WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
378
😂😂😂

beh, alzi la mano chi non sia attratto dalle ragazze giovani. Comunque io trovo molto attraenti il 90 % delle ragazze del Wellcum e trombabili (senza aiutini intendo 😅) il 100 %.

Bisogna prima concordare sul significato della parola velina. Le veline sono molto giovani , ovvio, altrimenti potremmo includere Julia e molte altre.

Parliamo di estetica e quindi escludiamo la valutazione della prestazione in camera e le loro capacità dialettiche. Pura immagine perché questo fanno le veline (quelle vere, intendo): appaiono, ancheggiano e si fanno ammirare. Stop.

I canoni estetici, al di la dei gusti personali, cambiano al variare del tempo. Oggi il criterio sembra essere “molto magre e con tette molto grandi”, una combinazione praticamente impossibile in natura cosa che inevitabilmente spinge quasi tutte le ragazze a rifarsi (o per lo meno pensare di rifarsi) le tette.
E’ vero che i capelli lisci tendono a slanciare ma dire che una velina deve avere i capelli lisci significa escludere dalla lista Lory Del Santo, Terry Sessa o Neaze Silva, tanto per fare degli esempi.

Aggiungo che secondo me perdono punti in classifica quelle rifatte o con troppi tatuaggi, trucco e piercing (spesso bellissime se vestite e con le luci soffuse un po’ meno da vicino o al tatto). Ma comunque ci sta, voglio dire, le veline si ammirano e non si toccano ed i canoni estetici attuali includono anche pesante utilizzo di piercing e tatuaggi.
Tornando a Rosee, è certamente una ragazzina (di testa intendo) ma il corpo è proporzionato, molto tonico (grazie ad anni di ginnastica ritmica) e completamente naturale, con pochissimi tatuaggi. Altro che labbra rifatte, nemmeno si trucca ! Non è alta, questo si, (anche se la Mertz se non erro stava sui 160), mancano 10/15 cm che compensa un po’ con le puttanzeppe. Quando passeggia nuda …. secondo me stacca di molto quasi tutte.

Un’altra per me velina è Debra. Ha un seno un po’ piccolo ed i capelli tinti, ma è chiaramente una bella immagine, un corpo slanciato ed un viso molto bello. Un’altra che quando alza il culo dal divanetto e passeggia è un gran bel vedere è Lia.

Devo ammettere che le ragazze che hai citato non le conosco, ma guardandomi attorno (anche nelle scorse settimane) questo è quello che ho visto. Con i miei occhi, ovviamente.

Poi …. de gustibus …..
Quindi basta che respiri insomma.
Gusti sono Gusti. Chi al di fuori del club non esercita saltuariamente, è normale che trovi tutto appetibile. Fare la fame e poi entrare in una dispensa. Tutto fa gola.

Rose in queste ultime giornate soleggiate, la puoi ammirare bene, quando è fuori che fuma. È una bellezza naturale e giovanile, non necessita di trucco. Ripeto avendola stanzata col capello liscio, l'ho trovata più attraente, ma manca di tonicità, pur essendo giovane, la gamba, il gluteo per l'età che ha, è da ragazza normale che non fa sport, la forma del fisico da dietro è leggermente a 🍐.Il seno è di quelli poco sodi. Una seconda. Nel complesso è molto carina, per i miei canoni non attira la mia attenzione. Testata una volta e non mi ha entusiasmato.

Sono più propenso al tipo di corpo come quello di Amelly che pure lei, senza trucco ha dei lineamenti graziosi. Il seno rifatto, può piacere come no.

I nuovi innesti primaverili daranno di sicuro nuova linfa vitale al locale.

Più ragazze nuove abituate a lavorare diversamente, spero facciano correggere il tiro alle abituè. Alcune "senatrici" dovrebbero andare in pensione anticipata, e lasciar spazio alle nuove generazioni di deputate in campagna elettorale.

