WELLCUM - Spa For Men

beh Gloria io ho tratto profitto l’ultima volta quando un suo cliente fisso ha ritardato di 5 minuti e allora sono salito al volo con lei per una ora. Lei molto partecipe, dolce, intelligente, porca al punto giusto. Aurora non è male, ma lì dentro c’è sicuramente dì meglio. Non ti sei perso molto. Buona giornata ragazzi.
che strana coincidenza anche io sono salito con lei perche' uno le ha tirato un bidone. non e' che sta perdendo colpi
comunque non e' stata una salita con lei memorabile ha sputato il cim nel lenzuolo. a mai piu'

che strana coincidenza anche io sono salito con lei perche' uno le ha tirato un bidone. non e' che sta perdendo colpi
comunque non e' stata una salita con lei memorabile ha sputato il cim nel lenzuolo. a mai piu'
Cosa doveva fare i gargarismi :sarcastic-hand: ? O lo sputa li o in un fazzoletto o nel lavandino a te cosa cambia ? Mica è uno swallow

dimenticavo la ragazza in questione si chiamava silvia, non credo di essere l unico ad averla incamerata visto che come bellezza e prestazione meritava(tranne che non faceva fk)e poi dehh era simpaticissima
Silvia è sempre in ottima forma. Attualmente è al Samya a Colonia.

Fino a luglio era al Samya (da qualche mese). Ad agosto non sono passato.. Ma a settembre faccio un salto e vi porto news

Cmq conosco bene Silvia, quella con il naso aquilino
salutamela(a parte che non si ricorda certo di me)e trombatela, io l ho spupazzato due volte tranne che(almeno con me poi non so altri che cmq me puo fregare di meno)non fa fk signore camere, poi mi ricorda una bambina free di Pistoia ,ehehe si ho una citta per qst ultima, ehehe forse un occasione mancata, ma noi bottonieri ci si ri fa sempre

Il cim, secondo il mio parere, sono soldi buttati. Raramente mi è successo di farlo.
Non va fatto sicuramente a prescindere , dipende da come si sviluppa la camera e cosa si sta facendo nel momento culminante e poi dIpende chiaramente da come te lo fa , molte sono brave a prolungarti il piacere , senza considerare che nella quasi totalità dei casi è un passepartout per il Fk

salutamela(a parte che non si ricorda certo di me)e trombatela, io l ho spupazzato due volte tranne che(almeno con me poi non so altri che cmq me puo fregare di meno)non fa fk signore camere, poi mi ricorda una bambina free di Pistoia ,ehehe si ho una citta per qst ultima, ehehe forse un occasione mancata, ma noi bottonieri ci si ri fa sempre
images.jpeg

Serve questo come nel "codice da Vinci"...

Ultima modifica:
Il cim, secondo il mio parere, sono soldi buttati. Raramente mi è successo di farlo.
Concordo. Mi ricordo una cimmata pessima fatta da Trisha per avere FK.
Solo una volta all’Andiamo mi è stato fatto bene perché me lo aveva proposto in camera ed io ho accettato ma alle mie condizioni: raccogli in bocca, sputi nel seno, tiri su con la mano, riporti in bocca e ingoi. E’ così e’ stato 😍

Solo una volta all’Andiamo mi è stato fatto bene perché me lo aveva proposto in camera ed io ho accettato ma alle mie condizioni: raccogli in bocca, sputi nel seno, tiri su con la mano, riporti in bocca e ingoi. E’ così e’ stato 😍
L'fk è un ricatto, ormai è meglio non richiederlo più per protesta e pagare solo 80 sempre e comunque.

Ciao, successe al vekkio Andiamo o nella nuova gestione di Cristiano?

Io sono andato in camera con Eva, che continuava a richiedere un cim come extra. Dai allora facciamo. Apriti cielo! Appena venuto commenta schifata: , ma che gusto schifoso, se prendo medicine! La prossima mi metto d‘accordo e le propongo i gusti della casa, come dal gelataio. Ampia scelta: fragola, mango, pistacchio, amarena. Poi bacio e limone (limonare…) solo in caso di pagamento precedente del fk…

Io sono andato in camera con Eva, che continuava a richiedere un cim come extra. Dai allora facciamo. Apriti cielo! Appena venuto commenta schifata: , ma che gusto schifoso, se prendo medicine! La prossima mi metto d‘accordo e le propongo i gusti della casa, come dal gelataio. Ampia scelta: fragola, mango, pistacchio, amarena. Poi bacio e limone (limonare…) solo in caso di pagamento precedente del fk…
Insomma, anche tu. Assaggia prima ed evita di rovinare il palato alla pulzella.

images.jpeg

Potresti stampare questo , così sceglie "a la carte" , magari vuole 2 gusti insieme :sarcastic-hand:

Indietro
Alto
Aiuto