In memoria?Prendete, e stanzatevela tutti....per la nuova ed eterna alleanza dei punter....Fate questo in memoria di me
Tiè 🤘... Che è meglio stanzare dal vivo!!😂
P.S.: stanziare per stanzare...che storia...😅
In memoria?Prendete, e stanzatevela tutti....per la nuova ed eterna alleanza dei punter....Fate questo in memoria di me
Se sali per il pool party chiedi del Gattaccio, mi farebbe piacere conoscerti, detto questo hai ragione, parlo sempre bene del locale 😁👍 e ci credo con 90 euro pranzo cena piscina spa bibite caffe' e visione di belle fighe a volonta' 😉 ..
Se ci sono cose che non vanno scambio due parole direttamente con il direttore Mattia che e' sempre disponibile ad ascoltare i clienti
obbedisco, puoi dirci dove si posiziona?Prendete, e stanzatevela tutti....per la nuova ed eterna alleanza dei punter....Fate questo in memoria di me
il primo tavolino che trovi dritto, uscendo dagli spogliatoi. Postazione di Adelina.obbedisco, puoi dirci dove si posiziona?
Torniamo a noi, per parlare di belle donne.
Non ho molto tempo e animo per scrivere una recensione, che io stia prendendo una brutta piega visti gli ultimi iscritti scrittori? Mah...😂
In ogni caso:
LINA: bella ragazza non più teen ma fresca, simpatica, snodata, di parola.
Molto valida, gira in coppia con Michelle, ma la sua amica non la conosco. Però potrebbero essere una scoperta da provare insieme. Provate voi, no?
ZAIRA: bella donna, socievole ed intelligente, molto corretta, con sguardo vivace. Peccato per le cicatrici sotto al seno, ma passano inosservate vista la sua simpatia e bravura.
BIBI: ma che ve la racconto a fare?
Cercate nelle recensioni precedenti.
ANDREA: splendido viso e modi eleganti, da gran signora di altri tempi. Molto valida, più di quello che uno si immagina... Bene, voi immaginate, io no...
AUREA: che dire? Gli piace il sesso... A voi l'ardua sentenza... E chiavatela, che a forza di parlare o fare massaggi in camera si è rotta il cazzo...
RENATA: bella, simpatica, divertente...ci parlo io e me la porta via @roberto1964 ...ma io non sono geloso e sono generoso...tanto paga lui...
CESARA: mhm, se non fosse scocciata dal mondo potrebbe essere una scoperta...
JULIET: se la vedete, andate, senza se e senza ma... Non serve neanche una intervista.
P.S. volete dettagli sui bifolchi che frequentano ora il locale? Meglio fare finta di niente...
P.P.S. nel locale non sono tutte valide, ce ne sono alcune che potrebbero sembrare lo scaldabagno del mio bagno, altre la caldaia...altre ancora il formaggio con i buchi: nel cu
Con Aurea ,è bene specificare,non è adatta per i deboli di cuore a rischio infarto, Giusto @strongman ??Torniamo a noi, per parlare di belle donne.
Non ho molto tempo e animo per scrivere una recensione, che io stia prendendo una brutta piega visti gli ultimi iscritti scrittori? Mah...😂
In ogni caso:
LINA: bella ragazza non più teen ma fresca, simpatica, snodata, di parola.
Molto valida, gira in coppia con Michelle, ma la sua amica non la conosco. Però potrebbero essere una scoperta da provare insieme. Provate voi, no?
ZAIRA: bella donna, socievole ed intelligente, molto corretta, con sguardo vivace. Peccato per le cicatrici sotto al seno, ma passano inosservate vista la sua simpatia e bravura.
BIBI: ma che ve la racconto a fare?
Cercate nelle recensioni precedenti.
ANDREA: splendido viso e modi eleganti, da gran signora di altri tempi. Molto valida, più di quello che uno si immagina... Bene, voi immaginate, io no...
AUREA: che dire? Gli piace il sesso... A voi l'ardua sentenza... E chiavatela, che a forza di parlare o fare massaggi in camera si è rotta il cazzo...
RENATA: bella, simpatica, divertente...ci parlo io e me la porta via @roberto1964 ...ma io non sono geloso e sono generoso...tanto paga lui...
