WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
349
Breve ,molto breve , resoconto della mia salita al wellcum di fine ottobre '23 Arrivo alle 13 c.a. , me vado verso le 21.
bella giornata , non molta gente , mangiato decentemente ,

ed ho fatto due belle camerette , la prima con Gloria ,la seconda con Angelica , entrambe con più che buona soddisfazione ..

[ E finalmente mi sono tolto il saporaccio delle 2 camere pessime !!! al andiamo ( lora e viki),, a settembre ]

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.776
Se è chi penso ho la tua stessa curiosità. Quel sedere spaziale… Purtroppo venerdì è apparsa (o almeno io l’ho vista) solamente alla sera, quando ormai per me i giochi erano già belli finiti e stavo per andarmene…ma ho subito pensato: “E questa da dove diavolo è saltata fuori?”. Mancavo dal WLC da un mese circa, ma non l’avevo mai vista prima.
Mi dico sempre che dovrei dedicare alcune mie salite imponendomi di andare solo con ragazze inedite (o almeno per me tali), ma alla fine non lo faccio mai…🤷‍♂️
Si era davvero un culo spaziale! Non potevi descriverlo meglio. Allora speriamo che qualcuno abbia avuto modo di parlarle o di provarla. Tra l altro questa bionda era anche molto sulle sue e non dava confidenza

Commenta
Reaction score
1.776
Come si chiama sta gnokka?? Ci sono foto sul plan del locale?
Non so il nome, ed il plan del locale in tal senso non aiuta molto perché i volti sono quasi tutti oscurati, foto molto filtrate, ed assenza di foto per alcune ragazze.
L unica cosa che posso dire con certezza è che la postazione è dietro Nayla, sgabello alto, bionda , culo bellissimo, circa 170 cm, molto sulle sue , non ferma nessuno nè tantomeno ti guarda, presenza di alcuni tatuaggi tra cui sul fianco e sul petto.
Non dico cazzate se dico che potrebbe essere la futura Miss wellcum per viso e per fisico. Credetemi

Commenta
Reaction score
160
Breve ,molto breve , resoconto della mia salita al wellcum di fine ottobre '23 Arrivo alle 13 c.a. , me vado verso le 21.
bella giornata , non molta gente , mangiato decentemente ,

ed ho fatto due belle camerette , la prima con Gloria ,la seconda con Angelica , entrambe con più che buona soddisfazione ..

[ E finalmente mi sono tolto il saporaccio delle 2 camere pessime !!! al andiamo ( lora e viki),, a settembre ]
Grazie del commento!
Potresti per favore scrivere delle due camere pessime nella recensione dell'Andiamo? (ogni esperienza è utile, specie quelle con ragazze poco o mai nominate come Lora e Viky)

