WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.229
Località
Land of Romagna...
Credo di essere uno dei pochi avventori di lungo corso a non aver mai scambiato neanche una battuta con Adelina e neppure mi è passato per la testa di andarla a visitare quando ha fatto la Loft a più riprese nella mia città , il suo atteggiamento indolente e la sua ritrosia a sorridere ha l' effetto di deprimermi la libido , nonostante riconosca la sua bellezza
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
863
Reaction score
3.068
Perfettamente d'accordo!
Oppure, come è successo ieri, 4 pirlotti sui 35 anni, italiani che hanno invitato evelin, adelina e la sua"inseparabile amica di schiacciate "nel garden a bere spumante e gridare!
Forse si sentono fighi!ma non c'è niente di cui essere orgogliosi ! Stanno semplicemente pagando, profumatamente delle" lavoratrici del sesso"per altro senza godere! 😂😂
Eh si meglio che dare la figa
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.098
Reaction score
10.272
Credo di essere uno dei pochi avventori di lungo corso a non aver mai scambiato neanche una battuta con Adelina e neppure mi è passato per la testa di andarla a visitare quando ha fatto la Loft a più riprese nella mia città , il suo atteggiamento indolente e la sua ritrosia a sorridere ha l' effetto di deprimermi la libido , nonostante riconosca la sua bellezza
Eh, no... siamo in due!😂
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Credo di essere uno dei pochi avventori di lungo corso a non aver mai scambiato neanche una battuta con Adelina e neppure mi è passato per la testa di andarla a visitare quando ha fatto la Loft a più riprese nella mia città , il suo atteggiamento indolente e la sua ritrosia a sorridere ha l' effetto di deprimermi la libido , nonostante riconosca la sua bellezza
Adelina se venisse a fare la loft a pisa a 100 euri a botta un pensierino ce lo farei, anzi ce l ho gia ritto, che bello essere giovani e da pettiniere avere la possibilità di scegliere
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.869
Il problema è che non si trovano più ragazze. Non c'è un ricambio. La situazione è stagnante. E altre valide sono migrate verso altri lidi.
È vero quello che dici ma sino a un certo punto. Nel tuo caso visto che sei salito tante volte quest’anno secondo me ne hai un po’ la nausea perchè le valide e/o quelle che ti piacevano ormai te le sei scopate e strascopate tutte. Avresti bisogno di un nuovo…recinto con nuove puledre! Dico questo perchè con circa metà delle tue salite avverto già in alcune situazioni questo “problema”. Non oso pensare con il doppio…È come stare in un ristorante dove hai già mangiato tutto. Ceni ancora con gusto ma una parte di te spera che assumano un nuovo cuoco.
Perfettamente d'accordo!
Oppure, come è successo ieri, 4 pirlotti sui 35 anni, italiani che hanno invitato evelin, adelina e la sua"inseparabile amica di schiacciate "nel garden a bere spumante e gridare!
Forse si sentono fighi!ma non c'è niente di cui essere orgogliosi ! Stanno semplicemente pagando, profumatamente delle" lavoratrici del sesso"per altro senza godere! 😂😂
Un classico. Il fatto che siano giovani lo trovo un’aggravante…ogni volta che assisto a simili scene mi verrebbe da chiedergli: “Ragazzi, ma in un posto simile non vi tira un po’ il cazzo?” 🤣
Credo di essere uno dei pochi avventori di lungo corso a non aver mai scambiato neanche una battuta con Adelina e neppure mi è passato per la testa di andarla a visitare quando ha fatto la Loft a più riprese nella mia città , il suo atteggiamento indolente e la sua ritrosia a sorridere ha l' effetto di deprimermi la libido , nonostante riconosca la sua bellezza
Idem
...beh, parliamone..io tutta 'sta bellezza non la vedo più..e lo dice uno che ha sempre considerato Adelina la Top del locale.😂
Rispetto a com’era è sicuramente lievitata, ma non posso dire che sia brutta. Non mi dice niente però, trovo tante molto più interessanti e, conseguentemente, più belle ai miei occhi. Poi ovvio, in camera sarebbe tutto da vedere…
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.229
Località
Land of Romagna...
