Anche stavolta mi hai anticipato e non ho un cacchio da raccontare!!😂Recensione Sabato 28 Ottobre
Nonostante notoriamente non sia periodo di grande afflusso , giornata più tranquilla del previsto per essere un Sabato, trascorsa piacevolmente con il mio solito accompagnatore e l'amico @cobracan , line up molto migliorata rispetto l’ultima visita di settembre. Fatte 3 camere con 2 new entry per il mio curriculum , Szidonia , facilmente identificabile perché sempre in compagnia di Juliet "due perticone", zona a metà bancone lato camerini , come lei ex Mystic Salisburgo , 30enne valchiria Ungherese , biondo/rossiccia con occhi verdi , seno rifatto , vistoso tattoo sulla schiena , veramente ottima per i miei gusti , simpatica , spigliata da subito, fa tutto e bene nel 70ello , non spinge assolutamente per allungare la camera o per gli extra , credo faccia occasionalmente solo il cim , ma a dir sua pratica che non gradisce troppo. Ariana , che osservavo da un paio di orette, appena sceso dalla prima camera e a cui ho chiesto di salire dopo poche chiacchiere senza alcuna richiesta da parte mia su cosa offrisse ,così ,sulla fiducia , mi ispirava come camminava , ex Andiamo , bionda con capello lungo fino alla zona lombare , alta circa 165 cm , fisico minuto ma fatta con il pennello , seno rifatto e un braccio tatuato , staziona nei divanetti con Bruna , Ilona , Angelika e Sandy , almeno io l'ho trovata lì ,bbj davvero ottimo e trombaggio in più posizioni con una bella energia , insomma tiene la botta , concluso con cim su mia richiesta , non so se baci o meno perché le dinamiche della prestazione hanno fatto si che fin da subito le bocche fossero agli antipodi. Come d’abitudine , camera serale , lunga , con Talia che non necessita di ulteriore “sponsorizzazione” da parte mia per non sconfinare nel favoreggiamento. Locale sempre in ordine e già arredato per la Festa di Hallowen , il Direttore Mattia sorridente e disponibile a scambiare quattro chiacchiere , ristorante discreto a parte la colazione sempre uguale nonostante il prezzo dell’hotel al sabato sia di 110 € , una chiosa finale , non capisco perché il personale di cucina non indossi un copricapo , poi con la cucina a vista...
Alla prossima…
Ovviamente confermo e concordo su tutto (anche se a me la cucina non è dispiaciuta per niente, buona la bistecca/roastbeff e ottimi i dolci), giornata molto piacevole in compagnia di buoni amici e di belle ragazze.
Però mi sorge un dubbio, come mai noi, che siamo persone garbate, ci troviamo sempre bene con le ragazze? Mistero...
Personalmente ho fatto n.3 camere al prezzo base e sono stato benissimo, confermo che Juliet e Szidionia sono due cavallone, alte, belle, simpatiche e alla mano, due ragazze da non farsi scappare... Stessa cosa per Aurea...
Per contro, in giro, ho visto molte belle ragazze nel front office (😅viso e petto), poi si girano...e da dietro il lato B è un disastro (B sta per "Brivido"), pazienza, ce ne sono per tutti i gusti!!