I nuovi innesti primaverili daranno di sicuro nuova linfa vitale al locale.
Più ragazze nuove abituate a lavorare diversamente, spero facciano correggere il tiro alle abituè. Alcune "senatrici" dovrebbero andare in pensione anticipata, e lasciar spazio alle nuove generazioni di deputate in campagna elettorale.
Premesso che spero tu abbia ragione, io credo non sarà così, perché la clientela è cambiata, ma sono mutate pure le ragazze e le loro aspettative di guadagno (lavorare poco, fare meno tempo possibile, guadagnare senza fornire un vero servizio, empatia zero con il cliente...).
Secondo me, con i nuovi innesti, andrà pure peggio.
Ma hai visto il trend del locale nell'ultimo anno? Hai letto le ultime pagine del forum (e non solo per l'Austria, in Germania, in Svizzera...)?
Le nuove generazioni metteranno fine definitivamente al termine Fkk (anche se, il vero relax del luogo, è da tempo che è andato a farsi benedire), e resterà solo un disco-pub con annesso bordello (forse adatto ai morti di figa che, ahimè, dilagano in questa società virtuale del kaiser...).
Vorrei fare notare che, come sempre, anche tra le nuove, qualcuna si salva e, comunque, sono sempre quelle di una generazione diversa dalle "giovani", ossia le migliori sono quasi sempre sui 30 anni, più o meno come le "senatrici" che vuoi pensionare.
Il ricambio generazionale sarà inevitabile, ma una cosa è certa: impossibile ritornare alle prestazioni genuine di una decina di anni fa. Oggi resta solo il motto: o questo, o niente.
Ma se deteriora ancora, sarei propenso per il niente, con dispiacere, perché il locale è bello ed è una oasi mentale, gestito da buona gente.
Ma quando le premesse sono di restare stressato a fronte di una grande spesa economica, vedrai quanta gente si farà dei lunghi viaggi, con la cadenza di un tempo...