WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.868
E sabato si volaa da Pordenone direzione wellcum! avrei una domanda. Nelle mie molteplici salite non ho mai fatto la stanza VIP. Conviene secondo voi portare una ragazza in VIP? Si lasciano andare di più? È un esperienza che vale il rapporto qualità prezzo? Ps la vip la dividerei con un mio amico quindi pagherei la metà …
Secondo me non vale la pena se fai una sola ora al posto di una camera “normale”. Mi spiego. Non so te o voi, ma se salgo con una per trombare “seriamente” e decido per l’ora di solito quando finisco mi rimangono al max 20 minuti, al netto di docce e fiato da riprendere. Ma molto spesso anche la metà del tempo. La sauna? Se la facessi prima poi sarei morto sul più bello e se la facessi dopo…sarei cremato! Forse la cosa migliore è la jacuzzi.., ma anche là, ti stai per rilassare, forse 10-15’ son pochi. In sostanza, per me vale la pena se la VIP la fai col tuo amico e 2 ragazze. Col tuo amico però molto affiatato. Potete infatti essere fraterni ma non è proprio scontato che sia facile per entrambi scopare nella stessa stanza…, è un’altra cosa proprio, una situazione che difficilmente ha precedenti nella vita reale che non sia qualche stronzata fatta da diciottenni ubriachi.
Altra situazione in cui varrebbe la pena la VIP sarebbe in un pacchetto da più ore con la stessa girls. Per passare meglio il tempo scendi e ti fai magari l’ora giù. Se no potrebbe anche valer la pena in quelle situazioni da festino tipo addio al celibato, è un classico. Comunque non mi pare sia sempre occupata, segno che tutto sommato è un servizio considerato superfluo per molti.
Tiffany non la conosco bene, ma tra Trisha e Taylor, se dovessi scegliere da portare in VIP con un amico e altra figliola, beh propenderei per la prima: perchè se presa bene è più esuberante e compagnona. Con Taylor comunque ci andrei volentieri in VIP, ma da solo e in maniera mooolto più tranquilla…😉
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
La vip ha specchi idromassaggio lettone tutte le comodita', ottima per festeggiare e levarsi qualche sfizio..
Non costa poco ma se dividi con il tuo amico non e' male..
Secondo me non dovresti pensarci molto, scegli una ragazza e datti alla pazza gioia 😁👍 si vive una volta sola.
Poi se ti va raccontaci com'e' andata
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
200
Reaction score
981
Località
Roma
La vip ha specchi idromassaggio lettone tutte le comodita', ottima per festeggiare e levarsi qualche sfizio..
Non costa poco ma se dividi con il tuo amico non e' male..
Secondo me non dovresti pensarci molto, scegli una ragazza e datti alla pazza gioia 😁👍 si vive una volta sola.
Poi se ti va raccontaci com'e' andata
ma io non capisco, perchè portarsi un orso dentro alla vip, quando uno può andarci da solo e godersi una o due babuzze, senza merli intorno....uno passa tutta la vita in mezzo a barbagianni, sul lavoro, sui mezzi pubblici, al cinema, allo stadio e se c'è lo deve pure avere vicino in una vip room??
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.893
Reaction score
1.814
Età
46
Località
Emilia Romagna
ma io non capisco, perchè portarsi un orso dentro alla vip, quando uno può andarci da solo e godersi una o due babuzze, senza merli intorno....uno passa tutta la vita in mezzo a barbagianni, sul lavoro, sui mezzi pubblici, al cinema, allo stadio e se c'è lo deve pure avere vicino in una vip room??
sposo la tua tesi .....
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
226
Reaction score
1.509
Età
40
Località
Roma
ma io non capisco, perchè portarsi un orso dentro alla vip, quando uno può andarci da solo e godersi una o due babuzze, senza merli intorno....uno passa tutta la vita in mezzo a barbagianni, sul lavoro, sui mezzi pubblici, al cinema, allo stadio e se c'è lo deve pure avere vicino in una vip room??
Lo sai che mi hai quasi convinto....Prendo dei soldi a Prestito,e me li sparo tutti dentro Alla Vip Room!!!!ViVa la vita,via la figa!!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.868
ma io non capisco, perchè portarsi un orso dentro alla vip, quando uno può andarci da solo e godersi una o due babuzze, senza merli intorno....uno passa tutta la vita in mezzo a barbagianni, sul lavoro, sui mezzi pubblici, al cinema, allo stadio e se c'è lo deve pure avere vicino in una vip room??
Vuoi mettere l’ebbrezza di pagare 49,5€ anzichè 99€? 🤣
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
ma io non capisco, perchè portarsi un orso dentro alla vip, quando uno può andarci da solo e godersi una o due babuzze, senza merli intorno....uno passa tutta la vita in mezzo a barbagianni, sul lavoro, sui mezzi pubblici, al cinema, allo stadio e se c'è lo deve pure avere vicino in una vip room??
La sala vip e' grande, se uno vuole fare festa in compagnia perche' no..
Che poi da solo con tre belle ragazze sia il modo migliore su questo siamo tutti d'accordo..
Un mio amico lo ha fatto.. Gli e' costata una follia ma ancora oggi gli brillano gli occhi da quanto e' stato felice
 
