WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
273
WELCUM ATTO 12° : LA CUCINOTTA DEI CARPAZI, LA GEISHA E PRETTY BABY
Sliding doors, ero salito per staccare dal welcum e ridiscendo pensando al prossimo viaggio.
Pretty baby (Roberta) mi ha fatto venire il magone alla fine quando me ne stavo andando senza abbracciarla/salutarla mi ha salutato con il candore ed il bisogno di protezione che 1 ragazzina di 21 anni proiettata in 1 realta' cosi difficile puo' esprimere.

Finalmente una recensione con due ragazze sempre per me poco valutate come la bravissima Kim e Robertina.. una ragazza dolcissima che merita davvero!!:good:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
WELCUM ATTO 12° : LA CUCINOTTA DEI CARPAZI, LA GEISHA E PRETTY BABY
Sliding doors, ero salito per staccare dal welcum e ridiscendo pensando al prossimo viaggio.
Pretty baby (Roberta) mi ha fatto venire il magone alla fine quando me ne stavo andando senza abbracciarla/salutarla mi ha salutato con il candore ed il bisogno di protezione che 1 ragazzina di 21 anni proiettata in 1 realta' cosi difficile puo' esprimere.
Piu' in generale oramai c'e' un imprinting dato da 1 gruppo di "brave ragazze" : la guapa di Brasov che quando arriva sembra si illumini il locale sprigiona positivita' ed energia allo stato puro, la geisha kim quegli occhioni valgono il prezzo del biglietto, la "cucinotta dei carpazi" Evelyn classe e fantasia allo stato puro, Wonder woman Delia sembra svolazzare per il locale, la piacevolissima Nikita ragazza della porta accanto...
Entro presto mi fermo a ridere e scherzare con l'empatica Nikita, che mi annuncia un possibile ritorno della brasileira Marina, poi vado in sauna, con la neve fuori e' fantastico.
Dopo poco arriva il mio gemello del gol berserker direttamente in sauna, andiamo a magna e poi caffe'.
Manco tempo di digerire che arrivano wonder woman e kim, opponiamo una dignitosissima resistenza: 10 sec? e saliamo le scale insieme...
LA GEISHA (KIM)
Con la mia risaputa diplomazia le introduco le mie esigenze sul menu della giornata lei e' d'accordo.
Sembra sia nata per soddisfare l'uomo, ci laviamo insieme e diamo il via ad un turbinio di sesso dove tutte le esigenze di 1 uomo vengono soddisfatte in quantita' industriale con una dolcezza mista a porcellaggine ineguagliabile.
A letto e' impossibile non cambiare posizione ogni 2 min il suo corpo te lo chiede, c'e' spazio come nelle altre 2 camere per una sana e atletica razione di sesso in piedi.
Mi ha stupito, niente di migliorabile in tutti i fondamentali.
Voto 9,5
Arriva anche l'amico Coglilfrutto ed entriamo subito in sintonia, li presento e scherziamo con le varie: Guapa, la rediviva Elma, la polacca Mitchelle, nikita e avanti, poi li propongo Kim per il seguito, sale si pappa un ora e scende estasiato dicendomi io e te abbiamo le stesse esigenze bisogna che ci troviam ancora.
Guapa, elma, tra le 2 litiganti (che volevo fuckare) spunta la piccola Roberta 21 anni un viso ed un cvorpo dolcissimi, mi tampina al banco con il gemello del gol e quasi mi fa capitolare con succhiotti, palpate, slinguatine varie.
Dopo un po' mi chiude gli occhi da dietro mentre son al banco con il gemello, ancora tu!
Vabbe' piccola sei gnocca e simpatica e ti offro 1 wodka lemon,vedo che e' senza braccialetto povera penso, le illustro il sandokan menu e salgo convinto di fare beneficienza.
PRETTY BABY (ROBERTA)
Non so se era l'effetto della Wodka ma all'inizio mi ha stupito per iniziativa, e alla fine per abilita' sessuale da consumata artista, infatti le dico "ti devo fare i complimenti sei proprio brava" e lei mettendomi un po di tristezza"sono 3 anni che faccio questo lavoro (ne ha 21).
Voto 9
Scendo e con sincronia trovo uno nella doccia che parla da solo, era il gemello berserker, li dico ho capito sei salito con Evelyn, non connetteva piu'....
Allora anche se avevo appena consumato mi butto sulla "cucinotta dei carpazi" Evelyn, che bello mi sembrava di parlare con una vecchia amica, mi dice che con Gloria sono stato un bambino (sono ancora incazzatissimi9 e parliamo di tutto con reciproco piacere finche' non arriviamo all'argomento fantasie sessuali.
Qui il dominio della nostra funzione sessuale e' lim a + infinito, siamo completamente svitati sull'argomento saremmo capaci di qualsiasi cosa, mi dice che questi discorsi la stanno eccitando, pensavo facesse scena, macche'.
EVELYYN (LA CUCINOTTA DEI CARPAZI)
Non scherzava era eccitata prima ancora di entrare in camera come ho subito potuto constatare.
Prestazione da mettere nel settore camere marziane come le ultime 4 con Gloria, la penultima con Luna, reggo come con le altre 2, 20 min di scambi non convenzionali e poi capitolo subendo (piacevolmente) di tutto, senza esagerare, tutte e tre han ridotto la tigre di mopracem ad un pechinese da salotto, solo un esorcista poteva fermarle, forse con me si sentono senza limiti perche' io stesso non ne ho...
Voto: laurea ad honorem in sessuologia e fantasie sessuali
Buona gnocca everybody
Tre scelte azzeccatissime amico Sandokan!Robertina effettivamente è sottovalutata!ha un candore che fa diventare anche la tigre un micetto!giustissima la frase sul gruppo delle " brave ragazze" che hanno contribuito a fare del wellcum un posto tranquillo e rilassante!Gloria è sempre il top ma ha talmente tanti clienti che diventerà sempre piú difficile salire in camera !

