WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
15
Gita di fine novembre...
Premessa. La cosa più bella di queste giteper me è la compagnia merendera. Tre lupi vestiti da bradipi :D
GIornata uggiosa ma divertente per la gente conosciuta dentro. Penso sia uno degli aspetti migliori del locale. Poter familiarizzare.
A parte i pettegolezzi sulla nuova proprietà, ridevo sul fatto che avessi trovato una doccia che non funzionava, meno asciugamani e... la qualità del cibo inferiore (per quanto sempre ben preparata). Coincidenze, mi sono detto. Ridevo.
Rivista una Angel in ottima forma, sempre splendida. Prestazione coinvolgente, complice anche la nostra confidenza. Angel non credo abbia bisogno di presentazioni, nè fisiche nè sulle prestazioni.
Conosciuta una timidissima Betty, un simpatico diavoletto mezzo rumeno mezzo russo. Diavoletto lo si è trasformata a letto. In arena, adagiati sui divani, pareva di stare con la fidanzatina teen ager ai tempi della camporella...
Presenti molte grandi TOP (Bianca, Nikita, Gya, Delia etc etc etc...), con le quali ho comunque meno confidenza. Grandi assenti Gloria e Luna.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Sarai al wellcuuuummm!mamma mia !chi si può dimenticare i brillantini che aveva sulla patatina!Se si è tenuta in forma è un grande acquisto!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Sarai al wellcuuuummm!mamma mia !chi si può dimenticare i brillantini che aveva sulla patatina!Se si è tenuta in forma è un grande acquisto!

Sarai al wlc è un super-scoop/bomba alla Biscardi/colpo di mercato di riparazione.

Tutto fantastico ma........
Dopo 4 anni di Globo, supererà le visite mediche?

janice-dickinson-prima-e-dopo-2.jpg

prima/dopo

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Ho visto Sarai che non è moltissimo alGlobe, e posso rassicurare tutti i suoi fans sul suo stato di forma.

