WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
281
Reaction score
776
Brevi spunti riflessivi una tantum:

1.ha senso riempire il locale di ragazze di livello medio basso (non solo estetico, ma anche come modi) che sono anche pretenziose?

2.ha senso mandare a casa le "senatrici" storiche che, comunque sia, hanno una buona professionalità e buoni approcci rispetto a quelle di cui sopra?

3.ha senso che dei ragazzetti ventenni vestiti in stile rapper entrino alle 22.00 di un sabato sera?

4.ha senso fare la camera con una ad 80€ e optare per i 160€ dell'ora intera, sperando in trattamento migliore che poi non avviene?

5.ha senso chiudere un locale alle 3.00 di notte, quando dalle 21.00 in poi ti serve un cero in chiesa e tre Ave Maria per trovare una ragazza? (e se la trovi si ritorna al punto 4.).

6.ha senso dormire in hotel quando di notte c'è chi sbatte le porte stile boato da terremoto scala Richter 9?

7.ha senso la musica a palla? (musica che fa cagare per lo più...).

8.ha senso il cliente che va da una ragazza, gli rovescia, lui a lei, il drink, e non lo ripaga con delle scuse?

9.ha senso palpeggiare senza poi fare la camera?

10.ha senso guardare quello che fanno gli altri e giudicare le scelte ed i gusti altrui?

Secondo me avrebbe quasi tutto senso, anche se alcune cose non piacciono, perché siamo in democrazia e siamo ospiti del locale. Se si condissero le scelte di buon senso, una certa educazione e con il rispetto, e un pizzico di simpatia...anche le cose meno positive si digeriscono meglio.
Ritengo che abbia senso che le ragazze cerchino di fregare i clienti, non penso sia giusto, ma con qualcuno penso abbia senso e facciano pure bene... Fondamentalmente siamo artefici delle nostre scelte...
A quanto pare la situazione pay è desolante dappertutto. Direi che questa tua si inserisce bene in altri post, non privi di una certa arguzia. Il tema è: che soluzioni abbiamo? Smettere di andare al locale? Loft? Spostarsi in altri locali? ( Da Austria a Svizzera passando per la Germania, tutti dicono peste e corna). Boh, sarà arrivato il momento di mettere la testa a posto 😉
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.098
Reaction score
10.275
A quanto pare la situazione pay è desolante dappertutto. Direi che questa tua si inserisce bene in altri post, non privi di una certa arguzia. Il tema è: che soluzioni abbiamo? Smettere di andare al locale? Loft? Spostarsi in altri locali? ( Da Austria a Svizzera passando per la Germania, tutti dicono peste e corna). Boh, sarà arrivato il momento di mettere la testa a posto 😉
Macché, il locale è bello, bisogna solo prenderlo con maggiore filosofia, andare con l'idea del vero relax, non impuntarsi su certe ragazze, magari fare meno ore dentro al locale, godersi maggiormente i servizi ed il giardino (nella bella stagione).
Ed usare il buon senso. No, la testa apposto non la si mette...il posto della testa è in mezzo alle cosce tornite di una pollastrella...😂
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.230
Località
Land of Romagna...
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
444
Reaction score
2.869
Brevi spunti riflessivi una tantum:

1.ha senso riempire il locale di ragazze di livello medio basso (non solo estetico, ma anche come modi) che sono anche pretenziose?

2.ha senso mandare a casa le "senatrici" storiche che, comunque sia, hanno una buona professionalità e buoni approcci rispetto a quelle di cui sopra?

3.ha senso che dei ragazzetti ventenni vestiti in stile rapper entrino alle 22.00 di un sabato sera?

4.ha senso fare la camera con una ad 80€ e optare per i 160€ dell'ora intera, sperando in trattamento migliore che poi non avviene?

5.ha senso chiudere un locale alle 3.00 di notte, quando dalle 21.00 in poi ti serve un cero in chiesa e tre Ave Maria per trovare una ragazza? (e se la trovi si ritorna al punto 4.).

6.ha senso dormire in hotel quando di notte c'è chi sbatte le porte stile boato da terremoto scala Richter 9?

7.ha senso la musica a palla? (musica che fa cagare per lo più...).

8.ha senso il cliente che va da una ragazza, gli rovescia, lui a lei, il drink, e non lo ripaga con delle scuse?

