WELLCUM - Spa For Men

Registrato
12 Ottobre 2023
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
49
Buongiorno sapete dirmi Come si chiama la ragazza che sta sugli sgabelli alla punta destra del bar tra il bar e divanetti parte Piscina Alta 1,60-1,65 senza tacchi fondoschiena pronunciato molto bello evidenziato da una accentuata arcuatura schiena, seno penso una terza/ quarta , porta sempre il body o costume completo capelli lisci castano biondo? Fine settimana scorsa era col costume nero e scarpe molto sexy di colore azzurro
 
Commenta

Spingo Meglio

UOMO
Membership
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
891
Reaction score
3.788
Località
Universo
Adelina...la fine di un mito :sarcastic-hand:!!!
Dico la mia su Adelina,
-di bellezza non si discute, daiiiii
-non può definirsi una tigre, questo è anche vero, ma dalle camere fatte con lei sono sempre uscito soddisfatto! Non è affatto un missile e non è affatto stupida, e di atteggiamento può essere un attimino indisponente ma se le tieni testa diventa socievole! Almeno questa è la mia esperienza ;)
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Buongiorno sapete dirmi Come si chiama la ragazza che sta sugli sgabelli alla punta destra del bar tra il bar e divanetti parte Piscina Alta 1,60-1,65 senza tacchi fondoschiena pronunciato molto bello evidenziato da una accentuata arcuatura schiena, seno penso una terza/ quarta , porta sempre il body o costume completo capelli lisci castano biondo? Fine settimana scorsa era col costume nero e scarpe molto sexy di colore azzurro
Per cui l'hai vista più di una volta. E hai notato e memorizzato un sacco di particolari. E magari ti sei anche iscritto per fare questa richiesta. E andare a chiedergli il nome era così difficile? Cosa ti ci vuole, una badante. E poi parliamo male delle ragazze.
Credo di essere uno dei pochi avventori di lungo corso a non aver mai scambiato neanche una battuta con Adelina e neppure mi è passato per la testa di andarla a visitare quando ha fatto la Loft a più riprese nella mia città , il suo atteggiamento indolente e la sua ritrosia a sorridere ha l' effetto di deprimermi la libido , nonostante riconosca la sua bellezza
Anch'io sono uno dei pochi, o dei parecchi, che non le ha mai rivolto la parola.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.229
Località
Land of Romagna...
Dico la mia su Adelina,
- di atteggiamento può essere un attimino indisponente ma se le tieni testa diventa socievole! Almeno questa è la mia esperienza ;)
Non lo metto in dubbio , ma personalmente a parte Adela (nome simile :sarcastic-hand: ) dei tempi d'oro dell'Andiamo , che poi con il tempo avevo imparato a studiare per capire se era in gionata on o off , le cosidette "caratteriali" le lascio tutte al piano terra , vado in Fkk per rilassarmi e ridere sia con amici che ragazze , non voglio il patema d'animo di "tenere testa" a una che altrimenti mi missila e che poi devo pure pagare..
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
387
Reaction score
1.741
Età
34
Giornata di sabato 14 ottobre.
Volevo provare un esperienza nella stanza vip ma desisto. Ragazze con cui sono stato 3:
TAYLOR: una delle mie preferite, bacia e ti fa stare bene, ti accontenta in tutto ciò che le chiedi . Non mi dilungo l ho già recensita altre volte . 120 con CIM.
ELEONORA: bellissima ragazza che staziona al bar, di fronte al divenetto di Ilona più o meno. Culo grande ma sodo e ben fatto, seno con piercing è davvero una bella ragazza bionda. Ci accordiamo per mezz ora a 70, ma scopro una volta arrivato su che per il pompino scoperto vuole 100. Non un buon inizio, opto per i 70 quindi ahimè pompino coperto, ma non ero in vena di discussioni per rovinarmi la giornata perché avrebbe dovuto dirlo prima. In ogni caso, bacia la ragazza e ci sa anche fare , molto dolce non c è che dire… se non fosse stata per quella cosa all inizio ci avrei fatto l abbonamento, perché è davvero una bella ragazza.
Terza camera AILIN: prima volta con lei , e devo dire dolcezza assoluta, perfetta. Camera da 70. Ed un solo aggettivo che racchiude tutto. LA DOLCEZZA. Approfondirò con lei.
Parlando con IILona mi ha detto che la Sandy tornerà a fine ottobre .
Grazie e buone scopate a tutti, penso che lì tornerò ai primi di novembre
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2023
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
49
Per cui l'hai vista più di una volta. E hai notato e memorizzato un sacco di particolari. E magari ti sei anche iscritto per fare questa richiesta. E andare a chiedergli il nome era così difficile? Cosa ti ci vuole, una badante. E poi parliamo male delle ragazze.

