Buongiorno, tutte queste voci su nuove fighe spaziali ancora ignote mi hanno spinto ieri a tornare, dopo molti mesi, al Wellcum. Era davvero da parecchio che non tornavo ad Arnoldstein, non saprei quantificare, dovrei capire come si fa a trovare la mia ultima recensione ma non sono abile in queste manovre informatiche, la sostanza comunque è che erano mesi e mesi che non mettevo piede lì. L'ultima mia salita in FKK è stata all'Andiamo e non mi aveva lasciato deluso, diciamo che in questo periodo l'Andiamo è sicuramente un locale che sento più nelle mie corde. Ma partiamo dal fatto che anche ieri non sono rimasto affatto scontento, anzi!!! E' un periodo in cui sto bazzicando alcune free che, non mi stancherò mai ripeterlo, in realtà non sono affatto free. Tra aperitivi e cinema offerti, qualche pranzo/cena, un pensierino ma soprattutto per le rotture di coglioni annesse e connesse le equiparo più a delle pay dilazionate, manca diciamo il pagamento in monosoluzione. E' vero che in alcuni casi c'è una componente più emotiva e sentimentale anche nel sesso ma la sostanza di fondo è che, in molti casi, senza voler generalizzare, io voglio divertirmi e loro vogliono sistemarsi a vita.....con me! E quindi l'astinenza da FKK la sentivo già da un pò e ieri, complici alcuni allineamenti astrali favorevoli, nel giro di 15 minuti sono passato dallo stare sul divano in pigiama dopo pranzo a bere il caffè a sentire il bip del telepass che entrava nel casello di Udine Nord.
Questi sono piccoli brividi adrenalinici che solo noi punter, che siamo capaci di attraversare un ghiacciao o una landa desolata se ci dicono che oltre c'è un locale con giovane figa pay, possiamo capire.
Arrivo al locale poco dopo le 15, lo trovo non eccessivamente affollato, molte ragazze penso siano in camera perchè a colpo d'occhio non ne vedo tantissime. Il livello è medio buono, sicuramente superiore all'Andiamo, non ci piove. Mi sento quasi un novizio perchè davvero non riconosco quasi nessuna, a sinistra non vedo e non vedrò per tutto il giorno Tylor e Kelly. Intravedo Ester che scende con un cliente, non è affatto il mio tipo ma immagino abbia una sua nutrita cerchia di estimatori. Vedo Lea che, pur rimanendo una bella donna, ha messo su peso ( rispetto all'ultima immagine che avevo di lei) e si ritrova questi due boccioni enormi, il tempo passa anche per lei. Come mia prassi mi dedico prima alla parte wellness. Verissimo che non andiamo lì per fare la sauna ed il bagno turco, ci sono centri termali appositi per questo, però a mio avviso è un contorno non da poco avere un'area dedicata al benessere in un posto del genere e quella del Wellcum è ben fatta.
Veniamo al capitolo girls, mi dispiace se non darò nuovi contributi ma non me la sono sentita di rischiare con nuove ragazze, a leggere vedo che molte insistono per extra, con 70 euro ti elargiscono una camera mediocre ed io ieri non ero proprio in vena di fare interviste approfondite su costi e servizi, volevo relax e piacere e quindi mi sono indirizzato verso due porti per me sicuri.
Tiffany, che veramente è diventata bellissima e
Denise che nonostante sia ormai una veterana del locale è rimasta fisicamente perfetta, non ha ceduto alle tentazioni della mastoplastica e soprattutto si è mantenuta una ragazza corretta, educata e molto friendly. Con loro ho fatto la classica camera da 70 magno cum gaudio.
L'amica di Tiffany che sta seduta sugli sgabelli non so chi sia (se qualcuno ha capito mi può aiutare), porta gli occhiali,capello biondino medio lungo e liscio, per un momento ero quasi tentato di provare lei ma poi vedendo il visino angelico di Tiffany sono tornato al primo proposito.
Alle 19 sono andato a mangiare e dopo ho fatto una piccola pausa digestiva in cui osservavo dal divanetto i movimenti delle girls, alcune veramente molto belle ma forse anche qualche faccia furbetta. Ultima saunetta e si torna a casa.
Sono stato molto contento di tornare al WLC dopo tanto tempo, come avevo scritto in passato il WLC e l'Andiamo sono due locali diversi, basta saperlo e scegliere di volta in volta quello che si vuole in base alle proprie necessità.
Scusate eventuali errori ortografici ma ho scritto di getto al cell e non ho palle di mettermi e controllare, va bene la brutta copia

))
Ad maiora!