9.ha senso palpeggiare senza poi fare la camera?

10.ha senso guardare quello che fanno gli altri e giudicare le scelte ed i gusti altrui?

Secondo me avrebbe quasi tutto senso, anche se alcune cose non piacciono, perché siamo in democrazia e siamo ospiti del locale. Se si condissero le scelte di buon senso, una certa educazione e con il rispetto, e un pizzico di simpatia...anche le cose meno positive si digeriscono meglio.
Ritengo che abbia senso che le ragazze cerchino di fregare i clienti, non penso sia giusto, ma con qualcuno penso abbia senso e facciano pure bene... Fondamentalmente siamo artefici delle nostre scelte...
1) Sì se chi dirige la baracca è convinto conti più la quantità della qualità. Parafrasando il regista di Boris “a noi la qualità c’ha rotto il c*zzo!”. Mi pare sia stata preso alla lettera…
2) Davvero le hanno mandate via? Sarebbe triste… a me pareva semplicente che qualcuna si sia ritirata, per raggiunti limiti di età (diciamo cambio vita dai…). Spero comunque non sia così.
3)No. Ma se pagano 90 cocuzze per l’ingresso presumo che nessuno dirà mai loro “ma non potevatene starvene a casa? Siete pure già in pigiama…!”
4) No, perchè chi vive sperando…beh l’avete capito!
5) Se la parola “disco” viene prima di “ragazze”, “spa for men” ecc. purtroppo la risposta è sì…🤦‍♂️
6) No. C’è chi ha risolto prendendo un camper. Purtroppo l’inciviltà si vede in arena come nelle camere degli alberghi.
7) No. E rimane uno dei grandi enigmi contemporanei del WLC…
8) Selvaggi…vedi punto 6.
9) Se delle ragazze hai la stessa considerazione delle prugne al mercato direi di sì…. Altri da inserire nella categoria selvaggi.
10) L’erba del vicino è sempre più verde…dicono. Chissà se con i passeri funziona uguale? 🤔 Che ognuno si ciuli chi vuole basta che non rompa agli altri…poi oh, de gustibus, ma il pistolino è mio e me lo gestisco io! Vale anche per il portafoglio…
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
1) Sì se chi dirige la baracca è convinto conti più la quantità della qualità. Parafrasando il regista di Boris “a noi la qualità c’ha rotto il c*zzo!”. Mi pare sia stata preso alla lettera…
2) Davvero le hanno mandate via? Sarebbe triste… a me pareva semplicente che qualcuna si sia ritirata, per raggiunti limiti di età (diciamo cambio vita dai…). Spero comunque non sia così.
3)No. Ma se pagano 90 cocuzze per l’ingresso presumo che nessuno dirà mai loro “ma non potevatene starvene a casa? Siete pure già in pigiama…!”
4) No, perchè chi vive sperando…beh l’avete capito!
5) Se la parola “disco” viene prima di “ragazze”, “spa for men” ecc. purtroppo la risposta è sì…🤦‍♂️
6) No. C’è chi ha risolto prendendo un camper. Purtroppo l’inciviltà si vede in arena come nelle camere degli alberghi.
7) No. E rimane uno dei grandi enigmi contemporanei del WLC…
8) Selvaggi…vedi punto 6.
9) Se delle ragazze hai la stessa considerazione delle prugne al mercato direi di sì…. Altri da inserire nella categoria selvaggi.
10) L’erba del vicino è sempre più verde…dicono. Chissà se con i passeri funziona uguale? 🤔 Che ognuno si ciuli chi vuole basta che non rompa agli altri…poi oh, de gustibus, ma il pistolino è mio e me lo gestisco io! Vale anche per il portafoglio…
1) Sì se chi dirige la baracca è convinto conti più la quantità della qualità. Parafrasando il regista di Boris “a noi la qualità c’ha rotto il c*zzo!”. Mi pare sia stata preso alla lettera…
2) Davvero le hanno mandate via? Sarebbe triste… a me pareva semplicente che qualcuna si sia ritirata, per raggiunti limiti di età (diciamo cambio vita dai…). Spero comunque non sia così.
3)No. Ma se pagano 90 cocuzze per l’ingresso presumo che nessuno dirà mai loro “ma non potevatene starvene a casa? Siete pure già in pigiama…!”
4) No, perchè chi vive sperando…beh l’avete capito!
5) Se la parola “disco” viene prima di “ragazze”, “spa for men” ecc. purtroppo la risposta è sì…🤦‍♂️
6) No. C’è chi ha risolto prendendo un camper. Purtroppo l’inciviltà si vede in arena come nelle camere degli alberghi.
7) No. E rimane uno dei grandi enigmi contemporanei del WLC…
8) Selvaggi…vedi punto 6.
9) Se delle ragazze hai la stessa considerazione delle prugne al mercato direi di sì…. Altri da inserire nella categoria selvaggi.
10) L’erba del vicino è sempre più verde…dicono. Chissà se con i passeri funziona uguale? 🤔 Che ognuno si ciuli chi vuole basta che non rompa agli altri…poi oh, de gustibus, ma il pistolino è mio e me lo gestisco io! Vale anche per il portafoglio…
Standing ovation fratello 😁👍 sopratutto per il punto dieci
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
339
Reaction score
374
Località
Pussyland
