WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
3.750
.
Siii!
Sul fatto che siamo noi a sciegliere oramai è solo una PURA ILLUSIONE.(vedi i commenti dei punter ed anche i miei).
Oramai ci si dovrà sottoporre a RIGIDA valutazione delle donne "OSPITI PAGANTI" attraverso una attenta( LORO) analisi che comprendono:

1.prezzo richiesto dalla ragazza con extra!
2.età anagrafica
3.bellezza fisica
4.simpatia
5.l'assenza di richieste particolari.

Salvo prevedere per il prossimo futuro:
Analisi del sangue ,con particolare riferimento al test di negatività su tutte le malattie sessualmente trasmissibili,con allegato certificato del medico curante di godere di ottima salute.
PREPARIAMOCI!😁😁😁
Evidentemente non hanno bisogno di soldi e possono prendersi il lusso di lavorare come vogliono e con chi vogliono. Con i soldi miei faccio quello che voglio, sempre!
Qualcuno ha qualche info su vida. Sono riuscito a parlarci ma devo ancora portarla in camera (Eh si su quasi 140 camere fatte quest'anno non ho avuto il piacere di portarla in camera, peccato!!). Mi ha fatto una bellissima impressione. Molto simpatica e bella.

Commenta
Reaction score
253
.

Evidentemente non hanno bisogno di soldi e possono prendersi il lusso di lavorare come vogliono e con chi vogliono. Con i soldi miei faccio quello che voglio, sempre!
Qualcuno ha qualche info su vida. Sono riuscito a parlarci ma devo ancora portarla in camera (Eh si su quasi 140 camere fatte quest'anno non ho avuto il piacere di portarla in camera, peccato!!). Mi ha fatto una bellissima impressione. Molto simpatica e bella.
Vida sono stato febbraio-marzo, stanza ineccepibile con fk, nessuna richiesta strana, simpatica, niente da dire..

Commenta
Reaction score
3.750
Vida sono stato febbraio-marzo, stanza ineccepibile con fk, nessuna richiesta strana, simpatica, niente da dire..
Veramente molto bella tutta naturale con occhi dolci. Peccato perché stavo andando via e non riuscito a portarla su. È veramente il mio genere. Vorrei più ragazze così ma so che è difficile. Spero di trovarla prossimamente (libera)

Commenta
Reaction score
574
.

Pienamente d'accordo!infatti ogni volta che si avvicinano per addescarmi,solitamente quelle che meno mi attraggono,le rimbalzo con delle scuse.Nel caso insistano gli dico espicitamente"sono io che scelgo"

Commenta
Reaction score
728
Siii!
Sul fatto che siamo noi a sciegliere oramai è solo una PURA ILLUSIONE.(vedi i commenti dei punter ed anche i miei).
Oramai ci si dovrà sottoporre a RIGIDA valutazione delle donne "OSPITI PAGANTI" attraverso una attenta( LORO) analisi che comprendono:

1.prezzo richiesto dalla ragazza con extra!
2.età anagrafica
3.bellezza fisica
4.simpatia
5.l'assenza di richieste particolari.

Salvo prevedere per il prossimo futuro:
Analisi del sangue ,con particolare riferimento al test di negatività su tutte le malattie sessualmente trasmissibili,con allegato certificato del medico curante di godere di ottima salute.
PREPARIAMOCI!😁😁😁
Che ci siano alcune ragazze che a parte scaldare i divani non hanno una gran utilita' apparente ne abbiamo parlato fino allo sfinimento, ma che con ottanta novanta ragazze non riesci a tirarti fuori due o tre buone stanze...
Daje.. D'accordo capitera' quella che ti fara' rimpiangere di non aver fatto il pieno alla macchina ma fa parte del gioco, come fai a capire quanto e' brava una ragazza se ogni tanto non becchi un pezzo di legno..
Facciamo km e spendiamo soldi faticosamente guadagnati, almeno il diritto di scegliere a chi darli e a chi no ce lo meritiamo!
Ce ne sono di brave, basta cercarle

Commenta
Reaction score
574
Che ci siano alcune ragazze che a parte scaldare i divani non hanno una gran utilita' apparente ne abbiamo parlato fino allo sfinimento, ma che con ottanta novanta ragazze non riesci a tirarti fuori due o tre buone stanze...
Daje.. D'accordo capitera' quella che ti fara' rimpiangere di non aver fatto il pieno alla macchina ma fa parte del gioco, come fai a capire quanto e' brava una ragazza se ogni tanto non becchi un pezzo di legno..
Facciamo km e spendiamo soldi faticosamente guadagnati, almeno il diritto di scegliere a chi darli e a chi no ce lo meritiamo!
Ce ne sono di brave, basta cercarle
se devo testare ottanta ragazze per tirarne fuori 3!

