WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
5.507
Questo intendevo:

Vedi che confermi che è furbetta

Poi il tariffario non lo so e quindi non posso sapere cosa fa o non fa per 80 euro. Ma presumo che la prestazione sia abbastanza standard. Poi una curiosità regge bene nel sesso ? Nel senso si possono dare colpi forti? Perché fisicamente è messa bene dovrebbe essere abbastanza resistente.

A me interessa sopratutto questo e no che dopo 5 min è già stanca e vuole cambiare posizione. La bambola che non fa niente anche no.
In occasione della prima camera , senza nessun accordo preliminare , ha fatto tutto quello che dovrebbe essere previsto di default negli 80 € e con partecipazione e da qui ne è scaturito l'extra , se gli piaccia farsi pistonare violentemente , non so dirti , io non lo faccio perchè non mi provoca alcun piacere , ma a sensazione ti direi di no

Commenta
Reaction score
28
If I wanted to write it, I would have done so in the review and I had purposely ignored your previous request, but since you insist, I'll reply out of courtesy, I almost never go into the details of the room, however I think you can tell from my writings whether I come away satisfied or less
Grazie per la risposta! Considerando la "guerra" dei prezzi in corso nel club, volevo solo farmi un'idea di queste ragazze e delle loro politiche in materia di denaro e servizi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
156
Nulla di nuovo sul fronte occidentale...salita al volo, e poche cose da dire.

Tutto nella norma, affluenza elevata di clienti, ma il locale è per lo più un disco pub...bel clima, ma non lo riesco più a percepire come un Fkk.
Ristorante nella norma, personale sempre gentile e presente.
Purtroppo certi clienti hanno problemi ad urinare, perché pisciare su tazza e per terra è diventato un must...😂 Di certo non è colpa del locale, perché l'educazione non è un servizio.

Capitolo ragazze, dovrei scrivere una enciclopedia, perché basterebbe poco per rendere felici i clienti ed avere, letteralmente, la fila di uomini soddisfatti, e invece...se ti capitano quelle sbagliate (e non ne circolano poche), ti viene il dubbio se scappare via, soprattutto se sei alle prime armi.

Ne cito solo una che è stata la peggiore "non camera" degli ultimi 10 anni, un aneddoto che deve fare pensare.

Simmina, biondina simpatica, sedicente ucraina (ma chi lo sa?). Situazione spiacevole perché mi piaceva e si era presentata bene in sala, come con tutte le nuove io parto con mezza ora (ma se mi trovo bene, è un punto di partenza).
Insomma, in camera cambia registro, sempre gentile, sia chiaro, ribadisco che voglio fare la mezza ora da 80€.
Inizia la decadenza, lei: "Io in mezza ora per non farti mancare niente chiedo 130€...". Ed io: "Con extra?". Lei: "No extra è a parte, però per 130€ puoi baciare, leccare...".😱😂
Già una che ti fa la lista della spesa non mi piace, per di più se gli dici di smetterla e continua...
Insomma per 130€ fa quello che dovrebbe essere nella norma...un affarone...
Gli chiedo una cosa e non la fa...mi sdraio, riflessione, l'uccello mi si è ritirato come la testa della tartaruga, vedo l'orologio, e la camera è compromessa.
Regalare i soldi non mi va, a lei poi...

Senza vergogna:
"No, mi spiace, non posso fare la camera, scendiamo ma non ti dò niente, sono stati 5 minuti e 130€ mezza ora no...mi hai fatto perdere tutta l'eccitazione, hai rovinato tutto". Ecc...ecc...
Lei ribadisce: "Tu non sai come funziona qui...".
No, col cazzo, lo so meglio di te come funziona qui, vedi uno buono e lo vuoi fregare...ma va cagare, va...uno può essere anche buono, ma farsi fregare anche no.

Praticamente vado via da solo, la mollo a rassettare la stanza, per lo meno non mi porta in reception, anche perché avrei detto al direttore Mattia che per mezza ora chiede 130€.
Poi una amica mi fa notare che chiede apposta 130€, perché in caso di storie dice che era per extra...col cazzo...

Insomma mezza ora aumentata da 70€ a 80€? Parliamone, in alcuni casi ci sono problemi più seri e di fondo... Forse, e dico forse, sono state fatte entrare troppe ragazze non adatte al lavoro.
Se fossi stato nuovo nel locale mi sarei fatto un pensierino di non ritornare più, però so perfettamente che dopo una pessima si trova sempre la perla, si va a fortuna però...

Un saluto.
Un grande! Nessuna pietà per quelle che si comportano così male. Grazie della condivisione!

