Come dicevo oggi sono stato al Wellcum. Sono arrivato verso mezzogiorno, pochissima gente, complice il maltempo e la giornata feriale (tranne per noi di Trieste, oggi in festa per il santo patrono della città…). Dopo qualche ora comunque il locale si è riempito per bene. Tante le ragazze, nonostante alcune defezioni rispetto a quanto riportato dal plan (o presunte tali, magari molte di esse erano semplicemente ingaggiate dal fiancè di turno in camera d’hotel). Sul fronte stanze ho poco da dire ma comunque: apro la giornata con la mia amica Lea, per la nostra ennesima camera…che dire? Ho finito gli aggettivi…
Seconda con un, per me, inedito: Ailin. Ci si conosceva già di vista ovviamente, ma non eravamo mai stati insieme al piano alto. Avevo dei dubbi per il fatto che sta sempre sulle sue.., invece mi ha sorpreso in positivo. Non entro nei particolari, chi la conosce sa che tipo è. Ma posso dire che mi è piaciuta molto.
Terza camera con un’altra ragazza che ormai conosco bene, tale Jasmin. Simpatia e professionalità che mi hanno dato il colpo di grazia (in senso positivo) della giornata. Fine, the end. Stanco, morto e contento. A quel punto non ho potuto fare altro che cenare, montare in macchina e tornarmene a casa….