No quello mai!
![Grinning face with sweat :sweat_smile: 😅](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f605.png)
Avevo già preannunciato che non avrei replicato le tante salite del 2023.., era stato per me un po’ un anno sabbatico della figa! Sono stato su un paio di domeniche fa, è vero, deciso all’ultimo dopo che mi aveva tirato pacco il solito amico sposato (l’alibi sarebbe stato il Giro d’Italia…), uno che mi implora sempre di portarlo ma poi si defila ogni volta…. Ma meglio così, come sapete a me tutto sommato piace andare da solo, ho più libertà di fare ciò che voglio e mi rilasso di più. Ad ogni modo ero anche reduce da un periodo di stress, le ultime volte al WLC ho fatto fatica a fare 3 camere, non mi sentivo più in me, ero come spento. Ma ora, complice un po’ il ritorno ad una vita più sana (un minimo di sport e alimentazione curata) e un reset del cervello mi sto riprendendo alla grande. Dell’ultima salita (19/5) cosa volete che vi racconti? Ho volutamente fatto 2 sole camere, con Lea, partente per le vacanze, per cui volevo approfittare e poi, come già sapete, con Talia, tornata da poco e che non avevo ancora incrociato e con cui ho fatto una camera più lunga del mio solito per chiudere “a sfinimento” la giornata. Da lì basta. Per il resto ho segnato in agenda Elettra, si è presentata bene, sembra una ragazzina vivace, peccato non averla arruolata ma ormai era sera e avevo già chiuso bottega!
![Grinning face with sweat :sweat_smile: 😅](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f605.png)
Fare una camera “tanto per…” sarebbe stato troppo e non me la sarei goduta. Non deve essere un lavoro ma un piacere, questo l’ho imparato sul campo… Bella da vedere ma con qualche riserva direi Albertina. A livello di sensazione ormonale l’avrei portata su senza pensarci un attimo, ma poi l’ho vista salire con uno e tempo 2 sorsi 2 di birra, ridiscendere. Vedremo, magari era un caso, non so, ma cose così mi lasciano sempre un po’ perplesso e non mi aiutano a buttarmi su delle novità.
Altro da dire? Bella giornata estiva e finalmente si è sfruttato il giardino per prendere sole. Proprio mentre ero fuori un gruppetto di trentenni nuovi del posto mi hanno attaccato bottone con domande che francamente erano al limite dell’assurdo tipo: “ma le ragazze si possono scopare veramente?” o “ Hanno il pos con se? Perchè io con me ho solo 50€…”. Vabbè una volta si sarebbe detto “so’ ragazzi!” ora direi direttamente “sparatemi!”! Non ho più pazienza, cosa volete che vi dica!
Vena poetica è una parola grossa…diciamo che avevo la sensazione di annoiarvi a morte scrivendo più o meno le stesse cose da tempo, sia per quanto riguarda le ragazze “testate” che i pareri su locale e avventori….