WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.830
Reaction score
4.523
Località
Land of Romagna...
Buongiorno vorrei sapere se al wellcum si può fare sesso nelle aree cinema o giardino come al globe o altri fkk. Grazie
Dio grazia se lo si fa in camera :sarcastic-hand: !!!

Scherzo , a parte nelle camere del locale e hotel , si può consumare al cinema e nei gazebo con le tende in giardino

1 post in 8 anni , mi sa che è un record :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
646
Reaction score
2.154
All Andiamo puoi farlo ovunque, al wellcum solo al cinema e in camera. Se te la danno, perché tra qualche tempo potrebbe non essere scontato.
La maggior parte di loro sono diventate iperselettive. Rimbalzano decine di uomini al giorno. Preferiscono fare il colpo, 80 euro per 30 min anche no. Magari in quella mezz'ora vengono castigate a dovere. Capite non hanno convenienza. Poi trovano il "tarato" di turno e in una camera monetizzano 400-500 euro. Ecco che l'aspettare, alla fine, ne è valsa la pena. Le più navigate lavorano così. Stanno ore inattive per poi mettere a segno il colpaccio.

Quindi si, non è scontato nulla. Se fosse per me farebbero la fame, ma purtroppo ho visto uomini zerbino pagare e stare zitti, magari corteggiarle. Ne ho visti certi in bar completamente in balia di queste tipe.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.854
Reaction score
8.630
La maggior parte di loro sono diventate iperselettive. Rimbalzano decine di uomini al giorno. Preferiscono fare il colpo, 80 euro per 30 min anche no. Magari in quella mezz'ora vengono castigate a dovere. Capite non hanno convenienza. Poi trovano il "tarato" di turno e in una camera monetizzano 400-500 euro. Ecco che l'aspettare, alla fine, ne è valsa la pena. Le più navigate lavorano così. Stanno ore inattive per poi mettere a segno il colpaccio.

Quindi si, non è scontato nulla. Se fosse per me farebbero la fame, ma purtroppo ho visto uomini zerbino pagare e stare zitti, magari corteggiarle. Ne ho visti certi in bar completamente in balia di queste tipe.
Premesso che uno, per me, può anche leggere il Vangelo in camera con la ragazza... figuriamoci se me ne sbatto di quello che fanno (o non fanno) con il loro tempo. Il problema si pone quando la maggioranza delle ragazze con 80€ non fa più nulla, nemmeno se uno è pulito, gentile, e rispettoso...come me...😅
Per forza che poi uno va sempre con le stesse, visto che non si spende poco, spendere male fa girare anche i 🌰🌰.
Io ho la strana sensazione che questi ambienti non avranno vita facile tra qualche tempo, quando gli italiani saranno spianati per bene...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
187
Reaction score
597
Età
54
Con un minimo di esperienza e carattere si fanno ancora buone camere nell'ottantello..
Bisogna anche dire che le piu' prestazionali sono spesso le piu' corrette e gentili.
A me non piace comprare a scatola chiusa, se a una ragazza non va bene di fare una camera normale per conoscerci la lascio volentieri a scaldare il divanetto..
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
660
Reaction score
398
Premesso che uno, per me, può anche leggere il Vangelo in camera con la ragazza... figuriamoci se me ne sbatto di quello che fanno (o non fanno) con il loro tempo. Il problema si pone quando la maggioranza delle ragazze con 80€ non fa più nulla, nemmeno se uno è pulito, gentile, e rispettoso...come me...😅
Per forza che poi uno va sempre con le stesse, visto che non si spende poco, spendere male fa girare anche i 🌰🌰.
Io ho la strana sensazione che questi ambienti non avranno vita facile tra qualche tempo, quando gli italiani saranno spianati per bene...
Io invece sono convinto che noi nn avremo vita facile tra qualche anno quando le solite note appenderanno il perizona al chiodo...
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
165
Reaction score
773
stringata relazione sul bimestre maggio-giugno in carinzia;
come al solito la pubblico su entrambe le discussioni;

totale salite:
maggio 2 (1 al WLC e 1 all'A);
giugno 4 (1 al WLC e 3 all'A);

ragazze e stanze:
al WLC una con LIVIA e la salita di giugno in bianco (poi spiego);
all'A sette (ripeto 7) con CRISTINA e una con CELINE;
tutte stanze da 30'e tariffa base;

1-la salita in bianco al wlc:
i miei tre obiettivi erano DALIA, BRUNA E MANUELA, tutte date per presenti sul plan
ma tutte desolatamente assenti in arena, la giornata è comunque volata fra giardino,
s.p.a., piscina e ristorante: una pacchia, ci vuol altro per tarparmi le ali;

2-la stanza con LIVIA:
la ragazza è molto bella, educata e onesta nel proporre (e rispettare) i servizi che intende offrire
(fk, bbj, 69, daty e posizioni classiche),
purtroppo temo di averla incrociata in una giornata per lei non esaltante, aveva lo sguardo spento,
quasi triste, in camera ho scoperto che si era fatta male ad un ginocchio; nonostante tutto si è
impegnata ed è stata molto gentile, pertanto sospendo il giudizio e mi impegno a ritentare prima possibile;

