.
Qualcuno ha qualche info su vida. Sono riuscito a parlarci ma devo ancora portarla in camera (Eh si su quasi 140 camere fatte quest'anno non ho avuto il piacere di portarla in camera, peccato!!). Mi ha fatto una bellissima impressione. Molto simpatica e bella.
Evidentemente non hanno bisogno di soldi e possono prendersi il lusso di lavorare come vogliono e con chi vogliono. Con i soldi miei faccio quello che voglio, sempre!Siii!
Sul fatto che siamo noi a sciegliere oramai è solo una PURA ILLUSIONE.(vedi i commenti dei punter ed anche i miei).
Oramai ci si dovrà sottoporre a RIGIDA valutazione delle donne "OSPITI PAGANTI" attraverso una attenta( LORO) analisi che comprendono:
1.prezzo richiesto dalla ragazza con extra!
2.età anagrafica
3.bellezza fisica
4.simpatia
5.l'assenza di richieste particolari.
Salvo prevedere per il prossimo futuro:
Analisi del sangue ,con particolare riferimento al test di negatività su tutte le malattie sessualmente trasmissibili,con allegato certificato del medico curante di godere di ottima salute.
PREPARIAMOCI!😁😁😁
Qualcuno ha qualche info su vida. Sono riuscito a parlarci ma devo ancora portarla in camera (Eh si su quasi 140 camere fatte quest'anno non ho avuto il piacere di portarla in camera, peccato!!). Mi ha fatto una bellissima impressione. Molto simpatica e bella.