WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
273
Sabato 25 Ottobre 2014 sarà Wellcum Saturday Night Fever? Perchè no!! Questa volta bobafett avrà l'onore di avere vicino a se due nuovi guerrieri per la battaglia di Arnoldstein il Gt super0 e il punter Macley che varcheranno per la prima volta il Wellcum. Grandi ragazzi! :good:

Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
Vorrei andare il giorno 3 novembre in questo locale, com'è questo locale durante la settimana?
Le ragazze di lunedì sono a ranghi ridotti?

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
ieri ero al wellcum! Saluto il grande Gomez con cui abbiamo riso e scherzato!Vi anticipo un aneddoto da antologia! Mi avvicino a una bella bionda con delle tette belle grandi ma un aria scazzata,zona dove stazionano Dilara e Paula!tento un social sfoggiando qualche faccina simpatica ,qualche frase da gfe e la bionda mi fa:tesoro ,se volevo fare l amore ,mi prendevo un figo palestratoooo con un cazzone!clonggggg,il rumore delle mie palle che sono cadute !Rumena ovviamente!Dio salvi la reina ,anche ieri spettacolare!seguirà recè!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
mimmo mi spiace , ma il nome de sta ''gentildonna cafona'' da evitare?
ciao ;)

God Save The Queen
Purtroppo non lo ricordo!comunque la zona bar dove stazionano Dilara e Paula sta diventando il punto massimo della concentrazione della scortesia e della missilaggine!l ego delle ragazze in quella zona è altissimo!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
ieri ero al wellcum! Saluto il grande Gomez con cui abbiamo riso e scherzato!

...ed io saluto e do un bacio in fronte al mio mimmolottoj preferito, anche ieri assai preziosa (e spassosa) fonte di info topografico-fk-bocchinocabriologiche...

:drinks:

Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
ieri ero al wellcum! Saluto il grande Gomez con cui abbiamo riso e scherzato!Vi anticipo un aneddoto da antologia! Mi avvicino a una bella bionda con delle tette belle grandi ma un aria scazzata,zona dove stazionano Dilara e Paula!tento un social sfoggiando qualche faccina simpatica ,qualche frase da gfe e la bionda mi fa:tesoro ,se volevo fare l amore ,mi prendevo un figo palestratoooo con un cazzone!clonggggg,il rumore delle mie palle che sono cadute !Rumena ovviamente!Dio salvi la reina ,anche ieri spettacolare!seguirà recè!
Anche a me è capitato che due mesi fa una ragazza mi ha rifiutato come a saputo che potevo usufruire della camera vip perché disabile!
Sinceramente non capisco perché alle ragazze non piace quella camera.

Commenta
Reaction score
351
ilpirata;1351872perché disabile! Sinceramente non capisco perché alle ragazze non piace quella camera.[/QUOTE ha scritto:
forse perche' devono andare a farsela aprire al bar ............. non saprei altra ragione ,,,,,,,,,,,, strani esseri le donne !! ;) , eppure ce piacciono tanto !!!! ,,,,,, ciao ;)

Commenta
Reaction score
55
Purtroppo non lo ricordo!comunque la zona bar dove stazionano Dilara e Paula sta diventando il punto massimo della concentrazione della scortesia e della missilaggine!l ego delle ragazze in quella zona è altissimo!

e ti stupisci erano le macina cazzi/soldi dell'andiamo con prestazioni da minimo sindacale, MA qui siamo al Welcum e non si stan divertendo tanto :sarcastic_hand:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
e ti stupisci erano le macina cazzi/soldi dell'andiamo con prestazioni da minimo sindacale, MA qui siamo al Welcum e non si stan divertendo tanto :sarcastic_hand:

