WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
140
Reaction score
680
io guarderei anche la prestazione é inutile una super modella ghiaccia che non sa chiavare,dal 7 in su al wellcum io ne vedo parecchie, ma sara che io so. de bocca bona come dicono a romane ci fossi venuto a 22 25 anni me le sarei trombate tutte
Julia è l'esempio perfetto della modella che non sa chiavare
Per la prestazione,ovvio che una che si comporta da missile anche se fosse una figa da 10 a lavorare nel mio bordello la spedirei subito a casa
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.834
Reaction score
4.549
Località
Land of Romagna...
Recensione Sabato 29 Giugno

Gran bella giornata , trascorsa in compagnia di @cobracan e altri amici che come solitamente accade è volata via in un battito di ciglia. Buon afflusso di orsi per tutta la giornata , ma presenti almeno 120 ragazze con line up , rispetto alla precedente visita , notevolmente migliorata e con diverse novità. Effettuate le 3 camere di ordinanza , la prima con Elina , che volevo testare da tempo nonostante le recensioni altalenanti e qualche critica per essere ricorsa alla chirurgia estetica e forse complice l’ottima presentazione di Adela la camera è stata buona , ha fatto tutto quello che si deve fare negli 80 € e non ha spinto per gli extra che le ho chiesto io sul finire. La seconda con Renata , arrivata da circa 2 settimane , ragazza a parere mio veramente molto , molto (sì , 2 volte) bella, indicatatami da Mattia mentre facevo check in perché aveva notato che mi ero incantato a guardarla , molto affabile , parla un Italiano discreto , alta circa 165 cm , bionda con capelli lunghi , occhi verdi , nessun tatuaggio , seno rifatto , non so dirvi dove stazione perché d’estate con il giardino “saltano gli schemi” , camera solo discreta perché non bacia , almeno è stato così alla prima , non avevo chiesto preventivamente come da mia abitudine , ma tutto il resto lo fa bene per cui , visto che mi piace molto , la ripeterò se ci sarà occasione. Terza camera della staffa con Talia , sarò ripetitivo , ma ottima come sempre , qui siamo a un livello superiore dovuto alla conoscenza reciproca e alla sua predisposizione a soddisfare le mie richieste , ovviamente dietro lauto compenso. Locale in ottima forma pronto ad ospitare la folla estiva , ristorante discreto a pranzo e buono a cena , colazione sempre migliorabile. Unica nota negativa della giornata la sconfitta della Nazionale , ma questa è un’altra storia.

Alla prossima...
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
140
Reaction score
680
Recensione Sabato 29 Giugno

Gran bella giornata , trascorsa in compagnia di @cobracan e altri amici che come solitamente accade è volata via in un battito di ciglia. Buon afflusso di orsi per tutta la giornata , ma presenti almeno 120 ragazze con line up , rispetto alla precedente visita , notevolmente migliorata e con diverse novità. Effettuate le 3 camere di ordinanza , la prima con Elina , che volevo testare da tempo nonostante le recensioni altalenanti e qualche critica per essere ricorsa alla chirurgia estetica e forse complice l’ottima presentazione di Adela la camera è stata buona , ha fatto tutto quello che si deve fare negli 80 € e non ha spinto per gli extra che le ho chiesto io sul finire. La seconda con Renata , arrivata da circa 2 settimane , ragazza a parere mio veramente molto , molto (sì , 2 volte) bella, indicatatami da Mattia mentre facevo check in perché aveva notato che mi ero incantato a guardarla , molto affabile , parla un Italiano discreto , alta circa 165 cm , bionda con capelli lunghi , occhi verdi , nessun tatuaggio , seno rifatto , non so dirvi dove stazione perché d’estate con il giardino “saltano gli schemi” , camera solo discreta perché non bacia , almeno è stato così alla prima , non avevo chiesto preventivamente come da mia abitudine , ma tutto il resto lo fa bene per cui , visto che mi piace molto , la ripeterò se ci sarà occasione. Terza camera della staffa con Talia , sarò ripetitivo , ma ottima come sempre , qui siamo a un livello superiore dovuto alla conoscenza reciproca e alla sua predisposizione a soddisfare le mie richieste , ovviamente dietro lauto compenso. Locale in ottima forma pronto ad ospitare la folla estiva , ristorante discreto a pranzo e buono a cena , colazione sempre migliorabile. Unica nota negativa della giornata la sconfitta della Nazionale , ma questa è un’altra storia.

