WELLCUM - Spa For Men

Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
341
Reaction score
380
Località
Pussyland
Sabato 6 luglio

Entro al locale perché non volevo tornarmene a casa con il malcontento di ieri sera.
Ingresso alle 13 uscita alle 21.
Afflusso elevato di ospiti fin dalle prime ore.
Sono entrato con l'idea di accompagnarmi alla Betty, con cui nei giorni scorsi avevo parlato.
Esperienza positiva ma non eccelsa,ottimo fk,ottimo bbj,senza uso delle mani,alla cowgirl si stanca subito dopo un paio di minuti chiede sia io a far fatica.Da ripetere in futuro non di sabato pero ' ,quando tutte le ragazze hanno la smania di fare soldi .
@cobracan ,hai ragione ,il troppo stroppia tre giorni consecutivi al Wlc sono troppi
Ieri avevo parlato di aver ricevuto una pugnalata alle spalle,problema risolto,l'autrice del gesto,Aurea, era gelosa perché non ho portato lei in camera venerdì.
Poi oggi quando sono andato a salutarla prima di andarmene,tra un saluto e l'altro siamo saliti in camerae ai è scatenato l'inferno ,posso così tornarmene a casa contento ,anche se tre giorni sono troppi per il mio fisico e portafoglio.

Certe ragazze hanno un potenziale incredibile per bellezza e fisico ,ma vogliono cazzeggiare e secondo me ,anche prendere per i fondelli i clienti !!
Ma noi non siamo ingenui.

Saluti
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Noto con piacere che Renata "almeno il suo lo ha fatto"! A me ha pompato coperto senza avvertirmi! Sul fatto che sia figa nessun dubbio!
Io non gli ho dato neanche il tempo di mettere il preservativo e l'ho mandata a fare in culo direttamente e sono scapatto via dalla camera ovviamente senza dargli un cazzo,perchè non meritava ne il mio ne i miei soldi,la camera sarà durata 2 minuti
Segnalata a Mattia
Questa è la seconda ragazza che mi capita in questa situazione,la prima era andata via dal Wellcum dopo poco tempo,quest'altra indegna troia(indegna perchè dovrebbe cambiare mestiere)spero che segua la stessa sorte
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
341
Reaction score
380
Località
Pussyland
Io non gli ho dato neanche il tempo di mettere il preservativo e l'ho mandata a fare in culo direttamente e sono scapatto via dalla camera ovviamente senza dargli un cazzo,perchè non meritava ne il mio ne i miei soldi,la camera sarà durata 2 minuti
Segnalata a Mattia
Questa è la seconda ragazza che mi capita in questa situazione,la prima era andata via dal Wellcum dopo poco tempo,quest'altra indegna troia(indegna perchè dovrebbe cambiare mestiere)spero che segua la stessa sorte
Bella ragazza veramente l a Renata ,intervista in questi giorni ,già con la pulce nel orecchio del bj coperto,me ne sono andato dicendogli di rimanere seduta sulla sedia!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.114
Reaction score
10.417
Io non gli ho dato neanche il tempo di mettere il preservativo e l'ho mandata a fare in culo direttamente e sono scapatto via dalla camera ovviamente senza dargli un cazzo,perchè non meritava ne il mio ne i miei soldi,la camera sarà durata 2 minuti
Segnalata a Mattia
Questa è la seconda ragazza che mi capita in questa situazione,la prima era andata via dal Wellcum dopo poco tempo,quest'altra indegna troia(indegna perchè dovrebbe cambiare mestiere)spero che segua la stessa sorte
Premesso che la prestazione è tutto in un bordello...😤

Maaaa... giù in sala avevi chiarito quello che volevi fare in stanza? Non diamo per scontato nulla... Se poi in sala una dice una cosa, e in stanza non mantiene, è un discorso diverso...🤔

Certo, mandare via Renata che è figa e, fondamentalmente, simpatica...per tenere delle cesse, panzone e antipatiche...mi pare una strategia di marketing vincente...😂

P.S. vedo che mi si era cancellata la conclusione del post, in sintesi: se si sparge la voce che una lavora male, non c'è bisogno di mandarla via...va via da sola se non guadagna... Cosa che capita da sempre...
 
