WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.855
Reaction score
8.632
Io invece sono convinto che noi nn avremo vita facile tra qualche anno quando le solite note appenderanno il perizona al chiodo...
La vita non è facile già da adesso...
Personalmente ho fatto scorta di bei momenti, e qualche discreto periodo lo avremo ancora. Eh sì, quando le migliori cambieranno perizoNa, ci toccherà piangere...😊
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.392
Reaction score
2.635
Potrei tornare al locale solo per Dalia ma deve essere libera. Tanto vale fare qualche chilometro in più e pagare meno la camera e l’ingresso. Purtroppo quelli con i cromosomi in più da lap dance hanno invaso questo locale. Vedremo se il locale riuscirà a vivere di questi quando i punter seri saranno spariti.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
187
Reaction score
597
Età
54
:rolleyes: quello che qualcuno vuole farti notare è che dalle tue recension,i peraltro gradite dei locali, appare sempre tutto impeccabile, quando magari qualche critica es. la musica, la cucina ( peraltro dalle mie ultime visite a Febbraio/ Marzo) davvero mediocre, manutenzione ecc. sarebbero opportune per migliore il servizio
Se sali per il pool party chiedi del Gattaccio, mi farebbe piacere conoscerti, detto questo hai ragione, parlo sempre bene del locale 😁👍 e ci credo con 90 euro pranzo cena piscina spa bibite caffe' e visione di belle fighe a volonta' 😉 ..
Se ci sono cose che non vanno scambio due parole direttamente con il direttore Mattia che e' sempre disponibile ad ascoltare i clienti
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
187
Reaction score
597
Età
54
Ma xché nn scrivi che vai sempre con le solite 3/4 x avere buone prestazioni a 80euro e che quando hai provato a cambiate ti sei beccato delle pompe coperte,dei no fk,dei no daty e a volte anche dei rimbalzi.
Guarda che se dici che vado sempre con le solite 3 4 poi ti chiedono i nomi 🤣😂🤣😂🤣😂 dicci tu quali sono le valide del locale 😉
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
521
Reaction score
356
Località
Friuli
Ciao a tutti, chi mi descrive la Giuliana… fisicamente e dove si posiziona? Grazie.
Qualche altra non teen, ma bella brava e prestazionale da consigliare? Grazie e buon weekend!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.559
Reaction score
946
Ciao a tutti, chi mi descrive la Giuliana… fisicamente e dove si posiziona? Grazie.
Qualche altra non teen, ma bella brava e prestazionale da consigliare? Grazie e buon weekend!
Ciao amico caro
Ilona. entrando divanetto a destra; bionda
Non puoi sbagliare
Poi Dalia vicino tavolino del maniaco, credo
se le trovi libere non indugiare
infine Ilona al 7 va in ferie un po' più tardi anche Dalia
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
38
Reaction score
266
Viktoria e Bruna, appena entrato sulla destra 😁👍
Bruna è una bella milf, ahimé non è presente nel plan in questo periodo, confermo che è un porto sicuro, non ha mai deluso.

Non comprendo invece questa sponsorizzazione di Viktoria, (l'amica non molto carina di Helena ex miss wellcum)

Ogni volta che coi colleghi volevamo puntare le ragazze attraenti, ce la trovavamo in mezzo e nessuno aveva il coraggio di portarla su, almeno fosse simpatica, nemmeno dopo aver bevuto il mondo cambiava l'antifona. Forse si è inacidita, dopo gli innumerevoli rimbalzi ricevuti dai clienti che hanno sempre avuto solo occhi per Helena.
Mi son sempre chiesto chi avesse lo stomaco di stanzarla. (Chi si accontenta gode?)

Non so cosa le sia successo poverina, ma ha avuto un decadimento strutturale importante dal Marina ad oggi, come fosse stata presa sotto da un tir ed è sopravvisuta. Viso cambiato e fisico in sovrappeso con inestismi ovunque. Nel sito troviamo una foto ed è assolutamente ingannevole.