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno, prossima settimana si sale dopo mesi volevo chiedere se Kim ha qualche particolarità per essere riconosciuta facilmente, dalle rece mi stuzzica parecchio ed essendo orfano dellangolo bulgaro devo trovare nuove

Commenta
Reaction score
1.006
Buongiorno, prossima settimana si sale dopo mesi volevo chiedere se Kim ha qualche particolarità per essere riconosciuta facilmente, dalle rece mi stuzzica parecchio ed essendo orfano dellangolo bulgaro devo trovare nuove
Occhi di ghiaccio chiarissimi, è piccola senza tacchi ma non la noti nel locale. Difficile che cerchi lei clienti perchè rimane seduta spesso con le amiche. Ti assicuro che il suo approccio è unico quasi da "ammaliatrice"

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Grandi occhioni,capelli neri,spesso rossetto rosso fuoco,statura media e staziona difronte all'entrata,non puoi sbagliare!

Commenta
Reaction score
0
Per capirci se mi siedo dove sta gloria le poche volte che sta giù in punta al bancone guardo a sinistra sui divani?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
FKK Wellcum – mercoledì 3 dicembre 2014 –

Costo ingresso: 49 euro;
Costo stanza: 70,00 euro ½ ora (solo per la prima stanza viene richiesto il pagamento in contanti di ulteriori euro 35,00 alla cassa al piano superiore. All’atto del pagamento è applicato al cliente un braccialetto a prova dell’esborso) – Extra: CIM 50,00/Anal 100,00 (chiedere comunque alla ragazza);
Costo viaggio e pernottamento/Info su viaggio: pedaggio autostradale +benzina – Non è necessaria la vignetta uscendo a Tarvisio – No pernottamento. Segnalo che la diesel in Austria è a 1,209 e la verde a 1,269. Obbligatorie catene a bordo o gomme da neve + Kit pronto soccorso;
Ragazze presenti: Arianna, Ariana, Lucia, Dora/Celine, Luisana/Lola,Rosa, Sheila, Roberta, Alexandra, Fabiana, Ilona, Sybil/Bernadette, Eva,Gianina;
Sito internet: www.wellcum.at (il ristorante è chiuso solo dalle 17 alle 18 e dopo le 23)

