WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
385
Reaction score
1.731
Età
34
Stato al club una settimana fa circa , infrasettimanale, pochi uomini e ragazze in sufficienza. Camere fatte : TEONA, bella brunetta con gli occhiali , magra ed altezza nella media. Buona camera, concede FK negli 80 ed era tra le più richieste.
Seconda camera con LIVIA. Attualmente una delle top, bacia, è propositiva, simpatica nel social, anche se non la porti in camera sempre dolce e disponibile. Altro che quei cani morti di Antonia , Sandy o fighe di legno come Julia.
La vostra preferita ESTER ha missilato un novellino facendosi pagare extra un pompino “gola profonda. “ continuate a leccarle il culo mi raccomando.
Cibo come al solito ma penso che le api/vespe abbiano mangiato più di me sul banchetto, oltre a pungere clienti e sex worker in giardino. Mangiare fuori è diventato praticamente impossibile, ti assalgano 5 o 6 alla volta e non fanno star rilassati.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.943
Reaction score
5.178
Località
Land of Romagna...
...Altro che quei cani morti di Antonia , Sandy o fighe di legno come Julia.
Non sono mai stato con Antonia e Julia e non sono l'Avvocato di nessuna e tu avrai i tuoi buoni motivi per definirle cani morti , raramente faccio camere da 80€ , ma ogni tanto capita , in genere con quelle che non fanno extra o con quelle con cui non scatta un feeling particolare , ma credo di essere un espertone delle camere da 130 € e Sandy è ottima nel cim oltre che nelle altre sigle , come anche il double con lei e Bruna , lo ricordo come uno dei migliori fatti...
Seconda camera con LIVIA
Mai stato con lei , ma a parer mio è una delle più carine , tutta naturale e mi pare senza tatuaggi
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.571
Reaction score
994
Ormai ha estate ben inoltrata e arrivate le ferie urge andare a visitare uno dei giardini carinziani quindi scelgo,di andare nel zoccoloficio più grande d’europa infatti ce ne sono molte di tutti i gusti di tutte le taglie e visto l’ingiustificato aumento invernale della camera mi aspetto tutte performanti ma.. chissà..
Nel solcial:
Le migliori : Rosee mora si presenta con un gran sorriso ben disposta bella proporzionata seno labbra rifatte se pur piccolina nel social si lascia coccolare con gran voglia di far provare al cliente di turno la propria mercanzia che ha da vendere e sembra completa nei servizi che offre in camera, Mika bel fighino sorridente che cerca la battuta per creare complicità in modo da mettere le basi per una salita camerale,Kristal bionda non giovanissima, parlata dai tratti spagnoleggiate sembra una da potersi fidare a portare in camera, Elsa (migliorata con due belle tettone capelli schiariti e finalmente ora con delle belle foto nel sito che le rendono giustizia ) Angelica, Marina, Victoria ma ce ne sono anche altre (anche se pur non di prima fascia) che nel social fanno capire che per la camera base sono ben complete a parte solo quelli che sono gli extra.
Le meno brave : Aida giovane seduta ex divanetto di Ester (per andare in giardino lato ristorante) un po sulle sue forse appena arrivata al locale dovrebbe girare di più e stare meno vestita ma più in total naked il telaio c’è, il seno un po meno, deve prendere un po di convinzione, Ranja mora alta bella coscia lunga poche tette naturali bel viso non giovanissima alla mia richiesta se facesse tutto bene in camera negli 80 mi risponde con un si striminzito non molto convinto, Anda bionda bel fighino stile Mika divanetti zona caminetto forse non parla molto bene l’italiano si fa fatica a capire cosa abbia intenzione di fare in camera.
Camere fatte con Lea (che si è un po appesantita negli ultimi anni) a cui nel social non ho saputo resistere ai suoi due occhioni blu che ti guardano e al suo sorriso parlate che se potesse ti vorrebbe dire quanto è felice di vederti quindi si sale aspettandomi una più che buona camera visto il costo aumentato invece si parte con un fk buono nella qualità ma poi si rivelerà scarso nella quantità, daty negato e non ho capito il perché, per fortuna poi si salva in corner con il suo mitico bbj sbavato e infine scopata per bene a più non posso senza limitazioni temporali in varie posizioni
Altra camera con Roza per premiarla del buon social si parte fk basico comunque sempre sorridente e premurosa di far star bene il cliente, stranamnete le piace molto il daty infattti fase in cui non deve fare niente, bbj non è il suo forte soprattutto nella durata scopata in varie posizioni pero in tutte le fai si stanca presto le manca la durata comunque le basi ci sono, da farla lavorare che migliora.
Infine esco un po amareggiato perché anche questa volta non sono riuscito a inquadrare le famose Bruna e Juliet locale buono unica pecca in giardino girano un pò troppe api e non si riesce a star tranquilli a prendere il sol, per ora è sopportabile ma se dovessero aumentare diventerebbe un problema
Ho paura che Bruna resterà per te una "rosa che non colsi" in quanto non credo che torni....
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
Ieri un venerdì con poca affluenza, almeno fino alle 19.00...e niente di eclatante fino alle 22.00...

