WELLCUM - Spa For Men

Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
Per cambiare una volta ogni tanto la chiavata in gazebo la farei volentieri. Comunque non tutte le camere a ore sono stupende, dai. Alcune sono poco più che degli sgabuzzini con certe che hanno la finestrella che da sulle tubazioni del tetto. Altre invece sono talmente buie da sembrare catacombali, tipo una delle Vip, quella centrale, che se posso la evito. Una volta ero su verso sera e ho constatato che è pure illuminata malissimo, non vedevo quasi la ragazza! Ero con Szidonia, non certo una bruttona, ma se per errore si fosse inavvertitamente scambiata con Mariangela Fantozzi probabilmente non me ne sarei accorto subito!
Szidonia stellina, spero torni presto ❤️❤️❤️
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
So
Domanda tecnica. Sul sito vedo presente una certa "Siena", però senza alcuna foto. Qualcuno per caso sa se sia la stessa "Siana" che fino ad un paio di anni fa stava all'Andiamo? O non c'entra nulla?
Sono due ragazze diverse, Siena la trovi zona caminetto lato piscina, molto bella prestazione normale..
Almeno con me 😎👍
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.420
Reaction score
1.355
Dai ma Elsa è fatta di plastica ha delle tette rifatte malissimo che sembrano due palloni pronti a scoppiare, tatuaggi sul viso e dice pure che è spagnola 😅. Sarà che io ho un concetto diverso di bellezza… più naturale
che sia rifatta si nota,é vero le naturali, poi cmq si vede e lo dicono tutti che a letto gli é una discreta tigrotto,poi mi sembra anche parecchio socievole.simpatica,non che mi freghi piu di tanto, pero é una cosa(piu per loro)che cmq non guastare difatti nelle prox salite al wellcum elsa me la timbro
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.052
Reaction score
9.958
Dai ma Elsa è fatta di plastica ha delle tette rifatte malissimo che sembrano due palloni pronti a scoppiare, tatuaggi sul viso e dice pure che è spagnola 😅. Sarà che io ho un concetto diverso di bellezza… più naturale
Ma che dici? Lei è colombiana...😂

Per il solo fatto di sentirle dire una palese cazzata sulle sue origini, io che sono uno di principio, mi fa passare un 50% di voglia di portarla in camera (che poi non mi piaccia per nulla, mi aveva già fatto passare il 100% della voglia, è solo un dettaglio...😅).

Ammirevoli le romene che ammettono di esserlo (magari sono zingare e millantano altro...😂...e sticazzi).
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.420
Reaction score
1.355
Ma che dici? Lei è colombiana...😂

Per il solo fatto di sentirle dire una palese cazzata sulle sue origini, io che sono uno di principio, mi fa passare un 50% di voglia di portarla in camera (che poi non mi piaccia per nulla, mi aveva già fatto passare il 100% della voglia, è solo un dettaglio...😅).

Ammirevoli le romene che ammettono di esserlo (magari sono zingare e millantano altro...😂...e sticazzi).
per me che sian draculine e si dicano pure del Botswana sinceramente me ne puo fregare de meno, basta che mi gli e me la porto in camera senza cincischiare tanto, ma si sa io sono un vecchio pettiniere senza cuore
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.514
Ma che dici? Lei è colombiana...😂

Per il solo fatto di sentirle dire una palese cazzata sulle sue origini, io che sono uno di principio, mi fa passare un 50% di voglia di portarla in camera (che poi non mi piaccia per nulla, mi aveva già fatto passare il 100% della voglia, è solo un dettaglio...😅).

Ammirevoli le romene che ammettono di esserlo (magari sono zingare e millantano altro...😂...e sticazzi).
Viene quasi da sorridere se pensiamo che l'impero romano ha conquistato la Dacia e le rumene hanno conquistato l'Europa(e i nostri portafogli)
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.052
Reaction score
9.958
Viene quasi da sorridere se pensiamo che l'impero romano ha conquistato la Dacia e le rumene hanno conquistato l'Europa(e i nostri portafogli)
Ma gli italiani ormai sono dei metrosessuali, difficile paragonarli ai romani...😉

Ste romene non hanno conquistato un kaiser, e noi usufruiamo di un servizio.
I soldi finiscono al volo in abiti costosi che non indossano, in macchinoni che non possono mantenere senza farsi inchiappettare (e che non guidano loro), slot machine varie, ed altre disgrazie conclamate...nella maggior parte dei casi...😅
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.514
Ma gli italiani ormai sono dei metrosessuali, difficile paragonarli ai romani...😉

Ste romene non hanno conquistato un kaiser, e noi usufruiamo di un servizio.
I soldi finiscono al volo in abiti costosi che non indossano, in macchinoni che non possono mantenere senza farsi inchiappettare (e che non guidano loro), slot machine varie, ed altre disgrazie conclamate...nella maggior parte dei casi...😅
Ognuno ha le sue "disgrazie"....anche io non guido il macchinone perchè ho l'autista e abiti costosi non li indosso mai perchè sto sempre in accappatoio 😅
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.420
Reaction score
1.355
Ma gli italiani ormai sono dei metrosessuali, difficile paragonarli ai romani...😉

