WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
442
Reaction score
2.853
Ieri verso le 13.00, fila assurda di orsi in attesa di entrare. Alla reception erano in 4, mentre la coda si allungava oltre lo scivolo. Mai vista una cosa simile. Per fortuna un’anima pia mi ha fatto un cenno ed ho evitato 20/30 minuti sotto la canicola.
Dentro sembrava un minchiodromo. Decine di accappatoi che si aggiravano come fantasmi alla ricerca di qualche essere umano non dotato di fava, ed effettivamente le presenze femminili erano veramente ai minimi storici. Affidabilità del plan 80%.
La maggior parte della popolazione maschile era palesemente alla prima esperienza, ed in meno di un’ora le predatrici più scaltre, quelle che i soggetti come me nemmeno li salutano, sono calate come un’orda di barbari sui malcapitati a suon di pompino-pompino, e la sala si è rapidamente svuotata. Presi per mano e via salire. Dal punto di vista di un frequent tromber come me, situazione non esattamente idilliaca. Lea, già alla frutta, mi propone 100 per mezz’ora, “così ti faccio leccare anche la patata”. Ma pensa che onore. Scaricata immediatamente, ma era solamente in attesa di un fidelizzato, che puntualmente se la porta su per due ore a 400 euro. Gli ho detto tante madonne in più occasioni, mi avranno sentito anche in Vaticano, ma è un irriducibile. Siluro Trisha e Karol, che mi rincorrono in ogni angolo, non essendo riuscite ad accaparrarsi i novizi, mi si propone Arina, che non avevo mai visto. Fisico all natural, come piace a me, cordiale e disponibile, anche se di viso non è il mio tipo, ma ahimè emanava un tanfo di fumo insopportabile, stile 4 pacchetti al giorno, e l’ho lasciata al suo girovagare. Casualmente, sul tardi pomeriggio, mi si è avvicinata Ailin, che non avevo riconosciuto. Mi ha dato due baci sulla guancia, mi ha chiesto “come stai, ti vedo spesso ultimamente” e poi si è allontanata con un sorriso. L’ho raggiunta, presa per mano e portata in camera. GFE da 8 pieno, sceso più che soddisfatto pur essendo un amante delle prestazioni un po’ più hard. Parte esterna del club ancora ostica per la costante presenza delle api.
Verso le 14:30 quando sono arrivato io la situazione reception era analoga, con fila fuori dalla porta. Ma la mala parata dell’affluenza l’avevo già intuita parcheggiando 😅 La Polizei evidentemente aveva visto giusto piazzando un pattuglia con l’autovelox a poche centinaia di metri dall’entrata del club…
Comunque la fila si forma subito se sono da soli o in 2 al bancone. Basta arrivino 2 auto di 3-4 compagneros che magari devono pure fare il check all’hotel e la fila si forma subito. Se poi sono novizi perdono pure tempo a catechizzarli sulle regole della casa. E in questo periodo sono parecchi…
Ora mi permetto, senza voler fare polemica e visto il precedente misunderstanding sul nome di Tina-Nina di qualche giorno fa…ma siamo sicuri sia di Lea che hai scritto? Dico questo perchè credo di conoscere molto bene quello che “puntualmente se la porta su”, cosa avvenuta pure ieri poco dopo le 15 anche se non per 2 ore e 400€ ma per la metà del tempo e a tariffa corretta. Come sempre.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Secondo me è il periodo più difficile per lavorare, tanto fumo e poco arrosto. Sono favorite le cosiddette "cacciatrici" ad agosto, alta affluenza di uomini della prima volta, facili prede.
Alla fine sono giornate con tanta confusione ma le più esperte monetizzano parecchio e salvano la stagione.
ci sono venuto una sola volta d agosto, periodo del famigerato pippavirus,periodo come dici te der kaiser, infatti giustamente tornerò l 11 settembre, salvo sfighe varice forse di nuovo a fine settembre primi ottobre, ma come sara bello essere liberi libertini e cosiddetti orsi
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
E ci mancherebbe che andasssero anche in perdita! Ormai il pack è la consuetudine. La ragazza lascia il suo numero al potenziale cliente e lo spinge a prenderla tutto il giorno la volta successiva. Si assicurano un guadagno alto e senza tanta fatica. Cosa fanno in pack? al massimo 2 scopate per più di 1000 euro? Più o meno è così che va a finire.
Poi spingono per il pack in giorni infrasettimananali come il martedi, mercokedi e anche la domenica. Mentre venerdi e sabato lavorano freenlancer, anche perchè in questi 2 giorni il pack costa parecchio di più.
Praticamente adesso quanto deve spendere,quando deve andare,quanto deve sborrare un cliente sono le ragazze a deciderlo:LOL:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
144
Reaction score
172
Ormai ha estate ben inoltrata e arrivate le ferie urge andare a visitare uno dei giardini carinziani quindi scelgo,di andare nel zoccoloficio più grande d’europa infatti ce ne sono molte di tutti i gusti di tutte le taglie e visto l’ingiustificato aumento invernale della camera mi aspetto tutte performanti ma.. chissà..
Nel solcial:
Le migliori : Rosee mora si presenta con un gran sorriso ben disposta bella proporzionata seno labbra rifatte se pur piccolina nel social si lascia coccolare con gran voglia di far provare al cliente di turno la propria mercanzia che ha da vendere e sembra completa nei servizi che offre in camera, Mika bel fighino sorridente che cerca la battuta per creare complicità in modo da mettere le basi per una salita camerale,Kristal bionda non giovanissima, parlata dai tratti spagnoleggiate sembra una da potersi fidare a portare in camera, Elsa (migliorata con due belle tettone capelli schiariti e finalmente ora con delle belle foto nel sito che le rendono giustizia ) Angelica, Marina, Victoria ma ce ne sono anche altre (anche se pur non di prima fascia) che nel social fanno capire che per la camera base sono ben complete a parte solo quelli che sono gli extra.
