Personalmente non so dirti, ma è una di quelle nella mia wishlist per la mia prossima salita al WLC. Attendiamo recensioniMa Betty negli 80 canonici cosa fa?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Personalmente non so dirti, ma è una di quelle nella mia wishlist per la mia prossima salita al WLC. Attendiamo recensioniMa Betty negli 80 canonici cosa fa?![]()
Con Betty ho fatto piu' di una stanza e sono sempre uscito soddisfatto.Ma Betty negli 80 canonici cosa fa?e ne ho detta una che per meno soldi, più gradevole (non dico una velina, però le si vede perlomeno un sorriso in arena ed è femminile nei modi), ti garantisce sicuramente una prestazione alla pari;
Poi ognuno scopa chi gli pare e piace, non la farei solamente passare come l unica che s'immola per la causa
Allora faccio bene a tenerla nel mirino ?Con Betty ho fatto piu' di una stanza e sono sempre uscito soddisfatto.
Bacio preliminari in doccia leccata alla figa 69 posizioni varie..
L'ho consigliata ad amici e conoscenti e mi hanno ringraziato tutti
Cosa significa DPA? Conosco solo Deutsche Presseagentur, l’ANSA tedesca.Betty sicuramente fa DPA e fisting visto i suoi trascorsi, che poi se piacciono bassotte con le cosce piu grosse di quelle di Ben Jonson allora accomodatevi![]()
Sì vabbè, ma adesso si può sapere cos'è il DPA ? Cerchiamo di non mettere sigle assurde che pochi capiscono, daiiiBetty sicuramente fa DPA e fisting visto i suoi trascorsi, che poi se piacciono bassotte con le cosce piu grosse di quelle di Ben Jonson allora accomodatevi![]()
Credo dia la versione italianizzata di DAP (double anal penetration)Cosa significa DPA? Conosco solo Deutsche Presseagentur, l’ANSA tedesca.
Ringrazio per la citazione, anche se ho dovuto giocoforza cambiare nome in questo forum, essendo il nick già occupato!Ok,concordo con quanto hai detto nella prima parte,la comparazione regge.
Ma abbi pietá! Non sdoganare l'idea che con 300 euro si fanno camere abbastanza standard.
Se una ragazza non vuole sporcarsi un po'
e ci sembra che non voglia sciuparsi (in camera lo si nota) non perdiamoci il senno.
Cit. @spingobene
"Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane. Ho conosciuto tante puttane, erano tutte brave ragazze. "
Esatto. Basta vedere i video di Betty, mica mi invento sigle alla cazzoCredo dia la versione italianizzata di DAP (double anal penetration)
Ah , adesso ho capito, sarebbe quella cosa che puoi anche fare con il " lesbo-duo-fallo"Esatto. Basta vedere i video di Betty, mica mi invento sigle alla cazzo![]()
Per massimizzare ancor di più gli incassiCredo dia la versione italianizzata di DAP (double anal penetration)
Per massimizzare ancor di più gli incassi![]()
Gli In-Cassi li prende in ogni caso…Per massimizzare ancor di più gli incassi![]()
Sarò tradizionalista ,a me personalmente non attirerebbero assolutamente , in camera basta un solo XYMolti, anzi se mettessero qualche bel trans, non oso immaginare…
Mhm ...gli incazzi direi...Per massimizzare ancor di più gli incassi![]()
Studiare, studiare...i link c'erano da qualche parte... Si, si, dopo aver visto i video ti viene proprio voglia di un FK fatto bene...Ma per vedere i video di betty? Come devo fare![]()