Poche ore rubate per una imprevista trasferta. Ero in piedi da molto, estanco.
Arrivo sotto il nevischio verso le 12.30.
All’ingresso (presente Roberta), dopo le solite operazioni, solo una manciata di ragazze. Pochi avventori.
Il locale, tirate le tende, ha assunto un’atmosfera più raccolta e rarefatta.
C’è il fuoco nel caminetto, e durante il pomeriggio verranno sistemati dei tappeti di pelo bianco lungo qualche divanetto. Al ristorante ritrovo e saluto Anita, che sta terminando le decorazioni. Si sta addobbando il locale.
Lungo il perimetro del bancone ci sono infatti “fiocchi neve” e regali appesi, qualche statuina di orso con il nastrino rosso al collo, qualche cappello di Babbo Natale.
Il locale sta acquisendo l’atmosfera in vista delle festività.
Nel rientrare in arena e dirigermi verso la zona relax, non posso fare a meno di notare come stoni la gabbia in quell’ambiente. Francamente la eliminerei.
Idromassaggio caldo. Sono l’unico ospite della zona wellness.
Per tutta la giornata, salvo un numero esiguo (il ché mi fa propendere per la non obbligatorietà dell’intimo…), le ragazze saranno “vestite”. Non era neppure lingerie, ma intimo o costumi. Spero gli altri giorni si veda più“pelle e mercanzia”. Di sicuro ne sarebbe maggiormente stimolato l’occhio del cliente e di conseguenza gli affari delle professioniste. L’uomo vuole vedere.
La situazione è pigra.
Indeciso se mangiare o no, vengo approcciato da Sheila e Roberta. Rumene. Sheila è una spilungona, magra, con lunghi capelli neri, e faccia e fare da stronza. Seppur presenti un ventre piatto, ed abbia un sedere piccolo, i fianchi sono stranamente accentuati. Ha un davanzale notevole, direi naturale, trattenuto da un reggiseno a balconcino di dimensione importante. Roberta è minuta, ha un grande tattoo sulla schiena,un bel viso furbo, e si propone molto simpaticamente. Indossa un costumino rosa, con ai piedi dei calzini bianchi lavorati, molto carini. Bello anche il corpo.
Parliamo un po’, ma preferisco andare a farmi una sauna. Nulla di diverso rispetto alle mie presenza precedenti.
Mangio qualcosa. Bene le uova e il bacon, così come i toast alla francese e la pasta al pomodoro. Resto sul salato.
In sala, nel frattempo, aumentano gli avventori, ma il numero delle ragazze non cresce. Evidentemente per via della visita settimanale. Ma fino alle 15 erano proprio poche.
Tant’è che dovendomene andare presto, opto per quella che mi sembrava la migliore in quel frangente.
Intercetto questa bella ragazzotta con seno naturale e fisico compatto e tendente all’abbondante. Ariana. Bel viso. Occhio nocciola e capello ramato rosso. Bella pelle. Rimaniamo un po’ a parlare nel cinema deserto (e lo sarà praticamente per tutta la giornata…uno spazio da ripensare direi).
In camer anulla di ché. Standard. Non credo sia il caso di dilungarsi oltre su di lei.
La scomodità degli accappatoi senza tasche è palese. E se qualcuno si ingegna incastrando le sigarette nel cordone in vita, altri, come il sottoscritto, sono costretti a entrare e uscire dallo spogliatoio. Per fortuna settimana prossima arrivano quelli nuovi. Se poi qualcuno li userà per metterci il cellulare, e magari usarlo in arena, per me può – e deve – essere tranquillamente cacciato. Ci sono cartelli a sufficienza e spero la Direzione non si faccia alcun scrupolo.
Durante un paio di questi andirivieni saluto un paio di amici, arrivati nel frattempo.
Nel corso del pomeriggio aumenteranno le ragazze.
Alle 16 vado in reception a salutare anche Andreas e Barbara, e vedo una bella ed interessante biondina con l’occhio ceruleo intabarrata e con un cappello di lana beige, da cui fanno capolino alcune ciocche bionde.
Poi mi intrattengo per un po’ con il nuovo staff direttivo a scambiare qualche opinione.
Devo dire che durante il pomeriggio in sala sono stato piacevolmente intrattenuto da Alexandra, piccola rumena, in costumino nero, con capello biondo stirato, che staziona al bancone del bar appena vicino gli spogliatoi delle ragazze. Di lei mi colpisce anche il fatto che abbiamo un paio di tatuaggi, tra gli altri, con lo stesso tema, ed anche in punti del corpo analoghi. Ha due occhi tatuati sulla schiena. E poi quella che lei definisce “la sua fidanzata”, ovvero un volto di donna sul braccio destro. “Quando c’è poco lavoro ci pensa la mia fidanzata”, ammette candidamente e spiritosamente, riferendosi alla sua mano.Non scatta la scintilla ma nel corso della giornata passerò più che volentieria scambiaci qualche battuta.
Bel fisico naturale ha anche Gianina, mora con occhi chiari, una delle poche all naked (eccezion fatta per ilreggicalze alla vita) che mi fa quasi capitolare,salvo poi -mentre ci parlavo-l’entrata in scena del mio amore.
Appare dal nulla infatti Dora/Celine, in intimo beige (direi) e sedere pericolosamente lievitato (troppa mamaliga…prima di uscire stava salendo le scale che portano all’hotel, ed era in infradito…iubi non ci siamo…). Incede verso di me…sono ipnotizzato…passa al mio fianco senza cagarmi di striscio…e poi svanisce!