Commenta
Reaction score
728
se devo testare ottanta ragazze per tirarne fuori 3!
Il metodo empirico e' sempre il migliore, va in ordine alfabetico e sei sicuro di non sbagliare mai 😁👍
Per tutti gli altri il solito sistema, si seguono i forum, ci si rilassa comodamente seduti con birra o spritz per scegliere meglio, si parla con gli altri accappatoi bianchi, e quando hai quattro cinque papabili ci scambi due parole...
Se non ti mette fretta e ti fa tirare il cazzo allora e' lei...
Per me, e posso tranquillamente dirlo, per molti altri e' un modo bellissimo di passare il tempo al club

Commenta
Reaction score
574
Il metodo empirico e' sempre il migliore, va in ordine alfabetico e sei sicuro di non sbagliare mai 😁👍
Per tutti gli altri il solito sistema, si seguono i forum, ci si rilassa comodamente seduti con birra o spritz per scegliere meglio, si parla con gli altri accappatoi bianchi, e quando hai quattro cinque papabili ci scambi due parole...
Se non ti mette fretta e ti fa tirare il cazzo allora e' lei...
Per me, e posso tranquillamente dirlo, per molti altri e' un modo bellissimo di passare il tempo al club
Grazie per la lezioncina! Se non me la spiegavi non c"arrivavo!😃😃

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.258
Adesso rientrate di nuovo in argomento, con nuovi racconti sulle ragazze del Wellcum, grazie.
.

Commenta
Reaction score
1.776
Rientrato dal club adesso. Toccata e fuga per l immacolata... Ho visto alcuni volti nuovi , tra cui una ragazza bionda giovane che ad un certo punto è scesa dalle camere in ciabatte, ha preso da bere ed è tornata su.. sarà stata impegnata.. sembra davvero carina.. approfondiremo.. Helena invece la vedo molto ferma rispetto al passato ...prima era difficile trovarla libera mentre invece adesso è sempre lì, nonostante il nasino e il seno rifatto. Io avendo poco tempo sono stato con la garanzia TAYLOR che ho già recensito quindi inutile ripetere, posso dire che è in ottima forma, più magra...non che ne avesse bisogno. Affluenza altina , e forse al cinema c è qualche film nuovo adesso... Ho visto LIA in splendida forma, mentre ELEONORA sembra che abbia messo qualche chiletto rispetto al suo arrivo ... c era anche la romagnola VIDA...une delle migliori a mio avviso li dentro.. peccato per il poco tempo a disposizione, tra una settimana dovrò approfondire qualche situazione che sembra interessante

Commenta
Reaction score
3.750
Rientrato dal club adesso. Toccata e fuga per l immacolata... Ho visto alcuni volti nuovi , tra cui una ragazza bionda giovane che ad un certo punto è scesa dalle camere in ciabatte, ha preso da bere ed è tornata su.. sarà stata impegnata.. sembra davvero carina.. approfondiremo.. Helena invece la vedo molto ferma rispetto al passato ...prima era difficile trovarla libera mentre invece adesso è sempre lì, nonostante il nasino e il seno rifatto. Io avendo poco tempo sono stato con la garanzia TAYLOR che ho già recensito quindi inutile ripetere, posso dire che è in ottima forma, più magra...non che ne avesse bisogno. Affluenza altina , e forse al cinema c è qualche film nuovo adesso... Ho visto LIA in splendida forma, mentre ELEONORA sembra che abbia messo qualche chiletto rispetto al suo arrivo ... c era anche la romagnola VIDA...une delle migliori a mio avviso li dentro.. peccato per il poco tempo a disposizione, tra una settimana dovrò approfondire qualche situazione che sembra interessante
Confermo Taylor una garanzia assoluta. Uno dei migliori fisici del locale. Simpatia, timidezza e dolcezza la rendono completa. Helena Confermo è spesso libera, vorrebbe scegliere lei i clienti. Risultato lavora poco oppure monetizza il più possibile su quel poco. È evidente che non porta bene diventare reginetta.

Commenta
Reaction score
3.750
Notavo pure io domenica scorsa che Lia è veramente in forma. Bella, fresca e naturale…in un contesto dove troppe hanno svaccato e/o si sono plastificate di brutto…
Lia fisicamente è una numero uno tra le top del locale ed è anche simpatica e solare. È che in camera è una casinista poi niente fk, altrimenti avrebbe la fila fino a tarvisio. Però dai non è male tutto sommato. Non è una top ma neanche un missile. Una via di mezzo che può piacere. Una camera ogni tanto ci può anche stare.