Allora ; come già detto faccio camere al Wellcum più o meno sempre con le stesse ragazze, di cui ho ampiamente postato e descritto in passato , ogni tanto però , in base all'ispirazione sessuale ed emotiva , provo ragazze nuove che non ho mai stanzato prima e valuto se eventualmente farle entrare nel "range" delle ragazze da me preferite. Quì di seguito cerco di descrivere le ultime testate , negli ultimi mesi beninteso , e le emozioni conseguenti ( in rigoroso ordine alfabetico) :
-Alessandra , promette il fk però non limona duro per capirci, e questo non mi è andato giù ,del resto le posizioni nella copula sono buone, il bj non è memorabile difatti non ricordo bene se meritava o meno , probabilmente non la stanzerò più anche se ho osservato che la ragazza riscuote un discreto successo tra gli avventori, magari ero io in giornata storta o con me si è limitata al minimo sindacale , ai posteri l'ardua sentenza
-Angelica , l'abbondanza fatta donna, polposa, morbida , eccessiva, c'è tanto da palpare e mungere, fk profondo, bj di ottima fattura, presa da dietro tiene il colpo in maniera poetica, tanto che il suono che ne derivava dai contatti del mio basso addome con il suo culo ( ssciàk, ssciàk, ssciàk ...) me lo faceva indurire ancora di più., poi nella posizione io sotto lei sopra, nonostante lei non sia leggerissima non ti faceva minimamente sentire il suo peso e si muoveva in modo perfetto come le sue tette che ballavano in maniera veramente eccitante .Da reincamerare sicuramente , è pure gentile e tranquilla . Ah dimenticavo ; astenersi amanti delle veline e delle teens
-Betty, quì non posso entusiasmarmi, so che la ragazza ha recensioni buone se non ottime , alcune addirittura entusiastiche ma la camera che ho fatto io non è andata come volevo, magari è stata colpa mia, riconosco che sono salito in camera un po' spompato e l'ho fatto prima di tutto perchè sapevo delle recensioni che ho letto in questo spazio , ma questo è quello che è successo , devo dire che lei si è comporatata in modo encomiabile ed ha fatto di tutto per la buona riuscita dell'incontro , ma tant'è, è andata così, la riproverò sicuramente di nuovo perchè non posso credere che sia andata così e così solo a me. E' una questione di principio
-Coralia, fisicamente vale il medesimo discorso fatto per Angelica, però Angelica secondo me è meglio, Coralia non fa fk, ho fatto con lei una camera per inerzia cioè erano le 23.00 passate avevo ancora un colpo in canna , le ragazze erano oramai poche è così e successo, devo dire che il bj è stato buono però lei chiacchera sempre troppo , non credo mi ripetrò perchè non mi sono trovato tanto bene
-Georgina, la camera complessivamente non è andata male , ma non mi ha neanche entusiasmato, in più non mi ero accorto che la ragazza è completamente priva di tette perchè indossava un reggiseno bombato che nasconde questa sua mancanza, comunque credo che non mi ripeterò perchè la camera è stata, come si dice ,con una ha fatto il compitino. Comunque la Georgina ha un culo...possente... proprio possente..., non mi viene in mente nessun altro vocabolo
-Roza, ragazzetta magra ,sorridente e giovane però con il seno già rifatto mannaggia, ha promesso fk, però l'ha eseguito con il freno a mano tirato, bj appena sufficiente , la posizione lei sopra io sotto non è stata il massimo però quando s'è messa a pecora , non c'ho capito più niente ,quel didietro giovane , a violino, sodo , direi perfetto ,le gambe toniche, la curvatura schiena-culo disegnata ...che neanche Michelangelo, insomma dopo poco , anche tentando di rallentare il ritmo e trattenermi, non ho potuto fare a meno di eiaculare. Non mi era mai successo una cosa simile. Con Roza farò sicuramente il bis se non altro per rimetterla doggy-style.
Ci sarebbe un altra ragazza ma è sparita da settimane, era una di quelle che arrivano e poi dopo poco scompaiono, evidentemente non portate per questo lavoro, comunque la tipa mi ha abbordato in cinema , lì ha cominciato con un bj poi il tutto è proseguito in camera con una scopata ne carne ne pesce , niete fk, comunque se mai ricomparirà segnalero la sua presenza e il suo nome. Un saluto a tutti .
Condivido,in pieno la tua descrizione di Angelika !!
Mi diverto sempre molto , con lei .
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.230
Località
Land of Romagna...
Facciamo anche un mea culpa: siamo invecchiati, nel fisico e pure nelle nostre prestazioni che 10 anni fa erano ben diverse…
I capelli sicuramente sono calati , ma le prestazioni direi di no ,altrimenti non farei 1000 km A/R e me ne starei a casa a fare l'uncinetto ,credo molto dipenda dallo stile di vita che si tiene sia dentro al locale che nella vita di tutti i giorni per mantenersi su certi standard
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
761
Reaction score
992
Minuto 4.47 per i pigri...alti standard direi!😅

