WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
142
Reaction score
728
Se sali per il pool party chiedi del Gattaccio, mi farebbe piacere conoscerti, detto questo hai ragione, parlo sempre bene del locale 😁👍 e ci credo con 90 euro pranzo cena piscina spa bibite caffe' e visione di belle fighe a volonta' 😉 ..
Se ci sono cose che non vanno scambio due parole direttamente con il direttore Mattia che e' sempre disponibile ad ascoltare i clienti

Ripensando al far West party che tendo a precisare che non amo i party ma è stata comunque un'esperienza piacevole e la giornata è stata più che vivibile e soddisfacente(almeno per me)
Ti ho visto nel pomeriggio in giardino ma non abbiamo parlato,non è mia abitudine attaccare bottone con altri punter anzi di solito vengono da me a rompermi le balle
Non so ancora se ci sarò al pool party perchè ho in mente quel giorno di fare ritorno in Svizzera
Se invece sarò presente per il party se si ha tempo magari scambieremo due battute 🍻

P.S.:più che un gattaccio mi sembri un bonaccione stile Obelix
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
42
Reaction score
286

Allegati

  • IMG-20240702-WA0000.jpg
    IMG-20240702-WA0000.jpg
    131,3 KB · Visite: 84
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.863
Reaction score
8.679
Torniamo a noi, per parlare di belle donne.
Non ho molto tempo e animo per scrivere una recensione, che io stia prendendo una brutta piega visti gli ultimi iscritti scrittori? Mah...😂

In ogni caso:

LINA: bella ragazza non più teen ma fresca, simpatica, snodata, di parola.
Molto valida, gira in coppia con Michelle, ma la sua amica non la conosco. Però potrebbero essere una scoperta da provare insieme. Provate voi, no?

ZAIRA: bella donna, socievole ed intelligente, molto corretta, con sguardo vivace. Peccato per le cicatrici sotto al seno, ma passano inosservate vista la sua simpatia e bravura.

BIBI: ma che ve la racconto a fare?
Cercate nelle recensioni precedenti.

ANDREA: splendido viso e modi eleganti, da gran signora di altri tempi. Molto valida, più di quello che uno si immagina... Bene, voi immaginate, io no...

AUREA: che dire? Gli piace il sesso... A voi l'ardua sentenza... E chiavatela, che a forza di parlare o fare massaggi in camera si è rotta il cazzo...

RENATA: bella, simpatica, divertente...ci parlo io e me la porta via @roberto1964 ...ma io non sono geloso e sono generoso...tanto paga lui...

CESARA: mhm, se non fosse scocciata dal mondo potrebbe essere una scoperta...

JULIET: se la vedete, andate, senza se e senza ma... Non serve neanche una intervista.

P.S. volete dettagli sui bifolchi che frequentano ora il locale? Meglio fare finta di niente...

P.P.S. nel locale non sono tutte valide, ce ne sono alcune che potrebbero sembrare lo scaldabagno del mio bagno, altre la caldaia...altre ancora il formaggio con i buchi: nel culo!
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
299
Reaction score
211
Località
Pussyland
Torniamo a noi, per parlare di belle donne.
Non ho molto tempo e animo per scrivere una recensione, che io stia prendendo una brutta piega visti gli ultimi iscritti scrittori? Mah...😂

In ogni caso:

LINA: bella ragazza non più teen ma fresca, simpatica, snodata, di parola.
Molto valida, gira in coppia con Michelle, ma la sua amica non la conosco. Però potrebbero essere una scoperta da provare insieme. Provate voi, no?

ZAIRA: bella donna, socievole ed intelligente, molto corretta, con sguardo vivace. Peccato per le cicatrici sotto al seno, ma passano inosservate vista la sua simpatia e bravura.

BIBI: ma che ve la racconto a fare?
Cercate nelle recensioni precedenti.

ANDREA: splendido viso e modi eleganti, da gran signora di altri tempi. Molto valida, più di quello che uno si immagina... Bene, voi immaginate, io no...

AUREA: che dire? Gli piace il sesso... A voi l'ardua sentenza... E chiavatela, che a forza di parlare o fare massaggi in camera si è rotta il cazzo...

RENATA: bella, simpatica, divertente...ci parlo io e me la porta via @roberto1964 ...ma io non sono geloso e sono generoso...tanto paga lui...

CESARA: mhm, se non fosse scocciata dal mondo potrebbe essere una scoperta...

JULIET: se la vedete, andate, senza se e senza ma... Non serve neanche una intervista.

P.S. volete dettagli sui bifolchi che frequentano ora il locale? Meglio fare finta di niente...

P.P.S. nel locale non sono tutte valide, ce ne sono alcune che potrebbero sembrare lo scaldabagno del mio bagno, altre la caldaia...altre ancora il formaggio con i buchi: nel cu
Torniamo a noi, per parlare di belle donne.
Non ho molto tempo e animo per scrivere una recensione, che io stia prendendo una brutta piega visti gli ultimi iscritti scrittori? Mah...😂

In ogni caso:

LINA: bella ragazza non più teen ma fresca, simpatica, snodata, di parola.
Molto valida, gira in coppia con Michelle, ma la sua amica non la conosco. Però potrebbero essere una scoperta da provare insieme. Provate voi, no?

ZAIRA: bella donna, socievole ed intelligente, molto corretta, con sguardo vivace. Peccato per le cicatrici sotto al seno, ma passano inosservate vista la sua simpatia e bravura.

BIBI: ma che ve la racconto a fare?
Cercate nelle recensioni precedenti.

ANDREA: splendido viso e modi eleganti, da gran signora di altri tempi. Molto valida, più di quello che uno si immagina... Bene, voi immaginate, io no...

AUREA: che dire? Gli piace il sesso... A voi l'ardua sentenza... E chiavatela, che a forza di parlare o fare massaggi in camera si è rotta il cazzo...

RENATA: bella, simpatica, divertente...ci parlo io e me la porta via @roberto1964 ...ma io non sono geloso e sono generoso...tanto paga lui...

CESARA: mhm, se non fosse scocciata dal mondo potrebbe essere una scoperta...

JULIET: se la vedete, andate, senza se e senza ma... Non serve neanche una intervista.

P.S. volete dettagli sui bifolchi che frequentano ora il locale? Meglio fare finta di niente...

P.P.S. nel locale non sono tutte valide, ce ne sono alcune che potrebbero sembrare lo scaldabagno del mio bagno, altre la caldaia...altre ancora il formaggio con i buchi: nel culo!
Con Aurea ,è bene specificare,non è adatta per i deboli di cuore a rischio infarto, Giusto @strongman ??
 
Commenta
Alto