Sarà, ma giovedì mi hanno detto che non c'erano tutti sti clienti per essere agosto...

Clienti novizi a iosa, alcuni scemotti ma buoni, alcuni molto maleducati (e poi come non aspettarsi il missile?), altri proprio coglioni che negli 80€ pretendevano extra inclusi...
Vedete, se si pretende, giustamente, il rispetto, prima bisogna darlo...dopo non stupiamoci se le ragazze cercano di fregare e perculare a più non posso.
Non è giusto pagare di più, ma nemmeno di meno con nostra pretesa, soprattutto un servizio che va pagato.

In giro mi pare di aver inteso chi sia Elthon Jhon...forse...ma ho pure visto un simil patron Benetton con occhiali...ormai con tutti questi personaggi mi sento di dover chiedere un autografo...

Verso 21.30 spettacolo canoro di Elsa, che se non mi piace esteticamente, devo dire che canta davvero bene e con passione, gliene do atto...

Se trovo tempo scriverò due righe di recensione semi-seria della serie: recensione a parte e non nel trhead principale...

P.S. e, comunque, quando arrivano i "novizi", che io definisco con maggiore riguardo "clienti saltuari", è come sparare sulla croce rossa, in generale...😂...che "inculade"...😅

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135
😂😂😂
Un'arma a doppio taglio sti novizi.
Non snaturare il senso di un concetto più sottile, dai.
Se il cliente non rispetta le sexworkers, difficile che possa aspettarsi correttezza...e non parlo solo dei clienti saltuari, anche di clienti assidui...
Ovviamente nel mio concetto non erano inclusi extra fittizi tipo il FK...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
276
Reaction score
769
Se il cliente non rispetta le sexworkers, difficile che possa aspettarsi correttezza...e non parlo solo dei clienti saltuari, anche di clienti assidui...
Ovviamente nel mio concetto non erano inclusi extra fittizi tipo il FK...
Ma certo, il discorso non fa una piega. Stavo solo facendo ironia su una fetta di clientela, i neofiti, che sono tendenzialmente sprovveduti..certe volte l'inesperienza porta però a vantare diritti che non si hanno. La contrapposizione nell'ambito della stessa categoria mi faceva sorridere, questo è quanto 😉
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
442
Reaction score
2.853
Ieri un venerdì con poca affluenza, almeno fino alle 19.00...e niente di eclatante fino alle 22.00...

Sarà, ma giovedì mi hanno detto che non c'erano tutti sti clienti per essere agosto...

Clienti novizi a iosa, alcuni scemotti ma buoni, alcuni molto maleducati (e poi come non aspettarsi il missile?), altri proprio coglioni che negli 80€ pretendevano extra inclusi...
Vedete, se si pretende, giustamente, il rispetto, prima bisogna darlo...dopo non stupiamoci se le ragazze cercano di fregare e perculare a più non posso.
Non è giusto pagare di più, ma nemmeno di meno con nostra pretesa, soprattutto un servizio che va pagato.

In giro mi pare di aver inteso chi sia Elthon Jhon...forse...ma ho pure visto un simil patron Benetton con occhiali...ormai con tutti questi personaggi mi sento di dover chiedere un autografo...