Alla prossima...
Elina e Renata tra le più belle,ottime scelte 👍
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
649
Reaction score
2.179
Julia è l'esempio perfetto della modella che non sa chiavare
Per la prestazione,ovvio che una che si comporta da missile anche se fosse una figa da 10 a lavorare nel mio bordello la spedirei subito a casa
Julia deve cambiare mestiere, è fortunata che quando trova il pollo giusto lo spenna che è un piacere.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
862
Reaction score
3.670
Località
Universo
Recensione Sabato 29 Giugno

Gran bella giornata , trascorsa in compagnia di @cobracan e altri amici che come solitamente accade è volata via in un battito di ciglia. Buon afflusso di orsi per tutta la giornata , ma presenti almeno 120 ragazze con line up , rispetto alla precedente visita , notevolmente migliorata e con diverse novità. Effettuate le 3 camere di ordinanza , la prima con Elina , che volevo testare da tempo nonostante le recensioni altalenanti e qualche critica per essere ricorsa alla chirurgia estetica e forse complice l’ottima presentazione di Adela la camera è stata buona , ha fatto tutto quello che si deve fare negli 80 € e non ha spinto per gli extra che le ho chiesto io sul finire. La seconda con Renata , arrivata da circa 2 settimane , ragazza a parere mio veramente molto , molto (sì , 2 volte) bella, indicatatami da Mattia mentre facevo check in perché aveva notato che mi ero incantato a guardarla , molto affabile , parla un Italiano discreto , alta circa 165 cm , bionda con capelli lunghi , occhi verdi , nessun tatuaggio , seno rifatto , non so dirvi dove stazione perché d’estate con il giardino “saltano gli schemi” , camera solo discreta perché non bacia , almeno è stato così alla prima , non avevo chiesto preventivamente come da mia abitudine , ma tutto il resto lo fa bene per cui , visto che mi piace molto , la ripeterò se ci sarà occasione. Terza camera della staffa con Talia , sarò ripetitivo , ma ottima come sempre , qui siamo a un livello superiore dovuto alla conoscenza reciproca e alla sua predisposizione a soddisfare le mie richieste , ovviamente dietro lauto compenso. Locale in ottima forma pronto ad ospitare la folla estiva , ristorante discreto a pranzo e buono a cena , colazione sempre migliorabile. Unica nota negativa della giornata la sconfitta della Nazionale , ma questa è un’altra storia.

Alla prossima...
Noto con piacere che Renata "almeno il suo lo ha fatto"! A me ha pompato coperto senza avvertirmi! Sul fatto che sia figa nessun dubbio!
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
523
Reaction score
364
Località
Friuli
Ciao amico caro
Ilona. entrando divanetto a destra; bionda
Non puoi sbagliare
Poi Dalia vicino tavolino del maniaco, credo
se le trovi libere non indugiare
infine Ilona al 7 va in ferie un po' più tardi anche Dalia
Grazie carissimo NSBP 🤗 tanto che non ci si vede… entro un paio di settimane dopo più di 1
anni rientro in gioco e torno su!
Ilona e Dalia, vecchie conoscenze, brave!
Slurpx
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.834
Reaction score
4.549
Località
Land of Romagna...
Pultroppo le ragazze sanno l'esistenza e leggono e in più qualche lecchino x nn si sà quale motivo sputtana i colleghi facendogli leggere le recensioni o addirittura nel locale indicano direttamente l'utente alle ragazze....nel caso di ragazze nuove nn sanno chi sei ma le storiche e se scrivi da anni si...
Confermo che è così , probabilmente hanno la convizione errata di poter avere un ritorno in termini di prestazioni e tariffe. Ad esempio , nel mio caso , essendo noto nel thread che sono un "frequentatore" assiduo di Talia , lei mi ha detto che le capitato più di una persona che millantava di essere mio grande amico per ottenere non so quale vantaggio visto che io pago fino all'ultimo centesimo ciò che ricevo...

Se vuoi sapere chi sono io basta chiedere a Mattia o ai ragazzi della reception o del bar, o a qualche ragazza a tua scelta 😁👍 mi capita spesso di incontrare al club persone conosciute sul forum e mi fa sempre piacere tornare a casa con uno o due amici in piu' 😁👍 uno dei motivi per cui amo il Wellcum e' proprio questo, tante persone socievoli che condividono la propria passione
Come vedi dalle mie recensioni , non ci incrociamo , tu vai sempre alle feste , io le evito se possibile , l'ultima il Pool Party di 2 anni fa in cui tu , se non ricordo male sei sempre presente
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.397
Reaction score
2.660
C62202A1-1DD3-4A4D-BADC-25733609B3A7.jpeg

Il cartone animato La Macchina del Tempo aveva previsto me (a destra), Barilli (a sinistra) e Debra (in alto).

9ECD38C9-61C5-4586-ADBD-FF16B16DDC0B.jpeg

La Macchina del Tempo aveva previsto anche Dalia con nonno pack e un altro suo grande spasimante.

Bruna non so se ritorna a breve...
Giuliana è l'ex-Angy del Marina
Deve essere quella che mi disse che era fortunata ad andare in camera con me e io manco sapevo chi fosse… tanto per rendere l’idea di quanto conoscono i clienti…
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
42
Reaction score
285
ritornando al mondo del Club reale..

il fascino e il rischio delle New entry o la stabilità di un Porto Sicuro... :unsure:

dilemma
di ogni punter di rispetto.

in queste ultime settimane di test, il clima al club era un po' fiacco, sarà il caldo, il meteo variabile, europei a parte, ero alla ricerca di qualcuna che alzasse un po' il livello prestazionale.
Senza nulla togliere a quello estetico.
La toilette me l'ero già lasciata alle spalle

Entro e ci vado a sbattere contro, una giovane 24enne molto carina di viso, sorridente, naturale, seconda di seno, forme proporzionate, altezza media, Mora occhi Vivi, l'intuito mi fa carpire che abbia una marcia in più. Non mi sbagliavo.