"Il basta che respiri" non si dovrebbe applicare quando si va a pago :cry:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
187
Reaction score
597
Età
54
Bruna è una bella milf, ahimé non è presente nel plan in questo periodo, confermo che è un porto sicuro, non ha mai deluso.

Non comprendo invece questa sponsorizzazione di Viktoria, (l'amica non molto carina di Helena ex miss wellcum)

Ogni volta che coi colleghi volevamo puntare le ragazze attraenti, ce la trovavamo in mezzo e nessuno aveva il coraggio di portarla su, almeno fosse simpatica, nemmeno dopo aver bevuto il mondo cambiava l'antifona. Forse si è inacidita, dopo gli innumerevoli rimbalzi ricevuti dai clienti che hanno sempre avuto solo occhi per Helena.
Mi son sempre chiesto chi avesse lo stomaco di stanzarla. (Chi si accontenta gode?)

Non so cosa le sia successo poverina, ma ha avuto un decadimento strutturale importante dal Marina ad oggi, come fosse stata presa sotto da un tir ed è sopravvisuta. Viso cambiato e fisico in sovrappeso con inestismi ovunque. Nel sito troviamo una foto ed è assolutamente ingannevole.

"Il basta che respiri" non si dovrebbe applicare quando si va a pago :cry:
I gusti sono gusti, ma una prestazione come la sua ha pochi rivali, e io personalmente ci salgo in camera con grande soddisfazione
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
217
Reaction score
162
Commento sulla mia visita di martedì, ecco le mie camere:

- AUREA: Prima camera di giornata...Dopo qualche giro a vuoto come al solito cercando qualcuna che facesse FK (sempre piu' arduo trovarne) mi imbatto in questa ricciolona e per una volta porvo io l'approccio (molto leggero a dire il vero, qualche sorriso e qualche sguardo finchè lei mi saluta e io mi avvicino...)...La trovo gentilissima e molto disponibile al dialogo tant'è che mi invita a seguirla fuori a chiacchierare mentre lei fumava.
E' scattato un ottimo feeling e dopo aver risposto positivamente alle mie domande siamo saliti.
Che dire...Una sorpresa pazzesca...Calda e disponibilissima concede anche il fingering in cui si bagna come un lago.
Una camera davvero super!!!!

- ANGELIKA: Già avuto esperienza con lei e sapevo di andare sul sicuro...Ovviamente sensazioni tutte confermate con FK e una camera super hot in cui si concede veramente con dedizione al cliente.
Una professionista in tutto e per tutto....Ottima esperienza quella avuta nuovamente con lei.

- MARINA: Terza camera avevo poca scelta fra quelle rimaste (tra rimbalzate e quelle che non mi attiravano...)...Il tempoa mia disposizione non era poi così tanto finchè sono stato approcciato da Marina che mi ha confermato il FK....Allora sono salito ed è stata corretta perchè effettivamentel'ha fatto anche se non con il trasporto di Aurea e Angelika...
Per il resto la camera non è andata benissimo in quanto per colpa mia non ero "competitivo" nonostante gli sforzi encomiabili di mano e bocca di Marina...Ho deciso di concludere così con un super handjob super oliato visto che non riuscivo a fare altrimenti...

Come ogni volta ho il solito quiz per chi vorrà aiutarmi: mi sono quasi innamorato di una bellissima ragazza (o meglio donna in quanto all'apparenza non era giovanissima) che ovviamente non ho avuto il coraggio di approcciare...Quando si sedeva (spesso era fuori a fumare) era al bar, lato spogliatoio ma proprio all'inizio, finita la curva del bancone (per intenderci proprio di fronte al divano di Angelika e Bruna)...Statura medio-basso, bellissimo corpo snello con tatuaggio sulla parte bassa della schiene appena sopra le chiappe....Capelli mossi, catano-biondi che arrivano quasi a metà schiena.

