WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
443
Sono abbastanza vecchio per ricordare che sin dagli anni '70 ho sentito narrazioni di posti più o meno esotici in giro per il mondo ma anche in Italia dove "c'era tanta ma tanta figa, non come quì che non c'è un cazzo ". Poi magari ci vai e non mai trovi nulla di quello che ti è stato raccontato . Sto parlando di sesso a pagamento e non
L'erba del vicino è sempre più verde.....

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
778
Stato due settimane fa. In due giorni fatto quattro camere: Angelika, Aurea, Juliet e Ivana. Le prime tre ottime, molto contento. Ivana appena sufficiente. Voleva fare un pompino coperto, ma subito gentilmente ripresa. Deve migliorare nei servizi. No bacio. Le quattro camere erano di 30 minuti da 80 Euro. Tante ragazze presenti, orsi non così tanti. Solite lamentele delle Girls per mancanza di lavoro, ma bisognerebbe forse darsi da fare. In estate il giardino e‘ un plus molto piacevole.

Commenta
Reaction score
3.680
Stato due settimane fa. In due giorni fatto quattro camere: Angelika, Aurea, Juliet e Ivana. Le prime tre ottime, molto contento. Ivana appena sufficiente. Voleva fare un pompino coperto, ma subito gentilmente ripresa. Deve migliorare nei servizi. No bacio. Le quattro camere erano di 30 minuti da 80 Euro. Tante ragazze presenti, orsi non così tanti. Solite lamentele delle Girls per mancanza di lavoro, ma bisognerebbe forse darsi da fare. In estate il giardino e‘ un plus molto piacevole.
Non conosco Ivana, dove staziona? e se magari la descrivi.
Tutte le nuove arrivate prestazionalmente non sono un granché (pompino coperto e no fk ne sono la prova). Per divertirsi a 360 gradi bisogna ricadere sempre sulle stesse. Poi ovviamente il lavoro scarseggia, gli uomini si sono svegliati e poi la nuova generazione preferisce il sesso virtuale e tutte quelle piattaforme digitali che permettono di soddisfare i propri gusti, direttamente da casa. Tanto a sto punto che senso ha?! ad andare in questi posti che comunque non puoi baciare, il pompino è coperto, toccare poco e leccare ancora meno. Non si può fare niente. Infilarlo in un buco senza senso, ma che senso ha? Uno valuta e preferisce stare sul divano risparmiando tempo e soldi. Io preferisco ancora "fare" ovviamente, ma è diventato difficile. Vi spiego solo che appena entro in camera e prendo un po' di iniziativa ,la ragazza inizia subito con il dirmi di rilassarmi e mettermi disteso che deve farmi il pompino. Anche il toccare e prendere confidenza viene meno e l'eccitamento svanisce come per magia.

Infatti le nuove mi dicono: pompino e scopata cosa vuoi di più? Mi verrebbe da rispondere: professionalità, ma vabbè.

Diamo tempo al tempo, se fanno fatica a sbarcare il lunario fra un pò sarà dura a guadagnare le cifre stratosferiche di prima. Di conseguenza il lavoro sarà ridimensionato. Anzi vi dirò di più, a questo punto vale ancora la pena a dare la figa per guadagnare netti 3000 euro al mese, quando andrà bene?

Spero di sbagliarmi ma la strada ormai è segnata dalle prestazioni insoddisfacenti e la spesa sproposita.

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
778
Ivana, bulgara, amica di Manuela è là più tettona naturale del locale. Mora, piazzata, occhialini stazionava sullo sgabello di fronte al divano di Bruna e Angelika. Era vicino a Aurora. Penso che ora sia rientrata in pista dopo alcuni anni di assenza. Da gravidanza forse?

Commenta
Reaction score
3.680
Ivana, bulgara, amica di Manuela è là più tettona naturale del locale. Mora, piazzata, occhialini stazionava sullo sgabello di fronte al divano di Bruna e Angelika. Era vicino a Aurora. Penso che ora sia rientrata in pista dopo alcuni anni di assenza. Da gravidanza forse?
Non so non la conosco, almeno così non mi viene in mente.

Commenta
Reaction score
796
Tanto a sto punto che senso ha?! ad andare in questi posti che comunque non puoi baciare, il pompino è coperto, toccare poco e leccare ancora meno. Non si può fare niente. Infilarlo in un buco senza senso, ma che senso ha?
90 minuti di applausi.
appena entro in camera e prendo un po' di iniziativa ,la ragazza inizia subito con il dirmi di rilassarmi e mettermi disteso che deve farmi il pompino.
Terribile.
" Gentilmente, si sdrai supino e mi lasci lavorare" . Mamma mia.

Commenta
Reaction score
3.680
Terribile.
" Gentilmente, si sdrai supino e mi lasci lavorare" . Mamma mia.
Ed è proprio così! E rincara la dose dicendomi di lasciarla lavorare.
Si comportano in questo modo per farti percepire il disagio che hanno nel fare qualcosa che non vogliono.