Commenta
Reaction score
1.684
Buongiorno, tutte queste voci su nuove fighe spaziali ancora ignote mi hanno spinto ieri a tornare, dopo molti mesi, al Wellcum. Era davvero da parecchio che non tornavo ad Arnoldstein, non saprei quantificare, dovrei capire come si fa a trovare la mia ultima recensione ma non sono abile in queste manovre informatiche, la sostanza comunque è che erano mesi e mesi che non mettevo piede lì. L'ultima mia salita in FKK è stata all'Andiamo e non mi aveva lasciato deluso, diciamo che in questo periodo l'Andiamo è sicuramente un locale che sento più nelle mie corde. Ma partiamo dal fatto che anche ieri non sono rimasto affatto scontento, anzi!!! E' un periodo in cui sto bazzicando alcune free che, non mi stancherò mai ripeterlo, in realtà non sono affatto free. Tra aperitivi e cinema offerti, qualche pranzo/cena, un pensierino ma soprattutto per le rotture di coglioni annesse e connesse le equiparo più a delle pay dilazionate, manca diciamo il pagamento in monosoluzione. E' vero che in alcuni casi c'è una componente più emotiva e sentimentale anche nel sesso ma la sostanza di fondo è che, in molti casi, senza voler generalizzare, io voglio divertirmi e loro vogliono sistemarsi a vita.....con me! E quindi l'astinenza da FKK la sentivo già da un pò e ieri, complici alcuni allineamenti astrali favorevoli, nel giro di 15 minuti sono passato dallo stare sul divano in pigiama dopo pranzo a bere il caffè a sentire il bip del telepass che entrava nel casello di Udine Nord.
Questi sono piccoli brividi adrenalinici che solo noi punter, che siamo capaci di attraversare un ghiacciao o una landa desolata se ci dicono che oltre c'è un locale con giovane figa pay, possiamo capire.
Arrivo al locale poco dopo le 15, lo trovo non eccessivamente affollato, molte ragazze penso siano in camera perchè a colpo d'occhio non ne vedo tantissime. Il livello è medio buono, sicuramente superiore all'Andiamo, non ci piove. Mi sento quasi un novizio perchè davvero non riconosco quasi nessuna, a sinistra non vedo e non vedrò per tutto il giorno Tylor e Kelly. Intravedo Ester che scende con un cliente, non è affatto il mio tipo ma immagino abbia una sua nutrita cerchia di estimatori. Vedo Lea che, pur rimanendo una bella donna, ha messo su peso ( rispetto all'ultima immagine che avevo di lei) e si ritrova questi due boccioni enormi, il tempo passa anche per lei. Come mia prassi mi dedico prima alla parte wellness. Verissimo che non andiamo lì per fare la sauna ed il bagno turco, ci sono centri termali appositi per questo, però a mio avviso è un contorno non da poco avere un'area dedicata al benessere in un posto del genere e quella del Wellcum è ben fatta.
Veniamo al capitolo girls, mi dispiace se non darò nuovi contributi ma non me la sono sentita di rischiare con nuove ragazze, a leggere vedo che molte insistono per extra, con 70 euro ti elargiscono una camera mediocre ed io ieri non ero proprio in vena di fare interviste approfondite su costi e servizi, volevo relax e piacere e quindi mi sono indirizzato verso due porti per me sicuri. Tiffany, che veramente è diventata bellissima e Denise che nonostante sia ormai una veterana del locale è rimasta fisicamente perfetta, non ha ceduto alle tentazioni della mastoplastica e soprattutto si è mantenuta una ragazza corretta, educata e molto friendly. Con loro ho fatto la classica camera da 70 magno cum gaudio.
L'amica di Tiffany che sta seduta sugli sgabelli non so chi sia (se qualcuno ha capito mi può aiutare), porta gli occhiali,capello biondino medio lungo e liscio, per un momento ero quasi tentato di provare lei ma poi vedendo il visino angelico di Tiffany sono tornato al primo proposito.
Alle 19 sono andato a mangiare e dopo ho fatto una piccola pausa digestiva in cui osservavo dal divanetto i movimenti delle girls, alcune veramente molto belle ma forse anche qualche faccia furbetta. Ultima saunetta e si torna a casa.
Sono stato molto contento di tornare al WLC dopo tanto tempo, come avevo scritto in passato il WLC e l'Andiamo sono due locali diversi, basta saperlo e scegliere di volta in volta quello che si vuole in base alle proprie necessità.
Scusate eventuali errori ortografici ma ho scritto di getto al cell e non ho palle di mettermi e controllare, va bene la brutta copia :-))))
Ad maiora!

