WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
214
Reaction score
576
Il TN lunedì/giovedì ormai nei fatti non esiste più, ognuna fa quel che le pare e piace.
Gestione troppo morbida, sempre stata. Il TN dovrebbe essere permanente, al massimo uno o due giorni in lingerie. Tra un paio d'anni gireranno in abito, cosa sempre più frequente nei lap italiani...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.872
Reaction score
8.748
Gestione troppo morbida, sempre stata. Il TN dovrebbe essere permanente, al massimo uno o due giorni in lingerie. Tra un paio d'anni gireranno in abito, cosa sempre più frequente nei lap italiani...
Tra qualche anno dovremo pregare ci siano ancora locali tipo Fkk, altro che...😤

Comunque questo malcostume di girare vestite in un bordello, ti fa prendere di quelle inculate in camera che passa la voglia, tette che cascano a terra, o che sono asimmetriche, culi con cellulite a sorpresa e panze inevitabili...

Ultimamente, cacchio, bisogna stare molto attenti...o essere molto ubriachi...🤔🤔🤔...mi sa la seconda!😅
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
214
Reaction score
576
Di quelle inculate in camera che passa la voglia, tette che cascano a terra, o che sono asimmetriche, culi con cellulite a sorpresa e panze inevitabili...

Ultimamente, cacchio, bisogna stare molto attenti...o essere molto ubriachi...🤔🤔🤔...mi sa la seconda!😅
Minchia, sembra la vita reale 😁😁
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.844
Reaction score
4.602
Località
Land of Romagna...
Comunque questo malcostume di girare vestite in un bordello, ti fa prendere di quelle inculate in camera che passa la voglia, tette che cascano a terra, o che sono asimmetriche, culi con cellulite a sorpresa e panze inevitabili...
In giardino va tutto al contrario , le ragazze sono vestite e certi orsi con lo scroto al ginocchio , nudi :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
306
Reaction score
260
Località
Pussyland
Venerdì 6 luglio
Secondo ingresso.
Se la giornata di ieri è stata idilliaca ,con prestazioni molto superiori alla media,oggi sono tornato con i piedi per terra.
Giornata con pochi orsi e molte ragazze scazzate per la mancanza di clienti .
Ingresso a mezzogiorno e uscita a mezzanotte.
Ho fatto due camere ,Alessandra e Angelika ,e ho ignorato Aurea per le poche energie rimaste.
Alessandra ,come prestazione medio bassa,no fk ,bbj cosi così , nel trombo vuole subito cambiare posizione ,si stanca subito ,nulla più.
In futuro non ripeterò.
Angelika,prestazione discreta,non come il giorno prima.Comunque per me resta valida,Ripeterò in futuro.Sul tardi ,coupe de teatre,vado a salutare la brasilera,,prima di andarmene e ricevo una pugnalata alle spalle che non mi aspettavo!!!
Sono uscito con il broncio e un po avvilito.
Non so se oggi rientro ! Ma non mi piace tornare a casa incazzato devo avere sempre dei bei ricordi.
Saluto @Luca347 ,per la compagnia !!
Per il resto cibo ,così,così, musica sopportabile e on questo vi saluto.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.872
Reaction score
8.748
È il mio sogno di vecchiaia. pudore zero, decenza sottozero.
Ma allora sei fuori media...da quanti anni non sali? Ormai la decenza del cliente medio si è andata a far benedire...😂

Sempre quei clienti calabresi che prendevano la pasta con le mani, li ho sentiti parlare con il gruppo delle ragazze black...insomma, gli dicevamo di quelle insolenze che anche le ragazze restavano basite...e ste ragazzette ne avranno sentite di maialate...🐽😅

P.S. ecco, a questi, se le ragazze li hanno inculati, hanno fatto anche bene...😂
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.844
Reaction score
4.602
Località
Land of Romagna...
Non è per serpeggiare zizzania ma qua c'è gente che è più interessata agli scroti altrui che alla passera 🙊
Assolutamente no , figurati , ma da esteta quale credo di essere , seduto in giardino al ristorante a mangiare , guardare verso la piscina e vedere quelle sacche scrotali lunghe tipo elefante africano che non rientrano neanche dopo il bagno nell'acqua fredda della piscina , converrai con me che non aiuta l'appetito :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.872
Reaction score
8.748
Assolutamente no , figurati , ma da esteta quale credo di essere , seduto in giardino al ristorante a mangiare , guardare verso la piscina e vedere quelle sacche scrotali lunghe tipo elefante africano che non rientrano neanche dopo il bagno nell'acqua fredda della piscina , converrai con me che non aiuta l'appetito :sarcastic-hand:
Pensa che io per tirarmi su guardo la cellulite nel culo di certe ragazze...😂

P.S. cerco di non guardare mai i cazzi degli altri, per non alimentare complessi di inferiorità...😤...i miei però!😅
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
403
Reaction score
832
Ma allora sei fuori media...da quanti anni non sali? Ormai la decenza del cliente medio si è andata a far benedire...😂

Sempre quei clienti calabresi che prendevano la pasta con le mani, li ho sentiti parlare con il gruppo delle ragazze black...insomma, gli dicevamo di quelle insolenze che anche le ragazze restavano basite...e ste ragazzette ne avranno sentite di maialate...🐽😅

P.S. ecco, a questi, se le ragazze li hanno inculati, hanno fatto anche bene...😂
Il sud Italia , purtroppo, ha subito per troppi secoli l'influenza araba
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.596
Reaction score
5.801
Il sud Italia , purtroppo, ha subito per troppi secoli l'influenza araba
Socrates, ora non voglio aprire dibattiti su chi è migliore di chi … anche perché, le mele marce le trovi ovunque … ma non generalizzerei sulle influenze culturali e di costumi, che ci sono state al Sud.
Da noi … Napoli … per esempio l’influenza che ha segnato : dialetto, cultura ed usanze, è stata quella spagnola e in parte quella francese.
Quindi come vedi, non è possibile fare un unico coacervo.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.872
Reaction score
8.748
Socrates, ora non voglio aprire dibattiti su chi è migliore di chi … anche perché, le mele marce le trovi ovunque … ma non generalizzerei sulle influenze culturali e di costumi, che ci sono state al Sud.
Da noi … Napoli … per esempio l’influenza che ha segnato : dialetto, cultura ed usanze, è stata quella spagnola e in parte quella francese.
Quindi come vedi, non è possibile fare un unico coacervo.
Infatti, quelli che ho visto io erano gentaglia, se ne arrivano altri potrebbero essere migliori (sicuramente anche di me), o addirittura peggiori... Non è il luogo di provenienza a fare l'educazione, ma il cervello dell'individuo...
Anche se, certe etnie, culturalmente hanno una assenza di rispetto per la donna che io non condivido...

Comunque qui è meglio parlare delle donne del Wellcum, meglio salendo al locale, o discutere delle avventure in Fkk... Che ci sono più O.T. che recensioni.

Come ti dissi una volta, il locale avrebbe bisogno di un buon cliente come te, e speriamo che tu decida di farci un salto... Secondo me ti divertiresti molto...
 
Commenta
Alto