WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
728
Non sono mai stato con un camionista ceceno ma con Alice si, più volte. E non c’è n’è, I am sorry. Su circa 15 ragazze timbrate nel 2023 (tra cui la mitica Gloria) la miglior camera è quella con Alice, e di gran lunga. 300 euro per un’ora ma, BBBJ in doccia, RAI 1, RAI 2, FK con esplorazione delle mie tonsille (fatta anche con il suo clitoride 😅), fingering a tutto, 69, face sitting, ogni tipo di posizione, AR ….. Un’ora (quasi, per la mia. necessità ’ di un po’ di timeout) di sesso intenso e sudato …….

Si, sono strano, saliro’ per lei e se ci riesco, dopo (ma solo dopo) per Rosee. Mi piacciono (credo, perché Rosee non l’ho mai incontrata prima ma da quanto leggo … ) gli antipodi.

ps: in realtà l’uomo non è strano, anzi, al contrario funziona in modo molto, molto basico: ad un certo punto il sangue migra dal cervello al cazzo e da homo sapiens si trasforma in homo erectus …. stop
Non fa una piega 😁👍😂🤣😂🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
3.823
Avendo tu specificato nel 2023, non capisco come l'ora con extra anale possa arrivare a 300 euro.
100+100= 200 euro l'ora + 100 euro l'anale
Totale 300 euro.
A me lei non piace (gusto mio) non mi va di criticarla fisicamente ma dirò che caratterialmente non è un granché di simpatia. Sulla prestazione non posso dire niente in quanto, in stanza, non ci sono stato. Però dopo aver visto l'intervista mi ispira ancora meno....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.028
Per quanto mi riguarda, sembrerà assurdo ma a me Alice mi ha fatto venire sangue a tal punto che mi sto organizzando per salire specificatamente per lei.

In camera (se adeguatamente retribuita 😅) è esattamente così come appare: semplice, sicura di se, del servizio che da, del piacere e della soddisfazione che prova nel dare il piacere. 🔝🔝🔝🔝
Ho fatto alcune camere con Alice , non tante,
però posso dire che in camera Alice rende

Commenta
Reaction score
2.291
Totale 300 euro.
A me lei non piace (gusto mio) non mi va di criticarla fisicamente ma dirò che caratterialmente non è questo granché. Prestazionalme non posso dire niente in quanto in stanza non ci sono stato. Però dopo aver visto l'intervista mi ispira ancora meno....
100 mezzora nel 2023 eravamo gia proiettati nel futuro :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
937
100 mezzora nel 2023 eravamo gia proiettati nel futuro :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Calma, calma …..

La negoziazione è andata più o meno così: “… per 350 euro puoi fare di me quello che vuoi per un’oretta”, “e per 300 ?” “Quasi”, “ok, andiamo”.

Quindi i 60 possono essere … il fk ? Il fingering ? L’AR ? Il fatto che ad un certo punto abbia preso un dildo per infilarselo davanti mentre la prendevo da dietro ? La doccia insieme con BBBJ e DT ? Oppure semplicemente il fatto che lei intendeva anche il CIM ed io non ho usufruito di ciò ? Boh …. a me è andato benissimo così, credimi.

Commenta
Reaction score
3.020
Totale 300 euro.
A me lei non piace (gusto mio) non mi va di criticarla fisicamente ma dirò che caratterialmente non è un granché di simpatia. Sulla prestazione non posso dire niente in quanto, in stanza, non ci sono stato. Però dopo aver visto l'intervista mi ispira ancora meno....
Per la modica cifra di 300€ all’ora ci mancherebbe solo che non renda… Comunque dopo il servizio tv avrà la fila…
Calma, calma …..

La negoziazione è andata più o meno così: “… per 350 euro puoi fare di me quello che vuoi per un’oretta”, “e per 300 ?” “Quasi”, “ok, andiamo”.

Quindi i 60 possono essere … il fk ? Il fingering ? L’AR ? Il fatto che ad un certo punto abbia preso un dildo per infilarselo davanti mentre la prendevo da dietro ? La doccia insieme con BBBJ e DT ? Oppure semplicemente il fatto che lei intendeva anche il CIM ed io non ho usufruito di ciò ? Boh …. a me è andato benissimo così, credimi.
Felice che tu ti sia divertito ma lei dato 60€ di troppo…

Commenta
Reaction score
3.823
Calma, calma …..

Come darti torto hai fatto tutto e di più. Per vedere più ridimensionata la tua cifra come provocazione potrei chiedere cosa fanno (per 300 euro) ragazze del tipo: Antonia, adelina, julia, hellena e debra (ma ce ne sono molte altre). Anche solo fk chi lo concede di queste citate? Manco per 300 euro ve lo dico io, anzi su questa cifra siamo su camere abbastanza standard.

Commenta
Reaction score
3.020
Come darti torto hai fatto tutto e di più. Per vedere più ridimensionata la tua cifra come provocazione potrei chiedere cosa fanno (per 300 euro) ragazze del tipo: Antonia, adelina, julia, hellena e debra (ma ce ne sono molte altre). Anche solo fk chi lo concede di queste citate? Manco per 300 euro ve lo dico io, anzi su questa cifra siamo su camere abbastanza standard.
Guarda senza spaccarsi il cervello in improbabili paragoni con alcune ragazze (pseudo) miss dell’arena posso far presente che nella medesima zona divano di Alice hai Bruna, che sono certo avrebbe offerto una prestazione, se non migliore, sicuramente non inferiore. E a parità di servizi offerti tornavi a casa con 60€ in più nel portafoglio…

Commenta
Reaction score
3.823
Guarda senza spaccarsi il cervello in improbabili paragoni con alcune ragazze (pseudo) miss dell’arena posso far presente che nella medesima zona divano di Alice hai Bruna, che sono certo avrebbe offerto una prestazione, se non migliore, sicuramente non inferiore. E a parità di servizi offerti tornavi a casa con 60€ in più nel portafoglio…
Si attenzione io non ci sono andato con Alice e non ho certo intenzione di farlo. Su quel divanetto non mi scoperei nessuna.

Io intendevo Alice
Addirittura lo fa come extra non ci siamo proprio.

Commenta
Reaction score
2.291
300x1h si possono scopare fighe ventenni di altro e alto livello, darli (neppur dovuti 60 mancia) ad Alice over 35 piena di rughe, in sovrappeso e non di poco, con una sensualità di una tartaruga alta 1.55 con una voce alla De Filippi, ma contenti voi 😂😱

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
937
300x1h si possono scopare fighe ventenni di altro e alto livello, darli (neppur dovuti 60 mancia) ad Alice over 35 piena di rughe, in sovrappeso e non di poco, con una sensualità di una tartaruga alta 1.55 con una voce alla De Filippi, ma contenti voi 😂😱
Quello che scrivi ha senso ma vedi, per un uomo della mia età è facile, come per tutti, scomparsi una bella figa ventenne, un po’ più difficile è (pur pagando bene) trovarne una che ti conceda una scopata stile basic instinct (tanto per fare un esempio).

Commenta
Reaction score
254
Ok,concordo con quanto hai detto nella prima parte,la comparazione regge.
Ma abbi pietá! Non sdoganare l'idea che con 300 euro si fanno camere abbastanza standard.

Se una ragazza non vuole sporcarsi un po'
e ci sembra che non voglia sciuparsi (in camera lo si nota) non perdiamoci il senno.

Cit. @spingobene
"Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane. Ho conosciuto tante puttane, erano tutte brave ragazze. "

Commenta
Alto