WELLCUM - Spa For Men

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
433
Reaction score
937
Nuove prestazionali e abbastanza fighe
Livia tra tutte
Noemy
Ramy
Andra
Queste sono alcune, ormai già note.

Le cosiddette "vecchie" (presenti da 10 anni ormai)
Julia
Carmen
Denise
Sabrina
Queste esercitano da troppo tempo.

Comunque chi frequenta il locale le conosce bene

Poi ci sono "nuove" (presenti da alcuni mesi) che non sono prestazionali
Emely
Amelly
Albertina
Anya
Ok, le vecchie le ho già schivate da tempo , adesso mi annoto le nuove e probabilmente già da domani comincio a testarle, poi eventualmente vi so dire, grazie
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Ok, le vecchie le ho già schivate da tempo , adesso mi annoto le nuove e probabilmente già da domani comincio a testarle, poi eventualmente vi so dire, grazie
Le "vecchie" sono arcinote che non c'è neanche bisogno di citarle 😂 anche chi non le conosce di "nome e fama" le evita comunque.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.943
Reaction score
5.178
Località
Land of Romagna...
Le cosiddette "vecchie" (presenti da 10 anni ormai)
Julia
Carmen
Denise
Sabrina
Queste esercitano da troppo tempo.
Ne hai tralasciate diverse con più anzianità di servizio , Beatrice , Sophia , Romina , Dana , Aurora , Vicki , Talia , Sonja , Adela , Manuela , Gloria , Monika...alcune di queste sono ancora validissime e non vedo perchè in circa 140 presenze femminili non ci dovrebbero stare...

P.S.; Denise è in wish list
 
Commenta

Spingo Meglio

UOMO
Membership
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
886
Reaction score
3.769
Località
Universo
Di nuove, negli ultimi 2 mesi, ne sono arrivate almeno una ventina, ma devo ancora familiarizzare con i nomi, a parte Arina (no), Nina (siluro) e Marta (sarei curioso di testarla, visto lo stile milf). Mi sono scritto una marea di nomi ma devo mettere in ordine gli appunti…
Marta brasiliana con passaporto spagnolo, è tutt'altro che nuova! Presente tutto il periodo estivo dal 2022! Alte prestazioni e posizioni poco "note", grande camera PSE (la feci a giugno 2023), occhio però che tende a rompere con gli extra!
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
533
Reaction score
1.594
Nuove prestazionali e abbastanza fighe
Livia tra tutte
Noemy
Ramy
Andra
Queste sono alcune, ormai già note.

Le cosiddette "vecchie" (presenti da 10 anni ormai)
Julia
Carmen
Denise
Sabrina
Queste esercitano da troppo tempo.

Comunque chi frequenta il locale le conosce bene

Poi ci sono "nuove" (presenti da alcuni mesi) che non sono prestazionali
Emely
Amelly
Albertina
Anya
Forse intendevi Naomy e Anda (missile galattico).
Cosa intendi per “nuove”?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
533
Reaction score
1.594
Marta brasiliana con passaporto spagnolo, è tutt'altro che nuova! Presente tutto il periodo estivo dal 2022! Alte prestazioni e posizioni poco "note", grande camera PSE (la feci a giugno 2023), occhio però che tende a rompere con gli extra!
Io non l’avevo mai vista, ma penso sia la stessa, sui 35, piccolina, mora, tette naturali abbondanti ma cadenti. Brasiliana che parlava in rumeno con le altre però…
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
1.965
Andra, ex Mystic, arrivata a fine Luglio per 8-10 gg, era molto valida...dopo qualche giorno rimasta solo valida (senza il molto): adesso in vacanza, dovrebbe tornare dopo il 20 Agosto: vediamo se resterà valida o farà un ulteriore downgrade (speriamo di no ma sembra la tendenza).
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
533
Reaction score
1.594
Andra, ex Mystic, arrivata a fine Luglio per 8-10 gg, era molto valida...dopo qualche giorno rimasta solo valida (senza il molto): adesso in vacanza, dovrebbe tornare dopo il 20 Agosto: vediamo se resterà valida o farà un ulteriore downgrade (speriamo di no ma sembra la tendenza).
Andra non è nemmeno nel plan…
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
332
Reaction score
356
Località
Pussyland
Ieri un venerdì con poca affluenza, almeno fino alle 19.00...e niente di eclatante fino alle 22.00...