Resto malissimo per 2-3 secondi. E poi vado ad affogare il dispiacere al bar (bravissime Daniela, Tatiana e un’altra di cui non ricordo il nome, che si sono avvicendate dietro il bancone), in una wasser mit zitrone (bitte). Nel corso della giornata cercherò di incrociare quegli occhi da cerbiattina lessa diverse volte, ma invano. Questo amore non corrisposto mi strugge. Fa coppia con Ilona, mi sembra. Ma proseguiamo.
Saluto anche Luisana/Lola, in corpetto nero, calze a rete e solito bellissimo sorriso.
Mentre prendo da bere sento dei capezzoli che si appoggiano alla schiena e mani che mi stringono. “Rosa!” faccio. “Ma non ho neanche detto “chi è”? “ fa lei.
Ormai il mio corpo riconosce anche i segnali impercettibili.
Poi finalmente arriva la bella gogosica Sybil/Bernadette ad animare un po’ la situazione. Fisico impeccabile come sempre. Parliamo e ridiamo un po’. Ci faccio un serio pensiero, ma mi chiama il mio ospite e parliamo un po’ al bar.
Ci diamo appuntamento per cena.
Quando faccio per puntare Sybil, sono intercettato da una bella bionda, che d’impatto non mi ha colpito particolarmente.
Infatti sulle prime pensavo di sbarazzarmene educatamente ma rapidamente.
Eva. Bella milf, che si professa moldava, bionda, occhi azzurri. Bel fisico naturale. Ha una rosa tatuata all’altezza della clavicola sinistra. Veste un costumino nero. Parla un buon italiano. Ex lapperina nel vicentino. “Eppure mi sembra di averla vista…” penso. Era la ragazza che avevo visto in reception (meno male che la mia memoria fotografica mi salva sempre). Le vibrazioni tuttavia sono buone, e la ragazza manifesta un certo “candore” ed una ingenuità che mi sembra veramente difficile siano artate.
Mi si butta al collo, bacia e si strofina sapientemente. E’ talmente calda e simpatica nella sua opera di persuasione, ed il tempo che mi resta è così maledettamente poco, che si apre una crepa nel mio cuore di pietra da pezzo di merda. Non ci penso due volte e saliamo. La camera scorre via intensamente, ma liscia come bere un bicchiere d’acqua. Ci prendiamo bene.
Bella donna, brava professionista e ragazza di spirito ed “interessante” direi, mutuando un aggettivo che lei ha rivolto nei mei confronti.
Traccheggio un po’ in attesa dell’appuntamento per cena, che si approssimava, schivando gli approcci di Lucia, Ilona ed il suo braccialetto di Ibiza e Fabiana.
Ceno con amici e Direttori, bevendo dell’ottimo sauvignon. La carne brasata è buona, così come la caponatina, la caprese con il pesto ed i dolci.
Ci scambiamo diversi aneddoti e impressioni.
Come ho scritto rientrerà in Carinzia direttamente dal Globe la bella Sarai, oltre ad arrivare da Villach due ragazze notevoli come bellezza.
Diamo tempo al tempo, per ora non mi sbottono di più.
Il tempo di bere un caffè, fumare e salutare qualche ragazza che devo andare.
All’uscita mi intrattengo un po’ con la bella, intelligente e sagace Barbara a scambiare qualche battuta.
Poi mi getto sotto la neve che mi accompagnerà per un bel tratto di strada.
Concluderei così.
C’era movimento, direi. Ma si stava bene.
Sull’area relax non ho appunti da fare. Per quanto riguarda la ristorazione la qualità direi che va bene; migliorerei solamente la varietà,specie della cena (dato che la colazione va bene così), dando possibilità discelte tra più tipologie di piatti (a cena c’era solo un tipo di pasta, e se a qualcuno non va non ha alternative dello stesso tipo). Sarebbero sufficienti due primi e due secondi, non dico molto.
Il livello delle ragazze è medio, e va alzato.
Spero la nuova Direzione, che sicuramente ha mezzi, competenze e conoscenze per farlo, continui ad attrarre le migliori ragazze nei vari locali e a inserirne di nuove tra le più promettenti che si affacciano alla professione.
Oltre a questo, quelle che ci sono vanno (leggasi devono) “valorizzate” (valorizzarsi) di più all’interno della struttura.
Ma questo non può farlo nessuno, se non le ragazze stesse.
Eliminerei quella gabbia, avulsa dal contesto della struttura, e studierei come sfruttare meglio il cinema.
Un piccolo appunto personale anche agli orsi. Le ragazze sono lì per lavorare. Osservazione tanto mai banale quanto più opportuna. Lo scambio dibattute, il dialogo ci sta, ci mancherebbe. Ma parlare mezz’ora o più con una ragazza e poi andarsene, direi proprio di no. Non che si sia obbligati a salire dopo un certo minutaggio, sia chiaro. Ma dopo qualche minuto, si capisce se una ti va a genio. Non capisco ste chiacchierate di ore. Oltre ad esaurire gli argomenti di conversazione dopo un po’, rendendola banale e stucchevole, direi che si corre anche il rischio di esaurire la pazienza della professionista, che per forza di cose, essendo lì per lavorare, vorrà anche “arrivare al sodo”. L’approccio istantaneo (“Amore andiamo a scopare”) è deleterio. Ma certi “fidanzamenti lunghi” sui divanetti non sono da meno.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
credo sia il contrario caro MIMMO, pochi clienti che la monopolizzano tutto il tempo !! ciao ;) ;)