Ultima modifica:
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Premesso che la prestazione è tutto in un bordello...😤

Maaaa... giù in sala avevi chiarito quello che volevi fare in stanza? Non diamo per scontato nulla... Se poi in sala una dice una cosa, e in stanza non mantiene, è un discorso diverso...🤔

Certo, mandare via Renata che è figa e, fondamentalmente, simpatica...per tenere delle cesse, panzone e antipatiche...mi pare una strategia di marketing vincente...😂
Prima di salire in stanza mi disse no fk e no cim,io ho accettato comunque perchè visto pa figa che è la volevo scopare senza stare troppo a pensare a fk o agli extra ma al momento del pompaggio quando l'ho vista prendere il gommino l'ho bloccata subito dicendo che il pompino lo volevo scoperto e lei ha continuato a insistere fino a quando mi sono girati i coglioni dicendole che l'avrei portata i direzione,sentendo queste parole ha cambiato magicamente idea ma ormai mi era già passata la voglia e non avrebbe avuto senso continuare una camere che sarebbe stata sicuramente uno schifo
Che sia figa e simpatica non me ne può fregare assolutamente un benemerito cazzo,se una ragazza si comporta così va cacciata fuori a calci in culo
Al Wellcum in oltre 4 anni neanche i peggiori missili mi hanno mai fatto bj cover
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.114
Reaction score
10.417
Prima di salire in stanza mi disse no fk e no cim,io ho accettato comunque perchè visto pa figa che è la volevo scopare senza stare troppo a pensare a fk o agli extra ma al momento del pompaggio quando l'ho vista prendere il gommino l'ho bloccata subito dicendo che il pompino lo volevo scoperto e lei ha continuato a insistere fino a quando mi sono girati i coglioni dicendole che l'avrei portata i direzione,sentendo queste parole ha cambiato magicamente idea ma ormai mi era già passata la voglia e non avrebbe avuto senso continuare una camere che sarebbe stata sicuramente uno schifo
Che sia figa e simpatica non me ne può fregare assolutamente un benemerito cazzo,se una ragazza si comporta così va cacciata fuori a calci in culo
Al Wellcum in oltre 4 anni neanche i peggiori missili mi hanno mai fatto bj cover
Allora è un peccato... però sopra mi si era cancellato un pezzo conclusivo del post... In effetti passa la fantasia di stare in camera. Diversamente da te, per me, se una non mi è simpatica a pelle, non la porto su nemmeno se comincia a pomparmi dallo sgabello, durante la scalinata e fino in camera. Abbiamo tutti esigenze e gusti diversi...
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Allora è un peccato... però sopra mi si era cancellato un pezzo conclusivo del post... In effetti passa la fantasia di stare in camera. Diversamente da te, per me, se una non mi è simpatica a pelle, non la porto su nemmeno se comincia a pomparmi dallo sgabello, durante la scalinata e fino in camera. Abbiamo tutti esigenze e gusti diversi...
Credo che Renata sia molto più adatta a stare su onlyfans che non a cercare di lavorare al Wellcum
Quanto potenziale sprecato
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
879
Reaction score
3.183
Premesso che la prestazione è tutto in un bordello...😤

Maaaa... giù in sala avevi chiarito quello che volevi fare in stanza? Non diamo per scontato nulla... Se poi in sala una dice una cosa, e in stanza non mantiene, è un discorso diverso...🤔

Certo, mandare via Renata che è figa e, fondamentalmente, simpatica...per tenere delle cesse, panzone e antipatiche...mi pare una strategia di marketing vincente...😂

P.S. vedo che mi si era cancellata la conclusione del post, in sintesi: se si sparge la voce che una lavora male, non c'è bisogno di mandarla via...va via da sola se non guadagna... Cosa che capita da sempre...
Chi è Renata? Mai vista
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Qui, su questo forum abbiamo autorevoli medici che ci dicono senza giri di parole che i rapporti orali non protetti espongono a rischi significativi e poi ci incazziamo se sta povera (per ora) crista vorrebbe fare solo pompe coperte ?

Credo che lei abbia sbagliato a non precisarlo prima, cercando di fare quello che tutte le donne sanno di saper fare benissimo: persuadere, indurre finanche a circuire, ma detto questo nella distanza non possiamo biasimarla perché la salute è un tema importante. Per tutti.
Se una che fa questo lavoro ha paura di fare pompe scoperte allora non fa per lei
Praticamente tutte al Wellcum il bbj lo fanno scoperto e dubito fortemente che tutte abbiano avuto malattie anche perchè altrimenti non potrebbero lavorare,sono soggette a controlli medici periodici disposti dal club
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
S
A Novembre 2023 ricordo di Agnese, sarà rimasta 2 mesi al club, e mi disse che aveva fatto sempre e solo pompe coperte (su mia specifica domanda): sedeva zona Ailin Tylor. Questa Renata mi auguro duri meno di due mesi 🙈 :ROFLMAO:
Saranno finite in inculodromi come l'oceano o fkk crucchi
Al globe durerebbero come una sardina in una vasca di piranha
 
Commenta
Alto