Commenta
Reaction score
632
Buongiorno, tutte queste voci su nuove fighe spaziali ancora ignote mi hanno spinto ieri a tornare, dopo molti mesi, al Wellcum. Era davvero da parecchio che non tornavo ad Arnoldstein, non saprei quantificare, dovrei capire come si fa a trovare la mia ultima recensione ma non sono abile in queste manovre informatiche, la sostanza comunque è che erano mesi e mesi che non mettevo piede lì. L'ultima mia salita in FKK è stata all'Andiamo e non mi aveva lasciato deluso, diciamo che in questo periodo l'Andiamo è sicuramente un locale che sento più nelle mie corde. Ma partiamo dal fatto che anche ieri non sono rimasto affatto scontento, anzi!!! E' un periodo in cui sto bazzicando alcune free che, non mi stancherò mai ripeterlo, in realtà non sono affatto free. Tra aperitivi e cinema offerti, qualche pranzo/cena, un pensierino ma soprattutto per le rotture di coglioni annesse e connesse le equiparo più a delle pay dilazionate, manca diciamo il pagamento in monosoluzione. E' vero che in alcuni casi c'è una componente più emotiva e sentimentale anche nel sesso ma la sostanza di fondo è che, in molti casi, senza voler generalizzare, io voglio divertirmi e loro vogliono sistemarsi a vita.....con me! E quindi l'astinenza da FKK la sentivo già da un pò e ieri, complici alcuni allineamenti astrali favorevoli, nel giro di 15 minuti sono passato dallo stare sul divano in pigiama dopo pranzo a bere il caffè a sentire il bip del telepass che entrava nel casello di Udine Nord.
Questi sono piccoli brividi adrenalinici che solo noi punter, che siamo capaci di attraversare un ghiacciao o una landa desolata se ci dicono che oltre c'è un locale con giovane figa pay, possiamo capire.
Arrivo al locale poco dopo le 15, lo trovo non eccessivamente affollato, molte ragazze penso siano in camera perchè a colpo d'occhio non ne vedo tantissime. Il livello è medio buono, sicuramente superiore all'Andiamo, non ci piove. Mi sento quasi un novizio perchè davvero non riconosco quasi nessuna, a sinistra non vedo e non vedrò per tutto il giorno Tylor e Kelly. Intravedo Ester che scende con un cliente, non è affatto il mio tipo ma immagino abbia una sua nutrita cerchia di estimatori. Vedo Lea che, pur rimanendo una bella donna, ha messo su peso ( rispetto all'ultima immagine che avevo di lei) e si ritrova questi due boccioni enormi, il tempo passa anche per lei. Come mia prassi mi dedico prima alla parte wellness. Verissimo che non andiamo lì per fare la sauna ed il bagno turco, ci sono centri termali appositi per questo, però a mio avviso è un contorno non da poco avere un'area dedicata al benessere in un posto del genere e quella del Wellcum è ben fatta.
Veniamo al capitolo girls, mi dispiace se non darò nuovi contributi ma non me la sono sentita di rischiare con nuove ragazze, a leggere vedo che molte insistono per extra, con 70 euro ti elargiscono una camera mediocre ed io ieri non ero proprio in vena di fare interviste approfondite su costi e servizi, volevo relax e piacere e quindi mi sono indirizzato verso due porti per me sicuri. Tiffany, che veramente è diventata bellissima e Denise che nonostante sia ormai una veterana del locale è rimasta fisicamente perfetta, non ha ceduto alle tentazioni della mastoplastica e soprattutto si è mantenuta una ragazza corretta, educata e molto friendly. Con loro ho fatto la classica camera da 70 magno cum gaudio.
L'amica di Tiffany che sta seduta sugli sgabelli non so chi sia (se qualcuno ha capito mi può aiutare), porta gli occhiali,capello biondino medio lungo e liscio, per un momento ero quasi tentato di provare lei ma poi vedendo il visino angelico di Tiffany sono tornato al primo proposito.
Alle 19 sono andato a mangiare e dopo ho fatto una piccola pausa digestiva in cui osservavo dal divanetto i movimenti delle girls, alcune veramente molto belle ma forse anche qualche faccia furbetta. Ultima saunetta e si torna a casa.
Sono stato molto contento di tornare al WLC dopo tanto tempo, come avevo scritto in passato il WLC e l'Andiamo sono due locali diversi, basta saperlo e scegliere di volta in volta quello che si vuole in base alle proprie necessità.
Scusate eventuali errori ortografici ma ho scritto di getto al cell e non ho palle di mettermi e controllare, va bene la brutta copia :-))))
Ad maiora!
Bellissima recensione. Non solo per ortografia, ma anche per il contenuto. Voto Ottimo 😀

Commenta
Reaction score
253
Ad maiora!
Bella recensione! Tiffany mi piace molto esteticamente ma si dice che non bacia? È vero?

