mi sono messo le gomme da neve apposta!Attenzione oggi... neve fresca da pontebba in poi
Sarai al wellcuuuummm!mamma mia !chi si può dimenticare i brillantini che aveva sulla patatina!Se si è tenuta in forma è un grande acquisto!
Tutta per te Roberto, mettila in wishlist, che se si è mantenuta come ai tempi dell'Andiamo è un investimento...ilbancario
Gita di fine novembre.... Grandi assenti Gloria e Luna.
Gloria è ritornata ieri
Non dirlo a me che ritornavo dal locale questa mattinaAttenzione oggi... neve fresca da pontebba in poi
Ed è meglio che non scriva le "prenotazioni" di Capodanno! comunque è anche un pò dimagrita.Gloria è ritornata ieri
Quella mi sa che tutto ha tranne che la meditazione....Luna sta meditando di trasferirsi al Marina....
Risaluto Immenso rivisto con piacere al Wellcum ieriIn compenso arriva Sarai dal Globe. Un saluto al buon Entratel.
Ho visto Sarai che non è moltissimo alGlobe, e posso rassicurare tutti i suoi fans sul suo stato di forma.
Risaluto Immenso rivisto con piacere al Wellcum ieri
Ho parlato ieri con gloria velocemente di questo argomento collegato al capodanno. Evyelin ha ragione, conosco Gloria é una delle poche professioniste corrette che ci siamo lì dentro. Certo lei si rende conto che questa situazione creerà sempre maggiori problemi, infatti secondo me si é cacciata in una brutta situazione soprattutto le premesse per l'ultimo dell'anno, dove si è creato un gioco al rialzo per l'esclusiva. Concentrati su altre ragazze che valgono sicuramente quanto lei. Ieri poi non c'era Raluca ma Kimi é sempre una principessa.che bello mi sembrava di parlare con una vecchia amica, mi dice che con Gloria sono stato un bambino (sono ancora incazzatissimi9 e parliamo di tutto con reciproco piacere finche' non arriviamo all'argomento fantasie sessuali.