WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
5.474
Salve a tutti,

Sono stato al WC tre anni fa e mi sono divertito molto ma ho avvertito un po’ questa continua tendenza delle ragazza a cercare di spillarti i soldi.
A luglio stò programmando una nuova visita con un amico e vorrei capire un po’ meglio da voi esperti come sono i rate? 1/2 base ho capito 80 euro….FK è un extra…CIM è un extra….quando chiedono le ragazze in media? 69 spero sia incluso
Grazie a tutti
Più o meno hai una frequenza a cadenza come le Olimpiadi , quindi preparati per bene :sarcastic-hand: , se avevi avvertito questa tendenza 3 anni fa , ora elevala al quadrato , ogni mezzora costa 80€ , il Fk dovrebbe essere compreso come il daty , ma il condizionale è d'obbligo (tante chiedono l'arrotondamento a 100€ , ma ti consiglio di evitarle , chi bacia a pagamento lo fa male a prescindere) , cim (50 €) , anal (100 €) sono gli unici extra dovuti , tra l'altro Luglio e soprattutto Agosto sono i mesi della mattanza degli Orsi "occasionali" per cui antenne dritte , mi raccomando.

Commenta
Reaction score
3.019
È ovvio che oltre alle ragazze che conosci da tempo e ti trovi bene ci debbano essere anche ragazze nuove,più si ha scelta e ragazze valide nella formazione da schierare e meglio è altrimenti avrebbe poco senso venire in questi posti e tutte le volte ripetere le stesse
Va bene le storiche performanti ma le novità devono essere il punto forte di un club perchè a lungo andare la ripetibilità porta alla noia che è il peggior nemico dell'uomo
Vero, però da quello che si sente in giro oggigiorno è sempre più difficile trovare una nuova che sia corretta e minimamente prestazionale. Questo frena molto anche chi sale spesso e che per non correre rischi alla fin fine vira sul gruppo dei cosidetti porti sicuri (che ha quasi ogni habituè). Finita la giornata sei soddisfatto, non ti sei incazzato e non hai buttato i soldi dalla finestra.

Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1.521
Vero, però da quello che si sente in giro oggigiorno è sempre più difficile trovare una nuova che sia corretta e minimamente prestazionale. Questo frena molto anche chi sale spesso e che per non correre rischi alla fin fine vira sul gruppo dei cosidetti porti sicuri (che ha quasi ogni habituè). Finita la giornata sei soddisfatto, non ti sei incazzato e non hai buttato i soldi dalla finestra.
Soprattutto è molto difficile trovarle belle e allo stesso tempo super performanti
Giusto per fare qualche nome Samira,Julia,Adelina,Lara,Serena,Diana se si impegnassero un po di più sarebbero sempre prenotate come quelle che sappiamo bene vedi Gloria,Betty,Elsa,Calliope non saranno delle gran bellezze ma in camera con loro se non sei allenato rischi un attacco cardiaco
Il punto è sempre quello,io sono figa e non ho bisogno neanche di andare dai clienti tanto di polli è pieno il mondo

Commenta
Reaction score
2.007
Più o meno hai una frequenza a cadenza come le Olimpiadi , quindi preparati per bene :sarcastic-hand: , se avevi avvertito questa tendenza 3 anni fa , ora elevala al quadrato , ogni mezzora costa 80€ , il Fk dovrebbe essere compreso come il daty , ma il condizionale è d'obbligo (tante chiedono l'arrotondamento a 100€ , ma ti consiglio di evitarle , chi bacia a pagamento lo fa male a prescindere) , cim (50 €) , anal (100 €) sono gli unici extra dovuti , tra l'altro Luglio e soprattutto Agosto sono i mesi della mattanza degli Orsi "occasionali" per cui antenne dritte , mi raccomando.
Si paga anche l’anal al cliente.

Commenta
Reaction score
1.020
Salve a tutti,

Sono stato al WC tre anni fa e mi sono divertito molto ma ho avvertito un po’ questa continua tendenza delle ragazza a cercare di spillarti i soldi.
Amico mio, le ragazze sono lì apposta per spillarti i soldi . Non ho capito, pensavi fossero lì per qualche altro ( oscuro ) motivo ?

Commenta
Reaction score
3.736
I tempi stanno cambiando il sesso a pagamento lo stesso. Infatti l'fk diventerà sempre più raro. Anche perché i morosi delle ragazze non vogliono che venga praticato dalle stesse. Dare la figa si, ma il resto lo fanno con il proprio marito e fidanzato. Anzi se possono fregare i soldi senza scopare ancora meglio. Così va....