Verso 21.30 spettacolo canoro di Elsa, che se non mi piace esteticamente, devo dire che canta davvero bene e con passione, gliene do atto...

Se trovo tempo scriverò due righe di recensione semi-seria della serie: recensione a parte e non nel trhead principale...

P.S. e, comunque, quando arrivano i "novizi", che io definisco con maggiore riguardo "clienti saltuari", è come sparare sulla croce rossa, in generale...😂...che "inculade"...😅

Fonti attendibili parlavano di 350 ingressi giovedì e posso confermare che l’affluenza era alta (anche non considerando la fila che ho fatto all’entrata). Alle camere c’era la fila tutto il pomeriggio. Piuttosto il giorno prima, mercoledì c’era decisamente meno affluenza.
speriamo di no dai
vedrai che torna, tornano sempre tempo di finire i soldi
Nell’ultimo periodo ricordo che lavorava pochino e la vedevo troppo seduta al suo divanetto. Non credo abbia fatto breccia nella nuova clientela….
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Nell’ultimo periodo ricordo che lavorava pochino e la vedevo troppo seduta al suo divanetto. Non credo abbia fatto breccia nella nuova clientela….
Se continuano ad arrivare fighe giovani e prestazionali per le "vecchie" è finita. Il ricambio è d'obbligo ci sono troppi dinosauri che sono presenti dall'apertura. Queste si vede che sono esaurite, sono state spremute fino all'osso. Non hanno più nulla da dare, anzi danno solo noie la maggior parte delle volte. Non parlo di ragazze come Bruna ovviamente lei è una top.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
433
Reaction score
937
Se continuano ad arrivare fighe giovani e prestazionali per le "vecchie" è finita. Il ricambio è d'obbligo ci sono troppi dinosauri che sono presenti dall'apertura. Queste si vede che sono esaurite, sono state spremute fino all'osso. Non hanno più nulla da dare, anzi danno solo noie la maggior parte delle volte. Non parlo di ragazze come Bruna ovviamente lei è una top.
Secondo me i dinosauri di cui parli tu , o le ragazze vecchie, pian piano alla chetichella senza far rumore se ne vanno da sole ,quindi non capisco di quali ragazze stai parlando. Fai qualche nome così ci aggiorniamo ed evitiamo di incamerare ragazze già "spremute" o esaurite e magari ci fai pure un elenco di quelle che sarebbero le nuove fighe prestazionali. Sarebbe gran cosa invece di parlare così sul generis
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
533
Reaction score
1.594
Secondo me i dinosauri di cui parli tu , o le ragazze vecchie, pian piano alla chetichella senza far rumore se ne vanno da sole ,quindi non capisco di quali ragazze stai parlando. Fai qualche nome così ci aggiorniamo ed evitiamo di incamerare ragazze già "spremute" o esaurite e magari ci fai pure un elenco di quelle che sarebbero le nuove fighe prestazionali. Sarebbe gran cosa invece di parlare così sul generis
Di nuove, negli ultimi 2 mesi, ne sono arrivate almeno una ventina, ma devo ancora familiarizzare con i nomi, a parte Arina (no), Nina (siluro) e Marta (sarei curioso di testarla, visto lo stile milf). Mi sono scritto una marea di nomi ma devo mettere in ordine gli appunti…
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Secondo me i dinosauri di cui parli tu , o le ragazze vecchie, pian piano alla chetichella senza far rumore se ne vanno da sole ,quindi non capisco di quali ragazze stai parlando. Fai qualche nome così ci aggiorniamo ed evitiamo di incamerare ragazze già "spremute" o esaurite e magari ci fai pure un elenco di quelle che sarebbero le nuove fighe prestazionali. Sarebbe gran cosa invece di parlare così sul generis
Nuove prestazionali e abbastanza fighe
Livia tra tutte
Noemy
Ramy
Andra
Queste sono alcune, ormai già note.

Le cosiddette "vecchie" (presenti da 10 anni ormai)
Julia
Carmen
Denise
Sabrina
Queste esercitano da troppo tempo.

Comunque chi frequenta il locale le conosce bene

Poi ci sono "nuove" (presenti da alcuni mesi) che non sono prestazionali
Emely
Amelly
Albertina
Anya
 
Commenta
Alto