Le meno brave : Aida giovane seduta ex divanetto di Ester (per andare in giardino lato ristorante) un po sulle sue forse appena arrivata al locale dovrebbe girare di più e stare meno vestita ma più in total naked il telaio c’è, il seno un po meno, deve prendere un po di convinzione, Ranja mora alta bella coscia lunga poche tette naturali bel viso non giovanissima alla mia richiesta se facesse tutto bene in camera negli 80 mi risponde con un si striminzito non molto convinto, Anda bionda bel fighino stile Mika divanetti zona caminetto forse non parla molto bene l’italiano si fa fatica a capire cosa abbia intenzione di fare in camera.
Camere fatte con Lea (che si è un po appesantita negli ultimi anni) a cui nel social non ho saputo resistere ai suoi due occhioni blu che ti guardano e al suo sorriso parlate che se potesse ti vorrebbe dire quanto è felice di vederti quindi si sale aspettandomi una più che buona camera visto il costo aumentato invece si parte con un fk buono nella qualità ma poi si rivelerà scarso nella quantità, daty negato e non ho capito il perché, per fortuna poi si salva in corner con il suo mitico bbj sbavato e infine scopata per bene a più non posso senza limitazioni temporali in varie posizioni
Altra camera con Roza per premiarla del buon social si parte fk basico comunque sempre sorridente e premurosa di far star bene il cliente, stranamnete le piace molto il daty infattti fase in cui non deve fare niente, bbj non è il suo forte soprattutto nella durata scopata in varie posizioni pero in tutte le fai si stanca presto le manca la durata comunque le basi ci sono, da farla lavorare che migliora.
Infine esco un po amareggiato perché anche questa volta non sono riuscito a inquadrare le famose Bruna e Juliet locale buono unica pecca in giardino girano un pò troppe api e non si riesce a star tranquilli a prendere il sol, per ora è sopportabile ma se dovessero aumentare diventerebbe un problema
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
533
Reaction score
1.594
Ormai ha estate ben inoltrata e arrivate le ferie urge andare a visitare uno dei giardini carinziani quindi scelgo,di andare nel zoccoloficio più grande d’europa infatti ce ne sono molte di tutti i gusti di tutte le taglie e visto l’ingiustificato aumento invernale della camera mi aspetto tutte performanti ma.. chissà..
Nel solcial:
Le migliori : Rosee mora si presenta con un gran sorriso ben disposta bella proporzionata seno labbra rifatte se pur piccolina nel social si lascia coccolare con gran voglia di far provare al cliente di turno la propria mercanzia che ha da vendere e sembra completa nei servizi che offre in camera, Mika bel fighino sorridente che cerca la battuta per creare complicità in modo da mettere le basi per una salita camerale,Kristal bionda non giovanissima, parlata dai tratti spagnoleggiate sembra una da potersi fidare a portare in camera, Elsa (migliorata con due belle tettone capelli schiariti e finalmente ora con delle belle foto nel sito che le rendono giustizia ) Angelica, Marina, Victoria ma ce ne sono anche altre (anche se pur non di prima fascia) che nel social fanno capire che per la camera base sono ben complete a parte solo quelli che sono gli extra.
Le meno brave : Aida giovane seduta ex divanetto di Ester (per andare in giardino lato ristorante) un po sulle sue forse appena arrivata al locale dovrebbe girare di più e stare meno vestita ma più in total naked il telaio c’è, il seno un po meno, deve prendere un po di convinzione, Ranja mora alta bella coscia lunga poche tette naturali bel viso non giovanissima alla mia richiesta se facesse tutto bene in camera negli 80 mi risponde con un si striminzito non molto convinto, Anda bionda bel fighino stile Mika divanetti zona caminetto forse non parla molto bene l’italiano si fa fatica a capire cosa abbia intenzione di fare in camera.
Camere fatte con Lea (che si è un po appesantita negli ultimi anni) a cui nel social non ho saputo resistere ai suoi due occhioni blu che ti guardano e al suo sorriso parlate che se potesse ti vorrebbe dire quanto è felice di vederti quindi si sale aspettandomi una più che buona camera visto il costo aumentato invece si parte con un fk buono nella qualità ma poi si rivelerà scarso nella quantità, daty negato e non ho capito il perché, per fortuna poi si salva in corner con il suo mitico bbj sbavato e infine scopata per bene a più non posso senza limitazioni temporali in varie posizioni
Altra camera con Rosee per premiarla del buon social si parte fk basico comunque sempre sorridente e premurosa di far star bene il cliente, stranamnete le piace molto il daty infattti fase in cui non deve fare niente, bbj non è il suo forte soprattutto nella durata scopata in varie posizioni pero in tutte le fai si stanca presto le manca la durata comunque le basi ci sono, da farla lavorare che migliora.
Infine esco un po amareggiato perché anche questa volta non sono riuscito a inquadrare le famose Bruna e Juliet locale buono unica pecca in giardino girano un pò troppe api e non si riesce a star tranquilli a prendere il sol, per ora è sopportabile ma se dovessero aumentare diventerebbe un problema
Di Lea ho scritto giusto oggi…Rosee per me è un missile mondiale.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
144
Reaction score
172
Rosee mora? Labbra rifatte? Molto ben proporzionata? Mi sorge qualche dubbio..
piccolina mora con capelli stirati (non come le foto sul sito) soda , labbra rifatte seno rifatto , in total naked , l'unica con l'abbronzatura con un po il segno del costume
zona d'ingaggio in piedi lato bancone ristorante
 
Commenta
Alto