meriterebbe anche) e quindi gli prendo le sigarette al distributore🤣. Ed è contenta così. Dopo 3 camere sono pronto per nazlin (qualcuno l' ha definita la mala chica) la ragazza è minuta e di viso è veramente carina. Mi siedo è diffidente ci gioco un pò, finalmente si apre la faccio sorridere e poi ridere. Si fida. Fa la difficile, la preziosa. Ma alla fine la porto in camera. Io sono bello scarico, posso puntare a fare la prestazione e infatti me la godo in tutte le posizioni mi bacia a stampo ripetutamente con gli occhi chiusi. Ormai è in balia, sono io che la conduco e si fa condurre. Riesco a finire tranquillamente anche con lei, però dentro la sua bocca. Più che soddisfatto. Peccato che ho dovuto fare l'extra cim per portarla su. Pago i 120 euro gli do un bacio a stampo e una palpata sul culo e la saluto. Ripeterò la camera con lei solo se mi concederà fk

Bellissima recensione, e complimenti per il buon gusto 😁👍
 
Commenta

andy911

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
113
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. In soldoni sono un vergine di fkk ma è un paio d'anni che ogni tanto seguo la sezione sul sito e mi è venuta voglia di provarla questa nuova esperienza. Da quel che ho letto, sembra molto più divertente una gita con altri compagni di merenda e non avendone (per questo particolare hobby..) ho pensato di postare qui nel forum. Quindi: sto cercando compagno/i di merenda (prima esperienza o no non importa, l'importante è divertirsi ;)) che voglia fare un giro durante il mese di novembre, 2 giorni a/r con notte la. La mia base di partenza è Bologna e la destinazione pensavo al Wellcum ma accetto suggerimenti e si tratta su tutto. A chi fosse interessato, fatemi sapere.
Grazie dell'attenzione
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Recensione Sabato 16 Settembre

Partenza di buon ora , ma viaggio rallentato da due uscite “forzate” dall’Autostrada per incidente e coda chilometrica alla barriera di Ugovizza , arrivo al locale verso le 13,30 con parcheggio gremito per metà e infatti non sarà una giornata molto trafficata sia come numero di Orsi sia di ragazze , circa 80 , forse anche meno a mio parere ,con line up non eccelsa per le molte assenze ,ma la trasferta era motivata dal rendez vous con @cobracan @grodi @Gianizzeronero e altri Punter , non iscritti al Forum , ragazzi è sempre un grande piacere incontrarvi e passare un po’di tempo insieme. Nonostante le tante chiacchiere ho trovato il tempo per fare 3 camere , Titty “la Calabrese” , ragazza che è presente solo di Sabato, si è dimostrata ancora meglio dell’esordio e infatti lavora tantissimo , solo con il nostro gruppetto ha fatto 6 camere, doverosa la seconda con Mirella ,beccata alle 18 appena entrata , fresca come una rosa , nonostante abbia fatto tantissime camere con lei in oltre 10 anni , quando è presente e libera la scelgo sempre , camera della staffa , ovviamente con Talia , con la solita prestazione di livello assoluto. Locale sempre ben organizzato , il ristorante si conferma nettamente migliorato , in più si vedeva il derby Inter vs Milan in diretta e anche se non sono tifoso di quelle squadrette , amici ,figa , calcio ,birra , cibo…per cui what else ???

Alla prossima…
ma sta titti é calabrese per davvero??o é calabrese di Timisoara??
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
134
Reaction score
577
Età
44
Salve a tutti!
Sarò, dopo l'ultima puntatina dei primi di settembre all'andiamo, al wellcum per metà ottobre.
Sapreste indicarmi chi tra le "ospiti" effettua il sesso anale?
Ti rispondo come ti risponderebbe @cobracan ….pratica anale? Oggi si, domani chissà 😅😂.

A parte gli scherzi, sono molte che lo praticano ma non tutte anche perché possono non concedersi per mille motivi: es hai un cobra tra le gambe, sono indisposte quel giorno per causa di forza maggiore. Per esperienza personale sono tutte ben contente di sentire qualcuno che pone questa domanda, quindi chiedi direttamente a loro e non troverai difficoltà a trovare la ‘Margherita’ di turno pronta per essere impollinata. Garantito
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
144
Reaction score
570
Età
53
Ti rispondo come ti risponderebbe @cobracan ….pratica anale? Oggi si, domani chissà 😅😂.