CESARA: mhm, se non fosse scocciata dal mondo potrebbe essere una scoperta...
JULIET: se la vedete, andate, senza se e senza ma... Non serve neanche una intervista.
P.S. volete dettagli sui bifolchi che frequentano ora il locale? Meglio fare finta di niente...
P.P.S. nel locale non sono tutte valide, ce ne sono alcune che potrebbero sembrare lo scaldabagno del mio bagno, altre la caldaia...altre ancora il formaggio con i buchi: nel culo!
Attualmente ci sono quattro o cinque ragazze di colore, due delle quali sono piuttosto belle. Purtroppo non ricordo i loro nomi.Salve, ci sono ragazze di colore molto fighe in questo momento?
Seno rifatto vero? L'ho vista vestita normale e devo dire che è tanto bellaMarlen,tyra
Vedi l'allegato 518240
Si tette rifatte ma molto morbide al tattoSeno rifatto vero? L'ho vista vestita normale e devo dire che è tanto bella
Confermo, a me è piaciuta molto. Altro che certe fighe di legno rumene!In camera è una pantera focosa,molto porca,si fa fare tranquillamente di tutto
Ecco già questo è moltoConfermo, a me è piaciuta molto. Altro che certe fighe di legno rumene!
Bello così le rumene vogliono solo fregare i soldi purtroppoSi tette rifatte ma molto morbide al tatto
In camera è una pantera focosa,molto porca,si fa fare tranquillamente di tutto
SuperBravo, sopratutto per Aurea: non lungo che tocchi, non grosso che otturi ma duro che duri!!!Giovedì,4 luglio.
Locale non molto affollato per tutta la giornata,entrato alle 11.30 uscito alle 23 ,due camere ,con Angelika e Aurea .
Angelika, milf un po' in carne ,ma con me dalle ottime prestazioni,non mi delude mai!
La cerco sempre quando salgo ,fk,bby, rai1 in varie posizioni,daty,nella tariffa base e non l'ho mai sentita richiedere extra.Esco sempre molto soddisfatto !
Aurea ,salgo in camera con lei dopo 7 ore di riposo dalla prima camera,e ci vogliono proprio tutte!!
Un tornado ,mi demolisce ,ormai ci ho fatto 5 camere,peccato non averla conosciuta prima !!
A Lei piace fare sesso e te lo dice chiaramente,lo vuole duro che duri, con me ha trovato pane per i suoi denti,che goduria,ci sa fare.
Sauna e idromassaggio, non visitati,troppo lontani !!
Pranzo e cena così,così.
PS.
Segnalo ragazza di colore molto bella ,statura e fisico da modella veramente affascinante,ci sono ragazze mai viste prima belle, tipo Renata,Ranja.
Saluti.
Tra l'altro è una Latina sì, ma anche nel senso in cui siamo latini noi Italiani, perché è un incrocio... cubano-torinese!C'è poco da fare,le latine a scopare sono di un altro pianeta rispetto ai freezer rom
Ragazze totalmente nude o in intimo ?Giovedì,4 luglio.
Locale non molto affollato per tutta la giornata,entrato alle 11.30 uscito alle 23 ,due camere ,con Angelika e Aurea .
Angelika, milf un po' in carne ,ma con me dalle ottime prestazioni,non mi delude mai!
La cerco sempre quando salgo ,fk,bby, rai1 in varie posizioni,daty,nella tariffa base e non l'ho mai sentita richiedere extra.Esco sempre molto soddisfatto !
Aurea ,salgo in camera con lei dopo 7 ore di riposo dalla prima camera,e ci vogliono proprio tutte!!
Un tornado ,mi demolisce ,ormai ci ho fatto 5 camere,peccato non averla conosciuta prima !!
A Lei piace fare sesso e te lo dice chiaramente,lo vuole duro che duri, con me ha trovato pane per i suoi denti,che goduria,ci sa fare.
Sauna e idromassaggio, non visitati,troppo lontani !!
Pranzo e cena così,così.
PS.
Segnalo ragazza di colore molto bella ,statura e fisico da modella veramente affascinante,ci sono ragazze mai viste prima belle, tipo Renata,Ranja.
Saluti.