Commenta
Reaction score
382
I tempi stanno cambiando il sesso a pagamento lo stesso. Infatti l'fk diventerà sempre più raro. Anche perché i morosi delle ragazze non vogliono che venga praticato dalle stesse. Dare la figa si, ma il resto lo fanno con il proprio marito e fidanzato. Anzi se possono fregare i soldi senza scopare ancora meglio. Così va....
Manco da autunno scorso dal Well l'ultima volta non mi ero trovato benissimo proprio per la mancanza quasi totale di FK con le varie tipe escluse le storiche o amiche di altri locali della CH Tedesca , ora volevo far un salto com'è la situazione FK ?? come percentuale sulle tipe presenti ?? sono indeciso se far un salto o continuare a rimaner in Ch Tedesca e Limonare pesante Kelly al Globe :giggle:;)

Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1.521
Manco da autunno scorso dal Well l'ultima volta non mi ero trovato benissimo proprio per la mancanza quasi totale di FK con le varie tipe escluse le storiche o amiche di altri locali della CH Tedesca , ora volevo far un salto com'è la situazione FK ?? come percentuale sulle tipe presenti ?? sono indeciso se far un salto o continuare a rimaner in Ch Tedesca e Limonare pesante Kelly al Globe :giggle:;)
La situazione è come prima,c'è chi lo fa incluso,chi non lo fa proprio e altre che chedono extra
Chi bacia davvero bene io direi che saranno un 30%

Commenta
Reaction score
3.736
Allora qua non lo trovi l'fk salvo strapagarlo (forse). E le tipe che lo fanno sono ai minimi termini. Meglio la seconda opzione e cioè kelly.

Prestazionalmente le trovo tutte peggiorate. Per me non vale più la pena fare km per poi trovare una prestazione base da loft o anche meno. Tra l'altro fare una camera da 1h costa 160 euro mettiamoci magari un extra e siamo 210 euro. Sommando ingresso e viaggio siamo prossimi ai 500 euro per fare una scopata e magari insoddisfacente. A questo punto 2 conti bisogna farli...

Commenta
Reaction score
2.007
A me sinceramente questo discorso sembra fantascienza. Pompino va bene, nel culo va bene, ma niente bacio. I “morosi” di queste tipe sono un po’ disturbati, a questo punto ed evidentemente hanno la loro convenienza nel lasciar fare le prostitute alle loro fidanzate. E comunque loro continueranno a fare ciò che gli pare. Possono anche tirare due metri di lingua ad ogni cliente e poi dire al loro compagno, “amoreeeeee, non ho baciato nessuno” (però ho il culo come il traforo del monte bianco).

Commenta
Reaction score
2.007
Allora qua non lo trovi l'fk salvo strapagarlo (forse). E le tipe che lo fanno sono ai minimi termini. Meglio la seconda opzione e cioè kelly.

Prestazionalmente le trovo tutte peggiorate. Per me non vale più la pena fare km per poi trovare una prestazione base da loft o anche meno. Tra l'altro fare una camera da 1h costa 160 euro mettiamoci magari un extra e siamo 210 euro. Sommando ingresso e viaggio siamo prossimi ai 500 euro per fare una scopata e magari insoddisfacente. A questo punto 2 conti bisogna farli...
Giustamente, il tuo discorso è più che comprensibile.Io vado con un altro spirito (ma ci metto anche solo un’oretta ad arrivare) e parto solo col presupposto di rilassarmi e staccare la spina dalla pesante routine quotidiana. Qui vicino, una spa (senza gnocca e senza buffet, con uno snack striminzito e due arance dimensione testicoli) costa tra i 50 ed i 70 euro per mezza giornata. Se cercassi qualcosa di specifico, rimarrei di sicuro deluso, ed invece, anche sul fronte femminile, vado a naso (o caso) e se non faccio la stanza della vita, pazienza. Alzare di continuo
l’asticella, avendo sempre dei termini di paragone, per me è deleterio. Arriverà il giorno che ne avrò le palle piene anche io, ma senza rimpianti…

Commenta
Reaction score
2.285
A me sinceramente questo discorso sembra fantascienza. Pompino va bene, nel culo va bene, ma niente bacio. I “morosi” di queste tipe sono un po’ disturbati, a questo punto ed evidentemente hanno la loro convenienza nel lasciar fare le prostitute alle loro fidanzate. E comunque loro continueranno a fare ciò che gli pare. Possono anche tirare due metri di lingua ad ogni cliente e poi dire al loro compagno, “amoreeeeee, non ho baciato nessuno” (però ho il culo come il traforo del monte bianco).
Le stesse che nn fanno fk, sono quelle che poi ti propongono di fare cim: quindi va bene farsi sborrare in bocca!

