Ora non lavora ha trovato l'ammore ( fin che dura ) 😂Info su gya? Tornerà questa estate? Ora dove sta lavorando?
Ora non lavora ha trovato l'ammore ( fin che dura ) 😂Info su gya? Tornerà questa estate? Ora dove sta lavorando?
Secondo me la peggiore è stata hellena come miss (parer e gusto mio). Debra ci sta ma kelly resta la migliore degli ultimi anni. Poi ovviamente miss la dentro non ce ne sono, anzi ci sono ragazze mediamente normali.Sarà, ma questa Debra non è niente di che.....
Va bene che la girls che vince entra gratis per un mese, e quindi il fish si può fare alcuni pieni al macchinone in più, oppure giocarseli alla slot...Secondo me la peggiore è stata hellena come miss (parer e gusto mio). Debra ci sta ma kelly resta la migliore degli ultimi anni. Poi ovviamente miss la dentro non ce ne sono, anzi ci sono ragazze mediamente normali.
Lavorerà e anche tanto. Già lavorava bene e tanto prima, figuriamoci ora. Avrà un ulteriore spinta e incasserà parecchio. Poi in camera ci sa fare (sarebbe prestazionale ma si tiene un pò frenata). Rispetto alle ultime 2 (kelly e hellena) lei è molto più brava. Innanzitutto si comporta bene e non chiede nessun extra, è molto corretta e affabile. Se saprà gestire bene bene le sue quotazioni, quest'anno, sarà destinata a fare numeri importanti e in più dovrà saper gestire lo stress. Ma è giovane e quindi meno condizionata da fattori esterni. Ovviamente non aspettiamoci prestazioni da gfe ma comunque le sue prestazioni sono di livello già così. Ecco per una valutazione complessiva la sua vittoria ci sta tutta è molto meglio di tante altre.Va bene che la girls che vince entra gratis per un mese, e quindi il fish si può fare alcuni pieni al macchinone in più, oppure giocarseli alla slot...
...ma, come dice un mio amico, essere la "top puttana" di un bordello, non è il massimo (parole sue, non mie, eh?😅), resta una bella festa, se poi la ragazza di turno non teme di essere riconosciuta o reclamizzata troppo, buon per lei!!😉👋
C'ho preso in pieno, Debra avevo pronosticato e Debra ha vinto. Sono un vero mago, un veggente, so leggere il futuro...Hey !!! Sta sera c'è l'elezione di miss wellcum , vediamo se c'azzecco da casa : Debra !!! Il suo nome serpeggia già da qualche giorno in sala . Adess vedemo !!!
Posso gentilmente chiederti dove si siede Nayla?Rece relativa a venerdì 1 marzo
Stanze fatte 3
NAYLA
DALIA
Ancora DALIA
Tutte da 80
NAYLA:
nonostante i feedback negativi era un mio pallino, la trovo tra le più fighe del locale, quindi decido di rischiare.
Mi sono divertito é stata molto simpatica nel social a letto non è una tigre , ma nel complesso una buona camera.
Tette durissime ( che mi ha lasciato toccare e giocare con la lingua senza fiatare), BBJ fatto bene, molto salivato fino a che non mi è diventato duro quindi mission e poi a pecora li é la morte sua.
Siccome sono lungo a venire finale con un mezzo 69 che poi diventa totale perché all’inizio lavora con le mani e la bocca e tiene le gambe dritte dov’è potevo solo guardare, ma poi si abbassa e posso affondare la lingua sia sul lato a che sul lato b e finalmente esplodo.
DALIA:
che dire di questa donna, cosa aggiungere che non sia stato già detto, lei si che è una tigre.
2 camere in fotocopia. Ha iniziato sotto la doccia con subito lingua in bocca e finito solo quando ha aperto la porta della stanza. Travolgente!
Salirò di nuovo al club solo se sarò sicuro di trovarla.
Due parole sul locale, affluenza altissima di accappatoi bianchi soprattutto tra le 19:00 e le 21:00, cibo meglio dell’ultima volta e musica che diventa devastante dopo le 22 ma secondo me va bene così.
Alla prossima
mediamente normali??se vivi a Budapest le ragazze dell wellcum le puoi definire normalizzo quando faccio vedere le foto del sito ai bischeri miei compaesani ci rimango tutti maleSecondo me la peggiore è stata hellena come miss (parer e gusto mio). Debra ci sta ma kelly resta la migliore degli ultimi anni. Poi ovviamente miss la dentro non ce ne sono, anzi ci sono ragazze mediamente normali.
