WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.020
A proposito di culo fotonico... 15 giorni fa ero in compagnia di un amico il quale è andato con una ragazza di colore (cubana dice lei) ed il mio amico ha detto che, oltre alla prestazione top, "aveva culo e gambe di marmo" (parole sue).

Voi più esperti del WLC sapete dirmi il nome di tale donzella?
Probabilmente trattasi di Marlen

Commenta
Reaction score
11.352
Solo a te ti devono fare la tessera fedeltà con punti premi. Ogni 10 ingressi,un ingresso omaggio con una camera da 70€(e anche una bicicletta con cambio Shimano).
Guarda che c'è già la tessera, ogni 10 ingressi uno è omaggio...per dire...😂

P.S. la bici con il cambio Shimano l'aveva solo Alice, quando veniva a lavorare in bicicletta prima di entrare in sala. Per chi se la ricordasse, ora fa i film hard...😂

Commenta
Reaction score
11.352
Hai voglia…c’è chi mi ha ben che doppiato in ingressi e ha speso almeno il doppio o il triplo ad ogni uscita rispetto a me…
Ognuno faccia quello che crede, ma salire spesso, seppur bello, rischia di mortificare una giornata straordinaria, che andarci spesso diventa una giornata comune, nonostante si sia in mezzo a belle ragazze. Per me...

Commenta
Reaction score
1.051
A proposito di culo fotonico... 15 giorni fa ero in compagnia di un amico il quale è andato con una ragazza di colore (cubana dice lei) ed il mio amico ha detto che, oltre alla prestazione top, "aveva culo e gambe di marmo" (parole sue).

Voi più esperti del WLC sapete dirmi il nome di tale donzella?

Se è Cubana, ma con l'accento torinese, allora è la Marlen, come ti ha scritto @socrates. ;)

Del resto di altre Cubane lì al Wellcum non ne conosco, ma non sono molto esperto.

Commenta
Reaction score
428
Se è Cubana, ma con l'accento torinese, allora è la Marlen, come ti ha scritto @socrates. ;)

Del resto di altre Cubane lì al Wellcum non ne conosco, ma non sono molto esperto.
Si si accento torinese. È lei allora.
Qualcuno ha fatto una camera con lei? Il mio amico dice che si è trovato bene, ma lui si troverebbe bene anche con Anda credo 😄🤦🏼‍♂️

Commenta
Reaction score
1.051
Si si accento torinese. È lei allora.
Qualcuno ha fatto una camera con lei? Il mio amico dice che si è trovato bene, ma lui si troverebbe bene anche con Anda credo 😄🤦🏼‍♂️

Io l'ho incontrata quest'estate, a fine luglio, e mi ero trovato bene: se può servire a darti un'idea, la mia rece di allora è qui.

Commenta
Reaction score
1.904
Se l'intenzione è di spendere 70euro e lei è così figa come si dice tranquillo che li getterai in ogni modo
Poi non lamentiamoci alla lunga entrando al locale se al posto della sosia di Anet Mlcakova troviamo la cassiera del Supermercato dietro a casa , la parrucchiera o la donna dell'impresa delle pulizie ...:ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
3.019
Se posso dire la mia, da uno che è andato solo anche da absolute beginner, in giovane età , nonchè come principe degli introversi…lascia fuori dal locale pippe mentali e timidezza. È un gioco. Nessuno ti giudica e le ragazze sono lì per lavorare. Trattale gentilmente ma con fermezza e non andare con le prime che ti abbordano in malomodo. Prenditi la prima ora per prendere confidenza col locale. Poi magari al bancone del bar, tra una birra e uno spritz, può capitare di conoscere qualche volpone veterano del club che qualche buona dritta te la può dare…ma sostanzialmente ricordati che l’esperienza è tua e te la fai da te.

Commenta
Reaction score
728
Se posso dire la mia, da uno che è andato solo anche da absolute beginner, in giovane età , nonchè come principe degli introversi…lascia fuori dal locale pippe mentali e timidezza. È un gioco. Nessuno ti giudica e le ragazze sono lì per lavorare. Trattale gentilmente ma con fermezza e non andare con le prime che ti abbordano in malomodo. Prenditi la prima ora per prendere confidenza col locale. Poi magari al bancone del bar, tra una birra e uno spritz, può capitare di conoscere qualche volpone veterano del club che qualche buona dritta te la può dare…ma sostanzialmente ricordati che l’esperienza è tua e te la fai da te.
Ottimo consiglio, mi permetto di aggiungere che in caso puoi chiedere al direttore Mattia sempre disponibile e ben informato..
Entra rilassati e ricorda che sei tu a scegliere 😁👍

Commenta
Reaction score
428
Ottimo consiglio, mi permetto di aggiungere che in caso puoi chiedere al direttore Mattia sempre disponibile e ben informato..
Se Mattia è quel signore calvo (non sono sicuro perché non salgo molto spesso) hai pienamente ragione. Disponibilissimo su ogni esigenza del cliente.

Commenta
Reaction score
574
Siii!
Sul fatto che siamo noi a sciegliere oramai è solo una PURA ILLUSIONE.(vedi i commenti dei punter ed anche i miei).
Oramai ci si dovrà sottoporre a RIGIDA valutazione delle donne "OSPITI PAGANTI" attraverso una attenta( LORO) analisi che comprendono:

1.prezzo richiesto dalla ragazza con extra!
2.età anagrafica
3.bellezza fisica
4.simpatia
5.l'assenza di richieste particolari.

Salvo prevedere per il prossimo futuro:
Analisi del sangue ,con particolare riferimento al test di negatività su tutte le malattie sessualmente trasmissibili,con allegato certificato del medico curante di godere di ottima salute.
PREPARIAMOCI!😁😁😁

Commenta
Alto