Commenta
Reaction score
5.550
Giustamente il corpo è loro e fanno quello che voglio se non si sentono bene fisicamente,in parte sono d'accordo anch'io che tante si vanno a rovinare ma ho visto anche certe tette rifatte bene che sembravano naturali che perfezionavano ragazze che erano già belle
Tettone di Elsa appena collaudate 😇😁
Elina e Nayla sempre a mio parere stanno benissimo con già quei fisici perfetti e di camere ne fanno parecchie a differenza di Adelina all natural "miss simpatia" che rimane giù a fare la bella statuina,bella solo da guardare

Grazie per la recensione :sarcastic-hand:

Commenta
Reaction score
11.393
I nuovi innesti primaverili daranno di sicuro nuova linfa vitale al locale.

Più ragazze nuove abituate a lavorare diversamente, spero facciano correggere il tiro alle abituè. Alcune "senatrici" dovrebbero andare in pensione anticipata, e lasciar spazio alle nuove generazioni di deputate in campagna elettorale.
Premesso che spero tu abbia ragione, io credo non sarà così, perché la clientela è cambiata, ma sono mutate pure le ragazze e le loro aspettative di guadagno (lavorare poco, fare meno tempo possibile, guadagnare senza fornire un vero servizio, empatia zero con il cliente...).

Secondo me, con i nuovi innesti, andrà pure peggio.
Ma hai visto il trend del locale nell'ultimo anno? Hai letto le ultime pagine del forum (e non solo per l'Austria, in Germania, in Svizzera...)?

Le nuove generazioni metteranno fine definitivamente al termine Fkk (anche se, il vero relax del luogo, è da tempo che è andato a farsi benedire), e resterà solo un disco-pub con annesso bordello (forse adatto ai morti di figa che, ahimè, dilagano in questa società virtuale del kaiser...).

Vorrei fare notare che, come sempre, anche tra le nuove, qualcuna si salva e, comunque, sono sempre quelle di una generazione diversa dalle "giovani", ossia le migliori sono quasi sempre sui 30 anni, più o meno come le "senatrici" che vuoi pensionare.

Il ricambio generazionale sarà inevitabile, ma una cosa è certa: impossibile ritornare alle prestazioni genuine di una decina di anni fa. Oggi resta solo il motto: o questo, o niente.

Ma se deteriora ancora, sarei propenso per il niente, con dispiacere, perché il locale è bello ed è una oasi mentale, gestito da buona gente.
Ma quando le premesse sono di restare stressato a fronte di una grande spesa economica, vedrai quanta gente si farà dei lunghi viaggi, con la cadenza di un tempo...

Commenta
Reaction score
5.550
Ma se deteriora ancora, sarei propenso per il niente, con dispiacere, perché il locale è bello ed è una oasi mentale, gestito da buona gente.
Ma quando le premesse sono di restare stressato a fronte di una grande spesa economica, vedrai quanta gente si farà dei lunghi viaggi, con la cadenza di un tempo...

In estrema sintesi

"quando la fatica supera il gusto abbandona la figa e abbraccia il lambrusco" :sarcastic-hand:

Commenta
Reaction score
47
Gita del 03/05/24

Traffico zero, cibo normale, ambiente e camere pulite

India
Alta e proprio il mio tipo. Grandi tette ma purtroppo tolto il reggiseno disastro, cadenti e vuote. Qui serve proprio la mano del chirurgo. Attitudine normale, no fk, bj cabrio, danno 80

Anya
Dice di essere appena arrivata, 19 anni, fisico stellare, terza di seno e sedere sodi in un modo che ha del paranormale. BJ coperto e no fk, però si lascia trapanare alla grande per 1 ora, senza far storie o fretta. Danno 160

Tiffany
Rifiutato camera da 80

Vanessa
Carina, simpata, GFE. Danno 80

Commenta
Reaction score
11.393
In estrema sintesi

"quando la fatica supera il gusto abbandona la figa e abbraccia il lambrusco" :sarcastic-hand:

Ma la colpa non è mica nostra...il deterioramento è partito con la scenetta che allego...
Te l'ho detto, prima o poi, saremo costretti ad inchiappettare la vicina di casa, la cassiera della Lidl, la barista, l'assistente del dentista...per sopravvivere...
😂😂😂😂😂

Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1.523
Grazie per la recensione :sarcastic-hand:
Su Elsa "elicottero" è già stato detto tutto per cui sarei ripetitivo,a chi piace può andare sul sicuro
Sabato sono stato anche con Alessandra,non una bellezza ma mi ispirava e in camera si è dimostrata molto valida,concede fk e senza fretta,cim finale con swallow 😜🔝

Commenta
Reaction score
378
Premesso che spero tu abbia ragione, io credo non sarà così, perché la clientela è cambiata, ma sono mutate pure le ragazze e le loro aspettative di guadagno (lavorare poco, fare meno tempo possibile, guadagnare senza fornire un vero servizio, empatia zero con il cliente...).

