WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
2.401
Aylin ha sempre un visto triste, mi fa tenerezza e quasi mi dispiaccio per lei.
Bella la decorazione di un paio di orsi: calzini bianchi a 3/4 con maglietta della salute intonata bianca. Un altro (senza calzini) ma con maglietta e mutande viola, con accappatoio rigorosamente aperto per sfoggiare il look.
Fatto solo Aurea, prestazione ottima da gata safadona!

Commenta
Reaction score
728
Come diceva Tonino Carotone......è un mondo difficile e vita intensa, felicità a momenti, futuro incerto
Andiamo per divertirci, rilassarci e trombare, non per farci il sangue amaro. Evitiamo le ragazze che ci stanno sulle balle, che ci rimbalzano o non ci baciano se vogiamo il bacio, scegliamo le altre.
;)
Amen fratello 👏👏👏👏 che poi ce me sono sempre ottanta o novanta..
Basta seguire il forum e farci due chiacchere prima di salire..
Di ragazze che ti fanno star bene nel settantello ce ne sono

Commenta
Reaction score
3.122
Forse intendeva: "No, non posso toglierle, perché a forza di portarle mi si sono incollate alla pelle". :)

Certo che però, con quello che guadagnano, qualche completo intimo in più potrebbero anche comprarselo: ho capito che vivono in culo ai lupi tra le alpi austriache, ma esistono anche gli acquisti on-line. Lo dico perché anche io, nella mia salita di quest'estate, avevo verificato come alcune riciclassero lo stesso completo (o al massimo due) incessantemente giorno dopo giorno: sarà stato che avevano verificato come apparisse particolarmente sexy e procurasse loro più clienti, sarà stata scaramanzia, quello che volete, ma... cambiarsi, ogni tanto!
Potrebbe essere, visto il caldo di quel giorno non lo escludo!😅 Ormai per Talia è una caratteristica distintiva. È indubbiamente una delle top del locale, anche ieri, per dire, ha macinato camere su camere tanto che nemmeno sono riuscito a salutarla. Anche il novizio che fa il lurker qui sul forum quando approda al WLC la riconosce da quello. Poi che sia nata come una cosa che magari ha una sua causa, chessò contenitive per problemi di vene varicose o capillari, cicatrici da nascondere…ecc. chi lo sà, e probabilmente mai lo sapremo, ma riamarrà sempre sto mito di “quella perennemente con i collant neri”. Poi magari è solo la sua coperta di Linus. Mi piace pensare però che senza quei collant non sarebbe più la stessa, perdendo la sua forza, come Sansone con i capelli o Braccio di Ferro a dieta dagli spinaci! 😅
Comunque non è che se uno è abbigliato sempre uguale per forza è sporco o non vuole/può spendere per ampliare il proprio guardaroba, Giorgio Armani docet. Ma potrei fare altri esempi, molto più terra a terra, di persone che conosco con tutto il guardaroba uguale…
Bella gita come tuo solito, garbato come sempre, utili le tue descrizioni ed informazioni...

Ailin è tra le mie preferite, anche se ha atteggiamenti altalenanti, forse dipende anche dalla stanchezza, però ricade tra "i porti sicuri" per noi lupi di mare (vedi? non ci sono solo gli orsi...😂...anche se, spesso, il locale si riempie di "Pirati dei Caraibi", letteralmente, manca solo Jack Sparrow...).

Ovviamente anche io scherzavo nel mio post con la scenetta di Fantozzi, senonché devo dire che ho alloggiato in molte spa 4 stelle e terme varie in giro per l'Italia, mediamente servizi migliori di un Fkk e prezzi in proporzione più convenienti (certo che se mi fai un esempio le terme carinziane, lì da loro è tutto più caro...vai a Bagno di Romagna, valà...😜).
Non stento a credere sui prezzi…ho volutamente fatto il paragone di Warmbad proprio perchè è in Austria a pochi chilometri dal nostro locale preferito che, ricordiamolo, è definito come “Spa for men” 😅 (ovviamente imparagonabile con qualsivoglia stabilimento termale).