Commenta
Reaction score
1.684
Bella recensione! Tiffany mi piace molto esteticamente ma si dice che non bacia? È vero?
Onestamente non so risponderti perché il bacio non è una cosa che cerco costantemente , quando mi viene concesso me lo prendo ma non e una conditio sine qua non. Quindi non so se su richiesta la bella Tiffany molli la linguetta

Commenta
Reaction score
1.000
E' un periodo in cui sto bazzicando alcune free che, non mi stancherò mai ripeterlo, in realtà non sono affatto free. Tra aperitivi e cinema offerti, qualche pranzo/cena, un pensierino ma soprattutto per le rotture di coglioni annesse e connesse le equiparo più a delle pay dilazionate, manca diciamo il pagamento in monosoluzione. E' vero che in alcuni casi c'è una componente più emotiva e sentimentale anche nel sesso ma la sostanza di fondo è che, in molti casi, senza voler generalizzare, io voglio divertirmi e loro vogliono sistemarsi a vita.....con me!
Quello che mi fa sorridere dei non Punter è che pensano di fare sesso con le ragazze "normali"; quando poi andare con le cosidette non- free non spendi di meno.... :sick:
:icon-evil:

Commenta
Reaction score
1.776
Qualche recensione su GABRIELLA? Siede più o meno di fianco Antonia , sgabelli alti avanti caminetto… ho parlato con lei e sembra molto simpatica, è mora , seno piccola ma bel culo è bellissimo viso … romena ma parla molto bene italiano … purtroppo ero appena sceso…

Commenta
Reaction score
3.019
Qualche recensione su GABRIELLA? Siede più o meno di fianco Antonia , sgabelli alti avanti caminetto… ho parlato con lei e sembra molto simpatica, è mora , seno piccola ma bel culo è bellissimo viso … romena ma parla molto bene italiano … purtroppo ero appena sceso…
“siede” Antonia lo virgoletto…😅 quasi mai la incrocio al suo sgabello. Anche venerdì l’ho intravista verso l’una fuori a fumare con uno e poi mai più pervenuta. Comunque non ho proprio presente sta Gabriella, mi spiace. Nella mia ultima salita ho visto parecchio ricambio, compresi alcuni ritorni di lunga data. Approposito di (graditi) ritorni ho notato prima dal plan che danno in rientro Fiona. Ecco, lei è una valida!

Commenta
Reaction score
349
Grazie del commento!
Potresti per favore scrivere delle due camere pessime nella recensione dell'Andiamo? (ogni esperienza è utile, specie quelle con ragazze poco o mai nominate come Lora e Vik
ho scritto qua perche° e° al Wellcum che mi son levato il saporaccio delle due!!

Commenta
Reaction score
3.817
Ne ho parlato alcune volte con lei , confermo che il motivo è questo , rendersi immediatamente riconoscibile dai novizi visto che viene descritta sempre con i collant neri e al fatto che lei non ha una vera e propria postazione dove farsi trovare anche se occasionalmente "rifiata" nel secondo divanetto a dx dell'entrata dei camerini , ma più spesso è itinerante , tornando al discorso collant , ogni tanto ,se ricordi , deroga con il gambaletto al ginocchio , nel periodo estivo
A me ha anche aggiunto che sono particolarmente sexy come indumento! Ed in un fisico come il suo stanno veramente da Dio!
Ogni volta che vedo un paio di autoreggenti penso a lei ;)

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.892
...e al conto in banca che cala considerevolmente!😅
mahh senza cattiveria cassate,che senso ha aver risparmiato tanti soldi ed essersi negato tanti piaceri della vita??vita corta ma allegra,,al wellcum o pattaya vedo solo facce sorridenti e sto parlando di noi cosiddetti orsi, a giro qui da me vedo tante facce tristi o gente che si vede chiaramente che finge

Commenta
Reaction score
8
Qualcuno che è andato in camera con Mika sa dirmi com’è? Trovo troppo pareri discordanti,grazie a chi saprà aiutarmi

Commenta
Alto