A parità di tempo ovviamente in vip che discorso è…. Se possono scegliere tra un ora in vip e un ora e mezza fuori per me la seconda..Tu chiedi a una qualsiasi ragazza se preferisce andare nella vip o in una stanza fuori e vedi cosa ti rispondono..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parità di tempo ovviamente in vip che discorso è…. Se possono scegliere tra un ora in vip e un ora e mezza fuori per me la seconda..Tu chiedi a una qualsiasi ragazza se preferisce andare nella vip o in una stanza fuori e vedi cosa ti rispondono..
Scusa ma il tuo che discorso è... io dico a parità di orario mi sembra una cosa ovviaA parità di tempo ovviamente in vip che discorso è…. Se possono scegliere tra un ora in vip e un ora e mezza fuori per me la seconda..
Mi pare che non hai capito tu, se invece di spenderli in vip allunghi i tempi con loro sono più contente… quindi a tutti gli effetti della vip gliene frega poco spingere, questo era il concetto..Scusa ma il tuo che discorso è... io dico a parità di orario mi sembra una cosa ovvia![]()
Secondo me non vale la pena se fai una sola ora al posto di una camera “normale”. Mi spiego. Non so te o voi, ma se salgo con una per trombare “seriamente” e decido per l’ora di solito quando finisco mi rimangono al max 20 minuti, al netto di docce e fiato da riprendere. Ma molto spesso anche la metà del tempo. La sauna? Se la facessi prima poi sarei morto sul più bello e se la facessi dopo…sarei cremato! Forse la cosa migliore è la jacuzzi.., ma anche là, ti stai per rilassare, forse 10-15’ son pochi. In sostanza, per me vale la pena se la VIP la fai col tuo amico e 2 ragazze. Col tuo amico però molto affiatato. Potete infatti essere fraterni ma non è proprio scontato che sia facile per entrambi scopare nella stessa stanza…, è un’altra cosa proprio, una situazione che difficilmente ha precedenti nella vita reale che non sia qualche stronzata fatta da diciottenni ubriachi.E sabato si volaa da Pordenone direzione wellcum! avrei una domanda. Nelle mie molteplici salite non ho mai fatto la stanza VIP. Conviene secondo voi portare una ragazza in VIP? Si lasciano andare di più? È un esperienza che vale il rapporto qualità prezzo? Ps la vip la dividerei con un mio amico quindi pagherei la metà …
ma io non capisco, perchè portarsi un orso dentro alla vip, quando uno può andarci da solo e godersi una o due babuzze, senza merli intorno....uno passa tutta la vita in mezzo a barbagianni, sul lavoro, sui mezzi pubblici, al cinema, allo stadio e se c'è lo deve pure avere vicino in una vip room??La vip ha specchi idromassaggio lettone tutte le comodita', ottima per festeggiare e levarsi qualche sfizio..
Non costa poco ma se dividi con il tuo amico non e' male..
Secondo me non dovresti pensarci molto, scegli una ragazza e datti alla pazza gioiasi vive una volta sola.
Poi se ti va raccontaci com'e' andata
sposo la tua tesi .....ma io non capisco, perchè portarsi un orso dentro alla vip, quando uno può andarci da solo e godersi una o due babuzze, senza merli intorno....uno passa tutta la vita in mezzo a barbagianni, sul lavoro, sui mezzi pubblici, al cinema, allo stadio e se c'è lo deve pure avere vicino in una vip room??
Lo sai che mi hai quasi convinto....Prendo dei soldi a Prestito,e me li sparo tutti dentro Alla Vip Room!!!!ViVa la vita,via la figa!!!!!ma io non capisco, perchè portarsi un orso dentro alla vip, quando uno può andarci da solo e godersi una o due babuzze, senza merli intorno....uno passa tutta la vita in mezzo a barbagianni, sul lavoro, sui mezzi pubblici, al cinema, allo stadio e se c'è lo deve pure avere vicino in una vip room??
Vuoi mettere l’ebbrezza di pagare 49,5€ anzichè 99€?ma io non capisco, perchè portarsi un orso dentro alla vip, quando uno può andarci da solo e godersi una o due babuzze, senza merli intorno....uno passa tutta la vita in mezzo a barbagianni, sul lavoro, sui mezzi pubblici, al cinema, allo stadio e se c'è lo deve pure avere vicino in una vip room??
La sala vip e' grande, se uno vuole fare festa in compagnia perche' no..ma io non capisco, perchè portarsi un orso dentro alla vip, quando uno può andarci da solo e godersi una o due babuzze, senza merli intorno....uno passa tutta la vita in mezzo a barbagianni, sul lavoro, sui mezzi pubblici, al cinema, allo stadio e se c'è lo deve pure avere vicino in una vip room??
Con me poi figuratiQuando le ragazze salgono con me stanno già in VIP
![]()
anche la Venezia è ottima per un foursomeLa sala vip e' grande, se uno vuole fare festa in compagnia perche' no..
Che poi da solo con tre belle ragazze sia il modo migliore su questo siamo tutti d'accordo..
Un mio amico lo ha fatto.. Gli e' costata una follia ma ancora oggi gli brillano gli occhi da quanto e' stato felice
Ben detto, le camere in fondo al corridoio sono enormi e molto comode, difficile trovarle libere..anche la Venezia è ottima per un foursome![]()
Frequentando quasi esclusivamente le camere d'Hotel , non credo di esserci mai stato , dove si trovano salendo la scalinata , corridoio a dx o sx ?Apprezzo invece moltissimo le camere al piano superiore Harem e Venezia, perfette per fare un duo oppure una stanza lunga
Venezia a dx molto vicina alla scalinata.Frequentando quasi esclusivamente le camere d'Hotel , non credo di esserci mai stato , dove si trovano salendo la scalinata , corridoio a dx o sx ?
Frequentando quasi esclusivamente le camere d'Hotel , non credo di esserci mai stato , dove si trovano salendo la scalinata , corridoio a dx o sx ?
Quella è la VIP1. Non credo si chiami Venezia. Per come l'ho imparato io, la Venezia è subito a dx.Venezia, salite le scale si va a sx, in fondo. Una volta c’era la vasca da bagno, ora l’hanno tolta lasciando uno spazio che non ha più senso. Letto rotondo bello ampio. “Ti porto a Venezia” mi disse la top dei pompini. Mi aspettavo un bel boccaponcio in gondola ed invece solo tanto spazio ….. con un bel boccaponcio comunque![]()
Come detto da chi mi precede,Frequentando quasi esclusivamente le camere d'Hotel , non credo di esserci mai stato , dove si trovano salendo la scalinata , corridoio a dx o sx ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.