Con Ailin ci sono infatti andato con i piedi di piombo, memore dei vari racconti qua sul forum. Ho usato più tatto e gentilezza del mio solito (cosa che già di mio ho sempre). Ma si è sciolta subito, non era sulle sue. Non entro nei particolari ma a fine camera mi ha ulteriormente stupito in positivo. Sicuramente in futuro ci tornerò, magari osservando prima con attenzione se è in giornata o meno…
Bella la decorazione di un paio di orsi: calzini bianchi a 3/4 con maglietta della salute intonata bianca. Un altro (senza calzini) ma con maglietta e mutande viola, con accappatoio rigorosamente aperto per sfoggiare il look.
Visti…terribili. Il secondo sembrava Super Pippo… Vai a capire certi avventori…🤦‍♂️

Commenta
Reaction score
5.698
Ormai per Talia è una caratteristica distintiva.
Ne ho parlato alcune volte con lei , confermo che il motivo è questo , rendersi immediatamente riconoscibile dai novizi visto che viene descritta sempre con i collant neri e al fatto che lei non ha una vera e propria postazione dove farsi trovare anche se occasionalmente "rifiata" nel secondo divanetto a dx dell'entrata dei camerini , ma più spesso è itinerante , tornando al discorso collant , ogni tanto ,se ricordi , deroga con il gambaletto al ginocchio , nel periodo estivo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.122
Eh sì ma pure il gambaletto in estate scalda…è pur sempre di nailon! 😱
Comunque non è l’unica ad adottare la calza d’ordinanza…attualmente c’è pure la (finta) greca Damaris che mi pare abbia sempre il collant nero. Ovviamente tra le due non c’è storia, ma questo è tutto un’altro discorso…😅

Commenta
Reaction score
1.776
Eh sì ma pure il gambaletto in estate scalda…è pur sempre di nailon! 😱
Comunque non è l’unica ad adottare la calza d’ordinanza…attualmente c’è pure la (finta) greca Damaris che mi pare abbia sempre il collant nero. Ovviamente tra le due non c’è storia, ma questo è tutto un’altro discorso…😅
Non me parlare della "Rumena-Greca" che ancora mi ricordo inculcata che mi sono preso.E comunque si mi ricordo che andava in giro con suo "Stile" per farsi riconoscere

Commenta
Reaction score
1.064
Comunque non è che se uno è abbigliato sempre uguale per forza è sporco o non vuole/può spendere per ampliare il proprio guardaroba, Giorgio Armani docet. Ma potrei fare altri esempi, molto più terra a terra, di persone che conosco con tutto il guardaroba uguale…
Vedi la distanza dei riferimenti culturali: a te, per il guardaroba tutto uguale, è venuto in mente Giorgio Armani, a me Paperino! :LOL:

Commenta
Reaction score
1.072
Ne ho parlato alcune volte con lei , confermo che il motivo è questo , rendersi immediatamente riconoscibile dai novizi visto che viene descritta sempre con i collant neri e al fatto che lei non ha una vera e propria postazione dove farsi trovare anche se occasionalmente "rifiata" nel secondo divanetto a dx dell'entrata dei camerini , ma più spesso è itinerante , tornando al discorso collant , ogni tanto ,se ricordi , deroga con il gambaletto al ginocchio , nel periodo est
Speriamo solo che , nel caso le calze siano sempre le stesse, gli dia un giro di lavatrice di tanto in tanto :-))

Commenta
Reaction score
638
Scusate per la domanda. Ma una certa Kessy , parla inglese, moldava, biondina molto bella, c’è ancora?? Mi sembra che il nome sia questo. Devo ancora parlare con i miei amici, per una recensione sulle ragazze. Sono stati lì una settimana fa.