3-le sette stanze con CRISTINA:
avevo parlato con lei in occasione della mia ultima salita di aprile e avevo scritto:
"ho trascorso qualche minuto in piacevole conversazione con la graziosa CRISTINA,
mi riprometto di "approfondire" alla prima occasione in maggio e... vi saprò dire";
già da quel primo fugace contatto si erano palesate alcune sue piacevoli caratteristiche:
è molto affabile, brillante conversatrice prima e dopo la stanza (lo scoprirò in seguito ovviamente),
si esprime con buona padronanza in inglese, spagnolo, italiano e rumeno, ha infatti studiato
in paesi diversi anche quando era molto più giovane, come se non bastasse, è dotata di un
accattivante e mai volgare senso dell'umorismo che, a mio parere, non guasta;
passiamo al core business:
premetto che non ha il fisico di CELINE o VALERY, per fortuna, altrimenti...;
i servizi offerti nella mezz'ora a tariffa standard sono
fk, dfk, bbj, daty, 69 e posizioni classiche, altro non mi interessa;
bacio e fellatio vengono proposti in tutte le possibili declinazioni assecondando mirabilmente
le esigenze del cliente (benché espresse con grugniti e muggiti vari),
daty e 69 molto partecipati e coinvolgenti, anche nelle posizioni classiche aggiunge ogni volta
una sfumatura sempre intrigante ed eccitante, abbraccia con trasporto, bacia ad occhi chiusi ed ho sempre la sensazione
che si compiaccia sinceramente del piacere che ci stiamo dando, quanto prima dovrò farci un'ora, se la merita tutta;
per finire, entrata a pieni voti nella mia selezionatissima scuderia;

note finali
ribadisco che le mie salite sono sempre infrasettimanali (da lun a gio), affluenza stabile al wlc, in leggera crescita all'a;
livello notevole per entrambe le cucine, forse il migliore da quando frequento i locali;
ottime entrambe le s.p.a. e pulizia impeccabile;
molto bene sul fronte musica all'a sia per la scelta dei brani che per il volume, situazione stazionaria al wlc;

alla prossima
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
187
Reaction score
597
Età
54
Io invece sono convinto che noi nn avremo vita facile tra qualche anno quando le solite note appenderanno il perizona al chiodo...
Ottimismo senza limitismo..
Sono sempre piu' convinto che i peggiori nemici di noi uomini siamo noi stessi..
Finora ho sempre trovato qualcosa di buono nell'ottantello..
Quando e non prima non sara' piu' cosi valutero' altre alternative..
Permettetemi di chiudere il discorso dicendo..
Ora e sempre viva la figa!
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
660
Reaction score
398
Ottimismo senza limitismo..
Sono sempre piu' convinto che i peggiori nemici di noi uomini siamo noi stessi..
Finora ho sempre trovato qualcosa di buono nell'ottantello..
Quando e non prima non sara' piu' cosi valutero' altre alternative..
Permettetemi di chiudere il discorso dicendo..
Ora e sempre viva la figa!
Ma xché nn scrivi che vai sempre con le solite 3/4 x avere buone prestazioni a 80euro e che quando hai provato a cambiate ti sei beccato delle pompe coperte,dei no fk,dei no daty e a volte anche dei rimbalzi.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.512
Reaction score
848
totale salite:
giugno 4 (1 al WLC e 3 all'A);
al WLC una con LIVIA e la salita di giugno in bianco (poi spiego);
1-la salita in bianco al wlc:
i miei tre obiettivi erano DALIA, BRUNA E MANUELA, tutte date per presenti sul plan
ma tutte desolatamente assenti in arena, la giornata è comunque volata fra giardino,
s.p.a., piscina e ristorante: una pacchia, ci vuol altro per tarparmi le ali;
Scusa ma al wellcum era giorno di visite mediche perchè c'erano solo 3 girls :LOL:
:LOL: :LOL:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.512
Reaction score
848
Ottimismo senza limitismo..
:rolleyes: quello che qualcuno vuole farti notare è che dalle tue recension,i peraltro gradite dei locali, appare sempre tutto impeccabile, quando magari qualche critica es. la musica, la cucina ( peraltro dalle mie ultime visite a Febbraio/ Marzo) davvero mediocre, manutenzione ecc. sarebbero opportune per migliore il servizio
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
646
Reaction score
2.154
stringata relazione sul bimestre maggio-giugno in carinzia;
come al solito la pubblico su entrambe le discussioni;

totale salite:
maggio 2 (1 al WLC e 1 all'A);
giugno 4 (1 al WLC e 3 all'A);

ragazze e stanze:
al WLC una con LIVIA e la salita di giugno in bianco (poi spiego);
all'A sette (ripeto 7) con CRISTINA e una con CELINE;
tutte stanze da 30'e tariffa base;

