- Reaction score
- 1.315
comunque anche i dati del 2023 sono un "misto mare" dei 2 clubAh ok quindi 2/2 test di quest'anno all'andiamo...pensavo fosse riferito tutto solamente al wlc
comunque anche i dati del 2023 sono un "misto mare" dei 2 clubAh ok quindi 2/2 test di quest'anno all'andiamo...pensavo fosse riferito tutto solamente al wlc
Zurigo però non è Tarvisio…mettiti nei miei panni: sei là da solo 2 settimane, vai a camminare, vai in bicicletta, ti leggi un romanzo…ok, tutto molto bello…ma poi non vai a scopare al WLC? Dai su, siamo seri…se ti tira il passero sto posto è come il canto delle sirene! 🤣Quindi se per lavoro mi trovassi "ceteris paribus" a Zurigo andrei più spesso al Globe? , ma anche Nò 🥶
Se quando sali fai due tre camere non saranno mai solo 10€. Comunque le camere penalizzate penso siano quelle di prova.e basta !! Daiii !!!! 10€ !!!!
Boh potrebbe essere Elina fresca di seno nuovo.Salve,
Ecco la mia recenzione di venerdì 5 aprile.Giungo nel locale intorno alle 14.00. Locale con circa 20/30 ragazze e 20 uomini.
Noto sempre più il fatto che le donne siano vestite e non nude,come preferisco,visto che nude posso verificare l'effettiva bellezza.
Stanzo 2 ragazze,come da mie preferenze estetiche,cioè alte,magre e con abbondante seno.
la prima stanzata è INDIA col quale concordo una tariffa standard +extra di 50 euro con CIM.
Discreta stanza,voto 7.
La seconda stanza è stata con una simpaticissima e prestazionale ragazza romena di cui non ricordo il nome.
Mi potreste dire:ma come?così eccezionale e non ricordi il nome?certo!forse ero troppo preso dal non capire neanche il nome.
Comunque,la descrizione che ai più esperti potrà essere utile per identificarla è che staziona nei pressi della porta di uscita per la piscina lato ristorante.
Ha una 3° misura naturale +una aggiunta con mastoplastica che la porta ad una 4° misura.Una integrazione che non inficia (anzi)la bellezza del suo seno.
Bruna con capelli lunghi portati indietro,occhi chiari ed altaezza di circa 1,75.
Concordo una prestazione base con extra deep FK veramente eccezionale.
Calma e non frettolosa mi ha fatto letteralmente impazzire!
Intorno alle 19.00 il locale è quasi completamente pieno di donne e uomini.
Per le 20.00 Vado in stanza d'albergo e termino la serata.
Nota dolente,la presenza della gran parte delle donne rifatte e navigate(non il mio genere),e la insistenza delle ragazze,al limite dell'arroganza e ostinazione, desiderose di spellarti soldi con promesse di prestazioni fenomenali.
Per quanto riguarda il ristorante,senza infamia e senza lode.
Per quanto riguarda la colazione,scarna.
Non c'erano torte o dolci e neanche frutta.
Solo cornetti(congelati) e delle marmellate,veramente scadenti,oltre ,per gli amanti della colazione continentale,salumi e uova strapazzate.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo saluto cordialmente i colleghi.
No.purtroppo,almeno a me.adducendo un "dolore alla bocca😁"non meglio specificato.Boh potrebbe essere Elina fresca di seno nuovo.
Per caso India concede fk?
Quanto è costato l’’extra deep fk? Come il FK o il doppio? 🫠Salve,
Ecco la mia recenzione di venerdì 5 aprile.Giungo nel locale intorno alle 14.00. Locale con circa 20/30 ragazze e 20 uomini.
Noto sempre più il fatto che le donne siano vestite e non nude,come preferisco,visto che nude posso verificare l'effettiva bellezza.
Stanzo 2 ragazze,come da mie preferenze estetiche,cioè alte,magre e con abbondante seno.
la prima stanzata è INDIA col quale concordo una tariffa standard +extra di 50 euro con CIM.
Discreta stanza,voto 7.
La seconda stanza è stata con una simpaticissima e prestazionale ragazza romena di cui non ricordo il nome.
Mi potreste dire:ma come?così eccezionale e non ricordi il nome?certo!forse ero troppo preso dal non capire neanche il nome.