Commenta
Reaction score
543
Speriamo solo che , nel caso le calze siano sempre le stesse, gli dia un giro di lavatrice di tanto in tanto :-))
Ciao, io personalmente, proprio per motivi igienici, non salgo con ragazze che hanno sempre collant e guepiere o bustini perché dubito che facciano delle docce complete tra un cliente e l'altro : ci vorrebbe troppo tempo a vestirsi e rivestirsi. Un motivo in più per prediligere il TN.

Commenta
Reaction score
1.072
Ciao, io personalmente, proprio per motivi igienici, non salgo con ragazze che hanno sempre collant e guepiere o bustini perché dubito che facciano delle docce complete tra un cliente e l'altro : ci vorrebbe troppo tempo a vestirsi e rivestirsi. Un motivo in più per prediligere il TN.
Uhmmm.... Humm..., questa che hai appena detto è una cosa che fa riflettere . Devo però dire che alcune tizie che ho portato in camera ed erano vestite, diciamo pesantemente, si sono fatte la doccia prima o dopo la copula davanti o assieme al sottoscritto . Niente... osserveremo e faremo attenzione. Grazie.

Commenta
Reaction score
1.851
Appena rientrato dal club… ho una grandissima novità ! Talia ha cambiato outfit!!!!!!! No scherzo 😂😂😂😂😂 ci siete cascati eh? A parte gli scherzi, un bellissimo sabato con presenze maschili nella media e donne in buon numero! Sono stato con ELEONORA, ragazza dolcissima e porca allo stasso tempo… le do 120 con cim e per tutta la giornata mi bacia quando mi incrocia😋rischierei di ripetermi perché l ho già recensita nella mia salita del 1 novembre.
Ora ho bisogno di aiuto, e vi pongo due quesiti.
1. Qualcuno è stato con Gabriella? Staziona zona Antonia e mi ha incuriosito molto.
2. C è una bionda strafiga , tra i migliori culi mai visti, che oggi indossava un body tipo viola chiaro ed è seduta sugli sbabelli alti zona Polina. Ha alcuni tatuaggi, altezza media , ed è bella di viso ma sembra un po’ furba. Qualcuno sa il nome o ci è stato? Ringrazio chi saprà rispondere.

Commenta
Reaction score
11.994
Non capisco perché ogni volta devi chiedere se si conosce una determinata tipa,vai a parlarci direttamente te così sai il nome.
O ti serve il segretario ogni volta?
Almeno @milan2 recensisce a modo suo e ci sta che ponga qualche domanda, tu, invece, cosa racconti alla comunità? 🤔
Se conosci così bene il buon @milan2 lo devi aver letto parecchio...

Dai, aspettiamo tutti qualche utile recensione! Un saluto.😉👋

Commenta
Reaction score
5.698
2. C è una bionda strafiga , tra i migliori culi mai visti, che oggi indossava un body tipo viola chiaro ed è seduta sugli sbabelli alti zona Polina. Ha alcuni tatuaggi, altezza media , ed è bella di viso ma sembra un po’ furba. Qualcuno sa il nome o ci è stato? Ringrazio chi saprà rispondere.
Come descrizione potrebbe essere Ariana , quando ci sono salito , sabato scorso , aveva un body di quel colore e stivaloni neri lucidi alla coscia , da quando l'ho vista non gli ho tolto gli occhi di dosso , poi ho rischiato e mi sono trovato bene...

estratto della mia recensione :

"Ariana , che osservavo da un paio di orette, appena sceso dalla prima camera e a cui ho chiesto di salire dopo poche chiacchiere senza alcuna richiesta da parte mia su cosa offrisse ,così ,sulla fiducia , mi ispirava come camminava , ex Andiamo , bionda con capello lungo fino alla zona lombare , alta circa 165 cm , fisico minuto ma fatta con il pennello , seno rifatto e un braccio tatuato , staziona nei divanetti con Bruna , Ilona , Angelika e Sandy , almeno io l'ho trovata lì ,bbj davvero ottimo e trombaggio in più posizioni con una bella energia , insomma tiene la botta , concluso con cim su mia richiesta , non so se baci o meno perché le dinamiche della prestazione hanno fatto si che fin da subito le bocche fossero agli antipodi."

