Salve a tutti, vi scrivo ora dal treno che mi riporta in Italia. Giornata trascorsa al wellcum.
Entro alle 14.20 ed incontro, nello spogliatoio una mora bella di cui non ricordo più il nome. Comunque, genere adelina con un seno meno abbondante. Stava, presumibilmente, aspettando di essere "remunerata dal punter" così approfitto per bloccarla subito ma mi dice:magari più tardi!
Penso tra me"ottimo inizio di giornata! "ma, sarà un falso preludio. Infatti non riuscirò più ad incontrarla per tutta la serata.
Così entro nel locale. Presenza di più ragazze, circa 30 e meno uomini.
Al che viro su eveline, strafiga che ho avuto modo di trattare qualche venuta fà,ma mi rimbalza dicendo di stare aspettando una persona.
Succssivamente scoprirò che in, realtà è stata una scusa poiché è rimasta per quasi mezza giornata a cazzeggiare ed a controllare il telefonino.
Successivamente ha trascorso la serata nel giardino aprendo spumante con degli italiani sui 30 anni.
La cosa mi ha particolarmente irritato visto che sono particolarmente attratto dal genere, anche sé, si rivela spesso un missile.
Mi si avvicina una delle tante per addescarmi e visto che non avevo schiacciato ancora nessuna, mi faccio convincere. Francamente non ricordo più il nome, comunque, il genere è altezza circa 1,60 mt, 3' di seno ma mal messo, capelli castani, romena. Buon bj ma niente di ché.
Ritorno in sala e scambio 2 chiacchiere con un collega di Treviso il quale conferma in pieno le mie lamentele riguardo l'andamento del locale, sia l'atteggiamento delle ragazze che la qualità stessa.
Manco a farlo a posta si presenta il, direttore per chiedere come stesse andando ed io non me lo faccio ripetere dicendogli che l'atteggiamento è la qualità delle ragazze è nettamente in calo. Gli consiglio di fare una bella piazza pulita della gran parte delle ragazze e portare nuova linfa al locale.
Mi dice che stà cercando di farlo, ma non è facile.
P. S. Visto l'andamento, in futuro, ci penserò bene prima di andare al wellcum!
Questo è quanto.
Saluti