Ce ne sono di carine e di meno carine. Per me non è un problema a me piacciono tutte. Anzi c'è l'imbarazzo della scelta, però ci sono poche ragazze con una terza naturale.mediamente normali??se vivi a Budapest le ragazze dell wellcum le puoi definire normalizzo quando faccio vedere le foto del sito ai bischeri miei compaesani ci rimango tutti male
Ha trovato il polletto da spennare 🤣 per questi qua non provo compassione se rimangono senza soldi, anzi. L'unica cosa che mi dispiace è non avere più gya a disposizione. Diamo tempo al tempo magari per questa estate sarà operativa.Ora non lavora ha trovato l'ammore ( fin che dura ) 😂
La trovi sugli sgabelli intorno al bar andando verso il ristorante, più o meno il terzo o il quartoPosso gentilmente chiederti dove si siede Nayla?
non esageri per niente:Potrei dire che, se metto sulla bilancia estetica, prestazione e simpatia, oggi come oggi, per me è la top del locale! Esagero? Forse.
come ho scritto in un precedente post, ne sono quasi certo ma mi riprometto di chiederglieloChe Dalia possa anche aver contributi al miglioramento di Debra? Se miglioramento c’è stato, riporto solo quando letto e sentito in giro.
Ciao visto che hai citato bibi com'è in camera?Buongiorno a tutti! Ieri ero su al WLC, riporto un report della mia sortita:
giornata tiepida e primaverile, approdo in arena poco dopo le 13 trovando già una discreta affluenza sia di orsi che di ragazze. Si vedeva comunque che era giornata di post festa, roba da faccie stanche, e per molte delle ragazze questo si traduceva in poca voglia di lavorare e più di chiaccherare…e il clima primaverile e il giardino in questo hanno aiutato molto.
Come già sapete la notizia del giorno era la (scontata) vittoria di Debra a miss WLC 2024. Lei infatti aveva la fila e ha lavorato pressochè ininterrottamente da quando sono arrivato sino ad almeno l’orario della mia ripartenza, le 21:30 circa…Ma non era l’unica ieri in lizza per il premio Stakanov della Carinzia meridionale….
Capitolo girls: apro con Trisha, io sono uno di quelli (pochi?) che non sfancula, lo sappiamo, già scritto a sfinimento. Pazzerella come sempre ieri forse era un po’ stanchina ma il suo l’ha comunque fatto bene. E poi…? Beh diciamo che è stata dura. Per me forse come non mai al WLC. Porti sicuri non ne avevo (direi per scelta di salita), ma già più o meno lo sapevo…tante già viste, provate o rimbalzate, altre mai piaciute…restavano gli inediti e tra queste c’erano alcune ragazze che apparentemente sembravano interessanti ma…erano perennemente occupate, almeno nelle mie tempistiche! Io poi non sono il tipo che ama mettersi in fila, fare aste, corse o autentici agguati dal tavolino del maniaco alle fanciulle di turno in uscita dai camerini. Non è nel mio stile. Ma ieri da questo punto di vista era veramente un casino, un bazar. Amen. Nel caos credo di aver individuato chi fosse Abba, pare meritevole di attenzioni ma…sempre occupata. Si mormora sia amica di Bibi (ieri assente).., approfondiremo. Poi in zona camino c’era (per brevi istanti) una moretta che sembrava molto carina, in calze a rete rosa (sold out pure lei) ed infine una, che giuro non avevo mai visto, che aveva la fila più lunga di tutte e che pure a mio gusto le batteva tutte…: Dalia. Ma questo lo scoprirò poi.., dopo aver passato un pomeriggio abbastanza noioso, come forse non mi era mai capitato prima e in cui, per la prima volta, ho pensato seriamente di cambiare aria per le prossime gite, convinto che ormai quello che avevo da dare (e sopratutto da spendere…) ormai l’avevo dato. Ma proprio quando le speranze di raddrizzare la giornata erano ormai quasi del tutto svanite e stavo per andarmene a scaldare la macchina per la partenza ecco che, appolaiata al tavolino del maniaco, incrocio finalmente Dalia. Che dire. Intanto che è vero che seppur lavori al WLC da inizio dicembre, che ci crediate o no, pur avendo fatto da allora più o meno 6 o 7 salite, non l’avevo mai beccata. Ed era reciproco. E poi…beh ho capito perchè aveva la fila! Sicuramente il secondo posto al concorso di miss della sera prima ha aiutato, ma credo non sia solo quello ad averle dato popolarità. Potrei dire che, se metto sulla bilancia estetica, prestazione e simpatia, oggi come oggi, per me è la top del locale! Esagero? Forse. Ma il nostro è un gioco, dove gli istanti e la soggettività li fanno da padroni. E con lei ieri la mezzora è stata super.
Concludo dicendo la mia sul concorso. Premesso che girava voce che le ragazze non erano contente dell’esito…(son pur sempre donne oh…), da maschio etero potenziale votante posso dire che hanno poco da lamentarsi perchè ha vinto quella che per i canoni di miss è la più bella. Punto. Che sia simpatica o meno, missile o pantera, poco importa. Ed era evidente fin dal suo arrivo, credo di averlo pure scritto su queste pagine. E non sono l’unico, ovviamente.
Buon lunedì lavorativo e un caro saluto a tutti!