Quanto andrebbe considerato credibile questo video? Con gli Ecuadoregni staccati in testa di quasi un intero centimetro rispetto alla seconda posizione (quando quasi tutte le altre posizioni erano separate tra loro al massimo di una decina di millimetri nei casi-limite) e i poveri decantati Nigeriani a metà classifica? :LOL:

Ma, soprattutto, I Rumeni al 73° posto spiegherebbero tante cose: voi credevate che le ragazze fossero solo in cerca di soldi... ;)
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
387
Reaction score
1.741
Età
34
Quanto andrebbe considerato credibile questo video? Con gli Ecuadoregni staccati in testa di quasi un intero centimetro rispetto alla seconda posizione (quando quasi tutte le altre posizioni erano separate tra loro al massimo di una decina di millimetri nei casi-limite) e i poveri decantati Nigeriani a metà classifica? :LOL:

Ma, soprattutto, I Rumeni al 73° posto spiegherebbero tante cose: voi credevate che le ragazze fossero solo in cerca di soldi... ;)
Ora capisco perché le romene ci dicono che ce l abbiamo tutti molto grande e dobbiamo fare piano 😂
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2023
Messaggi
11
Reaction score
67
Età
62
Buona sera a tutti
breve resoconto della visita di mercoledì scorso

Ragazze testate
1 - Lia - Ragazza molto bella, molto professionale....ma forse le manca l'ispirazione artistica :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:. Buon BBJ, buona pecorina, ... ma alla fine senti che ti manca qualche cosa - Voto 6.5

2 - Taylor - Giovane puledra - non la vedo molto citata nel forum, ma a me non dispiace. Anche il lato estetico ha il suo perché. In camera rende abbastanza bene - Voto 7

3 - Giuliana - storica presenza. L'ho trovata partecipativa, più di tante altre ragazze più giovani - Voto 8

Grazie per l'attenzione !!!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
863
Reaction score
3.069
Buona sera a tutti
breve resoconto della visita di mercoledì scorso

Ragazze testate
1 - Lia - Ragazza molto bella, molto professionale....ma forse le manca l'ispirazione artistica :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:. Buon BBJ, buona pecorina, ... ma alla fine senti che ti manca qualche cosa - Voto 6.5

2 - Taylor - Giovane puledra - non la vedo molto citata nel forum, ma a me non dispiace. Anche il lato estetico ha il suo perché. In camera rende abbastanza bene - Voto 7

3 - Giuliana - storica presenza. L'ho trovata partecipativa, più di tante altre ragazze più giovani - Voto 8

Grazie per l'attenzione !!!
Come poco citata Taylor? Direi che molte sono poco citate.
 
Commenta
Alto