Commenta
Reaction score
1.776
Salita di sabato 6 gennaio 2024. Si parte il nuovo anno con la nuova AMELLY. Biondina con culo bellissimo , seno stupendo anche se rifatto e viso ancora più bello. Fa tutto quello che le chiedi senza rompere con extra, bacia ed è molto carina nel comportamento. Parla poco italiano ma bene inglese. Mezz ora e prezzo 80.
Seconda camera DEBRA.. la bionda strafiga che si mette al tavolo del maniaco. Quella sua bellezza e timidezza la rendono unica. Anche qui ottima camera da 80.
Ho assistito poi ad un diverbio tra la ragazza asiatica e un cliente in reception, dove il cliente diceva che la ragazza le aveva chiesto tipo 200 euro per non so che cagata, lui voleva andar via e lei si è messa a urlare mettendosi avanti alla porta per non fare uscire il cliente .. il cliente dunque raccontava che era in difficoltà perché A. Non poteva scendere. B. Di certo non poteva spintonare via la ragazza altrimenti sarebbe passato nel torto. Ed il tutto mentre la ragazza continuava ad urlare. Per fortuna qualcuno o la security non ho capito bene, da fuori sentendo la ragazza urlare ha aperto la porta mettendo fine a quel sequestro di persona.😔
E raccontava tutto questo in reception con aria molto dispiaciuta e amareggiata mentre la ragazza asiatica tentava di girare la frittata. A me quella ragazza lí convince davvero poco poco poco

Commenta
Reaction score
143
Salita di sabato 6 gennaio 2024. Si parte il nuovo anno con la nuova AMELLY. Biondina con culo bellissimo , seno stupendo anche se rifatto e viso ancora più bello. Fa tutto quello che le chiedi senza rompere con extra, bacia ed è molto carina nel comportamento. Parla poco italiano ma bene inglese. Mezz ora e prezzo 80.
Seconda camera DEBRA.. la bionda strafiga che si mette al tavolo del maniaco. Quella sua bellezza e timidezza la rendono unica. Anche qui ottima camera da 80.
Ho assistito poi ad un diverbio tra la ragazza asiatica e un cliente in reception, dove il cliente diceva che la ragazza le aveva chiesto tipo 200 euro per non so che cagata, lui voleva andar via e lei si è messa a urlare mettendosi avanti alla porta per non fare uscire il cliente .. il cliente dunque raccontava che era in difficoltà perché A. Non poteva scendere. B. Di certo non poteva spintonare via la ragazza altrimenti sarebbe passato nel torto. Ed il tutto mentre la ragazza continuava ad urlare. Per fortuna qualcuno o la security non ho capito bene, da fuori sentendo la ragazza urlare ha aperto la porta mettendo fine a quel sequestro di persona.😔
E raccontava tutto questo in reception con aria molto dispiaciuta e amareggiata mentre la ragazza asiatica tentava di girare la frittata. A me quella ragazza lí convince davvero poco poco posulla nuova Amelly: in che zona si posiziona in sala?
Amelly in che zona si posiziona in sala?

Commenta
Reaction score
3.019
Sta ragazza va a simpatia se le stai simpatico fa certe cose se le stai antipatico fa altro🤣🤣🤣
Come quasi tutte del resto…che poi la “simpatia” è direttamente proporzionale ai rotoli di banconote che percepiscono tu abbia nel portafoglio.., all’auto che hai parcheggiato fuori dal locale…ecc.ecc.
Di buono la ragazza in questione ha che è una gran gnocca…ergo dove non arriva lei puoi arrivarci tu con…la fantasia! 🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
443
Sta ragazza va a simpatia se le stai simpatico fa certe cose se le stai antipatico fa altro🤣🤣🤣
Non mi risulta, ti posso dire ke con i suoi primi clienti in A faceva FK e continua a farlo solo con loro, con me faceva 69 a go go poi smise, la situazione attuale, riportata anche da altri Punter, è quella che io ho descritto, poi se entra Brad Pitt e kiede di lei...

Commenta
Reaction score
5.507
Anch'io a chi è simpatica e ovviamente mi piace decido di dargli i miei soldi , non ci vedo nulla di strano :rolleyes: ,se una è prestazionale ma cagacazzo non ci salgo comunque

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.706
E raccontava tutto questo in reception con aria molto dispiaciuta e amareggiata mentre la ragazza asiatica tentava di girare la frittata. A me quella ragazza lí convince davvero poco poco poco
Personalmente quello che e successo e che tu scrivi,per me e un fatto molto GRAVE e fa riflettere sull'andazzo della Gestione del locale e Gestione Ragazze che lavorano Dentro al locale(Al contrario di come Scrivono i Dementi sui gruppi Telegram che la fanno passare tutto a Canzonella,e di una cosa normale).E penso che sia anche una "cattiva" pubblicità per il locale stesso.

Commenta
Reaction score
1.051
Ma stiamo parlando di Aiko, quindi? (È l'unica ragazza asiatica che ricordi di aver visto al Wellcum, ma se non è lei sarebbe utile sapere di chi invece si tratti).

Commenta
Reaction score
1.776
Personalmente quello che e successo e che tu scrivi,per me e un fatto molto GRAVE e fa riflettere sull'andazzo della Gestione del locale e Gestione Ragazze che lavorano Dentro al locale(Al contrario di come Scrivono i Dementi sui gruppi Telegram che la fanno passare tutto a Canzonella,e di una cosa normale).E penso che sia anche una "cattiva" pubblicità per il locale stesso.
Infatti in questo caso ho visto anche io il direttore che è intervenuto

Commenta
Alto