Ste romene non hanno conquistato un kaiser, e noi usufruiamo di un servizio.
I soldi finiscono al volo in abiti costosi che non indossano, in macchinoni che non possono mantenere senza farsi inchiappettare (e che non guidano loro), slot machine varie, ed altre disgrazie conclamate...nella maggior parte dei casi...😅
ehehe Giulio cesare ed altri erano bisessuali conclamati, pure molti di loro andavano a pay
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.519
Reaction score
2.954
Ma gli italiani ormai sono dei metrosessuali, difficile paragonarli ai romani...😉

Ste romene non hanno conquistato un kaiser, e noi usufruiamo di un servizio.
I soldi finiscono al volo in abiti costosi che non indossano, in macchinoni che non possono mantenere senza farsi inchiappettare (e che non guidano loro), slot machine varie, ed altre disgrazie conclamate...nella maggior parte dei casi...😅
I macchinoni a volte sono auto gravemente incidentate che non possono più circolare in Germania e vengono vendute all’estero.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2023
Messaggi
38
Reaction score
194
Età
68
Chi sarebbe questa angelina? Per favore descrizione e dove stazione
Uscita piscina lato ristorante divani sx, mora, coda di cavallo, tutta naturale bel fisico, dopo averle offerto drink e un po' di social lasciata lì!! Troppi no! Le proposto camera da un'ora, mi risponde "uguale" bel legno stagionato amica di Kasy, detto tutto!!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
807
Reaction score
2.784
Uscita piscina lato ristorante divani sx, mora, coda di cavallo, tutta naturale bel fisico, dopo averle offerto drink e un po' di social lasciata lì!! Troppi no! Le proposto camera da un'ora, mi risponde "uguale" bel legno stagionato amica di Kasy, detto tutto!!
Ah ok tettona naturale, ho capito. Se è amica di kasy hai detto tutto.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
"ZERO CAMERI"

Scusate, ho voluto parafrasare una affermazione di un noto allenatore di calcio per descivere la giornata di ieri al Wellcum.
Ebbene si, nessuna camera: il motivo? Non so. Probabilmente dovuto all'ultimo periodo lavorativo molto intenso e quando varchi la soglia di un posto del genere la tensione si scioglie ed è mancata l'energia oltre che la voglia. Comunque la giornata non è stata per nulla negativa perchè tralasciando un attimo il capitolo ragazze, delle quale parlerò più avanti, le ore trascorse dentro la struttura sono volate tra relax, sauna, idromassaggio e contemplazione della fauna presente.
Ieri il locale era affollato, soprattutto al pomeriggio ma comunque vivibile. Cibo discreto, tuttavia servirebbe la presenza di un cuoco italiano.
Ragazze: ho conosciuto una certa Lea, biondina, non molto alta. Si riconosce perchè ha un tatuaggio sul basso ventre. Molto gentile ed educata ma non è scattata la scintilla della salita al piano superiore. Ho rivisto una vecchia conoscenza del locale sloveno che ha mantenuto lo stesso nome anche qui e mi riferisco a Melissa, mora, capello lungo liscio fino al fondoschiena e braccio sinistro completamente tatuato. L'ho vista fare 4-5 camere nel pomeriggio, molto apprezzata dai punter presenti.
Ho scambiato due parole con un collega proveniente dall'Umbria che mi ha consigliato di portare in camera due ragazze in particolare: Betty e Isa che erano collocate in fondo al bancone del bar dal lato opposto rispetto alla mensa. Sotto l'aspetto prestazionale non ho nulla da dire in quanto non avendole provate non posso certamente esprimere un giudizio ma parlando del lato estetico non incontrano i miei gusti personali.
In piena zona Cesarini, mentre bevevo una bibita prima della partenza, ho incorciato lo sguardo con una ragazza mora, capelli lunghi lisci, abbastanza alta e molto bella, vestita solo con una maglietta traforata color argento, che mi chiede:" Hai bisogno"? Io le rispondo:" Certo che ho bisogno ma dove eri fino ad ora? Purtoppo sto partendo...". Lei mi ha sorriso e mi ha salutato mandandomi un bacio con la mano. Peccato non avere avuto mezz'ora in più per approfondire la conoscenza. Anzi, se qualcuno presente ieri mi potesse dare qualche informazione, gliene sarei grato. Come ulteriore indicazione, stava spesso nella zona del caminetto vicino all'uscita per la piscina ed ha qualche tatuaggio su braccia e gambe, mi sembra di ricordare.
Nota personale: ieri era giornata di total naked ma contrariamente ad altri, a me non attira particolarmente, preferisco scoprire in camera.
Nota di colore: ma quanto è lievitata Adelina? Per un attimo ho stentato a riconoscerla.

R.R.
 
Commenta
Alto