Anch'io sono uno dei pochi, o dei parecchi, che non le ha mai rivolto la parola.

Ho conosciuto tante di quelle ragazze che purtroppo ora non ricordo il nome di questa.
 
Commenta

Spingo Meglio

UOMO
Membership
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
891
Reaction score
3.788
Località
Universo
Non lo metto in dubbio , ma personalmente a parte Adela (nome simile :sarcastic-hand: ) dei tempi d'oro dell'Andiamo , che poi con il tempo avevo imparato a studiare per capire se era in gionata on o off , le cosidette "caratteriali" le lascio tutte al piano terra , vado in Fkk per rilassarmi e ridere sia con amici che ragazze , non voglio il patema d'animo di "tenere testa" a una che altrimenti mi missila e che poi devo pure pagare..
Caro @roberto1964 a noi ci unisce la forte predilezione per mommy Talia, fuoriclasse di indiscusso valore nonchè la stessa fede calcistica, se non ricordo male ;)
Che ti devo e vi devo dire su Adelina? Ero tanto curioso e mi è andata bene ;)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
761
Reaction score
992
Dalle recensioni che avevo letto in quel periodo , oltre all'ambiente deprimente , riceveva la gente inciabattata , struccata e spettinata :sarcastic-hand:
Proprio così, orrenda, e una puzza strana nell'aria...
Sono entrato, e sono uscito...ma io non volevo andare con Adelina, capito l'andazzo (roba del tipo: mi narcotizzano e mi trovo in un fosso senza un rene), mi pare di essermi autochiamato con il mio numero personale al numero di lavoro...ho finito una conversazione urgente, e sono letteralmente scappato, tipo sfondando la porta per uscire: "Ho fretta, ho fretta, ho fretta, ho preso il Covid...". Che brutta storia...😅
Ma quindi a voi è capitato di incontrare qualcuna delle ragazze del Wellcum mentre lavoravano in Italia? Ma, se posso permettermi, perché incontate casualmente sia qui che lì, o perché vi avevano dato qualche specifico contatto?
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
399
Reaction score
725
Ma quindi a voi è capitato di incontrare qualcuna delle ragazze del Wellcum mentre lavoravano in Italia? Ma, se posso permettermi, perché incontate casualmente sia qui che lì, o perché vi avevano dato qualche specifico contatto?
Forse perché c’era COVID ed il WLC era chiuso.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.869
Caro @roberto1964 a noi ci unisce la forte predilezione per mommy Talia, fuoriclasse di indiscusso valore nonchè la stessa fede calcistica, se non ricordo male ;)
Che ti devo e vi devo dire su Adelina? Ero tanto curioso e mi è andata bene ;)
Sulla fede calcistica (che ignoro) non discuto, non è nemmeno la sede adatta, ma sulla predilezione per Talia credo che in tanti qui dentro siano concordi…! 😅 È sempre una sicurezza, una delle colonne portanti del locale. Con lei in servizio vale sempre la pena sobbarcarsi il viaggio, le spese, le scuse con parenti e famigliari….la gita insomma! Ce ne fossero tante di ragazze come lei e ci sarebbe la fila dal confine per entrare al WLC!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.229
Località
Land of Romagna...
Caro @roberto1964 a noi ci unisce la forte predilezione per mommy Talia, fuoriclasse di indiscusso valore nonchè la stessa fede calcistica, se non ricordo male ;)
Che ti devo e vi devo dire su Adelina? Ero tanto curioso e mi è andata bene ;)
Ricordi bene 💪

