Quindi basta che respiri insomma.😂😂😂
beh, alzi la mano chi non sia attratto dalle ragazze giovani. Comunque io trovo molto attraenti il 90 % delle ragazze del Wellcum e trombabili (senza aiutini intendo 😅) il 100 %.
Bisogna prima concordare sul significato della parola velina. Le veline sono molto giovani , ovvio, altrimenti potremmo includere Julia e molte altre.
Parliamo di estetica e quindi escludiamo la valutazione della prestazione in camera e le loro capacità dialettiche. Pura immagine perché questo fanno le veline (quelle vere, intendo): appaiono, ancheggiano e si fanno ammirare. Stop.
I canoni estetici, al di la dei gusti personali, cambiano al variare del tempo. Oggi il criterio sembra essere “molto magre e con tette molto grandi”, una combinazione praticamente impossibile in natura cosa che inevitabilmente spinge quasi tutte le ragazze a rifarsi (o per lo meno pensare di rifarsi) le tette.
E’ vero che i capelli lisci tendono a slanciare ma dire che una velina deve avere i capelli lisci significa escludere dalla lista Lory Del Santo, Terry Sessa o Neaze Silva, tanto per fare degli esempi.
Aggiungo che secondo me perdono punti in classifica quelle rifatte o con troppi tatuaggi, trucco e piercing (spesso bellissime se vestite e con le luci soffuse un po’ meno da vicino o al tatto). Ma comunque ci sta, voglio dire, le veline si ammirano e non si toccano ed i canoni estetici attuali includono anche pesante utilizzo di piercing e tatuaggi.
Tornando a Rosee, è certamente una ragazzina (di testa intendo) ma il corpo è proporzionato, molto tonico (grazie ad anni di ginnastica ritmica) e completamente naturale, con pochissimi tatuaggi. Altro che labbra rifatte, nemmeno si trucca ! Non è alta, questo si, (anche se la Mertz se non erro stava sui 160), mancano 10/15 cm che compensa un po’ con le puttanzeppe. Quando passeggia nuda …. secondo me stacca di molto quasi tutte.
Un’altra per me velina è Debra. Ha un seno un po’ piccolo ed i capelli tinti, ma è chiaramente una bella immagine, un corpo slanciato ed un viso molto bello. Un’altra che quando alza il culo dal divanetto e passeggia è un gran bel vedere è Lia.
Devo ammettere che le ragazze che hai citato non le conosco, ma guardandomi attorno (anche nelle scorse settimane) questo è quello che ho visto. Con i miei occhi, ovviamente.
Poi …. de gustibus …..
Gusti sono Gusti. Chi al di fuori del club non esercita saltuariamente, è normale che trovi tutto appetibile. Fare la fame e poi entrare in una dispensa. Tutto fa gola.
Rose in queste ultime giornate soleggiate, la puoi ammirare bene, quando è fuori che fuma. È una bellezza naturale e giovanile, non necessita di trucco. Ripeto avendola stanzata col capello liscio, l'ho trovata più attraente, ma manca di tonicità, pur essendo giovane, la gamba, il gluteo per l'età che ha, è da ragazza normale che non fa sport, la forma del fisico da dietro è leggermente a 🍐.Il seno è di quelli poco sodi. Una seconda. Nel complesso è molto carina, per i miei canoni non attira la mia attenzione. Testata una volta e non mi ha entusiasmato.
Sono più propenso al tipo di corpo come quello di Amelly che pure lei, senza trucco ha dei lineamenti graziosi. Il seno rifatto, può piacere come no.
I nuovi innesti primaverili daranno di sicuro nuova linfa vitale al locale.
Più ragazze nuove abituate a lavorare diversamente, spero facciano correggere il tiro alle abituè. Alcune "senatrici" dovrebbero andare in pensione anticipata, e lasciar spazio alle nuove generazioni di deputate in campagna elettorale.