Credo di essere uno dei pochi avventori di lungo corso a non aver mai scambiato neanche una battuta con Adelina e neppure mi è passato per la testa di andarla a visitare quando ha fatto la Loft a più riprese nella mia città , il suo atteggiamento indolente e la sua ritrosia a sorridere ha l' effetto di deprimermi la libido , nonostante riconosca la sua bellezza
...beh, parliamone..io tutta 'sta bellezza non la vedo più..e lo dice uno che ha sempre considerato Adelina la Top del locale.😂
Rispetto a com’era è sicuramente lievitata, ma non posso dire che sia brutta. Non mi dice niente però, trovo tante molto più interessanti e, conseguentemente, più belle ai miei occhi. Poi ovvio, in camera sarebbe tutto da vedere…
Adelina un investimento in dentiera lo potrebbe anche fare 😁
Adelina...la fine di un mito :sarcastic-hand:!!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
181
Reaction score
855
Si stava meglio quando si stava peggio.
Non ci sono più le mezze stagioni.
Non è più il Wellcum di una volta.
Io purtroppo, o per fortuna, non ho vissuto i fasti di questo locale ma metterlo in discussione è una follia. Forse non ci si rendo conto della fortuna che esista un locale così. Un po’ di autostima e positività ed una giornata lì non può che essere meno che ottima.
Oggi sono partito con l’obiettivo di fare un 3some, cosa da ma mai fatta. Ed è incedibile come quando vuoi qualcosa il mondo gira per fare un modo che si realizzi.
Rompo il ghiaccio con Aurea, un tornado di passione. Nessun limite. 70 che definirlo danno è un offesa. Mentre saliamo incrociamo Elsa che scende. Colgo l’occasione e chiedo ad Aurea de fosse possibile un 3some con loro due e mi risponde che lli fa spesso con lei perché hanno grande feeling. Incamero l’info e la tengo lì.
Passo un po’ di tempo in attesa del massaggio prenotato (molto valido e fatto anche da una ragazza piuttosto carina) e mentre sono in attesa del mio turno mi si presenta davanti Kelly con una mora (sapete dirmi il nome?) e mi propone di salire in 3. Penso sia stata la prima volta che sentivo la sua voce. La mora non mi dice molto, Kelly prima o poi la voglio provare, l’idea mi alletta ma declino per non tirare buca al massaggio.
Finito vado a bermi un caffè e vedo sedute Ilona e Bruna sole solette. Penso troppo prima di decidermi e spariscono entrambe. Chissà se mi avrebbero concesso un 3some.
Piu tardi vedo Elsa con Aurea e non mi faccio sfuggire l’occasione. Saliamo. Uno tsunami. Loro scatenate, io che quando non sono tranquillo non riesco a venire per cui le due ragazze hanno dovuto sudare parecchio per portarsi a casa la pagnotta. Esperienza meravigliosa che stra consiglio. Danno 70+70.
Note a margine.
Ho visto una ragazza molto bella rimbalzare in continuazione clienti per starsene seduta. Forse Evelin?
Ho visto una ragazza bellissima di viso, un po’ meno di fisico ma comunque di alto livello. Aveva un neo piuttosto grande nel petto vicino la seno sinistro. Mi sapete dire il nome?
Adelina per me è bellissima.
Rosalia bellezza molto in linea con i miei giusto.
Quando ero alle cassaforti per ricompensare le due sudamericane c’era anche Kelly in attesa della sua ricompensa da parte di un over 60. Ho voluto vedere quanto le dava: due fogli da 50.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
863
Reaction score
3.068
mentre sono in attesa del mio turno mi si presenta davanti Kelly con una mora (sapete dirmi il nome?) e mi propone di salire in 3.
Dovrebbe essere Jessica. La ragazza è valida.
Note a margine.
Ho visto una ragazza molto bella rimbalzare in continuazione clienti per starsene seduta. Forse Evelin?
Ho visto una ragazza bellissima di viso, un po’ meno di fisico ma comunque di alto livello.
Prova a darci qualche info in più. Ad esempio postazione e descrizione fisica. Io la butto la; una potrebbe essere evelin e l'altra sabrina. Così a intuito
Ho visto una ragazza bellissima di viso, un po’ meno di fisico ma comunque di alto livello. Aveva un neo piuttosto grande nel petto vicino la seno sinistro. Mi sapete dire il nome?
Siena bella di viso e anche di fisico a parer mio. Ragazza molto dolce caratterialmente. Almeno io mi sono trovato molto bene.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
181
Reaction score
855
@Topgun1
No, Jessica la conosco. Questa era più piccola, capelli media lunghezza e dritti.