Parentesi...Non è mia abitudine intervistare le new entry, citare il menù, come al ristorante e chiedere dei fuori menù. Non interessandomi a FK. È già tanto che le chiedo di salire io. Mi fa sorridere chiederle prima quello che desidero che accada in stanza. Anche se con alcune serve.

Tornando a su delle scale... non faccio nemmeno a tempo a chiudere la porta. Ed è partita a tutta forza.

Un turbine di energia, sensualità e spensieratezza giovanile. Sempre sorridente e calda. Il termine profondo con lei è riduttivo.

Era buio e pur avendo eseguito parecchie salite, la signorina non dava segni di stanchezza. Anzi ha dato il suo massimo apporto per aggradarmi.

Ci si dilunga leggermente oltre la mezzora ma per lei non è stato un problema, le è andata bene la tariffa standard. Ed ha richiesto pure il feedback immediato. Se ne era valsa la pena stanzarla.
Sono stato sintetico con lei per non farle montare la testa essendo giovane. Ma a voi posso confermarlo abbiamo una nuova prestazionale. Lo sguardo è assolutamente acceso. E sorride con gli occhi.

il suo nome è Ramy.

Per i nostalgici invece, amanti dei remake, visti e stra visti, per alcuni indimenticabili. Il divanetto di destra, porto sicuro, ha fatto riapparire dal nulla Sandi. Chissà se la fame del ritorno la indurrà ad accettare la tariffa standard senza vincoli di tempo ed extra. Chiedere è lecito. Rispondere senza vincolo e rimbalzo è cortesia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.118
Reaction score
299
Località
il paese dei balocchi
Breve recensione di qualche giorno fa .

Dopo un viaggio tranquillo arriviamo al W. Alle 12.00 c.a. e ci restiamo fino alle 23.00 c.a. .
Un breve passaggio alla mensa aziendale indi si inizia a cazzeggiare per il locale .
Quindi verso le 16.00 faccio la ia 1a stanza con Angelica .
Poi prima di cena faccio la 2a m stanza con Catia .
Dopo cena , verso le 22 , dopo aver cercato un paio di ragazze che per diversi motivi non ho trovato , ho fatto la mia 33a camera nuovamente con Angelica .
E alle 23.00 ultima birra e soddisfatto di entrambe le fanciulle , me ne vado …
ciao
ops era la 3a !!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.834
Reaction score
4.549
Località
Land of Romagna...
ritornando al mondo del Club reale..

il fascino e il rischio delle New entry o la stabilità di un Porto Sicuro... :unsure:

dilemma
di ogni punter di rispetto.

in queste ultime settimane di test, il clima al club era un po' fiacco, sarà il caldo, il meteo variabile, europei a parte, ero alla ricerca di qualcuna che alzasse un po' il livello prestazionale.

entro e ci vado a sbattere contro, una giovane 24enne molto carina di viso, sorridente, naturale e l'intuito mi da la sensazione che abbia una marcia in più.

Ti è andata via la connessione internet :ROFLMAO: ? Hai lasciato il discorso a metà :rolleyes:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.397
Reaction score
2.660
ritornando al mondo del Club reale..

il fascino e il rischio delle New entry o la stabilità di un Porto Sicuro... :unsure:

dilemma
di ogni punter di rispetto.

in queste ultime settimane di test, il clima al club era un po' fiacco, sarà il caldo, il meteo variabile, europei a parte, ero alla ricerca di qualcuna che alzasse un po' il livello prestazionale.

entro e ci vado a sbattere contro, una giovane 24enne molto carina di viso, sorridente, naturale e l'intuito mi da la sensazione che abbia una marcia in più.
Il punter fa l’intervista e capisce se la ragazza fa almeno i servizi che vuole.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.862
Reaction score
8.664
A) Confermo che è così , probabilmente hanno la convizione errata di poter avere un ritorno in termini di prestazioni e tariffe. Ad esempio , nel mio caso , essendo noto nel thread che sono un "frequentatore" assiduo di Talia , lei mi ha detto che le capitato più di una persona che millantava di essere mio grande amico per ottenere non so quale vantaggio visto che io pago fino all'ultimo centesimo ciò che ricevo...


B) Come vedi dalle mie recensioni , non ci incrociamo , tu vai sempre alle feste , io le evito se possibile , l'ultima il Pool Party di 2 anni fa in cui tu , se non ricordo male sei sempre presente.
A) purtroppo questi cojon's che millantano conoscenze per ottenere favori ce ne sono, e sono i peggiori di tutti, viscidi e avidi...e nemmeno troppo simpatici...😤

B) Coincidenze o solide realtà?🤔😂
 
Commenta
Alto