1-la salita in bianco al wlc:
i miei tre obiettivi erano DALIA, BRUNA E MANUELA, tutte date per presenti sul plan
ma tutte desolatamente assenti in arena, la giornata è comunque volata fra giardino,
s.p.a., piscina e ristorante: una pacchia, ci vuol altro per tarparmi le ali;

2-la stanza con LIVIA:
la ragazza è molto bella, educata e onesta nel proporre (e rispettare) i servizi che intende offrire
(fk, bbj, 69, daty e posizioni classiche),
purtroppo temo di averla incrociata in una giornata per lei non esaltante, aveva lo sguardo spento,
quasi triste, in camera ho scoperto che si era fatta male ad un ginocchio; nonostante tutto si è
impegnata ed è stata molto gentile, pertanto sospendo il giudizio e mi impegno a ritentare prima possibile;

3-le sette stanze con CRISTINA:
avevo parlato con lei in occasione della mia ultima salita di aprile e avevo scritto:
"ho trascorso qualche minuto in piacevole conversazione con la graziosa CRISTINA,
mi riprometto di "approfondire" alla prima occasione in maggio e... vi saprò dire";
già da quel primo fugace contatto si erano palesate alcune sue piacevoli caratteristiche:
è molto affabile, brillante conversatrice prima e dopo la stanza (lo scoprirò in seguito ovviamente),
si esprime con buona padronanza in inglese, spagnolo, italiano e rumeno, ha infatti studiato
in paesi diversi anche quando era molto più giovane, come se non bastasse, è dotata di un
accattivante e mai volgare senso dell'umorismo che, a mio parere, non guasta;
passiamo al core business:
premetto che non ha il fisico di CELINE o VALERY, per fortuna, altrimenti...;
i servizi offerti nella mezz'ora a tariffa standard sono
fk, dfk, bbj, daty, 69 e posizioni classiche, altro non mi interessa;
bacio e fellatio vengono proposti in tutte le possibili declinazioni assecondando mirabilmente
le esigenze del cliente (benché espresse con grugniti e muggiti vari),
daty e 69 molto partecipati e coinvolgenti, anche nelle posizioni classiche aggiunge ogni volta
una sfumatura sempre intrigante ed eccitante, abbraccia con trasporto, bacia ad occhi chiusi ed ho sempre la sensazione
che si compiaccia sinceramente del piacere che ci stiamo dando, quanto prima dovrò farci un'ora, se la merita tutta;
per finire, entrata a pieni voti nella mia selezionatissima scuderia;

note finali
ribadisco che le mie salite sono sempre infrasettimanali (da lun a gio), affluenza stabile al wlc, in leggera crescita all'a;
livello notevole per entrambe le cucine, forse il migliore da quando frequento i locali;
ottime entrambe le s.p.a. e pulizia impeccabile;
molto bene sul fronte musica all'a sia per la scelta dei brani che per il volume, situazione stazionaria al wlc;

alla prossima
Una salita al wlc andata in bianco e cioè a zero camere, la dice lunga sulla situazione. Ci sono 100 ragazze presenti (anche di più) però fare una stanza è diventato difficile. Considerato che molte non ti piacciono, altre sono sempre occupate, molte rimbalzano, altre fanno camere da 1 ora in su e più di metà sono no fk-gfe. Fare una camera è difficilissimo nonostante l'altissimo numero di presenze femminili.

Salire in un posto del genere per andare alla fine con ragazze che non mi piacciono è un assurdità pazzesca. Ma se voglio salvare la giornata alla fine va così.

In un posto del genere avere tanta figa a disposizione (ma nella realtà inacessibile) è uno specchietto per le allodole, per attirare clienti.

Molti miei amici, che ci sono stati una volta, non hanno più voluto ripetere l'esperienza. Non trovano senso andare con ragazze che non piacciono pagando.

Ma voi siete contenti delle ragazze che andate? Mi spiego meglio vi piacciono, o sono scelte per la prestazione?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
646
Reaction score
2.154
2-la stanza con LIVIA:
la ragazza è molto bella, educata e onesta nel proporre (e rispettare) i servizi che intende offrire
(fk, bbj, 69, daty e posizioni classiche),
purtroppo temo di averla incrociata in una giornata per lei non esaltante, aveva lo sguardo spento,
quasi triste, in camera ho scoperto che si era fatta male ad un ginocchio; nonostante tutto si è
impegnata ed è stata molto gentile, pertanto sospendo il giudizio e mi impegno a ritentare prima possibile;
per Livia non era una giornata "non esaltante"
Lei ha lo sguardo spento sempre. Non so come faccia a macinare camere su camere che in sala non trasmette niente. È malinconica non è proprio contenta di essere in una catena di montaggio. Lo fa per necessità non sua ma chissà di chi e questo traspare tutto. Prestazione standard con tutti, quindi molto forzata.
 
Commenta
Alto