Secondo me, con i nuovi innesti, andrà pure peggio.
Ma hai visto il trend del locale nell'ultimo anno? Hai letto le ultime pagine del forum (e non solo per l'Austria, in Germania, in Svizzera...)?

Le nuove generazioni metteranno fine definitivamente al termine Fkk (anche se, il vero relax del luogo, è da tempo che è andato a farsi benedire), e resterà solo un disco-pub con annesso bordello (forse adatto ai morti di figa che, ahimè, dilagano in questa società virtuale del kaiser...).

Vorrei fare notare che, come sempre, anche tra le nuove, qualcuna si salva e, comunque, sono sempre quelle di una generazione diversa dalle "giovani", ossia le migliori sono quasi sempre sui 30 anni, più o meno come le "senatrici" che vuoi pensionare.

Il ricambio generazionale sarà inevitabile, ma una cosa è certa: impossibile ritornare alle prestazioni genuine di una decina di anni fa. Oggi resta solo il motto: o questo, o niente.

È una visione molto pessimistica questa.
Il trend è in cambiamento. Concordo. Col cambio di generazione. Ma ci sono delle novità, che lavorano ancora bene. Provenienti da altre realtà. Provare per credere.

Parlando del Wellcum, il relax del luogo varia in base ai giorni. La Domenica è un ottimo compromesso.

Di sicuro non si può pretendere di Venerdì e Sabato (sera) di avere l'atmosfera da casa di riposo. Le stesse ragazze, ne risentono se il clima è troppo rilassato e svogliato. Ora con il caldo si sta benissimo fuori e l'umore sembra migliorare.

I clienti che stra pagavano le ragazze, ci sono sempre stati, anche nel passato. C'era meno selezione, da parte delle ragazze, del cliente. Era più semplice fare stanze quello si.

Oggi ci sono un bel po' di nuovi ingressi.
E sembra che siano molto validi.
Staremo a vedere.

Commenta
Reaction score
577
Gita del 03/05/24

Traffico zero, cibo normale, ambiente e camere pulite

India
Alta e proprio il mio tipo. Grandi tette ma purtroppo tolto il reggiseno disastro, cadenti e vuote. Qui serve proprio la mano del chirurgo. Attitudine normale, no fk, bj cabrio, danno 80

Anya
Dice di essere appena arrivata, 19 anni, fisico stellare, terza di seno e sedere sodi in un modo che ha del paranormale. BJ coperto e no fk, però si lascia trapanare alla grande per 1 ora, senza far storie o fretta. Danno 160

Tiffany
Rifiutato camera da 80

Vanessa
Carina, Simpata, GFE. Danno 80
come per la ragazza"India"dove le premesse con intimo non corrispondevano alla realtà estetica io auspico che le ragazze siano nude, così da poter valutare la reale estetica,senza sorprese inaspettate.

Commenta
Reaction score
11.393
È una visione molto pessimistica questa.
Il trend è in cambiamento. Concordo. Col cambio di generazione. Ma ci sono delle novità, che lavorano ancora bene. Provenienti da altre realtà. Provare per credere.

Parlando del Wellcum, il relax del luogo varia in base ai giorni. La Domenica è un ottimo compromesso.

Di sicuro non si può pretendere di Venerdì e Sabato (sera) di avere l'atmosfera da casa di riposo. Le stesse ragazze, ne risentono se il clima è troppo rilassato e svogliato. Ora con il caldo si sta benissimo fuori e l'umore sembra migliorare.

I clienti che stra pagavano le ragazze, ci sono sempre stati, anche nel passato. C'era meno selezione, da parte delle ragazze, del cliente. Era più semplice fare stanze quello si.

Oggi ci sono un bel po' di nuovi ingressi.
E sembra che siano molto validi.
Staremo a vedere.
Sono appena realista... spero di aver torto, forse...👋

Comunque, riporto un tuo commento di qualche pagina indietro...