La ragazza “rimbalzante” era mora, gran fisico, seno naturale. Un po’ Adelina come tipo. La ho vista fare tre rimbalzi dallo spogliatoio fino al tavolino proprio di Adelina

Siana quella con il neo? Intendiamoci: viso da 10 e fisico da 8.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
863
Reaction score
3.068
@Topgun1
No, Jessica la conosco. Questa era più piccola, capelli media lunghezza e dritti.

La ragazza “rimbalzante” era mora, gran fisico, seno naturale. Un po’ Adelina come tipo. La ho vista fare tre rimbalzi dallo spogliatoio fino al tavolino proprio di Adelina

Siana quella con il neo? Intendiamoci: viso da 10 e fisico da 8.
Ok allora è evelyn 🙈🤣 dai va bene lei è stata una mia scoperta. L'ho portata in camera il suo primo giorno di lavoro al wellcum. Parlava un pò e solo inglese. Ora è diventata una diva🤦🏻‍♂️
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.098
Reaction score
10.272
Evelyn e Adelina ora fanno le dive ma durante la pandemia quando lavoravano nello scantinato a Rimini avevano meno balle e pretese perché nessuno se le "filava" ...quando adesso vi "rimbalzano" ricordateglelo.. 😂
...ricordategli che erano gestite da una vecchia matrona zingara con il dente d'oro e che erano conciate peggio che in campo rom!🫣
Oggi sono "privilegiate" a lavorare in questo Fkk che è un ambiente pulito e sicuro, dove la clientela (nonostante tutto) è più tranquilla. Io Adelina l'avevo vista in quel loculo, e ogni volta che la incrocio in Wellcum la ricordo in quella topaia, svogliata e con i capelli non lavati, immagine raccapricciante.

La evito accuratamente, non voglio pagare qualche dente d'oro alla vecchia...😂
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.869
...ricordategli che erano gestite da una vecchia matrona zingara con il dente d'oro e che erano conciate peggio che in campo rom!🫣


La evito accuratamente, non voglio pagare qualche dente d'oro alla vecchia...😂
Adelina un investimento in dentiera lo potrebbe anche fare 😁
Non so voi ma io ho iniziato a collegare le 2 cose…😂
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
144
Reaction score
570
Età
53
Salve, rispetto all'ultima mia salita, di cui ho ampliamente recensito venerdì, ho dimenticato di rapportarvi l'ultimo mio contatto avuto prima di partire.
Dopo una veloce cena(tra l'altro anche quella da mensa aziendale) noto, nell'area ristoro, una bruna con un viso carino ed un bel davanzale.
Così,visto che rientrava nel mio genere ed speranzoso di chiudere l'esperienza negativa della giornata con una sufficienza, decido di puntarla. La becco di fronte al bancone bar(versante piscina).
Scambio 2chiacchiere e mi dice di essere venezuelana di Caracas(scusate ma, come al solito, non ricordo il nome). non sò se sia nuova ma io non lho mai notata.
Dopo di ché, decide che i convenevoli di turno erano terminati e mi dice."IO PARTO DA 120 EURO!
Io Rispondo" ANCH'IO PARTO, PER CASA! "
così sono uscito mestamente dal wellcum, senza poter segnare la giornata neppure con una sufficienza!
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
226
Reaction score
1.511
Età
40
Località
Roma
Dopo di ché, decide che i convenevoli di turno erano terminati e mi dice."IO PARTO DA 120 EURO!
Io Rispondo" ANCH'IO PARTO, PER CASA! "
così sono uscito mestamente dal wellcum, senza poter segnare la giornata neppure con una sufficienza!
Te lo giuro mi sono messo a ridere da solo come i scemi pensando alla battuta che hai fatto a LEI...e da applausi 😂😂😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.229
Località
Land of Romagna...
...ricordategli che erano gestite da una vecchia matrona zingara con il dente d'oro e che erano conciate peggio che in campo rom!🫣
Oggi sono "privilegiate" a lavorare in questo Fkk che è un ambiente pulito e sicuro, dove la clientela (nonostante tutto) è più tranquilla. Io Adelina l'avevo vista in quel loculo, e ogni volta che la incrocio in Wellcum la ricordo in quella topaia, svogliata e con i capelli non lavati, immagine raccapricciante.

La evito accuratamente, non voglio pagare qualche dente d'oro alla vecchia...😂
Dalle recensioni che avevo letto in quel periodo , oltre all'ambiente deprimente , riceveva la gente inciabattata , struccata e spettinata :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.098
Reaction score
10.272
Dalle recensioni che avevo letto in quel periodo , oltre all'ambiente deprimente , riceveva la gente inciabattata , struccata e spettinata :sarcastic-hand:
Proprio così, orrenda, e una puzza strana nell'aria...
Sono entrato, e sono uscito...ma io non volevo andare con Adelina, capito l'andazzo (roba del tipo: mi narcotizzano e mi trovo in un fosso senza un rene), mi pare di essermi autochiamato con il mio numero personale al numero di lavoro...ho finito una conversazione urgente, e sono letteralmente scappato, tipo sfondando la porta per uscire: "Ho fretta, ho fretta, ho fretta, ho preso il Covid...". Che brutta storia...😅
 
Commenta
Alto