Quanto ti quoto amico sandokan 2012!sono pesci fuor d'acqua nell'atmosfera friendly del Wellcum!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Venerdi 24/10/14 al Wellcum:Viva Gloria,la reina ma quanta pazienza!!!Arrivo verso l'un a e trenta,entro in arena e saluto Dani,kim e vado a pranzare!Mi attacca il mio personale fan,mario,un romano,piccoletto,simpatico di mezza età che avevo incontrato ad agosto(è già alla sua ventesima entrata al wellcum!Pende dalle mie labbra!Addirittura vuole fare un selfie con me dicendo "così faccio schiattare gli amici"!!!hahahahaha!Arriva Gloria ,mi saluta ma io,invece di arpionarla immediatamente,la lascio pranzare!Così arriva un suo cliente che fa un medio noleggio da ben 6 oreeeeee!azzzz!!noto unpaio di assenze Alexis e Salomè,entrambe nella mia wish list soprattutto dopo che è girata la voce che ora alexis fa fk,quindi io potrei comprare un tichet da 20 da obliterare come per il capotreno! Mi passa davanti Dilara accompagnata da paula!Dilara è veramente gnocca ma respingente!!!Intanto Gloria non scendeva,per cui mi butto su Elma e la porto su!RAgazza calma ,con una certa classe,sempre vestita dark,skinny!Dopo una leggera limonata,passiamo alla specialità della casa,il bbj,molto particolare,lento,inesorabile,con colpetti di lingua delicati,qyualche accenno di gola profonda!Decido di metterla a 69 per godermi il suo bel culetto e la pelle di pesca!allungo aun'ora per fare tutto con calma!Mi sale sopra e le dò qualche colpo!Poi mi fa venire con il suo bbj!Brava!scendo contento e vado a salutare Dolly,con un nuovo look,biondo ma con capello lungo e boccoloso!Bella come sempre,saluto anche Rosa!Poi mi siavvicina il grande Gomez,che bella sorpresa!Passerò parte della giornata a ridere e scambiare opinioni con il gomez!vedo Iffet(molto carina ma incapace, triste!Scatta il motivatore che è in me!mi invento una nuova figura professionale "personal brain trainer per pay"!vado da lei e come un'allenatore,con ampi gesti,le dico "cazzo,sei bella,vai dal cliente abbraccialo,fagli sentire il calore !Non ci vuole molto!Mi sorride mostrando un'animo sensibile che non immaginavo!pende dalle mie labbra!Gli porto i saluti di thereturn e lei fa ampi gesti col bacino mimando una scopata e mi fa capire che l'amico thereturn è un pazzo picconatore!Prende coraggio e si avvicina a un cliente,finalmente sorridente e propositiva!hahahahaha!che soddisfazione!Gomez viene rapito da Gia e ne sarà ben soddisfatto!Ormai pronto per la seconda stanza mi avvicino a Kim e ,dopo un bel social,la porto su per la nostra solita stanza fatta di baci appassionati,di lingue che vagano in tutti i pertugi e soprattutto la famosa leccata di palle e contorno palle che è la sua specialità!Scendo soddisfatto e vado a mangiare un boccone con il mio fan Mario che viene ad ascoltare opinioni e consigli!!presenza di orsi abbondante e ragazze in quantità!Qualche culona inspiegabile....mah!Nuove teen deliziose che attacco ma non baciano!!!peccato!Mi avvicino alla zona Dilara e noto una bella bionda,con un seno abbondante!Lo sguardo non prometteva niente di buono !inizio un social,sfoggiado le migliori faccine sorridenti,parole piene di gfe ed esattamente dopo 5 minuti la bionda mi fa"tesoro,se volevo fare l'amore,mi prendevo un figo palestrato con un grande cazzone!!clinggggggg,le mie palle son cadute!Questa risposta è da antologia ,batte anche il bocca-figa di aiDA(la prima Aida del wellcum,fighissima )!ovviamente le rido in faccia e giro i tacchi!hahahahaha!Gloria,viene liberata dal lungonoleggio ma mi tocca aspettare un'altro cliente !!!Mi apposto come un falco difronte alle scale e parlo con Gomez!!Finalmente verso le 22 Glori scende e ora tocca me!le dico "non ti preoccuppare Ciquita,non ti faccio sudare tanto!poi rivealtasi una bugia!Saliamo e c'è proprio feeling,si parla di tutto,si ride!Dice di non essere ancora venuta !Ci penso io!sessione di 10 minuti di leggera limonata molto dolc ,poi passo a leccarl la patata!Ci metto l'anima e dopo una ventina di minuti La Reina parte per un'orgasmo allucinante,con tremolio tipo epilessia,un lungo grido!Felice si gira su un fianco per riprendersi,tremante!bello!Dice che è l'orgasmo più forte che ha avuto con me,riempiendomi di complimenti per la leccata!Per oltre un'ora ancora ,mi ringrazierà con una superlativa prestazione che mi porta alla fine ad una venuta veramente forte !Scendiamo scapigliati e felici!Non è solo la numero uno,è fuori categoria!E' vera!!Gloria non viene per forza,è capitato che non riuscisse avenire(una sola volta con me!)Non geme inutilmente!simpatica,professionale,porca con chi lo vuole!Certo pochi colgono la grande dolcezza e non sanno cosa si perdono!!!!Saluto Gomez e Mario!!Saluto quelle che conosco ancora presenti e all'una saluto!A prestissimo W
ellcum

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Giornata molto rilassante e godereccia venerdì al Wellcum.

Il poco tempo a disposizione per scrivere mi costringe ad essere sintetico nonostante occasioni per riflettere
e per avere putt-filosofiche intuizioni ne ho avute parecchie essendomi dovuto fare 4 ore + 4 di macchina
andata e ritorno bai maiself, oramai consueta consuetudine.

Passo quindi a recensire antoniobellisticamente (metodo assai diretto ed efficace che credo dovrebbero usare
in molti) le stanze effettuate.

Kim (seconda stanza) mora riccia occhi chiari formosa stazionante divanetti centrali dinnanzi all'entrata.
Fk fatto strabenissimo. Tutto fatto strabenissimo. Camera spettacolare ancor meglio della prima.

