Buongiorno a tutti... Nuova operazione Wellcum, in agosto. Arriviamo ore 13:30.( Io e altri amici)Poca gente ( meglio) . Pratiche, leggerissimo ristoro. E mi metto a caccia ... incontro Gloria ....mi dice di essere full per tutto il giorno.infatti la vedrò sempre occupata, con sempre orsi diversi. Parecchie girls. Ma i soliti " Aaaaammmmooooreeee"..... Me fa passar ea voja .Vedo dopo tanto tempo Sandy .....sempre occupata con un collega....boh.. Intravedo una ragazza che era stata con un mio amico nell'ultima salita di giugno. Elsa....sedicente colombiana ( ma a me risulta rumena) .. comunque mi piace, ed il feedback del mio amico era stato valido. Si sale....buona camera. Elsa non si risparmia. Tra fk bbj e 69... Tutto nei 80 standard..... comunque dopo varie peripezie e posizioni....decido per un extra....e finisco nella sua boccuccia.....pulizie ..pratiche economiche ( 130) ... E relax... Pranzo rilassato....bel sole, poca gente, lettini del giardino semivuoti. Ottimo. Siamo sotto i tendoni parte piscina. E viene a salutarmi Andrea... bacetti 4 chiacchiere... eventualmente dopo la sbatterò per bene.... Si continua a cazzeggiare..... Il relax la fa da padrone..un mio amico è salito con Arnika ..e si è trovato bene...ma è la sua parola, non la mia. Comunque prima delle 19 intercetto Andrea, la porto su per un'ora. Incontrata per la terza volta...sempre gentile e glf....(160 danno finale). Cena son BBQ...buona la carne, buona sia la cena che il pranzo. Vengo avvicinato gentilmente da Aurora ( Bulgaria) bel fisico, non una ragazzina. Ma sono in fase digestiva....non ho proprio voglia. Verso le 21... Nei tavolini e sgabelli alti facciamo conoscenza, con Bea( mi sembra) simpatica, sarebbe da testarla...e di una sua amica( dice di essere Ucraina....ma daiiiiii) ...Chi se ne frega...lasciamola dire quello che le piace. Carina.... veramente. Ma io sono stanco ....e il fine ferie si fa sentire anche per me. Saldiamo il conto.... E alle 21:45 eravamo già in auto per il ritorno. Ottima giornata...potevo fare di più .....ma va bene così. Saluti.....e comunque... preferisco le rumene che si fanno sbattere nei locali, che quelle dei lap dance.... E attendo con ansia l'arrivo di qualche russa( vera) nella mia città. Ciao a tutti