Commenta
Reaction score
55
WELCUM ATTO 12° : LA CUCINOTTA DEI CARPAZI, LA GEISHA E PRETTY BABY
Sliding doors, ero salito per staccare dal welcum e ridiscendo pensando al prossimo viaggio.
Pretty baby (Roberta) mi ha fatto venire il magone alla fine quando me ne stavo andando senza abbracciarla/salutarla mi ha salutato con il candore ed il bisogno di protezione che 1 ragazzina di 21 anni proiettata in 1 realta' cosi difficile puo' esprimere.
Piu' in generale oramai c'e' un imprinting dato da 1 gruppo di "brave ragazze" : la guapa di Brasov che quando arriva sembra si illumini il locale sprigiona positivita' ed energia allo stato puro, la geisha kim quegli occhioni valgono il prezzo del biglietto, la "cucinotta dei carpazi" Evelyn classe e fantasia allo stato puro, Wonder woman Delia sembra svolazzare per il locale, la piacevolissima Nikita ragazza della porta accanto...
Entro presto mi fermo a ridere e scherzare con l'empatica Nikita, che mi annuncia un possibile ritorno della brasileira Marina, poi vado in sauna, con la neve fuori e' fantastico.
Dopo poco arriva il mio gemello del gol berserker direttamente in sauna, andiamo a magna e poi caffe'.
Manco tempo di digerire che arrivano wonder woman e kim, opponiamo una dignitosissima resistenza: 10 sec? e saliamo le scale insieme...
LA GEISHA (KIM)
Con la mia risaputa diplomazia le introduco le mie esigenze sul menu della giornata lei e' d'accordo.
Sembra sia nata per soddisfare l'uomo, ci laviamo insieme e diamo il via ad un turbinio di sesso dove tutte le esigenze di 1 uomo vengono soddisfatte in quantita' industriale con una dolcezza mista a porcellaggine ineguagliabile.
A letto e' impossibile non cambiare posizione ogni 2 min il suo corpo te lo chiede, c'e' spazio come nelle altre 2 camere per una sana e atletica razione di sesso in piedi.
Mi ha stupito, niente di migliorabile in tutti i fondamentali.
Voto 9,5
Arriva anche l'amico Coglilfrutto ed entriamo subito in sintonia, li presento e scherziamo con le varie: Guapa, la rediviva Elma, la polacca Mitchelle, nikita e avanti, poi li propongo Kim per il seguito, sale si pappa un ora e scende estasiato dicendomi io e te abbiamo le stesse esigenze bisogna che ci troviam ancora.
Guapa, elma, tra le 2 litiganti (che volevo fuckare) spunta la piccola Roberta 21 anni un viso ed un cvorpo dolcissimi, mi tampina al banco con il gemello del gol e quasi mi fa capitolare con succhiotti, palpate, slinguatine varie.
Dopo un po' mi chiude gli occhi da dietro mentre son al banco con il gemello, ancora tu!
Vabbe' piccola sei gnocca e simpatica e ti offro 1 wodka lemon,vedo che e' senza braccialetto povera penso, le illustro il sandokan menu e salgo convinto di fare beneficienza.
PRETTY BABY (ROBERTA)
Non so se era l'effetto della Wodka ma all'inizio mi ha stupito per iniziativa, e alla fine per abilita' sessuale da consumata artista, infatti le dico "ti devo fare i complimenti sei proprio brava" e lei mettendomi un po di tristezza"sono 3 anni che faccio questo lavoro (ne ha 21).
Voto 9
Scendo e con sincronia trovo uno nella doccia che parla da solo, era il gemello berserker, li dico ho capito sei salito con Evelyn, non connetteva piu'....
Allora anche se avevo appena consumato mi butto sulla "cucinotta dei carpazi" Evelyn, che bello mi sembrava di parlare con una vecchia amica, mi dice che con Gloria sono stato un bambino (sono ancora incazzatissimi9 e parliamo di tutto con reciproco piacere finche' non arriviamo all'argomento fantasie sessuali.
Qui il dominio della nostra funzione sessuale e' lim a + infinito, siamo completamente svitati sull'argomento saremmo capaci di qualsiasi cosa, mi dice che questi discorsi la stanno eccitando, pensavo facesse scena, macche'.
EVELYYN (LA CUCINOTTA DEI CARPAZI)
Non scherzava era eccitata prima ancora di entrare in camera come ho subito potuto constatare.
Prestazione da mettere nel settore camere marziane come le ultime 4 con Gloria, la penultima con Luna, reggo come con le altre 2, 20 min di scambi non convenzionali e poi capitolo subendo (piacevolmente) di tutto, senza esagerare, tutte e tre han ridotto la tigre di mopracem ad un pechinese da salotto, solo un esorcista poteva fermarle, forse con me si sentono senza limiti perche' io stesso non ne ho...
Voto: laurea ad honorem in sessuologia e fantasie sessuali
Buona gnocca everybody

Commenta
Reaction score
1.006
che bello mi sembrava di parlare con una vecchia amica, mi dice che con Gloria sono stato un bambino (sono ancora incazzatissimi9 e parliamo di tutto con reciproco piacere finche' non arriviamo all'argomento fantasie sessuali.
Ho parlato ieri con gloria velocemente di questo argomento collegato al capodanno. Evyelin ha ragione, conosco Gloria é una delle poche professioniste corrette che ci siamo lì dentro. Certo lei si rende conto che questa situazione creerà sempre maggiori problemi, infatti secondo me si é cacciata in una brutta situazione soprattutto le premesse per l'ultimo dell'anno, dove si è creato un gioco al rialzo per l'esclusiva. Concentrati su altre ragazze che valgono sicuramente quanto lei. Ieri poi non c'era Raluca :unknw:ma Kimi é sempre una principessa.

Commenta
Alto