Commenta
Reaction score
3.019
Lia fisicamente è una numero uno tra le top del locale ed è anche simpatica e solare. È che in camera è una casinista poi niente fk, altrimenti avrebbe la fila fino a tarvisio. Però dai non è male tutto sommato. Non è una top ma neanche un missile. Una via di mezzo che può piacere. Una camera ogni tanto ci può anche stare.
Con lei ci andai lo scorso anno a fine dicembre, in una di quelle giornate di pienone vero con tanto di lunghe file per accedere alle camere. Oltretutto era il mio ritorno al Wellcum dopo tutti gli anni di pandemia… Mi accalappiò lei in mezzo all’arena quasi di forza e onestamente non mi feci pregare molto prima di salire! Non è una tigre da materasso, ma non mi ci trovai male, per niente. Fece bene il suo senza rompere per la mezzora di settantello, extra inesistenti e regalini…cosa che non si poteva dire di molte sue colleghe draculine…in un momento storico del locale in cui, se ricordate, regnava l’anarchia. Detto questo mi piacerebbe riprovare l’esperienza con lei.

Commenta
Reaction score
428
Confermo Taylor una garanzia assoluta. Uno dei migliori fisici del locale. Simpatia, timidezza e dolcezza la rendono completa. Helena Confermo è spesso libera, vorrebbe scegliere lei i clienti. Risultato lavora poco oppure monetizza il più possibile su quel poco. È evidente che non porta bene diventare reginetta.
Dove siede Taylor? Ne sento parlare bene da molti e vorrei farci una stanza alla prossima visita 😜

Commenta
Reaction score
44
Ciao, io salirò a breve, le ragazze sono sempre tutte nude o indossano lingerie particolari... Grazieeee

Commenta
Reaction score
951
Nonostante fossi salito solo 2 settimane fà(e ormai nn ho più voglia di farmi più weekend ai club che a casa visto che nn ne vale la pena,oltre la spesa eccessiva diventa una monotonia che ti porta pian piano a nn goderti più le giornate come dovrebbe essere)approfitto delle previsioni meteo ed autostradali perfette e complice la giornata nn lavorativa x salire,troverò solo nevischio x un breve tratto all'uscita dal locale ma xché ho ritardato la partenza di 1ora vista le vecchie conoscenze trovate in loco....arrivo alle 12.00 in pacca e appena entrato trovo il bocin che mi presenterà 2 suoi amici, vado a pranzo dove devo ammettere che ho veramente mangiato bene e senza accorgermene mi ritrovo da essere solo ad avere 4 fighe con me,la cena decente ma secondo i miei gusti lò trovata più scadente del pranzo com'era successo 2 settimane fà...esco e mentre sono a cazzeggiare con trisha mi trovo davanti fusetti e i suoi amici,ogni volta che li trovo sono sempre grandi risate,cazzeggio un pò tra la sala relax e l'idro e decido di fare la prima stanza,trisha 1ora 2 venute,cimmata a 69 mentre la rimmavo, fk,daty,spagnola,qualche affondo di dt con sputi sul cazzo,4 posizioni e finale hj...uscito dalla stanza molto accaldato e soddisfatto...cazzeggio x 3orette tra amici,idro e sauna e mi riporto trisha x una mezz'oretta, fk,daty,rimmata, 3posizioni con una pecora davanti allo specchio da lode x poi sdraiarla e continuare fino a venire...questa ragazzina l'adoro...alle 21.00 lascio il locale dopo aver salutato tutti...affluenza di orsi massiccia soprattutto verso sera,zona Wellness e bar sempre impeccabili,note negative le doccie praticamente tiepide tutto il giorno,tavolo al ristorante la sera sporco e seconda stanza fatta dovuta cambiare xché nn era stata pulita dalla ragazza prima e c'era una puzza vomitevole...ragazze in abbondanza e x tutti i gusti x niente aggressive e rompipalle ,anzi più di qualcuna si è fermata a salutare e scherzare...in serata volevo rimmare Allegra (almeno così mi ha detto un collega che si chiamava)ma visto il comportamento del pomeriggio dove a me è fusetti ci ha liquidato con un "cazzo guardate "xché la guardavamo con un pò di insistenza ho deciso di lasciar perdere e vista la recensione sopra ho fatto bene...questo vi dovevo ,un saluto agli amici trovati in loco

Commenta
Alto