Concordo con
@-Hermes- di cui sopra.
Da tempo lo dico, il locale non vi piace? Vi ha stancato? Le ragazze non sono idonee ai vostri gusti?
S t a t e a c a s a.
Ci guadagneremo tutti, chi è presente perché avrà maggiore spazio, chi non è presente perché avrà un "defaticamento mentale" (e, non salendo, sarebbe auspicabile una "non scrittura" sul forum, per evitare un cortocircuito cerebrale di tipo bipolare...).
Detto questo è da tempo che non contribuisco al forum come mio solito (recensioni dettagliate con perle di vita, elenchi di ragazze, planimetrie, et similia), se non con commenti e massime a spot, minimo sindacale...
Non contribuisco come si dovrebbe perché gli ultimi partecipanti (ma non solo gli ultimi...e non da poco), in buona parte, hanno perso lo spirito del forum, ma soprattutto hanno smarrito il modo in cui si entra nel locale e si approcciano le ragazze.
Insomma, datemi qualche buon esempio per continuare ad impegnarmi (sì, perché le recensioni costano tempo e fatica), perché di leggere litigi ridicoli (per delle prostitute zingare, poi?), spaginate di nulla con commenti inconsistenti, recensioni adolescenziali prive di costrutto, monate continue che portano al nulla (almeno un sorriso? Macché...), coglioni che saltano su con domande del cazzo solo perché sono pigri come la merda a leggere (senza offesa per la merda, almeno la merda si sforza ad uscire da uno sfintere...), lurker, ex lappari che ora si credono punter ma che non sanno un cazzo di un Fkk (ah, no...sanno benissimo come rovinare gli Fkk...).
Aspetto da parecchio tempo degli esempi, ma non dai soliti che apprezzo, e invece...
Comunque, ecco due centesimi di contributo (ma due di numero). Non parlo delle belle che sono troppo soggettive e che devono essere conclamate da più individui prima di essere nominate.
Parlerei di quelle evitabili o quasi, per me:
-Rania, siede lato caminetto (davanti postazione di Tiffany, per dire), bella mora gentile, ma poi in camera fa poco meno del compito, inoltre tiene il seno coperto da un corpetto, ma alla desnudazione è molto svuotato e cascante, tipo i coglioni del nonno.
Mi sono trovato male? No. La consiglio? No. Ci ritorniamo? Giammai...
-Simmina, per molti brava...per me "na testa de cazzo", pure smemorata...andammo in camera e me ne andai subito dopo 5 minuti perché non fa un cazzo (o meglio, farebbe ma alle cifre che si inventa lei, mezza ora 120€), rompe i coglioni con la lista della spesa, etc...ed ogni volta che mi rivedi mi approcci per salire? Per principio è bocciata, non la rimando nemmeno a settembre. Devo riportarla in camera per scoprire che rompe sempre i coglioni, e dover scendere? Ma nooo...
Per il resto? Basta Mastercard... Saluti.