Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, probabilmente sarà in vacanza e non avrà comunicato ancora la data di rientro.<scusate, tra le ragazze nel sito non vedo più Nadira... qualcuno sa qualcosa?!?
Io l’ho spesso beccata mentre si aggirava in zona cinema. Sul dove sieda esattamente però non te lo so dire.Dove siede haziram?
Zona caminetto. Una volte ci ho parlato per 5 minuti pensando fosse EleonoraDove siede haziram?
Anch'io l'ho vista seduta in uno di quei divanetti che circondano il caminettoZona caminetto. Una volte ci ho parlato per 5 minuti pensando fosse Eleonora![]()
Chi sarebbe ? Sembra il nome di un antibioticoDove siede haziram?
Io la chiamo Marizah, con alitata finale.Chi sarebbe ? Sembra il nome di un antibiotico![]()
Zanzibar?Io la chiamo Marizah, con alitata finale.
Le avevo anche chiesto se era quello il suo vero nome ma mi ha detto di no.
Chi sarebbe ? Sembra il nome di un antibiotico![]()
Io la chiamo Marizah, con alitata finale.
Le avevo anche chiesto se era quello il suo vero nome ma mi ha detto di no.
Zanzibar?
Io c'ero stato, in vacanza, dico...![]()
Dice di essere turco-rumena , forse sta tutto lì il segreto di tale nomeChi sarebbe ? Sembra il nome di un antibiotico![]()
Turco/rumena, Russo/rumena, Egiziana/rumena, Iraniana/rumena, Italiana/rumena, Colombiana/rumena, minimo arriva quella di Alfa Centauri (una con tre tette mi manca)...Dice di essere turco-rumena , forse sta tutto lì il segreto di tale nome
... sono tutte fancazziste, dalla più bella alla meno bella, dalla performante al missile... Frequentando "regolarmente" si trova qualche perla ogni tanto per fortuna.....Turco/rumena, Russo/rumena, Egiziana/rumena, Iraniana/rumena, Italiana/rumena, Colombiana/rumena, minimo arriva quella di Alfa Centauri (una con tre tette mi manca)...
Ci credo di più se una mi dice da subito di essere bulgara...
A volte non capisco se salgo più per sorridere o se per trombare (ultimamente la prima che ho detto)!![]()
Esatto, sperando ke quella perla non si sieda sugli allori dopo qualke tempo e assomigli poi a tutte le altre...... sono tutte fancazziste, dalla più bella alla meno bella, dalla performante al missile... Frequentando "regolarmente" si trova qualche perla ogni tanto per fortuna.....
Ora non lavora ha trovato l'ammore ( fin che dura )Info su gya? Tornerà questa estate? Ora dove sta lavorando?