WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
414
Reaction score
2.679
Le ragazze ti scannerizzano , se non risulti nel database , credo ti chiederanno 100 :sarcastic-hand: , questo è il triste andazzo
E se sei nel database e vedono che a presenze sei messo come Buffon con quelle in Nazionale tante ti saltano a priori…🤷‍♂️
Si, con tutti gli orsi deceduti…
Lo scorso anno pare che una partita di pollo non proprio buonissima ne abbia abbattuti tanti di orsi…🤣
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.555
Reaction score
940
No quello mai! 😅 Avevo già preannunciato che non avrei replicato le tante salite del 2023.., era stato per me un po’ un anno sabbatico della figa! Sono stato su un paio di domeniche fa, è vero, deciso all’ultimo dopo che mi aveva tirato pacco il solito amico sposato (l’alibi sarebbe stato il Giro d’Italia…), uno che mi implora sempre di portarlo ma poi si defila ogni volta…. Ma meglio così, come sapete a me tutto sommato piace andare da solo, ho più libertà di fare ciò che voglio e mi rilasso di più. Ad ogni modo ero anche reduce da un periodo di stress, le ultime volte al WLC ho fatto fatica a fare 3 camere, non mi sentivo più in me, ero come spento. Ma ora, complice un po’ il ritorno ad una vita più sana (un minimo di sport e alimentazione curata) e un reset del cervello mi sto riprendendo alla grande. Dell’ultima salita (19/5) cosa volete che vi racconti? Ho volutamente fatto 2 sole camere, con Lea, partente per le vacanze, per cui volevo approfittare e poi, come già sapete, con Talia, tornata da poco e che non avevo ancora incrociato e con cui ho fatto una camera più lunga del mio solito per chiudere “a sfinimento” la giornata. Da lì basta. Per il resto ho segnato in agenda Elettra, si è presentata bene, sembra una ragazzina vivace, peccato non averla arruolata ma ormai era sera e avevo già chiuso bottega!😅 Fare una camera “tanto per…” sarebbe stato troppo e non me la sarei goduta. Non deve essere un lavoro ma un piacere, questo l’ho imparato sul campo… Bella da vedere ma con qualche riserva direi Albertina. A livello di sensazione ormonale l’avrei portata su senza pensarci un attimo, ma poi l’ho vista salire con uno e tempo 2 sorsi 2 di birra, ridiscendere. Vedremo, magari era un caso, non so, ma cose così mi lasciano sempre un po’ perplesso e non mi aiutano a buttarmi su delle novità.
Altro da dire? Bella giornata estiva e finalmente si è sfruttato il giardino per prendere sole. Proprio mentre ero fuori un gruppetto di trentenni nuovi del posto mi hanno attaccato bottone con domande che francamente erano al limite dell’assurdo tipo: “ma le ragazze si possono scopare veramente?” o “ Hanno il pos con se? Perchè io con me ho solo 50€…”. Vabbè una volta si sarebbe detto “so’ ragazzi!” ora direi direttamente “sparatemi!”! Non ho più pazienza, cosa volete che vi dica! 🤷‍♂️

Vena poetica è una parola grossa…diciamo che avevo la sensazione di annoiarvi a morte scrivendo più o meno le stesse cose da tempo, sia per quanto riguarda le ragazze “testate” che i pareri su locale e avventori….
Ma le ragazze si possono scopare veramente????
Cazzo, ho fatto 500 stanze a guardarle: a sapere....
 