Lo scrivo qua, sperando che qualcuna lo legga, non siete obbligate a farlo (o forse si)

Commenta
Reaction score
5.423
…a questo punto vale ancora la pena a dare la figa…
Mi riallaccio a questa affermazione che ha rievocato alla mente una frase di Talia in occasione della mia ultima salita di fine Giugno , come di prassi ultima mia camera della giornata , un sabato alle ore 23 circa , “sei il primo che mi scopa nella giornata”…

Commenta
Reaction score
3.680
Mi riallaccio a questa affermazione che ha rievocato alla mente una frase di Talia in occasione della mia ultima salita di fine Giugno , come di prassi ultima mia camera della giornata , un sabato alle ore 23 circa , “sei il primo che mi scopa nella giornata”…
Nel senso che eri la sua prima (ma credo sia impossibile) oppure perché nessuno in camera l'aveva scopata?

Sarebbe grave sia la prima che la seconda deduzione.

Tutto è possibile non mi sorprende più niente

Commenta
Reaction score
897
Vi spiego solo che appena entro in camera e prendo un po' di iniziativa ,la ragazza inizia subito con il dirmi di rilassarmi e mettermi disteso che deve farmi il pompino. Anche il toccare e prendere confidenza viene meno e l'eccitamento svanisce come per magia.
Manca di aggiungere , spogliarello tipo camionista e condom in mano , nell altra il gel

Commenta
Reaction score
11.275
Ivana è la ex Maria dell'Andiamo di tanti anni fa...

Commenta
Reaction score
11.275
Nel senso che eri la sua prima (ma credo sia impossibile) oppure perché nessuno in camera l'aveva scopata?

No, no, camere tante, ma nessuno l'aveva trombata... Che gente strana... 😅
E sono in tante messe così...

Commenta
Reaction score
796
Ed è proprio così! E rincara la dose dicendomi di lasciarla lavorare.
Si comportano in questo modo per farti percepire il disagio che hanno nel fare qualcosa che non vogliono.

Lo scrivo qua, sperando che qualcuna lo legga, non siete obbligate a farlo (o forse si)
Si comportano così perché non gliene frega nulla, non ci sanno fare, e soprattutto sono abituate a rapporti in batteria. Consiglio anche il " Tropico del Cancro" di Henry Miller, dà un altra visione. Piuttosto tragica.
"Quando sento i rimproveri che si
fanno a una ragazza come Lucienne, quando sento che la si denigra e la si
disprezza perché è fredda e mercenaria, perché è troppo meccanica, perché fa
troppo in fretta, o perché così e perché cosà, allora io dico a me stesso: vacci
piano amico! Ricordati che tu sei ben addietro, nel corteo; ricordati che un intero
reparto d’esercito le ha posto l’assedio, che l’han devastata, saccheggiata,
rapinata. Dico a me stesso: attento, amico, non rimpiangere i cinquanta franchi
che le porgi, perché io so che il suo magnaccia li butta via in faubourg
Montmartre."

Commenta
Reaction score
1.395
Si comportano così perché non gliene frega nulla, non ci sanno fare, e soprattutto sono abituate a rapporti in batteria. Consiglio anche il " Tropico del Cancro" di Henry Miller, dà un altra visione. Piuttosto tragica.
"Quando sento i rimproveri che si
fanno a una ragazza come Lucienne, quando sento che la si denigra e la si
disprezza perché è fredda e mercenaria, perché è troppo meccanica, perché fa
troppo in fretta, o perché così e perché cosà, allora io dico a me stesso: vacci
piano amico! Ricordati che tu sei ben addietro, nel corteo; ricordati che un intero
reparto d’esercito le ha posto l’assedio, che l’han devastata, saccheggiata,
rapinata. Dico a me stesso: attento, amico, non rimpiangere i cinquanta franchi
che le porgi, perché io so che il suo magnaccia li butta via in faubourg
Montmartre."
Quindi già 90 anni fa (prima edizione del 1934) si lamentavano che fossero meccaniche e facessero troppo in fretta... E noi a lamentarci di onlyfans e delle nuove generazioni... :ROFLMAO:

Ultima modifica:
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1.520
Quindi già 90 anni fa (prima edizione del 1934) si lamentavano che fossero meccaniche e facessero troppo in fretta... E noi a lamentarci di onlyfans e delle nuove generazioni... :ROFLMAO:
Se onlyfans fallisse,bordelli di tutto il mondo non basterebbero ad accogliere le nuove disoccupate
Sarebbe un bel servizio di leva e ci sarebbe davvero l'imbarazzo della scelta

Commenta
Reaction score
5.423

La seconda opzione che hai scritto e aveva macinato diverse camere…

Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1.520
A parte che non me ne frega un caxxo , sai che importanza o piacere possa farmi una frase del genere ? E che proprio non entrava e allora gli ho chiesto , ma sei tornata vergine ? È da qui la sua risposta , era per dire che molti concludono in fretta e non arrivano a scopare , non traete sempre conclusioni a caxxo a volte può anche essere vero ciò che dicono , soprattutto se non richiesto !!!
Io 2 settimane ho scopato Kasy che era appena rientrata da quasi 3 settimane di stop e devo dire che era bella sensibile e stretta,ho provato ancora più piacere a trapanarla

Commenta
Alto