WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.776
Ma voi che dite che non ci sono fighe al wellcum…..uscite con Belen, la Leotta o Miriam Leone? Dai su siamo realisti, ci sono bellissime ragazze e anche strafighe… anche ragazze normali ma sono anch esse molto carine. Lì guardate il pelo nell uovo perché c è abbondanza e le vedete nude o seminude… quelle per strada se le spogli fanno lo stesso effetto. Tra l altro nella serata in cui le ragazze del wellcum erano vestite, erano davvero spettacolari, proprio perché in questo modo uno non notava qualche piccola imperfezione.. quindi beccate una discoteca qualsiasi avrebbero fatto la loro figura.
Qui vi lamentate e poi fuori vi scopereste anche un comodino 😂 suvviaa siamo seri.
Voglio vedere quanti di vuoi fuori si scoperebbero ragazze dal calibro di Taylor, Vida, Ylona, Adelina, Tiffany, Nadira, Sandy, Helena, Denise, Lara, Elina,Kelly, Mika, Eleonora ….

Commenta
Reaction score
3.750
Che poi vi dirò a me ultimamente piacciono quelle meno fighe del locale. Mi fanno andare matto anche quelle più avanti con l'età. Sarà il periodo ma le strafighe ultimamente manco le noto. Anzi le bruttine mi eccitano parecchio. Quindi i gusti sono veramente difficili da soddisfare. Ogni uno di noi ha il proprio teatro sessuale con le annesse fantasie. Le perversioni sono molteplici quindi per me adesso i difetti di una ragazza esercitano un attrazione irritante. Le bambole mi creano solo noia sono alla ricerca di divertimento.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.903
Che poi vi dirò a me ultimamente piacciono quelle meno fighe del locale. Mi fanno andare matto anche quelle più avanti con l'età. Sarà il periodo ma le strafighe ultimamente manco le noto. Anzi le bruttine mi eccitano parecchio. Quindi i gusti sono veramente difficili da soddisfare. Ogni uno di noi ha il proprio teatro sessuale con le annesse fantasie. Le perversioni sono molteplici quindi per me adesso i difetti di una ragazza esercitano un attrazione irritante. Le bambole mi creano solo noia sono alla ricerca di divertimento.
io invece amo quelle giovani e fresche tipo Aylin helena Giusy o la ex kelly(che forse morirò colla pecca di non averla timbrata ma c é di peggio, esempio la non vita dell italiota medio)

Commenta
Reaction score
1.701
Vi faccio dei esempi che forse non può piacere a tutti voi:Stella e una ragazza normale che puoi trovare dapertutto,ma che li fa la sua figura.Alexandra penso che la snobbano in parecchi per il viso,messo nel contesto li la sua figura la fa decentemente. Elsa non so mi sembra parecchio "Tamarra" di suo, però attira attenzione (e poi ce ne sono altre che non mi vengono in mente).

Commenta
Reaction score
3.750
io invece amo quelle giovani e fresche tipo Aylin helena Giusy o la ex kelly(che forse morirò colla pecca di non averla timbrata ma c é di peggio, esempio la non vita dell italiota medio)
Kelly era un angioletto 🥰 timbrata e rintimbrata molte volte. Che fortuna averlo fatto aveva una pelle di seta. Fisicamente era di un altro pianeta.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.903
Kelly era un angioletto 🥰 timbrata e rintimbrata molte volte. Che fortuna averlo fatto aveva una pelle di seta. Fisicamente era di un altro pianeta.
di primo acchito, mi ha sempre puzzato di furbetta o missile, ecco perché non l ho mai timbrata, esteticamente parlando li era fra le piu belle, in compenso ho in carriere helena miss wellcum 2023

Commenta
Reaction score
3.750
Vi faccio dei esempi che forse non può piacere a tutti voi:Stella e una ragazza normale che puoi trovare dapertutto,ma che li fa la sua figura.Alexandra penso che la snobbano in parecchi per il viso,messo nel contesto li la sua figura la fa decentemente. Elsa non so mi sembra parecchio "Tamarra" di suo, però attira attenzione (e poi ce ne sono altre che non mi vengono in mente).
Alessandra è una che piace, poi dentro il locale c'è la possibilità di socializzare cosa non da poco. Conta anche questo la simpatia e la positività aiutano parecchio e influenzano le nostre scelte. Non si sceglie solo esteticamente ed è questo il bello di un fkk, le dinamiche che si creano sono molteplici. Hanno tutte le stesse possibilità basta saperci fare. Anche nella vita funziona così le persone più espansive cuccano di più in ogni contesto.

Commenta
Reaction score
1.020
Hai dimenticato una cosa : di solito quelle meno fighe hanno un rendimento superiore a quelle più fighe

Commenta
Reaction score
11.354
Signori auguri di buon Natale,e mi raccomando mangiate bene e bevete di qualità.
Mangiate anche male e bevete peggio, risparmiare per chiavare! Buon Natale!!
Babbo-Natale-nudo-denunciato-per-atti-osceni.jpg

Commenta
Reaction score
4
Sono salito il 9 e 10 dicembre, ho fatto anche una camera soddisfacente con una bionda con i capelli lunghi e mossi. Si è dimostrata molto '' focosa''
e disponibile a varie posizioni. Nel menu era compreso anche lo squirtin. Dice di essere della Bielorussia, sapete il suo nome?

Commenta
Reaction score
32
Buonasera, sono entrato da poco in questo mondo e il 28 con due amici andremo per la prima volta al wellcum, ho letto diverse recensioni e vi ringrazio per la condivisione, con la promessa che farò altrettanto una volta tornato chiedo ai più esperti e navigati su quali ragazze conviene puntare per le prestazioni, poi chiaro la bellezza va a gusti, un saluto.

Commenta
Reaction score
5.498
Sono salito il 9 e 10 dicembre, ho fatto anche una camera soddisfacente con una bionda con i capelli lunghi e mossi. Si è dimostrata molto '' focosa''
e disponibile a varie posizioni. Nel menu era compreso anche lo squirtin. Dice di essere della Bielorussia, sapete il suo nome?
Potrebbe essere Eva , ma nel caso ti ha detto una bugia è Russa di San Pietroburgo :sarcastic-hand:

Commenta
Reaction score
3.750
Nel menu pagato come extra +50 euro?

Commenta
Alto