Buongiorno a tutti, lieve ritardo e breve recensione per domenica scorsa…
Arrivato con altri 2 maniaci sessuali verso le 16 entriamo ed in 30 secondi uno di noi sale con Elsa, Colombiana abbronzata dai mille lunghi capelli ricci biondastri. Sarà la nostra master perché nel giro di 1 ora ci ha fatto tutti e tre! Non male, un po’ chiacchierona ma esuberante al punto giusto: sudamericane!
Poi ne sparisce un altro con la Betty pornostar…
Io mi do da fare per tenere il ritmo e vado con Aurea: brasiliana calientissima, anche lei riccia e mulatta ma con occhi chiari. C’è intesa e ne esce la migliore camera della giornata! Molto brava in tutto, bella compagnia anche per chiacchierarci insieme. Quindi sotto ad Angelika, che “regala” 1 ora di umida calura, lavorando e facendo lavorare senza sosta e senza piega uno dei miei compari. Grande donna, brava nella fellatio, tanta roba anche se per me dovrebbe dare una riassestata al cjapet che mi pare calante…
L’altro scompare con la milf mongola, scusate ma mi sfugge il nome. Gran porcona, come tutte le asiatiche quando sono ispirate che hanno un non so che di misterioso. Poi tocca alla Juliet ed alla Diana, biondastre squirtatrici, così mi riferiscono… ne faranno altre, ragazze piu giovani fra le quali 2 bulgare o romene che andavano in giro per il locale in coppia: una veramente bella mora, bel viso, con capelli lunghi ed un vestitino bianco che faceva ben risaltare gambe ed una buona terza di tette; l’altra con 2 labbroni sensuali, abbronzata, castana con meches biondi, capelli raccolti a coda non troppo lunghi, viso intrigante: le ho viste mentre cenavano e se scopano come mangiano, dovrebbero dare delle belle soddisfazioni ruspanti con camera animalesca….
A proposito, cena ottima con una saporita grigliata di carne mista, per non parlare degli antipasti freddi e dei dolci a volontà.
Nel dopocena l’atmosfera per le ragazze diventa noiosa: tutti gli orsi bianchi preferiscono stare seduti e visionare la finale europea piuttosto di scopazzare le irrequiete questuanti camere ahahah poverine!
Non io che salgo con Talia: la trentenne ha charme e tanta esperienza da vendere: in effetti… …
![Winking face :wink: 😉](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
Mi dice di essere Polacca ma forse mi prende verbalmente per il culo oltre che esplicitamente nel farmi un vibrante massaggino prostatico: con quel sottile aggeggino da borsetta mi ha fatto venire anche l’anima!
Scendo, mi rinfresco con una birra ghiacciata e rilassati rientriamo in Italia un po’ più leggeri anche perché privi di circa 2000 € ma pienamente soddisfatti.
Scusate il ritardo, Slurpx