salito ieri..bella giornata dopo quasi un anno…tempo non bellissimo il sole non c’era sempre ma locale vivibile…pochi orsi e numero di ragazze giuste…conosciuto tante ragazze la maggior parte non viste un anno fa…alcune si…fatto camera con Madalina già conosciuta in passato…molto dolce unica pecca non ha voluto fare il bbj a detta sua per non farmi venire subito…e chiesto la mancia alla fine ma non data assolutamente…danno 80 euro!…seconda camera con Tina…mi ha corso dietro 3/4 volte e per sfinimento la ho portata su…e devo dire per fortuna…non ci ero mai stato…è piccolina ma una forza della natura un pompino fantastico…danno 80 euro.
Volevo poi finire con una mora con 2 poppone naturali che si mette appena prima dell uscita verso il giardino…uscirà zona ristorante…ma ho perso l’occasione ed era ora di partire…qualcuno sa come si chiama?sedeva vicino ad un altra ragazza completamente piatta…carina anche lei m che parlava solo inglese
Volevo poi finire con una mora con 2 poppone naturali che si mette appena prima dell uscita verso il giardino…uscirà zona ristorante…ma ho perso l’occasione ed era ora di partire…qualcuno sa come si chiama?sedeva vicino ad un altra ragazza completamente piatta…carina anche lei m che parlava solo inglese