Ramona (prima stanza) morettina skinny stazionante divani dinnanzi risto, grande amica dell'occhialuta
Morena (anch'essa ottima). Rumena. Da pochissimo nel locale, ha un trascorso da loft a Londra e parla
solo inglese. Molto timida ma piccola canaglia (in senso buono). Ottimo social sui divanetti dove se metti
subito le cose in chiaro su ciò che tu intendi come "fare sesso" lei poi ciò che promette in camera mantiene.
Non certo un tigre da materasso ma davvero deliziosa.
Fk fatto bene e tanto gfe.

Gia (prima stanza) castano rossiccia occhialuta e tettuta. Gran bella figa tanta. Conosciuta tre settimane fa
e non riuscito a stanzarla, erano tre settimane che sognavo di slapparmela tutta.
La trovi itinerante o appostata sul divanetto davanti al bar/porta ristorante.
Anche lei se sei molto chiaro su ciò che vuoi quel che promette fa. Fk fatto bene.
Ottima alternanza di gfe/pse. Altamente godereccia e performante.
Mi viene l'acquolina in bocca solo a scriverne.

Elma (prima stanza). Rumena skinny mora e timidissima. Non si muove mai dalla sua postazione se non
per salire (spesso) le scale con l'orso di turno. Che tra me e lei non ci fosse proprio un gran feeling l'avevo
già capito da basso, però ho pensato che avrei potuto pure sbagliarmi. Ma così non è stato. Sebbene lei
gentilissima e carinissima (forse troppo, ma ognuno è fatto a modo suo) ho trovato quel suo bbj ad andatura
lenta così religiosamente noioso che dopo un po mi son cascati i maroni ed ho stoppato il discorso.
De gustibus bocchinologicum non disputandum est.

Finalmente visto in faccia Gloria che incominciavo a sospettare essere più leggenda che suina realtà, ma inavvicinabile.
Conosciuto la carismatica Delia, Valery, Emanuela, Elisa, Katy, Giannina. Salutato Alice. Spernacchiato Rosa.
Rimbalzato ripetutamente un'insistente Victoria. Ammirato Dilara in versione piastrata. Etc etc etc...

Poi, verso le 21.30 saluti e baci ed un arrivederci al Party Halloweniano dove la truppa nostrana si paleserà al gran completo.
Venghino siori venghino...

11.gif

Con simpatia, Gomez :smile:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
andrada per caso mimmoj la biondona che bramava il palestrato??

non ricordo ma è facile individuarla!Innanzitutto per la posizione ,zona bar dove stazionano Dilara e Paula(vicino alla porta dei camerini delle ragazze!)Poi bionda platino con capello medio-corto,seno bello grande,altezza media,gran bel viso,sui 23 anni!Non puoi sbagliare,quelle vicino a lei hanno caratteristiche fisiche diverse,tette più piccole,eccc ecc!

Commenta

nomoresong

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Forse vi sfugge che sono libere professioniste pagano un ingresso e salgono anche loro con chi vogliono
Si vede che non sei il massimo per lei

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Forse vi sfugge che sono libere professioniste pagano un ingresso e salgono anche loro con chi vogliono
Si vede che non sei il massimo per lei

Ciao Ciula,ben tornato!Forse ti sfugge che non siamo in discoteca a conquistare delle free ma in un fkk dove profumatamente paghiamo e vorremmo avere ,almeno,gentilezza e correttezza,non risposte da scaricatori di porto!A proposito ,io adoro kim ,quindi peace and love!

Commenta
Reaction score
1.006
siamo in un fkk dove profumatamente paghiamo e vorremmo avere ,almeno,gentilezza e correttezza,non risposte da scaricatori di porto!
:pleasantry: già lo pretendiamo tutti.

Arriva Gloria ,mi saluta ma io,invece di arpionarla immediatamente,la lascio pranzare! Così arriva un suo cliente che fa un medio noleggio da ben 6 oreeeeee! azzzz!!
La Reina parte per un'orgasmo allucinante
Scuda Mimmoj mi spieghi perchè questo psudonimo "reina"?

Che tra me e lei non ci fosse proprio un gran feeling l'avevo
già capito da basso, però ho pensato che avrei potuto pure sbagliarmi. Ma così non è stato. Sebbene lei
gentilissima e carinissima (forse troppo, ma ognuno è fatto a modo suo) ho trovato quel suo bbj ad andatura
lenta così religiosamente noioso
che dopo un po mi son cascati i maroni ed ho stoppato il discorso.
E' la sua specialità ma credo che se viene fatta per ultima sia difficile godersela. Sono d'accordo con te che fa parte del clichè

Commenta
Reaction score
55
non ricordo ma è facile individuarla!Innanzitutto per la posizione ,zona bar dove stazionano Dilara e Paula(vicino alla porta dei camerini delle ragazze!)Poi bionda platino con capello medio-corto,seno bello grande,altezza media,gran bel viso,sui 23 anni!Non puoi sbagliare,quelle vicino a lei hanno caratteristiche fisiche diverse,tette più piccole,eccc ecc!

E' lei (Andrada) la facevo piu' intelligente dopo averci parlato, si vede che le brutte compagnie andamine...

Commenta
Alto