Commenta
Reaction score
1.851
Come descrizione potrebbe essere Ariana , quando ci sono salito , sabato scorso , aveva un body di quel colore e stivaloni neri lucidi alla coscia , da quando l'ho vista non gli ho tolto gli occhi di dosso , poi ho rischiato e mi sono trovato bene...

estratto della mia recensione :

"Ariana , che osservavo da un paio di orette, appena sceso dalla prima camera e a cui ho chiesto di salire dopo poche chiacchiere senza alcuna richiesta da parte mia su cosa offrisse ,così ,sulla fiducia , mi ispirava come camminava , ex Andiamo , bionda con capello lungo fino alla zona lombare , alta circa 165 cm , fisico minuto ma fatta con il pennello , seno rifatto e un braccio tatuato , staziona nei divanetti con Bruna , Ilona , Angelika e Sandy , almeno io l'ho trovata lì ,bbj davvero ottimo e trombaggio in più posizioni con una bella energia , insomma tiene la botta , concluso con cim su mia richiesta , non so se baci o meno perché le dinamiche della prestazione hanno fatto si che fin da subito le bocche fossero agli antipodi."
Ti ringrazio lo stesso ma non era Ariana, perché ho conosciuto Ariana e la posizione è quella che hai appena detto tu. Quest altra BIONDA STRAFIGA, vi assicuro che ha uno dei migliori culi del wellcum, è sicuramente una nuova, o quanto meno sarà lì da un mese al massimo, ed è seduta su quelle sedie alte, dove staziona Polina, e dietro Nayla per intenderci… ossia Nayla staziona al banco del bar, e questa strafiga negli sgabelli alti immediatamente dietro. Ho notato un tatuaggio lungo il fianco ma non troppo grande, ed uno sul petto. Vi assicuro che un culo così solo bello e tonico difficilmente l ho visto al well. Se vi siete imbattiti è difficile con non l avere notata. Lei è bionda capelli media lunghezza, labbra appena gonfie ma non in modo esagerato

Commenta
Reaction score
3.122
Ti ringrazio lo stesso ma non era Ariana, perché ho conosciuto Ariana e la posizione è quella che hai appena detto tu. Quest altra BIONDA STRAFIGA, vi assicuro che ha uno dei migliori culi del wellcum, è sicuramente una nuova, o quanto meno sarà lì da un mese al massimo, ed è seduta su quelle sedie alte, dove staziona Polina, e dietro Nayla per intenderci… ossia Nayla staziona al banco del bar, e questa strafiga negli sgabelli alti immediatamente dietro. Ho notato un tatuaggio lungo il fianco ma non troppo grande, ed uno sul petto. Vi assicuro che un culo così solo bello e tonico difficilmente l ho visto al well. Se vi siete imbattiti è difficile con non l avere notata. Lei è bionda capelli media lunghezza, labbra appena gonfie ma non in modo esagerato
Se è chi penso ho la tua stessa curiosità. Quel sedere spaziale… Purtroppo venerdì è apparsa (o almeno io l’ho vista) solamente alla sera, quando ormai per me i giochi erano già belli finiti e stavo per andarmene…ma ho subito pensato: “E questa da dove diavolo è saltata fuori?”. Mancavo dal WLC da un mese circa, ma non l’avevo mai vista prima.
Mi dico sempre che dovrei dedicare alcune mie salite imponendomi di andare solo con ragazze inedite (o almeno per me tali), ma alla fine non lo faccio mai…🤷‍♂️

Commenta
Alto