Commenta

Spingo Meglio

UOMO
Membership
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
891
Reaction score
3.787
Località
Universo
Quando le ragazze salgono con me stanno già in VIP 😁

🤣😂🤣😂
Con me poi figurati ;)
Della vip ho parlato tante volte con la mia preferita, e abbiamo sempre scelto una camera normale o meglio la mia stanza in hotel, che trovo anche più intima come soluzione con la ragazza giusta! Perchè credetemi con la ragazza giusta non mi frega nulla della vip ! Apprezzo invece moltissimo le camere al piano superiore Harem e Venezia, perfette per fare un duo oppure una stanza lunga
 
Commenta

Spingo Meglio

UOMO
Membership
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
891
Reaction score
3.787
Località
Universo
La sala vip e' grande, se uno vuole fare festa in compagnia perche' no..
Che poi da solo con tre belle ragazze sia il modo migliore su questo siamo tutti d'accordo..
Un mio amico lo ha fatto.. Gli e' costata una follia ma ancora oggi gli brillano gli occhi da quanto e' stato felice
anche la Venezia è ottima per un foursome :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.226
Località
Land of Romagna...
Apprezzo invece moltissimo le camere al piano superiore Harem e Venezia, perfette per fare un duo oppure una stanza lunga
Frequentando quasi esclusivamente le camere d'Hotel , non credo di esserci mai stato , dove si trovano salendo la scalinata , corridoio a dx o sx ?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Frequentando quasi esclusivamente le camere d'Hotel , non credo di esserci mai stato , dove si trovano salendo la scalinata , corridoio a dx o sx ?
Venezia a dx molto vicina alla scalinata.
L'altra ancora più grande, penso si intendi l'Harem, a sx l'ultima.
Se non ricordo male nella rastrelliera delle chiavi (ex chiavi) mi sembrano siano marcate VIP1 e VIP2.
Per me meglio Venezia, più raccolta.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.097
Reaction score
10.266
Frequentando quasi esclusivamente le camere d'Hotel , non credo di esserci mai stato , dove si trovano salendo la scalinata , corridoio a dx o sx ?
😂 il forum è diventato una agenzia immobiliare...provate a fare una Vip room con Carmen nel suo giorno no, sarà sicuramente una camera "indimenticabile", ovviamente grazie ai sontuosi arredi della stanza special...😂
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
237
Reaction score
891
Venezia, salite le scale si va a sx, in fondo. Una volta c’era la vasca da bagno, ora l’hanno tolta lasciando uno spazio che non ha più senso. Letto rotondo bello ampio. “Ti porto a Venezia” mi disse la top dei pompini. Mi aspettavo un bel boccaponcio in gondola ed invece solo tanto spazio ….. con un bel boccaponcio comunque 😂
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Venezia, salite le scale si va a sx, in fondo. Una volta c’era la vasca da bagno, ora l’hanno tolta lasciando uno spazio che non ha più senso. Letto rotondo bello ampio. “Ti porto a Venezia” mi disse la top dei pompini. Mi aspettavo un bel boccaponcio in gondola ed invece solo tanto spazio ….. con un bel boccaponcio comunque 😂
Quella è la VIP1. Non credo si chiami Venezia. Per come l'ho imparato io, la Venezia è subito a dx.
Quella che dici tu, aveva effettivamente una vasca da bagno anni 60, non so se ha mai funzionato. Poi l'hanno tolta.
Ha un bel letto rotondo, l'unica cosa bella.
Venezia, quella a dx, è più raccolta con un divanetto e una poltrona. Offre più possibilità per del sesso creativo.
L'ho fatto una sola volta nella camera del Wellcum e l'unica cosa positiva è che mi ha salvato da una lunga coda.
A mio modesto parere, molto meglio le camere al piano superiore.
storia-vasca-da-bagno.jpg
 
Commenta
Alto