"ZERO CAMERI"
Scusate, ho voluto parafrasare una affermazione di un noto allenatore di calcio per descivere la giornata di ieri al Wellcum.
Ebbene si, nessuna camera: il motivo? Non so. Probabilmente dovuto all'ultimo periodo lavorativo molto intenso e quando varchi la soglia di un posto del genere la tensione si scioglie ed è mancata l'energia oltre che la voglia. Comunque la giornata non è stata per nulla negativa perchè tralasciando un attimo il capitolo ragazze, delle quale parlerò più avanti, le ore trascorse dentro la struttura sono volate tra relax, sauna, idromassaggio e contemplazione della fauna presente.
Ieri il locale era affollato, soprattutto al pomeriggio ma comunque vivibile. Cibo discreto, tuttavia servirebbe la presenza di un cuoco italiano.
Ragazze: ho conosciuto una certa Lea, biondina, non molto alta. Si riconosce perchè ha un tatuaggio sul basso ventre. Molto gentile ed educata ma non è scattata la scintilla della salita al piano superiore. Ho rivisto una vecchia conoscenza del locale sloveno che ha mantenuto lo stesso nome anche qui e mi riferisco a Melissa, mora, capello lungo liscio fino al fondoschiena e braccio sinistro completamente tatuato. L'ho vista fare 4-5 camere nel pomeriggio, molto apprezzata dai punter presenti.
Ho scambiato due parole con un collega proveniente dall'Umbria che mi ha consigliato di portare in camera due ragazze in particolare: Betty e Isa che erano collocate in fondo al bancone del bar dal lato opposto rispetto alla mensa. Sotto l'aspetto prestazionale non ho nulla da dire in quanto non avendole provate non posso certamente esprimere un giudizio ma parlando del lato estetico non incontrano i miei gusti personali.
In piena zona Cesarini, mentre bevevo una bibita prima della partenza, ho incorciato lo sguardo con una ragazza mora, capelli lunghi lisci, abbastanza alta e molto bella, vestita solo con una maglietta traforata color argento, che mi chiede:" Hai bisogno"? Io le rispondo:" Certo che ho bisogno ma dove eri fino ad ora? Purtoppo sto partendo...". Lei mi ha sorriso e mi ha salutato mandandomi un bacio con la mano. Peccato non avere avuto mezz'ora in più per approfondire la conoscenza. Anzi, se qualcuno presente ieri mi potesse dare qualche informazione, gliene sarei grato. Come ulteriore indicazione, stava spesso nella zona del caminetto vicino all'uscita per la piscina ed ha qualche tatuaggio su braccia e gambe, mi sembra di ricordare.
Nota personale: ieri era giornata di total naked ma contrariamente ad altri, a me non attira particolarmente, preferisco scoprire in camera.
Nota di colore: ma quanto è lievitata Adelina? Per un attimo ho stentato a riconoscerla.
R.R.