hai ragione !Sono pochi e io di solito li chiamo "avanzi da lapdance!" perchè ne ho visti tantissimi spendere migliaia di euro nei lapdance per fare nulla!Qui fanno qualcosa ma sempre troppo poco per le cifre pagate!Molte ore se ne vanno in chiacchere!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Da ieri...arruolate personalmente da Andreas e Barbara , sono nei ranghi del Wellcum anche Roxana (ora Monnalisa) e Mirella !!!

Erano proprio le ragazze di cui parlo nella recensione. Dovevamo arrivare da lunedì, ma evidentemente hanno anticipato. Due grandi acquisti. Ora spero si lavori per ritorno di Paula e Dilara.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Tutto secondo previsioni!in pochi mesi va a farsi benedire l atmosfera meravigliosa e rilassante del wellcum e le poche ragazze top che hanno fatto la fortuna del wellcum! Spero di sbagliarmi.........

Commenta
Reaction score
5.522
Io non penso che qualche "legionaria" dell'Andiamo se scelta con oculatezza possa inquinare l'ambiente soft del Wellcum. Tra l'altro ieri...prima di ricevere da Barbara la lieta novella (per me) di Roxana e Mirella abbiamo incontrato sulla soglia del locale Andreas che dopo aver salutato me e Eddy in maniera calorosa ci ha accompagnato alla cassa per farci uno sconto sull'ingresso di 10 € ...che ovviamente abbiamo molto apprezzato...e mi riferisco al gesto ! Ieri l'atmosfera é stata ottima per tutta la giornata...mi sembra che abbiano le migliori intenzioni di fare le cose per bene...per cui aspettiamo prima di trarre conclusioni affrettate ! Domani per sicurezza...torno a verificare :)!!!

Commenta
Alto