WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.842
Reaction score
8.530
Mi sono perso dov'è scritto che è obbligatorio :D
Ma infatti, non sarebbe nemmeno necessario mettere in dubbio la parola di chi lo fa, soprattutto relativamente ad esperienze personali, però quello vedo che ti viene benissimo.
Mi pareva che il tuo contributo fosse pari a zero.
La tua risposta attuale mi pare eloquente.👋
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2023
Messaggi
26
Reaction score
135
Sommo, la saluto e vado a leggermi i suoi interventi illuminati sul meretricio, evidentemente devo ancora imparare dai migliori
Mai mettere in dubbio niente, lo prenderò come mantra, e guai a proferire verbo contrario
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.076
Sarebbe utile fare una rece dopo essere saliti. Vanno bene anche i feedback di esperienze dirette completi di sigle e costi, per le chiacchere c'è un'apposita sezione.

A proposito di rates, chiedo a tutti: nel primo trimestre di prezzo aumentato, avete fatto meno camere o meno extra? Vedete clienti storici moderare le spese?

Ultima cosa, novità per me fantastica, ogni sabato dalle 21:30 alle 23:30 ci saranno brevi show delle Wellcumine con volume della musica accettabile. Penso sia una buona idea perchè le ragazze così non si annoiano, e noi nei momenti di relax possiamo ammirarle in tutta la loro bellezza.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.821
Reaction score
4.465
Località
Land of Romagna...
A proposito di rates, chiedo a tutti: nel primo trimestre di prezzo aumentato, avete fatto meno camere o meno extra? Vedete clienti storici moderare le spese

Per quello che mi riguarda , quando ho la possibilità di salire , stesse camere e stessi extra , si tratta sempre di soldi "superflui" e l'aumento non ha cambiato le mie abitudini
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
62
Reaction score
254
Età
28
Ormai dalle recensioni è meglio andare a lavorare.... a parte gli scherzi ma ragazze nuove performanti nella tariffa standard ci sono? Chiedo per un amico. Io ultimamente cerco la novità per salire, infatti manco da un pò... se penso ai km che devo fare e tutto il giorno impegnato fino a sera, già questo mi fa desistere. Salire spesso è impegnativo soprattutto se si ha impegni, però per vedere ragazze nuove, prenderei la macchina anche adesso...

Ps aspetto una buona rece che mi faccia venire la voglia di tornare al club, sono fiducioso.

Ad esempio non ho letto nulla su kim, molto carina come ragazza, ma proprio nessuno ci è stato in camera?

Da quello che capisco e sto vivendo in prima persona, la spinta post covid si sta esaurendo. Per carità le ragazze di sicuro non faranno la fame.... ma qualcosa sta cambiando non so se in peggio o in meglio...
Se aspetti una buona recensione per salire...resterai a casa ancora per molto.
Serismente,non ho memoria di una recensione entusiastica negli ultimi tempi (ho buona memoria) tranne quella di qualche novizio.
Salire spesso,o troppo spesso...da assuefazione.
Vuoi ragazze nuove?
"Semplice", cambia locale.
Detto ciò, il locale resta una macchina dell' amore, non prendiamoci in giro.
Basta trovare il proprio ritmo.