Commenta

littletony

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
218
Reaction score
1.428
Età
40
Località
Roma
Proprio mentre ero fuori un gruppetto di trentenni nuovi del posto mi hanno attaccato bottone con domande che francamente erano al limite dell’assurdo tipo: “ma le ragazze si possono scopare veramente?” o “ Hanno il pos con se? Perchè io con me ho solo 50€…”. Vabbè una volta si sarebbe detto “so’ ragazzi!” ora direi direttamente “sparatemi!”! Non ho più pazienza, cosa volete che vi dica! 🤷‍♂️
Ma lo vuoi sapere una parte comica del tuo discorso che purtroppo e vera: Mentre facevo la camera al locale Samya con una bella ragazza di sabato sera,mi stava dicendo veramente e lo giuro ma perché non rimani tutta la notte con Me?Ma non c'è lai la Carta di Credito con te?Io per levarmela di torno,gli ho detto subito ho i soldi contati arrivederci e grazie .
Penso che li avranno il POS in mezzo alle gambe!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
131
Reaction score
621
Quelle che anche se ti conoscono e non ti stalkerano sono le migliori
Le ragazze che usano il cervello e hanno rispetto sanno che non hanno bisogno di venire ad approcciare e rompere le palle ma che siamo noi che andremo sempre da loro perchè le consideriamo una garanzia
Io quelle della categoria "una botta e via" non le reputo degne del mio tempo e dei miei soldi perchè e troppo difficile arrivare a capire che hanno fatto una camera di merda e non hanno meritato una seconda opportunità
Bisogna sapere anche perdere ma essendo donne credono che tutto gli sia dovuto ma forse è meglio così anche perchè se fossero tutte valide e disponibili credo che tanti di noi sarebbero già in fila alla caritas
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
62
Reaction score
254
Età
28
Quelle che anche se ti conoscono e non ti stalkerano sono le migliori
Le ragazze che usano il cervello e hanno rispetto sanno che non hanno bisogno di venire ad approcciare e rompere le palle ma che siamo noi che andremo sempre da loro perchè le consideriamo una garanzia
Io quelle della categoria "una botta e via" non le reputo degne del mio tempo e dei miei soldi perchè e troppo difficile arrivare a capire che hanno fatto una camera di merda e non hanno meritato una seconda opportunità
Bisogna sapere anche perdere ma essendo donne credono che tutto gli sia dovuto ma forse è meglio così anche perchè se fossero tutte valide e disponibili credo che tanti di noi sarebbero già in fila alla caritas
E loro, in fila per entrare da Louis Vuitton.
Ma mai dire mai, forse è solo questione di tempo 🥶.
I vecchi Bacco,tabacco e Venere...🫠
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
131
Reaction score
621
E loro, in fila per entrare da Louis Vuitton.
Ma mai dire mai, forse è solo questione di tempo 🥶.
I vecchi Bacco,tabacco e Venere...🫠
Ognuno ha i suoi vizi e io dico di goderci questi momenti nei nostri amati postriboli perchè nel mondo tira una brutta aria.....non per fare il menagramo ma prima che arrivino incombenti pandemie e guerre globali meglio trombare come se non ci fosse un domani
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
861
Reaction score
3.666
Località
Universo
Quelle che anche se ti conoscono e non ti stalkerano sono le migliori
Le ragazze che usano il cervello e hanno rispetto sanno che non hanno bisogno di venire ad approcciare e rompere le palle ma che siamo noi che andremo sempre da loro perchè le consideriamo una garanzia
Io quelle della categoria "una botta e via" non le reputo degne del mio tempo e dei miei soldi perchè e troppo difficile arrivare a capire che hanno fatto una camera di merda e non hanno meritato una seconda opportunità
Bisogna sapere anche perdere ma essendo donne credono che tutto gli sia dovuto ma forse è meglio così anche perchè se fossero tutte valide e disponibili credo che tanti di noi sarebbero già in fila alla caritas
Sul finale mi trovi perfettamente d'accordo! Anche vero comunque che con alcune ragazze sono venute fuori ottime camere senza che ci fosse grande "storico camere" alle spalle, ma mi conoscevano come cliente storico del locale e non si sono tirate indietro!
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
429
Reaction score
1.218
Quelle che anche se ti conoscono e non ti stalkerano sono le migliori
Le ragazze che usano il cervello e hanno rispetto sanno che non hanno bisogno di venire ad approcciare e rompere le palle ma che siamo noi che andremo sempre da loro perchè le consideriamo una garanzia
Io quelle della categoria "una botta e via" non le reputo degne del mio tempo e dei miei soldi perchè e troppo difficile arrivare a capire che hanno fatto una camera di merda e non hanno meritato una seconda opportunità
Bisogna sapere anche perdere ma essendo donne credono che tutto gli sia dovuto ma forse è meglio così anche perchè se fossero tutte valide e disponibili credo che tanti di noi sarebbero già in fila alla caritas
Certamente, ma ci sarà stata un prima volta anche con le altre. La prima volta che ci vai, non può essere già la seconda.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
131
Reaction score
621
Certamente, ma ci sarà stata un prima volta anche con le altre. La prima volta che ci vai, non può essere già la seconda.
È ovvio che oltre alle ragazze che conosci da tempo e ti trovi bene ci debbano essere anche ragazze nuove,più si ha scelta e ragazze valide nella formazione da schierare e meglio è altrimenti avrebbe poco senso venire in questi posti e tutte le volte ripetere le stesse
Va bene le storiche performanti ma le novità devono essere il punto forte di un club perchè a lungo andare la ripetibilità porta alla noia che è il peggior nemico dell'uomo
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
183
Reaction score
592
Età
54
Ma lo vuoi sapere una parte comica del tuo discorso che purtroppo e vera: Mentre facevo la camera al locale Samya con una bella ragazza di sabato sera,mi stava dicendo veramente e lo giuro ma perché non rimani tutta la notte con Me?Ma non c'è lai la Carta di Credito con te?Io per levarmela di torno,gli ho detto subito ho i soldi contati arrivederci e grazie .
Penso che li avranno il POS in mezzo alle gambe!!!!
Povera ragazza, sara' stata travolta dal tuo fascino 😁👍🤣😂🤣🤣😂😉
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
429
Reaction score
1.218
È ovvio che oltre alle ragazze che conosci da tempo e ti trovi bene ci debbano essere anche ragazze nuove,più si ha scelta e ragazze valide nella formazione da schierare e meglio è altrimenti avrebbe poco senso venire in questi posti e tutte le volte ripetere le stesse
Va bene le storiche performanti ma le novità devono essere il punto forte di un club perchè a lungo andare la ripetibilità porta alla noia che è il peggior nemico dell'uomo
Certo, ma intendevo dire che anche con quelle con ti sei trovato bene una prima volta c’è stata. Bisogna tentare.
 
Commenta

Chimico00

UOMO
Membership
Registrato
12 Agosto 2022
Messaggi
21
Reaction score
34
Età
39
Salve a tutti,

Sono stato al WC tre anni fa e mi sono divertito molto ma ho avvertito un po’ questa continua tendenza delle ragazza a cercare di spillarti i soldi.
A luglio stò programmando una nuova visita con un amico e vorrei capire un po’ meglio da voi esperti come sono i rate? 1/2 base ho capito 80 euro….FK è un extra…CIM è un extra….quando chiedono le ragazze in media? 69 spero sia incluso
Grazie a tutti
 
Commenta
Alto