A parte gli scherzi, sono molte che lo praticano ma non tutte anche perché possono non concedersi per mille motivi: es hai un cobra tra le gambe, sono indisposte quel giorno per causa di forza maggiore. Per esperienza personale sono tutte ben contente di sentire qualcuno che pone questa domanda, quindi chiedi direttamente a loro e non troverai difficoltà a trovare la ‘Margherita’ di turno pronta per essere impollinata. Garantito
Sarò stato sfortunato, perché, per la mia esperienza personale, per le volte che sono stato sia al wellcum che all'andiamo,è saranno state 6 o 7, alla domanda specifica, tutte rifiutavano. E ne avrò incontrate parecchie, in prima battuta, senza entrare nello specifico delle mie dimensioni.
Al contrario, propongono quasi sempre, un MASSAGGIO PROSTATICO. 😂😂😂
Al che presumo che oltre che fotterci danaro, vogliano fotterci materialmente!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
134
Reaction score
577
Età
44
Eh ma se rifiutavano un motivo ci sarà….se nn entriamo nello specifico magari è proprio il cobra tra le gambe o altro, però ti assicuro che sono felicissime di sentirsi porre questa domanda. Tutti gli extra sono super sponsorizzati a più riprese, quindi a costo di essere assillante (se proprio lo desideri) chiedilo a più riprese specificatamente.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
761
Reaction score
991
Ma le brasiliane al locale quante sono ? Calliope ed Amber (o Umber) sono entrambe brasiliane ? Prestazioni ?
Beh, io mi ricordo ad esempio Pamela (di colore, particolarmente matura), ma non so se in questo periodo ci sia. Prestazioni non so perché non l'ho provata, ma dall'atteggiamento mi era parsa porca e disponibile.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.869
Eh ma se rifiutavano un motivo ci sarà….se nn entriamo nello specifico magari è proprio il cobra tra le gambe o altro, però ti assicuro che sono felicissime di sentirsi porre questa domanda. Tutti gli extra sono super sponsorizzati a più riprese, quindi a costo di essere assillante (se proprio lo desideri) chiedilo a più riprese specificatamente.
Io non sono uno che fa spesso anale, ma ogni tanto sì e se si parla di extra, dovendo scegliere, è quello che preferisco. Beh quando si parla di extra con le ragazze, e magari spingono per farli posso dire che il culetto è sempre l’ultimo della lista…quando c’è nel menù, perchè spesso non è contemplato, pur essendo il servizio più costoso. Aggiungo, a livello puramente statistico, che la maggioranza delle ragazze di solito respingono la mia richiesta o premettono sin da subito di non praticarlo. E secondo me poi non ha nemmeno senso insistere perchè anche se dopo un po’ forse cedono, di sicuro poi lo faranno male e controvoglia... Perchè l’anale o si fa bene o è meglio non farlo, a mio modesto parere.
Se parliamo di nomi da consigliare, in tempi recenti mi sono trovato benissimo con Jasmin. Una che sa il fatto suo riguardo questa “nobile arte”.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
213
Reaction score
137
Vi ringrazio per il parere su Jasmin e ammetto che mi sto un pò mangiando le mani per non essere salito con lei, mi aveva incuriosito ma ahimè ero distratto dalla vasta scelta, la metto sicuramente in lista pe rle prossime volte (sperando di ritorvarla libera che da quanto ho capito non è facile...)

Ora che ci penso, sempre in periodo di Ferragosto mi aveva colpito (esteticamente) un'altra ragazza mora, che aveva come una fasciatura al ginocchio... immagino sia poco probabile risalire a chi fosse ma anche lei mi aveva incuriosito ma non sono riuscito a chiederle chi fosse.
Vabbè diciamo che fantastico un pò su tutte le ragazze viste e spero di ritrovarle quando riuscirò a risalire (dita incrociate) ;)


E per questo che mi servono i pareri degli esperti: @MRpatatone @El muleto @El greti. Quando devo Salire mi devo Trovare Vicino a uno di voi per Farmi esperienza sul Campo,e per beccare Meno Inculate del solito.
Grazie.
Eeeeeh magari fossi esperto, purtroppo al Wellcum sono stato solo una volta questa estate, vorrei davvero diventare un habitué ma la troppa distanza (e probabilmente il costo) me lo impedisce...
che voi sappiate c'è modo di trovare lavoro (voglio sognare) da quelle parti (tipo Tarvisio o Villach) ma ahimè a tedesco sto a zero (me la cavo solo con l'inglese), il trasferimento per lavoro sarebbe un'ottima scusa :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.227
Località
Land of Romagna...
Eeeeeh magari fossi esperto, purtroppo al Wellcum sono stato solo una volta questa estate, vorrei davvero diventare un habitué ma la troppa distanza (e probabilmente il costo) me lo impedisce...
che voi sappiate c'è modo di trovare lavoro (voglio sognare) da quelle parti (tipo Tarvisio o Villach) ma ahimè a tedesco sto a zero (me la cavo solo con l'inglese), il trasferimento per lavoro sarebbe un'ottima scusa :ROFLMAO:
Annamo bene...proprio bene se questo è l'effetto di un unica salita nel mese di Agosto in cui il locale non si apprezza neanche a pieno :sarcastic-hand: , stai dove sei e sali quando puoi , consiglio da AmicoPunter ;)
 
Commenta
Alto