Giornata molto rilassante e godereccia venerdì al Wellcum.
Il poco tempo a disposizione per scrivere mi costringe ad essere sintetico nonostante occasioni per riflettere
e per avere putt-filosofiche intuizioni ne ho avute parecchie essendomi dovuto fare 4 ore + 4 di macchina
andata e ritorno bai maiself, oramai consueta consuetudine.
Passo quindi a recensire antoniobellisticamente (metodo assai diretto ed efficace che credo dovrebbero usare
in molti) le stanze effettuate.
Kim (seconda stanza) mora riccia occhi chiari formosa stazionante divanetti centrali dinnanzi all'entrata.
Fk fatto strabenissimo. Tutto fatto strabenissimo. Camera spettacolare ancor meglio della prima.
Ramona (prima stanza) morettina skinny stazionante divani dinnanzi risto, grande amica dell'occhialuta
Morena (anch'essa ottima). Rumena. Da pochissimo nel locale, ha un trascorso da loft a Londra e parla
solo inglese. Molto timida ma piccola canaglia (in senso buono). Ottimo social sui divanetti dove se metti
subito le cose in chiaro su ciò che tu intendi come "fare sesso" lei poi ciò che promette in camera mantiene.
Non certo un tigre da materasso ma davvero deliziosa.
Fk fatto bene e tanto gfe.
Gia (prima stanza) castano rossiccia occhialuta e tettuta. Gran bella figa tanta. Conosciuta tre settimane fa
e non riuscito a stanzarla, erano tre settimane che sognavo di slapparmela tutta.
La trovi itinerante o appostata sul divanetto davanti al bar/porta ristorante.
Anche lei se sei molto chiaro su ciò che vuoi quel che promette fa. Fk fatto bene.
Ottima alternanza di gfe/pse. Altamente godereccia e performante.
Mi viene l'acquolina in bocca solo a scriverne.
Elma (prima stanza). Rumena skinny mora e timidissima. Non si muove mai dalla sua postazione se non
per salire (spesso) le scale con l'orso di turno. Che tra me e lei non ci fosse proprio un gran feeling l'avevo
già capito da basso, però ho pensato che avrei potuto pure sbagliarmi. Ma così non è stato. Sebbene lei
gentilissima e carinissima (forse troppo, ma ognuno è fatto a modo suo) ho trovato quel suo bbj ad andatura
lenta così religiosamente noioso che dopo un po mi son cascati i maroni ed ho stoppato il discorso.
De gustibus bocchinologicum non disputandum est.
Finalmente visto in faccia Gloria che incominciavo a sospettare essere più leggenda che suina realtà, ma inavvicinabile.
Conosciuto la carismatica Delia, Valery, Emanuela, Elisa, Katy, Giannina. Salutato Alice. Spernacchiato Rosa.
Rimbalzato ripetutamente un'insistente Victoria. Ammirato Dilara in versione piastrata. Etc etc etc...
Poi, verso le 21.30 saluti e baci ed un arrivederci al Party Halloweniano dove la truppa nostrana si paleserà al gran completo.
Venghino siori venghino...
Con simpatia, Gomez