Messaggio contenuto nella discussione 'WELLCUM - Spa For Men' WELLCUM - Spa For Men

Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1.523
La prima e unica che ha tentato di farmi il bj coperto è stata cacciata dal Wellcum,tale Marisa mi pare si chiamasse....giù in arena durante l'intervista neanche me l'aveva detto,in camera dopo aver fatto il daty prese il gommino in mano per farmelo e a quel punto l'ho trascinata in direzione,non mi hanno fatto pagare nulla e la ragazza non si è più vista
In 4 anni che vengo al Wellcum non mi era mai capitata una roba simile....se fosse stata corretta e me l'avesse detto prima di salire sicuramente non ci sarei mai andato
Il bacio posso capire sia a discrezione ma se uno è pulito il bj coperto è inammissibile

Commenta
Reaction score
11.393
Consiglio salire e testare sul campo. Mi sono ricreduto. Forse non tutto è andato perduto. :D
Guarda che, in genere, salgo spesso, e in estate quando capita. Ahimè, non ho tanto da ricredermi, per una buona ce ne sono 15 indecenti (non dico esteticamente).
Poco sopra leggo una recensione positiva di un Punter per una ora con una ragazza che non concede FK (e ci sta) e fa BJ coperto...no, vorrei dire, per 80€ si giocava a carte...se per te c'è bisogno di ricredersi...😂

Secondo me, siamo in un livello di minimo storico.

Commenta
Reaction score
236
Guarda che, in genere, salgo spesso, e in estate quando capita. Ahimè, non ho tanto da ricredermi, per una buona ce ne sono 15 indecenti (non dico esteticamente).
Poco sopra leggo una recensione positiva di un Punter per una ora con una ragazza che non concede FK (e ci sta) e fa BJ coperto...no, vorrei dire, per 80€ si giocava a carte...se per te c'è bisogno di ricredersi...😂

Ma quando mai.... BJ coperto, non esiste! io il preservativo lo uso per farmi le seghe quando piove.....

Commenta
Reaction score
2.007
La prima e unica che ha tentato di farmi il bj coperto è stata cacciata dal Wellcum,tale Marisa mi pare si chiamasse....giù in arena durante l'intervista neanche me l'aveva detto,in camera dopo aver fatto il daty prese il gommino in mano per farmelo e a quel punto l'ho trascinata in direzione,non mi hanno fatto pagare nulla e la ragazza non si è più vista
In 4 anni che vengo al Wellcum non mi era mai capitata una roba simile....se fosse stata corretta e me l'avesse detto prima di salire sicuramente non ci sarei mai andato
Il bacio posso capire sia a discrezione ma se uno è pulito il bj coperto è inammissibile
Concordo, anche se non è una questione di pulizia. Uno può sembrare pulito ed avere la gonorrea.

Commenta
Reaction score
577
Concordo, anche se non è una questione di pulizia. Uno può sembrare pulito ed avere la gonorrea.
Che poi,richiedere il condom a noi,frequentatori assidui o meno,ma sicuramente con rapporti 1.000 volte inferiori rispetto a loro che hanno quotidianamente da 5 ai 10 rapporti al giorno per circa 180 giorni all'anno mi suona come il detto"il bue dice cornuto all'asino"😂😂

Commenta
Reaction score
378

Non ha concesso FK a quel punter e ha praticato Bj coperto a quel punter.

Di solito bacia a stampo. Alcuni hanno ricevuto qualcosa in più. Il bacio è sempre a scelta della ragazza. Per il BJ coperto è da chiedersi il motivo. È evidente che alcuni clienti ricevono sporadicamente, un trattamento differente, in stanza rispetto ad altri.

La ragazza è presente da Dicembre. Molto giovane. Lavora con una sua collega veterana, bionda che la sta istruendo. Sempre state molto corrette. È nuova nella professione, la giovane. Con decine di stanze comprovate, è la prima volta che esce un BJ coperto. Sono episodi. La ragazzina esegue molte stanze. Non sapremo mai, il motivo di questa variazione, a meno che non andiamo a chiederglielo.

Esteticamente è molto attraente, forme naturali, e al punto giusto, bionda con occhi chiari, la clientela over 60 ne va ghiotta. Dato l'episodio. Sarà da intervistarla prima di salire per esserne sicuri.

Commenta
Alto