Comunque,la descrizione che ai più esperti potrà essere utile per identificarla è che staziona nei pressi della porta di uscita per la piscina lato ristorante.
Ha una 3° misura naturale +una aggiunta con mastoplastica che la porta ad una 4° misura.Una integrazione che non inficia (anzi)la bellezza del suo seno.
Bruna con capelli lunghi portati indietro,occhi chiari ed altaezza di circa 1,75.
Concordo una prestazione base con extra deep FK veramente eccezionale.
Calma e non frettolosa mi ha fatto letteralmente impazzire!
Intorno alle 19.00 il locale è quasi completamente pieno di donne e uomini.
Per le 20.00 Vado in stanza d'albergo e termino la serata.
Nota dolente,la presenza della gran parte delle donne rifatte e navigate(non il mio genere),e la insistenza delle ragazze,al limite dell'arroganza e ostinazione, desiderose di spellarti soldi con promesse di prestazioni fenomenali.
Per quanto riguarda il ristorante,senza infamia e senza lode.
Per quanto riguarda la colazione,scarna.
Non c'erano torte o dolci e neanche frutta.
Solo cornetti(congelati) e delle marmellate,veramente scadenti,oltre ,per gli amanti della colazione continentale,salumi e uova strapazzate.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo saluto cordialmente i colleghi.
Come fk.per questo ho considerato la prestazione eccellente.Quanto è costato l’’extra deep fk? Come il FK o il doppio? 🫠
Mi dispiace non aver memorizzato il suo nome.comunque, ho controllato sul plan del sito, non risulta sicuramente nelle foto.il suo seno lo avrei riconosciuto sicuramente.meraviglioso!Boh potrebbe essere Elina fresca di seno nuovo.
Per caso India concede fk?
No , infatti , poi dover scrivere tutte quelle recensioniQuindi se per lavoro mi trovassi "ceteris paribus" a Zurigo andrei più spesso al Globe? , ma anche Nò 🥶
Dall’aumento delle camere non sono più andato anche se avevo i soldi. Pensare di pagare 20€ in più per niente mi ha tolto sistematicamente la voglia di andare.Sarebbe utile fare una rece dopo essere saliti. Vanno bene anche i feedback di esperienze dirette completi di sigle e costi, per le chiacchere c'è un'apposita sezione.
A proposito di rates, chiedo a tutti: nel primo trimestre di prezzo aumentato, avete fatto meno camere o meno extra? Vedete clienti storici moderare le spese?
Ultima cosa, novità per me fantastica, ogni sabato dalle 21:30 alle 23:30 ci saranno brevi show delle Wellcumine con volume della musica accettabile. Penso sia una buona idea perchè le ragazze così non si annoiano, e noi nei momenti di relax possiamo ammirarle in tutta la loro bellezza.
Non solo a teDall’aumento delle camere non sono più andato anche se avevo i soldi. Pensare di pagare 20€ in più per niente mi ha tolto sistematicamente la voglia di andare.
Mi sembrano tanti , sicuramente qualche chiletto l'ha preso e forse il nuovo seno la "appesantisce" , ma a me pare fatta con il pennello , l'ultima volta sono stato li li , ma non ho idea di come performiElina avrà messo su almeno 10 kili …
Sono tanti 10kg su un fisico magro come il suo. Si vedono tutti (io devo ancora vederla). Quindi non è più figa come prima? E il seno rifatto com'è? È fatto bene? Qualcuno può rispondereElina avrà messo su almeno 10 kili … qualcuno sa della nuova Penelope? L ha testata qualcuno? Ieri domenica abbastanza tranquilla .. sono stato con Vida con la quale ho fatto un cim.. ragazza corretta e non si tira indietro a nulla. Ma , incuriosiva appunto Penelope.. ma diceva che fa orale coperto ….
Performava discretamente le ultime volte co cui ci sono stato..ma per me erano puramente camere estetiche (possibilmente la prima camera) dove con una fighetta così, non puoi non venire.Mi sembrano tanti , sicuramente qualche chiletto l'ha preso e forse il nuovo seno la "appesantisce" , ma a me pare fatta con il pennello , l'ultima volta sono stato li li , ma non ho idea di come performi