Sarà, ma giovedì mi hanno detto che non c'erano tutti sti clienti per essere agosto...

Clienti novizi a iosa, alcuni scemotti ma buoni, alcuni molto maleducati (e poi come non aspettarsi il missile?), altri proprio coglioni che negli 80€ pretendevano extra inclusi...
Vedete, se si pretende, giustamente, il rispetto, prima bisogna darlo...dopo non stupiamoci se le ragazze cercano di fregare e perculare a più non posso.
Non è giusto pagare di più, ma nemmeno di meno con nostra pretesa, soprattutto un servizio che va pagato.

In giro mi pare di aver inteso chi sia Elthon Jhon...forse...ma ho pure visto un simil patron Benetton con occhiali...ormai con tutti questi personaggi mi sento di dover chiedere un autografo...

Verso 21.30 spettacolo canoro di Elsa, che se non mi piace esteticamente, devo dire che canta davvero bene e con passione, gliene do atto...

Se trovo tempo scriverò due righe di recensione semi-seria della serie: recensione a parte e non nel trhead principale...

P.S. e, comunque, quando arrivano i "novizi", che io definisco con maggiore riguardo "clienti saltuari", è come sparare sulla croce rossa, in generale...😂...che "inculade"...😅

Aspetto la tua recensione ,le leggo molto volentieri !
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.943
Reaction score
5.178
Località
Land of Romagna...
Dott, se posso darti un consiglio valuta bene la tua wish list 😋😅
Non l'avevo mai considerata perchè ogni volta pareva che gli fosse morto il gatto , nonostante il bel culo che tante volte mi ha rapito un'occhiata , ma nell'ultima salita abbiamo scambiato 2 chiacchiere ed è stata simpatica poi il mio amico di cui mi fido è salito con lei e si è trovato bene , forse la buona presentazione di Adela è servita...ok , ci penso :sarcastic-hand:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.943
Reaction score
5.178
Località
Land of Romagna...
Marta brasiliana con passaporto spagnolo, è tutt'altro che nuova! Presente tutto il periodo estivo dal 2022! Alte prestazioni e posizioni poco "note", grande camera PSE (la feci a giugno 2023), occhio però che tende a rompere con gli extra!
Confermo , da buon squalo sudamericano/spagnolo migra al locale solo per 1 o 2 mesi nel periodo estivo per la "mattanza dei tonni" , salito con lei nel 2022 , si è fatta trombare dovunque nella stanza d' hotel , molto divertente e prestazionale , ma era una richiesta continua di extra , poi ho trovato il modo di tenergli occupata la bocca ed è calato il silenzio...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
977
Reaction score
867
Località
FRIULI
Non l'avevo mai considerata perchè ogni volta pareva che gli fosse morto il gatto , nonostante il bel culo che tante volte mi ha rapito un'occhiata , ma nell'ultima salita abbiamo scambiato 2 chiacchiere ed è stata simpatica poi il mio amico di cui mi fido è salto con lei e si è trovato bene , forse la buona presentazione di Adela è servita...ok , ci penso :sarcastic-hand:
Pensaci bene 😅🤣
In camera siamo lontani anni luce da Talia 😬
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Confermo , da buon squalo sudamericano/spagnolo migra al locale solo per 1 o 2 mesi nel periodo estivo per la "mattanza dei tonni" , salito con lei nel 2022 , si è fatta trombare dovunque nella stanza d' hotel , molto divertente e prestazionale , ma era una richiesta continua di extra , poi ho trovato il modo di tenergli occupata la bocca ed è calato il silenzio...
Denise è imbarazzante dopo 5 min di cronometro non ce la faceva più. Ha voluto cambiare 1000 posizioni, da non ripetere.
Talia ho fatto due ore ultima salita è stata un tornado, appena tornata dalle ferie era bella energica
Talia è una macchina, neanche da mettere a confronto con denise.
Quest'ultima fa il compitino per prendere gli 80 euro e anzi gli arrotonda a 100 per bacio a stampo.
Per chi vuole scopare talia tutta la vita
 
Commenta
Alto