Quando va bene sono 15/20 netti al mese.Non conosco Ivana, dove staziona? e se magari la descrivi.
Tutte le nuove arrivate prestazionalmente non sono un granché (pompino coperto e no fk ne sono la prova). Per divertirsi a 360 gradi bisogna ricadere sempre sulle stesse. Poi ovviamente il lavoro scarseggia, gli uomini si sono svegliati e poi la nuova generazione preferisce il sesso virtuale e tutte quelle piattaforme digitali che permettono di soddisfare i propri gusti, direttamente da casa. Tanto a sto punto che senso ha?! ad andare in questi posti che comunque non puoi baciare, il pompino è coperto, toccare poco e leccare ancora meno. Non si può fare niente. Infilarlo in un buco senza senso, ma che senso ha? Uno valuta e preferisce stare sul divano risparmiando tempo e soldi. Io preferisco ancora "fare" ovviamente, ma è diventato difficile. Vi spiego solo che appena entro in camera e prendo un po' di iniziativa ,la ragazza inizia subito con il dirmi di rilassarmi e mettermi disteso che deve farmi il pompino. Anche il toccare e prendere confidenza viene meno e l'eccitamento svanisce come per magia.
Infatti le nuove mi dicono: pompino e scopata cosa vuoi di più? Mi verrebbe da rispondere: professionalità, ma vabbè.
Diamo tempo al tempo, se fanno fatica a sbarcare il lunario fra un pò sarà dura a guadagnare le cifre stratosferiche di prima. Di conseguenza il lavoro sarà ridimensionato. Anzi vi dirò di più, a questo punto vale ancora la pena a dare la figa per guadagnare netti 3000 euro al mese, quando andrà bene?
Spero di sbagliarmi ma la strada ormai è segnata dalle prestazioni insoddisfacenti e la spesa sproposita.