Sabrina domenica pomeriggio si è messa ad urlare come una matta nei confronti di un cliente senza un apparente motivo, si sono girati tutti da quanto urlava
Domenica tra la splendida giornata di sole e la finale degli europei alla sera, era tutto all'insegna del puro relax, alcune ragazze si sono messe per qualche ora in TN ad abbronzarsi assieme ai clienti.
Sono questi i momenti che la struttura con ampio giardino e piscina viene ben sfruttata, il rovescio della medaglia per le ragazze, è che vengono stanzate con ritmi più blandi di Domenica rispetto ai Sabati molto più frenetici.
Invece di creare una situazione, più scherzoza magari facendosi un bagno in piscina, la maggior parte di loro erano appollaiate nei divanetti a fumare come turche e tese come violini. Se ci passavi davanti percepivi la tensione del mancato incasso.
L'interno del club era semi deserto nel pomeriggio, si faveva spola solo per abbeverarsi. Non essendo aperto il bar esterno.
Le urla stridole le abbiamo percepite tutti, la cosa disarmante è che a queste ragazze, gli viene permesso di comportarsi anche in questo modo.
Da quando il loro numero è salito, da quanto è cambiato il Managment.
Si nota la mancanza di polso nel gestirle.
Ai tempi di Cristiano, se venivi svegliato nella zona Spa, da ragazze che disturbavano, venivano messe in punizione e mandate all'Andiamo appena acquistato che era vuoto. Così imparavano a rispettare il relax del cliente.
Adesso chiamano Papi il manager e non subiscono alcun richiamo o espulsione.
I comportamenti bizzarri sono all'ordine del giorno. Seppur maleducate e incivili non vengono più cacciate o sanzionate, nemmeno se sono dei mega missili in stanza.
Vengono tenute per fare ingresso. E il cliente ahimé passa in secondo piano.
Solo se sei un Elton John magari ti considerano. Ma la maggior parte della massa è costretta a subire questi comportamenti come fossero normali.
Se la ragazza è nervosa gli si impone di prendersi la Domenica libera. O diventa un manicomio quell'oasi di relax.
Sabrina e tutte le monetizzatrici nervose e svogliate come lei necessitano di un bel cambio turno.