P.S.: Leggendo nella discussione ho notato che qualcuno ne ha già parlato...Ma davvero siamo arrivati al punto che anche il DATY è diventato Extra (Adriana) o addirittura non concesso (Karol)???...Ma scherziamo???
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.117
Reaction score
297
Località
il paese dei balocchi
Breve recensione di qualche giorno fa .

Dopo un viaggio tranquillo arriviamo al W. Alle 12.00 c.a. e ci restiamo fino alle 23.00 c.a. .
Un breve passaggio alla mensa aziendale indi si inizia a cazzeggiare per il locale .
Quindi verso le 16.00 faccio la ia 1a stanza con Angelica .
Poi prima di cena faccio la 2a m stanza con Catia .
Dopo cena , verso le 22 , dopo aver cercato un paio di ragazze che per diversi motivi non ho trovato , ho fatto la mia 33a camera nuovamente con Angelica .
E alle 23.00 ultima birra e soddisfatto di entrambe le fanciulle , me ne vado …
ciao
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
38
Reaction score
266
I gusti sono gusti, ma una prestazione come la sua ha pochi rivali, e io personalmente ci salgo in camera con grande soddisfazione
Se mi parli di prestazioni mi viene in mente Livia. Li dovremmo essere tutti d'accordo.

Di donne bruttine e cicciotelle ne è pieno il mondo, ed alcune pure arrapate.
Ci manca solo che iniziamo a pagare pure quelle.

Dovremmo pretendere un livello più alto di bellezza almeno nel Club.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2023
Messaggi
20
Reaction score
91
Età
53
Breve recensione di qualche giorno fa .

Dopo un viaggio tranquillo arriviamo al W. Alle 12.00 c.a. e ci restiamo fino alle 23.00 c.a. .
Un breve passaggio alla mensa aziendale indi si inizia a cazzeggiare per il locale .
Quindi verso le 16.00 faccio la ia 1a stanza con Angelica .
Poi prima di cena faccio la 2a m stanza con Catia .
Dopo cena , verso le 22 , dopo aver cercato un paio di ragazze che per diversi motivi non ho trovato , ho fatto la mia 33a camera nuovamente con Angelica .
E alle 23.00 ultima birra e soddisfatto di entrambe le fanciulle , me ne vado …
ciao
La 33a camera del giorno... Che salute!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.855
Reaction score
8.632
Lungi da me fare differenza tra chi vive al nord e chi vive al sud, siamo tutti sulla stessa barca.
Però mi rivolgo a quel gruppetto di bifolchi calabresi che hanno fatto vergognare l'Italia, più della partita persa.
Va benissimo tutto, ma prendere la pasta al ristorante con le mani...anche no...
Altro che orde barbariche, letteralmente dei cessi.
Per il resto aspettiamo recensione di @roberto1964 che tanto trombiamo quasi le stesse donne...😂...sempre che non me le porti via di soppiatto!!😉🍌
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
137
Reaction score
645
Se mi parli di prestazioni mi viene in mente Livia. Li dovremmo essere tutti d'accordo.

Di donne bruttine e cicciotelle ne è pieno il mondo, ed alcune pure arrapate.
Ci manca solo che iniziamo a pagare pure quelle.

Dovremmo pretendere un livello più alto di bellezza almeno nel Club.
E sti cazzi,fosse per me in un FKK metterei solo strafighe di altissimo livello come super modelle e simili,purtroppo sappiamo per svariati motivi che non è possibile e anche se fosse il prezzo salirebbe a dismisura,che poi non sarebbe neanche male perchè si farebbe una scrematura anche tra i clienti e di conseguenza tanti burini,facoceri non frequenterebbero più
Se guardiamo solo il discorso Romania io di fighe da 10 le conto sulle dita di una mano in anni e anni di frequentazione e in diversi paesi
Un FKK con 100 top estiche e latine sarebbe un sogno ma un incubo per il conto corrente 🤣
 
Commenta
Alto