Commenta
Reaction score
254
Ognuno ha i suoi vizi e io dico di goderci questi momenti nei nostri amati postriboli perchè nel mondo tira una brutta aria.....non per fare il menagramo ma prima che arrivino incombenti pandemie e guerre globali meglio trombare come se non ci fosse un domani
Quant’è bella giovinezza
che si fugge tuttavia!
Chi vuole esser lieto, sia,
di doman non c’è certezza.
Quest’è Bacco e Arïanna,
belli, e l’un dell’altro ardenti;
perché ’l tempo fugge e inganna,
sempre insieme stan contenti.
Queste ninfe e altre genti
sono allegri tuttavia.
Chi vuole esser lieto, sia,
Questi lieti satiretti,
delle ninfe innamorati,
per caverne e per boschetti
han lor posto cento agguati;
or da Bacco riscaldati,
ballon, salton tuttavia.
Chi vuole esser lieto, sia:
Queste ninfe anche hanno caro
da lor essere ingannate:
non può fare a Amor riparo,
se non gente rozze e ingrate;
ora insieme mescolate
suonon, canton tuttavia.
Chi vuole esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza....

Come "ieri", anche oggi, "chi vuol esser lieto, lo sia, del doman non v' è certezza!"

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.872
Ognuno ha i suoi vizi e io dico di goderci questi momenti nei nostri amati postriboli perchè nel mondo tira una brutta aria.....non per fare il menagramo ma prima che arrivino incombenti pandemie e guerre globali meglio trombare come se non ci fosse un domani
per fortuna poi ci siamo arrivati, pensa ai fessi(e pure coi soldi)che fanno non vita monotona senza follie varie, io salvo sfighe varie dovrei essere al paradiso carinziano il 6 e 7 giugno, come obiettivo vorrei fare il thresome tylor Aylin(anche se qst ultima ho notato che sia entrata fra le furbe che vogliono fare minimo sforzo max risultato)ed anche un bel rai2 con Adelina

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.872
Le stesse che nn fanno fk, sono quelle che poi ti propongono di fare cim: quindi va bene farsi sborrare in bocca!
guarda io tempo lessi una cosa(anche se puo sembrare stranoti avevo gia pensato)per una donna(indiepedemente da che sia Pay o free)un bacio é moto diciamo piu importante di una scopata,c era tutta una spiegazione sia a livello di chimica organica che anche a livello psicologico,,e su qst ultima gli do ragione anche io trovo piu diciamo coinvolgente un bel fk di una scopata

Commenta
Reaction score
2.007
guarda io tempo lessi una cosa(anche se puo sembrare stranoti avevo gia pensato)per una donna(indiepedemente da che sia Pay o free)un bacio é moto diciamo piu importante di una scopata,c era tutta una spiegazione sia a livello di chimica organica che anche a livello psicologico,,e su qst ultima gli do ragione anche io trovo piu diciamo coinvolgente un bel fk di una scopata
La bocca è una zona erogena, ma io non pagherei 80 euro per farmi mezz’ora di limone con una.

Commenta
Reaction score
382

Infatti il mio dubbio era proprio quello per me sono 600 Km , per il Well circa 200 di più di una Ch tedesca , gli anni passati ho sempre trovato un buon compromesso e Fk diciamo abbastanza facilmente , nelle ultime trasferte è stato molto difficile escludendo amiche Ticinesi o della Ch Tedesca ovviamente , peccato perchè il locale come l'Andiamo mi piacciano parecchio però come detto non so più se il gioco vale la candela , ovviamente con i miei Km da fare ovvio uno che è li a un ora cambia il discorso . Grazie delle Info
P.s.
Kelly la facevo già li al Well quando era arrivata :giggle: infatti la sua prima battuta quando ci siamo visti li in CH Tedesca è stata sei qua perchè è obbligatorio baciare .... :ROFLMAO::ROFLMAO: io noooo figurati passavo per caso

Commenta
Alto