WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
43
Rece relativa a venerdì 1 marzo

Stanze fatte 3
NAYLA
DALIA
Ancora DALIA
Tutte da 80

NAYLA:
nonostante i feedback negativi era un mio pallino, la trovo tra le più fighe del locale, quindi decido di rischiare.
Mi sono divertito é stata molto simpatica nel social a letto non è una tigre , ma nel complesso una buona camera.
Tette durissime ( che mi ha lasciato toccare e giocare con la lingua senza fiatare), BBJ fatto bene, molto salivato fino a che non mi è diventato duro quindi mission e poi a pecora li é la morte sua.
Siccome sono lungo a venire finale con un mezzo 69 che poi diventa totale perché all’inizio lavora con le mani e la bocca e tiene le gambe dritte dov’è potevo solo guardare, ma poi si abbassa e posso affondare la lingua sia sul lato a che sul lato b e finalmente esplodo.

DALIA:
che dire di questa donna, cosa aggiungere che non sia stato già detto, lei si che è una tigre.
2 camere in fotocopia. Ha iniziato sotto la doccia con subito lingua in bocca e finito solo quando ha aperto la porta della stanza. Travolgente!

Salirò di nuovo al club solo se sarò sicuro di trovarla.

Due parole sul locale, affluenza altissima di accappatoi bianchi soprattutto tra le 19:00 e le 21:00, cibo meglio dell’ultima volta e musica che diventa devastante dopo le 22 ma secondo me va bene così.
Alla prossima

Commenta
Reaction score
127
Ecco Betty....mamma mia che porcona....quasi quasi la vengo a trovare

Commenta
Reaction score
1.051
Chi sarebbe ? Sembra il nome di un antibiotico :sarcastic-hand:
Io la chiamo Marizah, con alitata finale.
Le avevo anche chiesto se era quello il suo vero nome ma mi ha detto di no.
Zanzibar?🤔
Io c'ero stato, in vacanza, dico...😜

Beh, off-topic, lo ammetto, ma per la cronaca qualche anno fa, al Goldentime di Vienna, avevo incontrato una sedicente Iraniana che diceva di chiamarsi Sepideh. Qualche tempo dopo, avrei scoperto, per una serie di coincidenze del tutto indipendenti da quell'incontro, che si tratta in effetti di un tipico nome femminile iraniano.

Commenta
Reaction score
11.393
Dice di essere turco-rumena , forse sta tutto lì il segreto di tale nome
Turco/rumena, Russo/rumena, Egiziana/rumena, Iraniana/rumena, Italiana/rumena, Colombiana/rumena, minimo arriva quella di Alfa Centauri (una con tre tette mi manca)...😜

Ci credo di più se una mi dice da subito di essere bulgara...
A volte non capisco se salgo più per sorridere o se per trombare (ultimamente la prima che ho detto)!😉😂

Commenta
Reaction score
236
Turco/rumena, Russo/rumena, Egiziana/rumena, Iraniana/rumena, Italiana/rumena, Colombiana/rumena, minimo arriva quella di Alfa Centauri (una con tre tette mi manca)...😜

Ci credo di più se una mi dice da subito di essere bulgara...
A volte non capisco se salgo più per sorridere o se per trombare (ultimamente la prima che ho detto)!😉😂
... sono tutte fancazziste, dalla più bella alla meno bella, dalla performante al missile... Frequentando "regolarmente" si trova qualche perla ogni tanto per fortuna.....

Commenta
Reaction score
443
... sono tutte fancazziste, dalla più bella alla meno bella, dalla performante al missile... Frequentando "regolarmente" si trova qualche perla ogni tanto per fortuna.....
Esatto, sperando ke quella perla non si sieda sugli allori dopo qualke tempo e assomigli poi a tutte le altre...

Commenta
Alto