"la fortuna aiuta gli audaci" ;)
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
...stai a vedere che non se la tromba nessuno!!😂😂😂
io me la sono trombata e cimmata...lo ammetto ;) e mi era piaciuto parecchio....a costo di diventare lo zimbello del forum, devo confessare che in camera era stata persino simpatica, un'esperienza che avrei ripetuto volentieri se fisicamente si fosse mantenuta in condizioni accettabili. A me Adelina non sta antipatica....
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.869
io me la sono trombata e cimmata...lo ammetto ;) e mi era piaciuto parecchio....a costo di diventare lo zimbello del forum, devo confessare che in camera era stata persino simpatica, un'esperienza che avrei ripetuto volentieri se fisicamente si fosse mantenuta in condizioni accettabili. A me Adelina non sta antipatica....
Bon ma aldilà dei discorsi simpatica/ antipatica, brava / non brava che restano comunque sempre soggettivi, che fosse meglio prima non ci piove, ma onestamente è ben più che in condizioni accettabili dai..! C’è ben di peggio esteticamente, al WLC come fuori dai suoi cancelli. Come scrissi in altre occasioni per altre girls, io non so chi frequentiate nella vita reale, ma a volte sembriamo un po’ troppo sommelier della figa…😅
Non è un caso comunque se l’hanno messa tra le protagoniste del fotoshooting promozionale per il decennale del locale…
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
Bon ma aldilà dei discorsi simpatica/ antipatica, brava / non brava che restano comunque sempre soggettivi, che fosse meglio prima non ci piove, ma onestamente è ben più che in condizioni accettabili dai..! C’è ben di peggio esteticamente, al WLC come fuori dai suoi cancelli. Come scrissi in altre occasioni per altre girls, io non so chi frequentiate nella vita reale, ma a volte sembriamo un po’ troppo sommelier della figa…😅
Non è un caso comunque se l’hanno messa tra le protagoniste del fotoshooting promozionale per il decennale del locale…
...al WLC mi sono trombato molto di peggio di Adelina :ROFLMAO::ROFLMAO:...riguardo al sommelier, molto semplicemente, io pago..e io pretendo ahahah e infatti, sono stato la settimana scorsa in Arena ed ho trovato una situazione abbastanza desolante...appena ho tempo butto giu' due righe...
Ultima cosa..il fotoshooting...beh, con i filtri che possono essere utilizzati al giorno d'oggi.. persino io risulterei bellissimo e con un fisico perfetto..quindi, figurarsi Adelina :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.869
...al WLC mi sono trombato molto di peggio di Adelina :ROFLMAO::ROFLMAO:...riguardo al sommelier, molto semplicemente, io pago..e io pretendo ahahah e infatti, sono stato la settimana scorsa in Arena ed ho trovato una situazione abbastanza desolante...appena ho tempo butto giu' due righe...
Ultima cosa..il fotoshooting...beh, con i filtri che possono essere utilizzati al giorno d'oggi.. persino io risulterei bellissimo e con un fisico perfetto..quindi, figurarsi Adelina :ROFLMAO:
Io parto dal presupposto che il mio passero è uno solo e quello povero può dare durante una giornata al WLC (discorso analogo per il portafoglio) 😂. Le ragazze sono tante e 2-3-4 che esteticamente mi aggradano le trovo sempre, nonostante la media si sia abbassata molto rispetto al passato. Ma io non sono un esteta a prescindere, guardo anche altro e non ho l’ossessione per le teen…probabilmente perchè per lavoro ne vedo talmente tante ogni giorno che un po’ ne sono assuefatto (o stufo, vedete voi) 🤷‍♂️ E nemmeno faccio drammi per qualche chiletto in più (anzi…).
Tornando ad Adelina, ero su una decina di giorni fa, l’avevo davanti e onestamente la trovo sempre un bel vedere. E senza miracolosi filtri di photoshop. Certo, a un certo punto ho virato lo sguardo e a un paio di metri di distanza mi sono imbattuto nella nuova gnoccolona ungherese…e lì non ho avuto dubbi! Ma questa è un’altra storia che avete gia sentito…😅
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
Tornando ad Adelina, ero su una decina di giorni fa, l’avevo davanti e onestamente la trovo sempre un bel vedere. E senza miracolosi filtri di photoshop. Certo, a un certo punto ho virato lo sguardo e a un paio di metri di distanza mi sono imbattuto nella nuova gnoccolona ungherese…e lì non ho avuto dubbi! Ma questa è un’altra storia che avete gia sentito…😅
purtroppo io non sono riuscito ad individuarla, non so nemmeno se fosse presente
 
Commenta
Alto