Ma per caso questa causa batteri passa con dei fogli di carta arancioni,verdi e Gialli?TN sconsigliato causa batteri 🤷♂️
ViolaMa per caso questa causa batteri passa con dei fogli di carta arancioni,verdi e Gialli?
Chiedo per informazione medica.
Gestione troppo morbida, sempre stata. Il TN dovrebbe essere permanente, al massimo uno o due giorni in lingerie. Tra un paio d'anni gireranno in abito, cosa sempre più frequente nei lap italiani...Il TN lunedì/giovedì ormai nei fatti non esiste più, ognuna fa quel che le pare e piace.
Tra qualche anno dovremo pregare ci siano ancora locali tipo Fkk, altro che...😤Gestione troppo morbida, sempre stata. Il TN dovrebbe essere permanente, al massimo uno o due giorni in lingerie. Tra un paio d'anni gireranno in abito, cosa sempre più frequente nei lap italiani...
Minchia, sembra la vita reale 😁😁Di quelle inculate in camera che passa la voglia, tette che cascano a terra, o che sono asimmetriche, culi con cellulite a sorpresa e panze inevitabili...
Ultimamente, cacchio, bisogna stare molto attenti...o essere molto ubriachi...🤔🤔🤔...mi sa la seconda!😅
In giardino va tutto al contrario , le ragazze sono vestite e certi orsi con lo scroto al ginocchio , nudiComunque questo malcostume di girare vestite in un bordello, ti fa prendere di quelle inculate in camera che passa la voglia, tette che cascano a terra, o che sono asimmetriche, culi con cellulite a sorpresa e panze inevitabili...
Ogni volta che vedo sti scroti al ginocchio mi viene il vomitoIn giardino va tutto al contrario , le ragazze sono vestite e certi orsi con lo scroto al ginocchio , nudi
È il mio sogno di vecchiaia. pudore zero, decenza sottozero.In giardino va tutto al contrario , le ragazze sono vestite e certi orsi con lo scroto al ginocchio , nudi
Ma allora sei fuori media...da quanti anni non sali? Ormai la decenza del cliente medio si è andata a far benedire...😂È il mio sogno di vecchiaia. pudore zero, decenza sottozero.
Assolutamente no , figurati , ma da esteta quale credo di essere , seduto in giardino al ristorante a mangiare , guardare verso la piscina e vedere quelle sacche scrotali lunghe tipo elefante africano che non rientrano neanche dopo il bagno nell'acqua fredda della piscina , converrai con me che non aiuta l'appetitoNon è per serpeggiare zizzania ma qua c'è gente che è più interessata agli scroti altrui che alla passera 🙊
Pensa che io per tirarmi su guardo la cellulite nel culo di certe ragazze...😂Assolutamente no , figurati , ma da esteta quale credo di essere , seduto in giardino al ristorante a mangiare , guardare verso la piscina e vedere quelle sacche scrotali lunghe tipo elefante africano che non rientrano neanche dopo il bagno nell'acqua fredda della piscina , converrai con me che non aiuta l'appetito
Il sud Italia , purtroppo, ha subito per troppi secoli l'influenza arabaMa allora sei fuori media...da quanti anni non sali? Ormai la decenza del cliente medio si è andata a far benedire...😂
Sempre quei clienti calabresi che prendevano la pasta con le mani, li ho sentiti parlare con il gruppo delle ragazze black...insomma, gli dicevamo di quelle insolenze che anche le ragazze restavano basite...e ste ragazzette ne avranno sentite di maialate...🐽😅
P.S. ecco, a questi, se le ragazze li hanno inculati, hanno fatto anche bene...😂
Socrates, ora non voglio aprire dibattiti su chi è migliore di chi … anche perché, le mele marce le trovi ovunque … ma non generalizzerei sulle influenze culturali e di costumi, che ci sono state al Sud.Il sud Italia , purtroppo, ha subito per troppi secoli l'influenza araba
Infatti, quelli che ho visto io erano gentaglia, se ne arrivano altri potrebbero essere migliori (sicuramente anche di me), o addirittura peggiori... Non è il luogo di provenienza a fare l'educazione, ma il cervello dell'individuo...Socrates, ora non voglio aprire dibattiti su chi è migliore di chi … anche perché, le mele marce le trovi ovunque … ma non generalizzerei sulle influenze culturali e di costumi, che ci sono state al Sud.
Da noi … Napoli … per esempio l’influenza che ha segnato : dialetto, cultura ed usanze, è stata quella spagnola e in parte quella francese.
Quindi come vedi, non è possibile fare un unico coacervo.