WELLCUM - Spa For Men

Ecco Betty....mamma mia che porcona....quasi quasi la vengo a trovare

Chi sarebbe ? Sembra il nome di un antibiotico :sarcastic-hand:
Io la chiamo Marizah, con alitata finale.
Le avevo anche chiesto se era quello il suo vero nome ma mi ha detto di no.
Zanzibar?🤔
Io c'ero stato, in vacanza, dico...😜

Beh, off-topic, lo ammetto, ma per la cronaca qualche anno fa, al Goldentime di Vienna, avevo incontrato una sedicente Iraniana che diceva di chiamarsi Sepideh. Qualche tempo dopo, avrei scoperto, per una serie di coincidenze del tutto indipendenti da quell'incontro, che si tratta in effetti di un tipico nome femminile iraniano.

Dice di essere turco-rumena , forse sta tutto lì il segreto di tale nome
Turco/rumena, Russo/rumena, Egiziana/rumena, Iraniana/rumena, Italiana/rumena, Colombiana/rumena, minimo arriva quella di Alfa Centauri (una con tre tette mi manca)...😜

Ci credo di più se una mi dice da subito di essere bulgara...
A volte non capisco se salgo più per sorridere o se per trombare (ultimamente la prima che ho detto)!😉😂

Turco/rumena, Russo/rumena, Egiziana/rumena, Iraniana/rumena, Italiana/rumena, Colombiana/rumena, minimo arriva quella di Alfa Centauri (una con tre tette mi manca)...😜

Ci credo di più se una mi dice da subito di essere bulgara...
A volte non capisco se salgo più per sorridere o se per trombare (ultimamente la prima che ho detto)!😉😂
... sono tutte fancazziste, dalla più bella alla meno bella, dalla performante al missile... Frequentando "regolarmente" si trova qualche perla ogni tanto per fortuna.....

... sono tutte fancazziste, dalla più bella alla meno bella, dalla performante al missile... Frequentando "regolarmente" si trova qualche perla ogni tanto per fortuna.....
Esatto, sperando ke quella perla non si sieda sugli allori dopo qualke tempo e assomigli poi a tutte le altre...

Indietro
Alto
Aiuto