Hai perfettamente ragione ma purtroppo pare che siamo in minoranza a pensarla così… Leggendo in giro sui vari canali social e discutendo su in sala con ragazze e avventori noi ormai siamo percepiti come dei barboni. Perchè quello che sale una volta o 2 l’anno e vuole assolutamente scoparsi tizia che per lui è la stragnocca del locale paga volentieri 200€ l’ora extra esclusi…e poi lo vedi pure scendere le scale col sorriso, raccontare al bar la mirabolante avventura ai compagni di merende, pagare da bere ecc. ecc. E quando esce dal WLC non si sente derubato ma addirittura furbo, pensa te! Ma niente nasce dal nulla. Dalle mie parti c’è una specie di detto che in qualche modo riasssume la situazione e lo spirito di salita “dei molti”: “Poco te paghi, poco te godi!” (credo non serva che ve lo traduca).Allora lavorava bene a 70, adesso prentende 100 altrimenti neppure sale...tariffa che NON esiste. E devo leggere che ne varrebbe 200 🙈 Io non prendo 70 euro per mezzora, nemmeno se faccio il mio lavoro all'ennesima potenza nel miglior modo possibile. Loro invece poverine se lo meritano, proprio poverine ma di testa visto che quello che guadagnano va tutto agli altri, anche qui sono favole non esistono gli altri alle spalle. Svegliamoci su che 70 sono piu che giusti, e devono guadagnarseli come facciamo noi!
Fortunatamente comunque esistono ancora le buone e brave professioniste che non schifano i settantelli o impongono extra inesistenti e roba simile. Ed è con quelle che non ho dubbi a salire….