Qualcosa sta cambiando,in peggio.
Lo sappiamo noi,e anche loro.
Il potere d' acquisto è diminuito, "noi" possiamo salire di meno e "loro", per lo stesso motivo aumentano i prezzi e chiedono regalini, oltretutto il bacino di clienti si restringe e quello di mestieranti (più o meno portate per ilmestiere) si allarga.
È come un cane che si morde la coda...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
410
Reaction score
2.646
A proposito di rates, chiedo a tutti: nel primo trimestre di prezzo aumentato, avete fatto meno camere o meno extra? Vedete clienti storici moderare le spese?
In questi primi 3 mesi ho fatto meno entrate, ma aumento o no avevo già preventivato la cosa. Per gioco ho comunque calcolato che se rifacessi un altro anno da leoni al WLC con i prezzi odierni della mezzora a 80€, su 28 salite del 2023 con 3 stanze di media (una da 1h e 2 da 1/2h) mi verrebbe un rincaro di 1120€. Cifra che ovviamente aumenta se ci aggiungo i rincari di autostrada e gasolio (se il trend attuale di aumento del brent continuerà per tutto o gran parte del 2024).
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.842
Reaction score
8.530
In questi primi 3 mesi ho fatto meno entrate, ma aumento o no avevo già preventivato la cosa. Per gioco ho comunque calcolato che se rifacessi un altro anno da leoni al WLC con i prezzi odierni della mezzora a 80€, su 28 salite del 2023 con 3 stanze di media (una da 1h e 2 da 1/2h) mi verrebbe un rincaro di 1120€. Cifra che ovviamente aumenta se ci aggiungo i rincari di autostrada e gasolio (se il trend attuale di aumento del brent continuerà per tutto o gran parte del 2024).
Io mi sarei annoiato a forza di salire, beato te che hai forza di spirito, se io non ho la giusta "tensione" mi verrebbe da viverlo come un luogo qualsiasi...😔
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
410
Reaction score
2.646
Azz complimenti . A me verrebbe assuefazione da girls :)
Io mi sarei annoiato a forza di salire, beato te che hai forza di spirito, se io non ho la giusta "tensione" mi verrebbe da viverlo come un luogo qualsiasi...😔
Ma infatti da ottobre scorso ho decisamente diminuito le salite rispetto a prima. Sono consapevole di aver esagerato. Lo scorso anno, va detto, qualche salita in più delle preventivate si è aggiunta perchè per motivi famigliari mi sono trovato a trascorrere molto più tempo in zona…per cui, risparmiando i costi della strada ho approfittato per salire di più!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
160
Reaction score
743
Sarebbe utile fare una rece dopo essere saliti. Vanno bene anche i feedback di esperienze dirette completi di sigle e costi, per le chiacchere c'è un'apposita sezione.

A proposito di rates, chiedo a tutti: nel primo trimestre di prezzo aumentato, avete fatto meno camere o meno extra? Vedete clienti storici moderare le spese?

Ultima cosa, novità per me fantastica, ogni sabato dalle 21:30 alle 23:30 ci saranno brevi show delle Wellcumine con volume della musica accettabile. Penso sia una buona idea perchè le ragazze così non si annoiano, e noi nei momenti di relax possiamo ammirarle in tutta la loro bellezza.
il mio foglio elettronico così recita:

gen-mar 2023 - ingressi 10 spesa per ragazze €1730 di cui €670 riservati ai test*;
gen-mar 2024 - ingressi 8 spesa per ragazze €1150 di cui €140 riservati ai test*;
* con il termine test mi riferisco a stanze di prova con ragazze non facenti parte della mia collaudata "scuderia";

i dati dicono che, nonostante l'aumento del prezzo, il risparmio è stato sensibile sia in quantità che in qualità dato che più del 90% dei test si risolve con un turbinio di zebedei e con un classico "a mai più"; quindi, il mio obiettivo all'indomani dell'aumento di non cacciare un euro in più di prima, può considerarsi al momento raggiunto: diminuiti sia gli euro che i fastidi
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
400
Reaction score
815
Sarebbe utile fare una rece dopo essere saliti. Vanno bene anche i feedback di esperienze dirette completi di sigle e costi, per le chiacchere c'è un'apposita sezione.

A proposito di rates, chiedo a tutti: nel primo trimestre di prezzo aumentato, avete fatto meno camere o meno extra? Vedete clienti storici moderare le spese?
Io salgo in media ogni 10-15 gg, le mie camere in questi ultimi 3-4 anni sono state fatte quasi sempre con le stesse ragazze in un "range" di circa 10 ragazze , di cui ho abbondantemente postato in tutte le sfaccettature sia economiche che emotive , che prestazionali, che estetiche, fisiche , umorali, igeniche ecc... Le novità che ho sperimentato se mi sono andate bene lo ho inserite nel range altrimenti non le ho più frequentate, le ho comunque segnalate nel nostro spazio web, però perlammordiddio, 10€ in più sulla tariffa non è che mi ha cambiato qualcosa, anzi non ci ho neanche pensato sopra, ritengo che se quest'aumento incida nell'essere puttaniere di qualcuno è meglio che nemmeno frequenti posti del genere e per scopare si trovi una donna fuori da questi luoghi e basta !! Daiii !!!! 10€ !!!!
 
Commenta
Alto